Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet e provider

Recensione Motorola edge 30: è lui il midrange più conveniente (per ora)
Recensione Motorola edge 30: è lui il midrange più conveniente (per ora)
Fino alla fine di maggio verrà proposto a 399€ in Italia, un prezzo decisamente concorrenziale. Motorola edge 30 è il nuovo midrange evoluto che miscela un'ergonomia a livelli altissimo con un peso di circa 150 grammi e un software molto vicino alla versione stock di Android 12. In questo momento è difficile consigliare uno smartphone diverso intorno ai 400 euro
Fujitsu Lifebook U9311X: il 2-in-1 per il professionista
Fujitsu Lifebook U9311X: il 2-in-1 per il professionista
Lifebook U9311X è il 2-in-1 di Fujitsu basato su piattaforma Intel vPro, caratterizzato da varie soluzioni tecniche che lo rendono scelta ideale per il professionista che è in movimento e ricerca uno strumento di lavoro che si trasformi in pochi attimi, adattandosi al meglio alle sue necessità
Super Device, cos'è e come funziona la tecnologia che unisce l'ecosistema HUAWEI
Super Device, cos'è e come funziona la tecnologia che unisce l'ecosistema HUAWEI
Super Device è la soluzione integrata nei dispositivi Huawei che garantisce un’interoperabilità tra i device che la supportano (al momento in cui scriviamo è compatibile solo con alcuni PC Huawei con PC Manager 11.1 e alcuni smartphone e tablet Huawei con EMUI 12 o versioni successive e HarmonyOS 2 o versioni successive). Il punto di forza della funzionalità è l'assenza di soluzioni di continuità, con qualsiasi tipo di utente (anche quello meno esperto) che può accedere a potenti strumenti di condivisione nella maniera più semplice e rapida possibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 23:41   #3441
TheKerevas
Member

L'Avatar di TheKerevas

Iscritto dal: Oct 2016
Città: Agrigento
Poco fà dalle 00:28:22 fino le 00:28:38 ho avuto un'altra micro disconnessione (non segnata in cronologia), allo stesso momento anche altra gente da quanto mi dicono su un gruppo Telegram. Anche io sono del Sud ma a quanto sembra non si ferma solo al Sud questo problema
Old Oggi, 06:41   #3442
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
ho avuto anche io il problema sulla fonia. Ieri 2 disconnessioni (una al mattino e una al pomeriggio), poi di sera ho provato a telefonare ma zero linea.

Quelli del 177 mi hanno detto che c'era un problema generalizzato e di riprovare stamattina (eventualmente riavviando il modem), ma già ieri sera sul tardi era tornato tutto a posto.

Stanotte "macro" discnnessione dalle 00:16 alle 00:28, ma almeno il resto è ok.
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 08:47   #3443
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Ciao, c'e' qualcuno della zona di Cagliari e area metropolitana che ha Iliad e puo' darmi qualche feedback e dirmi come va??
A me serve per giocare on line streaming e varie ed eventuali.....
Grazie
Old Oggi, 09:04   #3444
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@giankaste

Hai letto con attenzione i primi post?

La tua domanda secondo me non ha molto senso.

Le caratteristiche della linea con gli eventuali criticità su porte ed altro sono illustrate nei primi post.

Direi che sei nella zona x della città y non ha nessun senso perchè innanzitutto stiamo parlando di FTTH (e non di VDSL) e quindi criticità sulla linea sono quasi inifluenti.

Inoltre non fornsici nessun dettaglio su cosa usi come giochi od altro e questo non permette di fornire una risposta dettagliata.

Quando si fanno delle richieste è fondamentale come inidcato nei primi post cercare di esser il più dettagliati possibile.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 09:40   #3445
MasterNinja™
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Buongiorno ragazzi, i problemi di disconnessione li hanno risolti? Perchè essendo che la connessione la uso per giocarci pure non vorrei attivarla e poi mentre sono online che gioco mi disconnette e mi tocca tirare giù tutti i santi.

Grazie
MasterNinja™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 09:58   #3446
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@giankaste

Hai letto con attenzione i primi post?

La tua domanda secondo me non ha molto senso.

Le caratteristiche della linea con gli eventuali criticità su porte ed altro sono illustrate nei primi post.

Direi che sei nella zona x della città y non ha nessun senso perchè innanzitutto stiamo parlando di FTTH (e non di VDSL) e quindi criticità sulla linea sono quasi inifluenti.

