Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2023, 10:23   #1081
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
[Aspettando] Elden Ring [Xbox Series X|S, Xbox One, PS5, PS4]

EDIT
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"

Ultima modifica di CARVASIN : 14-01-2023 alle 18:15.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2023, 13:47   #1082
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
domanda in molti boss ho evocato un compare (ia non reale) che mi ha dato una mano, se non ricordo male sono indicati con dei graffi dorati a terra. ma la loro presenza è casuale, a volte ci sono e altre no o c è modo per avere sempre un aiuto coi boss? perchè sono bello che incagliato in un boss e un fantoccio ia mi farebbe comodo...
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2023, 13:53   #1083
rampo83
Senior Member
 
L'Avatar di rampo83
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
Messaggi: 2620
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
domanda in molti boss ho evocato un compare (ia non reale) che mi ha dato una mano, se non ricordo male sono indicati con dei graffi dorati a terra. ma la loro presenza è casuale, a volte ci sono e altre no o c è modo per avere sempre un aiuto coi boss? perchè sono bello che incagliato in un boss e un fantoccio ia mi farebbe comodo...
Ciao, ma intendi oltre allo spirito che puoi evocare con la campana?

Comunque gli alleati evocabili con le scritte dorate a terra prima di entrare dal boss sono fissi e solo in alcune zone/boss specifici. E non sono molti, quindi ti conviene potenziare gli spiriti alleati che invece puoi evocare in tutte le boss fight
__________________
Ryzen5 2600X & Noctua NH-U12S SE-AM4 - ASUS TUF B450 Plus Gaming - 16Gb Corsair Vengeance LPX - Gigabyte GTX 1080Ti - NVME Samsung 970 Evo 1Tb + Altro - HP X27I IPS QHD - SteelSeries Arctis 7 & Creativ T5100- Samsung DVDRW+DVD Sata - Antec Twelve Hundred & LC Power Arkangel 850Watt Le mie trattative: 39 vendite, 34 acquisti, 3 scambi
rampo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2023, 14:07   #1084
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
Quote:
Originariamente inviato da rampo83 Guarda i messaggi
Ciao, ma intendi oltre allo spirito che puoi evocare con la campana?

Comunque gli alleati evocabili con le scritte dorate a terra prima di entrare dal boss sono fissi e solo in alcune zone/boss specifici. E non sono molti, quindi ti conviene potenziare gli spiriti alleati che invece puoi evocare in tutte le boss fight
si ho quello che mi sdoppia... ma pensavo che in 3 ce la potevamo fare

sono una sega...e non mi regolo con le build. ogni volta che faccio giochi simili mi ritrovo il classico ne carne ne pesce che le busca da tutti
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2023, 14:13   #1085
rampo83
Senior Member
 
L'Avatar di rampo83
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
Messaggi: 2620
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
si ho quello che mi sdoppia... ma pensavo che in 3 ce la potevamo fare

sono una sega...e non mi regolo con le build. ogni volta che faccio giochi simili mi ritrovo il classico ne carne ne pesce che le busca da tutti
Lascia stare, parli con uno che dopo 250 ore ancora non ce la faceva a schivare col giusto tempismo
Dalla mia ho che prima di Elden ring non avevo praticamente mai giocato a souls like, tranne l'ottimo e mai pubblicizzato Code Vein, e ora continuo a farmi del male con Wo Long e Lies of P. E manco a dirlo per le parate che non riesco mai a fare volano le madonne

Comunque non so a che punto sei, ma da un certo punto in poi (nemmeno troppo avanti nella storia) hai a disposizione il respec del personaggio, nel caso puoi sistemarti anche in base alle armi e magie che hai o vuoi usare

EDIT che boss è?
__________________
Ryzen5 2600X & Noctua NH-U12S SE-AM4 - ASUS TUF B450 Plus Gaming - 16Gb Corsair Vengeance LPX - Gigabyte GTX 1080Ti - NVME Samsung 970 Evo 1Tb + Altro - HP X27I IPS QHD - SteelSeries Arctis 7 & Creativ T5100- Samsung DVDRW+DVD Sata - Antec Twelve Hundred & LC Power Arkangel 850Watt Le mie trattative: 39 vendite, 34 acquisti, 3 scambi
rampo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2023, 14:15   #1086
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
Wo Long sono fermo al primissimo mezzo boss. quello grassoccio dopo mezzora di gioco. mi sono piantato li due settimane poi l ho disinstallato
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2023, 14:21   #1087
rampo83
Senior Member
 
L'Avatar di rampo83
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
Messaggi: 2620
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
Wo Long sono fermo al primissimo mezzo boss. quello grassoccio dopo mezzora di gioco. mi sono piantato li due settimane poi l ho disinstallato
Quello che sarebbe il boss del tutorial? Io l'avrò rifatto 50 o 60 volte, oltre ad aver rifatto il giro della mappa non so quante volte per fare punti e salire di livello...

Ora l'ho mollato (da vedere se temporaneamente o per sempre) ad un boss a cavallo che ad un certo punto con una mossa praticamente mi uccide se non ho il 100% della vita....

