Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2022, 15:34   #3141
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da aledelp Guarda i messaggi
Aggiornamento: formattato, messo win 11, installato solo dirt rally 2. Mi si è bloccato 2 volte anche questo gioco, cosa mai successa fino ad una settimana fa sia con win 10 che con win 11......A questo punto allora non dipende da assassin creed! Ragazzi non so più che prove effettuare.........
Fai una prova, disattiva il profilo XMP2 e imposta DRAM Frequency su AUTO, dovrebbero andare a 2400, provalo così un paio di giorni e vedi come va.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2022, 15:42   #3142
aledelp
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 455
Ok ragazzi grazie davvero. Provo e vi faccio sapere..... Ma se disabilita il PTT e lascio win 11 non si può fare immagino......
aledelp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2022, 15:48   #3143
aledelp
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da aledelp Guarda i messaggi
Ok ragazzi grazie davvero. Provo e vi faccio sapere..... Ma se disabilita il PTT e lascio win 11 non si può fare immagino......
Cmq per informazione, il profilo xmp è disabilitato. E fino a che tutto funzionava una settimana fa, avevo win 10 ma con il PTT abilitato da bios proprio per eseguire poi il passaggio a win 11.......
aledelp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2022, 12:12   #3144
aledelp
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 455
Salve ragazzi, io sono letteralmente alla frutta! Le ram sono ok, ma il pc dava lo stesso problema. Anzi, mi si è bloccato anche un paio di volte su YouTube ed una volta addirittura mi si è piantato mentre ero nel bios! Ho provato a disabilitare PTT da bios, anche se ho dovuto fare un downgrade del BIOS perché avevo messo l'ultima versione e andando a disabilitare il PTT e riavviando, il bios si riavviava con il PTT abilitato. Cmq, ho riformattato, messo win 10,reinstallato il gioco e dopo poco mi si è ribloccato di nuovo e riavviato senza darmi errori di nessun tipo.La cosa strana è che sembra delle volte perdere la memoria, tipo ho dovuto reinserire i dati per connessione wi fi e i dati dell'account di steam quando in realtà erano già tutti memorizzati.Possibile che sia la batteria tampone?..... Non so proprio più che fare! Grazie
aledelp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2022, 12:43   #3145
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4115
Quote:
Originariamente inviato da aledelp Guarda i messaggi
Salve ragazzi, io sono letteralmente alla frutta! Le ram sono ok, ma il pc dava lo stesso problema. Anzi, mi si è bloccato anche un paio di volte su YouTube ed una volta addirittura mi si è piantato mentre ero nel bios! Ho provato a disabilitare PTT da bios, anche se ho dovuto fare un downgrade del BIOS perché avevo messo l'ultima versione e andando a disabilitare il PTT e riavviando, il bios si riavviava con il PTT abilitato. Cmq, ho riformattato, messo win 10,reinstallato il gioco e dopo poco mi si è ribloccato di nuovo e riavviato senza darmi errori di nessun tipo.La cosa strana è che sembra delle volte perdere la memoria, tipo ho dovuto reinserire i dati per connessione wi fi e i dati dell'account di steam quando in realtà erano già tutti memorizzati.Possibile che sia la batteria tampone?..... Non so proprio più che fare! Grazie
Credo a questo punto che il tuo sia un caso da esorcista

A parte gli scherzi la batteria tampone non credo centri, altrimenti ti salterebbe l'orario come prima cosa (prova a controllarlo nel bios).
Le ram sono a posto intendi perchè hai fatto girare un test con risultati positivi?
A sto punto prova a guardare anche i dati del/dei tuoi ssd e hd, con CrystalDiskInfo per esempio. Giusto per sicurezza, ma visto che ti si è piantato anche nel bios non penso centrino manco loro...boh mi viene da pensare a un problema della mobo, ma lascio la parola ai più esperti.
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2022, 17:46   #3146
aledelp
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Credo a questo punto che il tuo sia un caso da esorcista

A parte gli scherzi la batteria tampone non credo centri, altrimenti ti salterebbe l'orario come prima cosa (prova a controllarlo nel bios).
Le ram sono a posto intendi perchè hai fatto girare un test con risultati positivi?
A sto punto prova a guardare anche i dati del/dei tuoi ssd e hd, con CrystalDiskInfo per esempio. Giusto per sicurezza, ma visto che ti si è piantato anche nel bios non penso centrino manco loro...boh mi viene da pensare a un problema della mobo, ma lascio la parola ai più esperti.
Da esorcista mi sembra alquanto appropriato!
Veramente non so più che fare, anche perché fino ad una settimana fa era tutto ok, secondo il mio modesto parere non credo si sia guastato niente, è nato tutto con il passaggio a win 11,aggiornamento del BIOS. Però non capisco, anche ritornando alla situazione originale mi continua a dare problemi. Ma poi appena messo win tutto a posto, come inizio a installare un gioco, dopo inizia il calvario con riavvii così a random, blocchi improvvisi etc etc....... Spero che qualcuno possa aiutarmi.... Cmq grazie
P. S. : ho cambiato modem router 10 giorni fa, ma non credo c'entri niente.... Boh
aledelp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2022, 20:41   #3147
aledelp
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 455
Ram ok con memtest
HD ok con Crystal disk info
Ma poi la cosa assurda, faccio partire il gioco, si blocca e si riavvia.Rifaccio partire il gioco e ci gioco tranquillamente per 2 ore o più! Come spengo il pc e riaccendo riparte tutta la trafila.......
aledelp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2022, 11:35   #3148
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8313
Quote:
Originariamente inviato da aledelp Guarda i messaggi
Ram ok con memtest
HD ok con Crystal disk info
Ma poi la cosa assurda, faccio partire il gioco, si blocca e si riavvia.Rifaccio partire il gioco e ci gioco tranquillamente per 2 ore o più! Come spengo il pc e riaccendo riparte tutta la trafila.......
driver chipset sono gli ultimi ?

