Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2014, 08:54   #21
Blasius
Senior Member
 
L'Avatar di Blasius
 
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Tra il Futuro e Il Presente
Messaggi: 1964
Bang bravixxx
__________________
RYZ 3600 4.3ghz OC - DDR4 16gb TRIDENTZ - HDisk 512GB 850 PRO - MB MSI A-PRO X570 - Video MSI ARMOR 2070
ALI CX650m DISSI - NEPTON 140XL- AUDIO 5.1 JBL CINEMA + HYPERX CLOUD 2

FEEDBACK -> Mercatino* (100% Posit.)
Blasius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 11:36   #22
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1147
Sto finendo quel mare di avventure grafiche, il primo amore videoludico, che ho lasciato indietro per molto tempo.

Ieri ho finito

Lost Horizon

Classica avventura grafica che scimmiotta molto la serie Secret Files, la trama un po' stereotipata che sa tanto di già visto in qualche Indiana Jones.
Direi appena sufficiente, di certo non è un capolavoro.
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 15:26   #23
TheInvisible
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvisible
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Messaggi: 3508
Ciao,
bella idea.

Io in questi ultimi mesi: ho finito Crysis3, CoD: Ghosts e Battlefield3.

Ciao
__________________
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 15:55   #24
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
Ultimi giochi finiti: Max Payne 3 e Prime World defence.
Da lunedì si comincia Jade Empire (sarà vecchio, ma lo batteremo ugualmente )
__________________
Spoiler:
: p
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 16:09   #25
World
Senior Member
 
L'Avatar di World
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Messaggi: 1456
RAGE

La fine non è così scandalosa come tutti dicono, a livello di storia era coerente. Certo, poteva essere arricchita un pò di più ma secondo me il gioco all'inizio prevedeva un seguito, ecco il perchè della storia "a metà"
__________________
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 19:46   #26
Shooter94
Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Bari
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
DmC Devil May Cry (2013)

Non sono mai stato un grande amante di questo genere di giochi, oltretutto se poi erano produzioni jappo cercavo di evitarle (troppo soggette alla moda del momento e agli occhioni grandi caratteristica di ogni personaggio asiatico videoludico).
Anche perchè il salta&randella mi ha sempre fatto tirare giù i santi del calendario.

Però questo titolo, che ho provato nonostante fossi un po' scettico, mi ha positivamente sorpreso.

Una trama piacevole, una grafica all'altezza, un sistema di combattimenti abbastanza semplificato e le 20 missioni del gioco son filate via.

Promosso a pieni voti.

ps: merita il DLC?

Spoiler:
Non mi aspettavo il tradimento di Vergil
DMC è davvero un bel gioco, questo capitolo a differenza degli altri è stato sviluppato da Ninja Theory , forse per questo è migliore dei precedenti.

rispondendo alla tua domanda, anche il DLC "La Caduta Di Vergil" è abbastanza bello .
__________________
Trattative concluse positivamente con : attanasio - ThunderTrunks - Blossio
Venditori sconsigliati: xProTutorials
Shooter94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 20:41   #27
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13309
Finito Tomb Raider!
Molto bello, ora sto cercando di recuperare tutti gli obiettivi perché di cose incasinate da fare ne ha parecchie!

Quote:
Originariamente inviato da World Guarda i messaggi
RAGE
La fine non è così scandalosa come tutti dicono
già, è peggio... l'ho finito anch'io (per xbox... vale uguale? ) e mi son detto "ok, adesso finisce questo intermezzo di 20 secondi e di sicuro succede qualcosa
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 21:33   #28
World
Senior Member
 
L'Avatar di World
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Messaggi: 1456
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
Finito Tomb Raider!
Molto bello, ora sto cercando di recuperare tutti gli obiettivi perché di cose incasinate da fare ne ha parecchie!



già, è peggio... l'ho finito anch'io (per xbox... vale uguale? ) e mi son detto "ok, adesso finisce questo intermezzo di 20 secondi e di sicuro succede qualcosa
Si sembra quasi un intermezzo. Se solo l'avessero curato di più, le lamentele sarebbero state meno della metà
__________________
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 22:54   #29
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1259
nell'ultimo periodo fallout tactics e the witcher 2
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 08:50   #30
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Bello sto thread! Ultimamente ho finito Darksiders 1 e 2 (stupendi, peccato che sono un mix di gameplay di altri titoli concorrenti).
Finito anche Singularity, bel FPS con buone idee.
Max payne 3, finale tamarrissimo.