Sarà che sti souls sono per chi ama le sfide, però c'è un limite a tutto e fare boss fight che durano mezz'ora e dove non puoi farti colpire mai o con due mazzate sei morto è esasperante. Gioco per rilassarmi o divertirmi, e invece mi ritrovo a tirare giù tutti i santi del paradiso
__________________
Ryzen5 2600X & Noctua NH-U12S SE-AM4 - ASUS TUF B450 Plus Gaming - 16Gb Corsair Vengeance LPX - Gigabyte GTX 1080Ti - NVME Samsung 970 Evo 1Tb + Altro - HP X27I IPS QHD - SteelSeries Arctis 7 & Creativ T5100- Samsung DVDRW+DVD Sata - Antec Twelve Hundred & LC Power Arkangel 850Watt Le mie trattative: 39 vendite, 34 acquisti, 3 scambi
rampo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2023, 14:35   #1088
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
Quote:
Originariamente inviato da rampo83 Guarda i messaggi
Quello che sarebbe il boss del tutorial?
lui
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2023, 14:49   #1089
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5174
Quote:
Originariamente inviato da rampo83 Guarda i messaggi
Quello che sarebbe il boss del tutorial? Io l'avrò rifatto 50 o 60 volte, oltre ad aver rifatto il giro della mappa non so quante volte per fare punti e salire di livello...

Ora l'ho mollato (da vedere se temporaneamente o per sempre) ad un boss a cavallo che ad un certo punto con una mossa praticamente mi uccide se non ho il 100% della vita....

Sarà che sti souls sono per chi ama le sfide, però c'è un limite a tutto e fare boss fight che durano mezz'ora e dove non puoi farti colpire mai o con due mazzate sei morto è esasperante. Gioco per rilassarmi o divertirmi, e invece mi ritrovo a tirare giù tutti i santi del paradiso
Il boss a cavallo è messo li apposta per farti capire, essendo appunto un open
world, che se ti one-shotta significa che sei underlivellato e devi tornare
più tardi.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2023, 15:27   #1090
rampo83
Senior Member
 
L'Avatar di rampo83
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
Messaggi: 2620
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Il boss a cavallo è messo li apposta per farti capire, essendo appunto un open
world, che se ti one-shotta significa che sei underlivellato e devi tornare
più tardi.
Wo Long è un open world relativo, le mappe sono circuiti chiusi nemmeno troppo grandi. Ho livellato ulteriormente, e mi pareva già di avere un livello più alto di quanto indichino come necessario per affrontare la sezione, e comunque con quella mossa, sempre la stessa, se non la schivo devo avere più di metà punti vita o sono spacciato. Colpa mia che prova e riprova ma ancora non ho capito come pararla (o magari non è possibile? )

Tu magari sai darmi un consiglio: è quella mossa che fa quando è appiedato, che anche se sei molto lontano lui prende una specie di rincorsa e ti impala verso l'alto. Ho provato a premere il tasto parata con i tempismi più disparati e non c'è verso di evitare di finire come uno spiedino. Solo la schivata mi salva ma spesso mi prende di sorpresa e non mi riesce nemmeno quella
__________________
Ryzen5 2600X & Noctua NH-U12S SE-AM4 - ASUS TUF B450 Plus Gaming - 16Gb Corsair Vengeance LPX - Gigabyte GTX 1080Ti - NVME Samsung 970 Evo 1Tb + Altro - HP X27I IPS QHD - SteelSeries Arctis 7 & Creativ T5100- Samsung DVDRW+DVD Sata - Antec Twelve Hundred & LC Power Arkangel 850Watt Le mie trattative: 39 vendite, 34 acquisti, 3 scambi
rampo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2023, 09:10   #1091
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5174
Quote:
Originariamente inviato da rampo83 Guarda i messaggi
Wo Long è un open world relativo, le mappe sono circuiti chiusi nemmeno troppo grandi. Ho livellato ulteriormente, e mi pareva già di avere un livello più alto di quanto indichino come necessario per affrontare la sezione, e comunque con quella mossa, sempre la stessa, se non la schivo devo avere più di metà punti vita o sono spacciato. Colpa mia che prova e riprova ma ancora non ho capito come pararla (o magari non è possibile? )

Tu magari sai darmi un consiglio: è quella mossa che fa quando è appiedato, che anche se sei molto lontano lui prende una specie di rincorsa e ti impala verso l'alto. Ho provato a premere il tasto parata con i tempismi più disparati e non c'è verso di evitare di finire come uno spiedino. Solo la schivata mi salva ma spesso mi prende di sorpresa e non mi riesce nemmeno quella
Credevo si parlasse di elden ring, mea culpa
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2023, 10:01   #1092
rampo83
Senior Member
 
L'Avatar di rampo83
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
Messaggi: 2620
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Credevo si parlasse di elden ring, mea culpa
Aaaa intendevi il la sentinella dell'albero che trovi subito all'inizio di elden ring , si quello ti spacca fino a che non arrivi forse a livello 50. Prima intendevo invece un boss di Wo Long, ma hai ragione è off topic, ma si parlava di sfide frustranti e ci stava bene
__________________
Ryzen5 2600X & Noctua NH-U12S SE-AM4 - ASUS TUF B450 Plus Gaming - 16Gb Corsair Vengeance LPX - Gigabyte GTX 1080Ti - NVME Samsung 970 Evo 1Tb + Altro - HP X27I IPS QHD - SteelSeries Arctis 7 & Creativ T5100- Samsung DVDRW+DVD Sata - Antec Twelve Hundred & LC Power Arkangel 850Watt Le mie trattative: 39 vendite, 34 acquisti, 3 scambi
rampo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v