oppure driver vga magari prova qualche release piu vecchia

dato che la tua situazione sta diventanto un problema generale conviene aprire un topic altrove dove altri che magari non leggono qui possono aiutarti
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2022, 13:16   #3149
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Per curiosità, che ram usi? Anche se i test della ram sono stati tutti positivi, hai provato a usare il pc con un banco di ram alla volta per vedere se il problema scompare?
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2022, 22:37   #3150
aledelp
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 455
Ho installato sia i driver del chipset che i driver Me aggiornati dal sito Asus. I driver della GPU ne ho provati 7/8 ma non è cambiato nulla.Come posso aprire un topic altrove? Le ram sono corsair dominator platinum rgb 3600, le ho già provate anche singolarmente. Il test è andato bene, volendo posso farmi prestare un banco di ram e vedere, ma non so se vale la pena visto che memtest ha dato esito positivo. Per dire, oggi con green hell giocato per 4/5 ore senza mai dare nessun tipo di problema. Spengo il pc e riaccendo e mi si è già bloccato 5 volte! Ho letto che potrebbe anche dipendere da invidia physX. Che dite? Come va impostato correttamente?

Ultima modifica di aledelp : 23-04-2022 alle 22:48.
aledelp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2022, 09:22   #3151
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3736
Dopo anni di sospensione, ho deciso di reiniziare Origins: dopo 11 ore di gioco sono a Giza a livello 20 e devo dire che le mie perplessità riguardo al gioco non sono cambiate.
Per carità, il gioco è carino, un po' troppo "telecomandato" per i miei gusti, ma va bè, come passatempo ci può stare.
I problemi reali per me sono due:
1- Il sistema dei livelli è studiato in modo pessimo. E' assurdo che un nemico di livello +3 rispetto al mio sia impossibile da abbattere, mentre se arrivo al suo livello due colpi e va giù.
2- Sono sempre sotto-livellato, al punto che per riuscire a seguire la missione principale devo fare moltissime side-quest. E quando dico moltissime intendo moltiiiiiiissime. Il rapporto sarà 6 o 7 a 1. Ma che senso ha? Mi devo ammazzare di missioni secondarie, la maggior parte noiosissima e inutile per la trama, solo per poter fare una quest principale. Se potessi fare solo le main a questo punto il gioco durerebbe mezz'ora.

Poi, a causa del punto 1 accade una dinamica che distrugge totalmente il gioco: se trovo un nemico più forte di me è inutile fare tattiche, imparare a combattere o adottare strategie; lascio perdere, faccio due o tre missioni secondarie di basso livello, torno e lo tiro giù con un pugno. Così diventa un button-smashing senza pietà. Ho capito che "non andrebbe giocato così", ma invece il gioco ti porta proprio a fare così, perché è la cosa più facile e più ovvia da fare.

Sto andando avanti, però questo gioco per me è studiato molto male.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 27-06-2022 alle 09:29.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2022, 10:30   #3152
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4115
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Dopo anni di sospensione, ho deciso di reiniziare Origins: dopo 11 ore di gioco sono a Giza a livello 20 e devo dire che le mie perplessità riguardo al gioco non sono cambiate.
Per carità, il gioco è carino, un po' troppo "telecomandato" per i miei gusti, ma va bè, come passatempo ci può stare.
I problemi reali per me sono due:
1- Il sistema dei livelli è studiato in modo pessimo. E' assurdo che un nemico di livello +3 rispetto al mio sia impossibile da abbattere, mentre se arrivo al suo livello due colpi e va giù.
2- Sono sempre sotto-livellato, al punto che per riuscire a seguire la missione principale devo fare moltissime side-quest. E quando dico moltissime intendo moltiiiiiiissime. Il rapporto sarà 6 o 7 a 1. Ma che senso ha? Mi devo ammazzare di missioni secondarie, la maggior parte noiosissima e inutile per la trama, solo per poter fare una quest principale. Se potessi fare solo le main a questo punto il gioco durerebbe mezz'ora.

Poi, a causa del punto 1 accade una dinamica che distrugge totalmente il gioco: se trovo un nemico più forte di me è inutile fare tattiche, imparare a combattere o adottare strategie; lascio perdere, faccio due o tre missioni secondarie di basso livello, torno e lo tiro giù con un pugno. Così diventa un button-smashing senza pietà. Ho capito che "non andrebbe giocato così", ma invece il gioco ti porta proprio a fare così, perché è la cosa più facile e più ovvia da fare.