Inoltre non fornsici nessun dettaglio su cosa usi come giochi od altro e questo non permette di fornire una risposta dettagliata.

Quando si fanno delle richieste è fondamentale come inidcato nei primi post cercare di esser il più dettagliati possibile.
Si hai perfettamente ragione, ma vedevo nei vari post che molti problemi che si lamentano dovuti alle disconnessioni o micro che dir si voglia sono specifiche di alcune citta' o province qualcuno nello specifico parlava di un range di porte attive , ecco da qui la mia domanda , in ogni caso io spazio molto con i giochi on line , da tutti COD a Fortnite a Elden Ring ecc. ecc. poi streaming in generale il tutto collegato a 2 PC e 4 dispositivi mobili piu' una smart tv
Old Oggi, 10:53   #3447
Debian-LoriX
Senior Member

L'Avatar di Debian-LoriX

Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Lascia perdere le critiche e ricorda sempre che il provider perfetto non esiste

Ho abbandonato wind per Iliad e dopo 5 mesi sono sempre più soddisfatto; le porte IPV4? Ho il terzo range (da 32768 a 49151) e funziona tutto alla grandissima su Linux, win, smartv, wifi, la banda è enormeee, il router è un'altro mondo rispetto a quello degli altri provider.

In più, se non sei contento paghi meno di 20 euro e te ne vai, senza vincolo, rate residue e altro.
Old Oggi, 11:00   #3448
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Si hai perfettamente ragione, ma vedevo nei vari post che molti problemi che si lamentano dovuti alle disconnessioni o micro che dir si voglia sono specifiche di alcune citta' o province qualcuno nello specifico parlava di un range di porte attive , ecco da qui la mia domanda , in ogni caso io spazio molto con i giochi on line , da tutti COD a Fortnite a Elden Ring ecc. ecc. poi streaming in generale il tutto collegato a 2 PC e 4 dispositivi mobili piu' una smart tv
In questo post l'utente indica che aveva avuto problemi con Elden Ring a causa del range ristretto di porte; problemi risolti quando gli hanno abilitato tutte le porte disponibili.
Yramrag è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 11:46   #3449
carlocarlo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da MasterNinja™ Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi, i problemi di disconnessione li hanno risolti? Perchè essendo che la connessione la uso per giocarci pure non vorrei attivarla e poi mentre sono online che gioco mi disconnette e mi tocca tirare giù tutti i santi.

Grazie
da quello che posso vedere io si.

ti diro, dopo che mi hanno aperto tutte le porto io ho raggiunto la pace dei sensi.
per ora funziona tutto
carlocarlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Motorola edge 30: è lui il midrange più conveniente (per ora) Recensione Motorola edge 30: è lui il mid...
Fujitsu Lifebook U9311X: il 2-in-1 per il professionista Fujitsu Lifebook U9311X: il 2-in-1 per il profes...
Super Device, cos'è e come funziona la tecnologia che unisce l'ecosistema HUAWEI Super Device, cos'è e come funziona la te...
Sony FE 24-70mm F2.8 GMaster II, minor peso e più funzioni, soprattutto per videomaker Sony FE 24-70mm F2.8 GMaster II, minor peso e pi...
INNO3D GeForce RTX 3090 Ti X3 OC alla prova: Ampere, ultima fermata INNO3D GeForce RTX 3090 Ti X3 OC alla prova: Amp...
The Last of Us Remake per PS5 potrebbe a...
La NASA continua lo sviluppo del program...
AMQLED è la tecnologia per gli sc...
NASA InSight si prepara agli ultimi mesi...
Nuova app Outlook per Windows ridisegnat...
Oltre la protezione del dato: la piattaf...
Aspirapolvere senza fili in stile Dyson ...
Windows 11, widget in test anche sul des...
Vero, Acer pensa all'ambiente: prodotti ...
UNASCA e Voi Technology: un progetto per...
GeForce GTX 1630 arriva il 31 maggio: ec...
Fresh Sales edays: su eBay prezzi folli ...
Onkyo continuerà a esistere: PAC ...
ConceptD, ecco i nuovi computer (noteboo...
Braava jet m6 parla con gli altri Roomba...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
K-Lite Codec Tweak Tool
PassMark PerformanceTest
Opera Portable
Opera 87
GPU Caps Viewer
Samsung SSD Magician
Chromium
ZoneAlarm Antivirus + Firewall