Poi ne ho finiti altri ma adesso sono all'ospedale con un bel post-anestesia e non ricordo molto.:banghead:
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 01:21   #31
Shooter94
Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Bari
Messaggi: 140
l'ultimo gioco che ho finito è stato assassin's 4 creed black flag, gioco stupendo che merita tantissimo , sopratutto la grafica.
Mi ha tenuto impegnato per un bel pò di tempo
__________________
Trattative concluse positivamente con : attanasio - ThunderTrunks - Blossio
Venditori sconsigliati: xProTutorials
Shooter94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 12:34   #32
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23537
Finito pochi minuti fa Call of duty: Ghosts.
Comprato, come ogni anno, in combutta con un amico ad un buon prezzo (io gioco il single, lui il multy), l'ho trovato il solito valido sparacchino.
Precisiamo, siamo sempre nell'ambito della solita minestra CoD, niente di nuovo, ma se si cerca un po' di cheep shooting scacciapensieri... va sempre benissimo.
Forse i nuovi personaggi non hanno lo stesso carisma di quelli di Modern warfare, ma la storia che si racconta non è poi malaccio (anche se molto all'acqua di rose), e lascia prevedere un seguito dal potenziale narrativo interessante.
A livello di trama direi che il suo punto più debole sta nel non enfatizzare a dovere i momenti salienti che, ahimè, passano via un po' senza emozione.
Per il resto... solito CoD, che può piacere o no, sempre molto fracassone ed inverosimile con un paio di livelli davvero originali e ben studiati.
Alla massima difficoltà resta sempre una buona sfida, nonostante un'IA tutt'altro che mostruosa.
Qualche problema di stuttering qua e la, credo dovuto ad una relativa ottimizzazione cross-gen.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 15:06   #33
Giovannino
Senior Member
 
L'Avatar di Giovannino
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 881
Finito per la seconda volta Dark Souls però... però ora inizia il terzo giro, il vero Dark Souls inizia sempre al prossimo giro
__________________
codice WII: 5517 3286 9221 9498
nickname: giovannino - da oltre 15 anni su hwupgrade!
Giovannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 15:14   #34
bravoleader
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 88
Finito oggi left for dead preso in offerta (gratis) su steam XD gli zombie non mi fanno impazzirea il gioco merita

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
bravoleader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 19:06   #35
ekar
Member
 
L'Avatar di ekar
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 205
Bel thread
Finito Mass Effect 2, appena posso comincio il 3
__________________
Non comprare oggi quello che non puoi giocare entro domani |
ekar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 20:21   #36
roby90
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 2066
l'ultimo che ho finito è stato Papo&Yo
...prima di lui Hitman Absolution e Tomb Raider
__________________
Corsair 750D | Corsair AX750 | Asus Z97-AR | i7 4790 | Corsair Vengeance LP 1866MHz 2x8GB | GTX 670
Samsung 850 Evo 500 GB | Asus PB278Q | Corsair K90 | Logitech G700s
..un sacco di trattative
roby90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 22:54   #37
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Iniziato e finito oggi

Brothers - A Tale of Two Sons



Sono anni che non vado al cinema (forse dal Castello errante di Howl). Oggi mi sembra di esserci tornato e per fortuna non solo da spettatore.
Probabilmente tecnicamente ed artisticamente il videogioco migliore che abbia mai giocato. Alcune scene le ho dovute rifare un po' di volte, ma ha pesato pochissimo.
Penso, comunque, che non avro' mai il coraggio di rigiocarlo.

Spoiler:
Chissa' se fanno la versione dove sta male un fratello e per salvarlo partono padre e l'altro figlio e semmai muore il padre... o magari non muore nessuno e nemmeno la madre... ma era necessario tutta 'sta tristeSSa?
Bah... se non altro i genitori si sono spartiti i figli (guardiamo il bicchiere mezzo pieno )
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 12:56   #38
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
finito Black Flag, molto piacevole!! Ora sono in corso d'opera con Shadowfall che mi sta piacendo molto.

Lo stacco di difficoltà dal primo al secondo gioco [entrambi a normale] all'inizio mi ha quasi sconvolto per la maggiore difficoltà di KZ.
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 13:48   #39
Giovannino
Senior Member
 
L'Avatar di Giovannino
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 881
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Iniziato e finito oggi

Brothers - A Tale of Two Sons


Quello che mi frena mostruosamente dal comprarlo è che dicono ci voglia il pad per giocarlo. Lo hai giocato con pad o si può anche con mouse e tastiera? grazie.
__________________
codice WII: 5517 3286 9221 9498
nickname: giovannino - da oltre 15 anni su hwupgrade!
Giovannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 14:25   #40
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino Guarda i messaggi
Quello che mi frena mostruosamente dal comprarlo è che dicono ci voglia il pad per giocarlo. Lo hai giocato con pad o si può anche con mouse e tastiera? grazie.
anche io sono interessato al gioco, dovendo comandare nello stesso istante due personaggi la vedo dura non usare il pad. Penso non sia proprio fattibile, oltre che non previsto.

http://store.steampowered.com/app/22...snr=1_7_15__13
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v