Sto andando avanti, però questo gioco per me è studiato molto male.
Ci ho giocato solo qualche ora (fino alla seconda area), ma anche la mia impressione è stata quella di un classico AC in cui è stato "spinto" dentro a forza un sistema a livelli classico da rpg, creando un ibrido non perfettamente funzionale.
Si vede bene pure nel combattimento, dove hanno inserito diverse variabili per cercare di renderlo più interessante, ma il nucleo rimane sempre il superficiale sistema di combattimento degli AC.
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2023, 23:58   #3153
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14645
Iniziato da una settimana e mi sta piacendo molto.

edit errore mio.

Ma l'opzione hdr conviene attivarla? Mi sembra che renda tutto un pò troppo luminoso
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10

Ultima modifica di bobby10 : 17-04-2023 alle 15:49.
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2023, 13:28   #3154
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2038
Ho iniziato ieri questo titolo, dopo aver mollato Odyssey nel quale ho concluso la trama principale e basta.

Spero che Origins sia meno "ripetitivo": Odyssey è bello eh, ma è davvero troppo pieno di missioni secondarie ripetitive e davvero, davvero troppe. La mappa di Odyssey è un macello di icone


Non mi aspetto che Origins sia molto diverso, ma spero sia un pochino meno dispersivo. Per ora sembra bello, l'ambientazione è favolosa
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2023, 18:59   #3155
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4321
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
Ho iniziato ieri questo titolo, dopo aver mollato Odyssey nel quale ho concluso la trama principale e basta.



Spero che Origins sia meno "ripetitivo": Odyssey è bello eh, ma è davvero troppo pieno di missioni secondarie ripetitive e davvero, davvero troppe. La mappa di Odyssey è un macello di icone





Non mi aspetto che Origins sia molto diverso, ma spero sia un pochino meno dispersivo. Per ora sembra bello, l'ambientazione è favolosa
Ho giocato e finito solo origin e sì, gran parte delle missioni le ricordo parecchio uguali. Infatti odyssey di cui si parlava meglio lo giocherò quando lo regalano mi sa 😁
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2023, 08:19   #3156
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3736
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
Ho iniziato ieri questo titolo, dopo aver mollato Odyssey nel quale ho concluso la trama principale e basta.

Spero che Origins sia meno "ripetitivo": Odyssey è bello eh, ma è davvero troppo pieno di missioni secondarie ripetitive e davvero, davvero troppe. La mappa di Odyssey è un macello di icone


Non mi aspetto che Origins sia molto diverso, ma spero sia un pochino meno dispersivo. Per ora sembra bello, l'ambientazione è favolosa
Io ho giocato solo Origins, ma da quello che mi pare di capire, Odyssey è come Origin, ma più grande, quindi forse sì: Origins è un po' meno dispersivo.
In ogni caso, rimane il livellamento obbligatorio, fastidiosissimo per me.
In pratica le missioni principali si fanno in quattro ore, ma per finire il gioco te ne servono venticinque perché sennò non riesci ad avanzare. Sei a livello 10? I nemici di livello 12 sono imbattibili, praticamente immortali. Allora vai in giro a tirare ai dromedari, a fare noiosissime missioni secondarie di cui non ti frega niente, fai cose a caso.... tutto solo per salire di quei due livelli che ti servono per fare la missione principale. E avanti così.
Il gioco di per sè non è male, ma fatto così per me è diventato uno schifo.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2023, 10:05   #3157
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17832
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Io ho giocato solo Origins, ma da quello che mi pare di capire, Odyssey è come Origin, ma più grande, quindi forse sì: Origins è un po' meno dispersivo.
In ogni caso, rimane il livellamento obbligatorio, fastidiosissimo per me.
In pratica le missioni principali si fanno in quattro ore, ma per finire il gioco te ne servono venticinque perché sennò non riesci ad avanzare. Sei a livello 10? I nemici di livello 12 sono imbattibili, praticamente immortali. Allora vai in giro a tirare ai dromedari, a fare noiosissime missioni secondarie di cui non ti frega niente, fai cose a caso.... tutto solo per salire di quei due livelli che ti servono per fare la missione principale. E avanti così.
Il gioco di per sè non è male, ma fatto così per me è diventato uno schifo.
grossomodo sì

25 ore? saranno il quintuplo per fare tutto
__________________
R7 5800x 3D| x570 Gigabyte Aorus Elite F37 | 16gb TridentZ GSkill 3600 C16 | RX6800 MBA | 512gb Samsung 970 PRO | 2TB Crucial P3 | 2tb WD Caviar black | 650w Corsair TX650M | Cooler Master H500 | Kenwood V5570D | Scythe KroCraft | 27" MAG274QRF-QD
ninja750 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2023, 11:17   #3158
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8313
almeno origins non ha il fastidiosissimo livellamento di odyssey, molti nemici li tiri giu in niente e non è come avere dei miniboss sparsi per tutta la mappa

sicuramente piu avvincente come storia e ambientazione
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v