Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-07-2005, 18:34   #121
JJK
Member
 
L'Avatar di JJK
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: (IM)
Messaggi: 147
ho semplicemente reinstallato il driver manualmente... Non so dirti perchè prima non funzionasse, il driver era lo stesso... Ora però ho un piccolo dubbio sulla ventola.. Praticamente rimane sempre accesa, non al massimo della velocità, comunque si sente abbastanza il rumore...Anche con programmi tipo office.. E' normale....? Esistono programmini per gestirla...?
__________________
AlienWare 13" R2 Nvidia 960M - Huawei Mate 8 32gb
JJK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 17:11   #122
vargas
Senior Member
 
L'Avatar di vargas
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 868
Quote:
Originariamente inviato da JJK
ho semplicemente reinstallato il driver manualmente... Non so dirti perchè prima non funzionasse, il driver era lo stesso... Ora però ho un piccolo dubbio sulla ventola.. Praticamente rimane sempre accesa, non al massimo della velocità, comunque si sente abbastanza il rumore...Anche con programmi tipo office.. E' normale....? Esistono programmini per gestirla...?
devi istallare il servicepack 2 oppure aggiorni il bios
vargas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 13:00   #123
JJK
Member
 
L'Avatar di JJK
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: (IM)
Messaggi: 147
Il servicepack 2 penso sia gia installato, ma come lo aggiorno il bios....? sul sito della Asus....?
__________________
AlienWare 13" R2 Nvidia 960M - Huawei Mate 8 32gb
JJK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 13:24   #124
vargas
Senior Member
 
L'Avatar di vargas
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 868
Quote:
Originariamente inviato da JJK
Il servicepack 2 penso sia gia installato, ma come lo aggiorno il bios....? sul sito della Asus....?
vai sul sito asus http://support.asus.com/download/download.aspx leggi le istruzioni, non è difficile, cmq è un pò rischioso, ti devi assicurare che il bios dell' a6k sia quello sis della tua scheda madre, e quando fai l'aggiornamento devi fare attenzione a non spegnere il portatile senò lo fotti.
Cmq devi scaricare prima l'aflash(il programma per aggiornare e ppoi il bios)

Ultima modifica di vargas : 30-07-2005 alle 13:28.
vargas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 13:38   #125
vargas
Senior Member
 
L'Avatar di vargas
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 868
e controlla che la versione del bios che scarichi sia più aggiornata della tua.
deve essere scritto quando accendi il pc nella schermata iniziale.
vargas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 16:53   #126
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
In riferimento a questo mio 3D chiuso:
GeForce Go 6200 - 256MB: che driver?!

... i cui commenti di "leoneazzurro" in Nuove informazioni sul chipset integrato NVIDIA per cpu Athlon 64

mi hanno portato a "risolvere" i problemi video nella seguente maniera:
ho scaricato il file auto-estraente http://download.laptopvideo2go.com/n...eries/7777.exe
ed il file .inf http://laptopvideo2go.com/infs/7777inf/nv4_disp.inf a noi necessario.
Dopo di che ho estratto ed inserito il file .inf nella cartella.
Ho eseguito il setup e tutto è andato ok, almeno sembra.

---

Spero di esservi stato utile se già non lo sapevate.
http://www.laptopvideo2go.com/forum/index.php
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.

Ultima modifica di Matrixbob : 19-09-2005 alle 10:08.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 13:34   #127
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
Qualcuno ha capito come si fa ad attivare l'uscita TV?!
Non riesco a vedere nulla sul mio televisore.
I driver Catalyst del mio desktop in confronto è il "paese dei balocchi"!
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 14:06   #128
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
UP, non riesco proprio ad attivare la TV!!! Help.
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.

Ultima modifica di Matrixbob : 31-08-2005 alle 01:26.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 00:56   #129
kenshir
Member
 
L'Avatar di kenshir
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Belluno
Messaggi: 32
Sul sito asus ho trovato questo:

S1: premendo i tasti Fn+F8 non riesco a passare dall’LCD al CRT con installato WinXP.
Per risolvere il problema aggiornate il BIOS alla ver. 0202 o superiore assieme ai driver della scheda VGA ver. 3069 o superiore. Potete scaricarli alla pagina internet: http://www.asus.com.tw/support/downl...?ModelName=S1A


Vale per i notebooks S1, non per gli A6, ma che non sia magari un problema di bios anche il tuo?
__________________
I fatti non significano nulla. Puoi usare i fatti per dimostrare qualunque cosa sia vagamente vera. (H.J.Simpson)
kenshir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 01:27   #130
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
Quote:
Originariamente inviato da kenshir
Vale per i notebooks S1, non per gli A6, ma che non sia magari un problema di bios anche il tuo?
Anche io lo ho pensato, ma è troppo nuovo x smanettarci e vederlo partire in riparazione nel qualcaso scazzassi qualcosa!!!
Mannaggia ... non tutte le ciambelle escono col buco ... anche qualche pizza ongni tanto!
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 12:30   #131
JJK
Member
 
L'Avatar di JJK
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: (IM)
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob
UP, non riesco proprio ad attivare la TV!!! Help.
Io c'ero riuscito una volta, ma ora non saprei dirti precisamente come...
Comunque posso dirti che l'ho fatto smanettando con il software della scheda video....ho riguardato adesso, sperando di ricordarmi, ma mi è andata buca.... almeno che io non abbia avuto delle allucinazioni (il che non è da escludere)sono abbastanza sicuro che la "sovrapposizione video" sia il menu giusto.. Ma mi riservo il beneficio del dubbio...
Se riesci fammi sapere.. (per via della storia delle allucinazioni, cosi giusto per rivolgermi a qualcuno bravo in tempo... )
__________________
AlienWare 13" R2 Nvidia 960M - Huawei Mate 8 32gb
JJK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 16:38   #132
tropic_it
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1
confronto Asus A6770KLH - HP NX6125

ciao a tutti,

premetto che sono poco esperto di prestazioni hardware e banchmark vari, e che vorrei selezionare un notebook di piccole-medie dimensioni (14"-15"), prestante, leggero, con buona compatibilità Linux, lunga autonomia, ... e anche a costo di sacrificare (solo un po') la grafica (non devo giocarci o disegnare in 3D).

1° consiglio che chiedo:
ho ancora qualche dubbio tra il Turion A6770KLH e un Centrino come l'A3470VLP (anche se più costoso del primo).

2°:
scegliendo il Turion, mi piacerebbe poter leggere un vostro confronto tra i seguenti modelli, che hanno un prezzo simile:
ASUS A6770KLH Turion64 MT32+15.4"+6200 128+DL
e
HP NX6125 PY416ET T64 ML34+15"SXGA+80+XPpro

grazie,
ciao.
----------
Riporto alcuni detagli dell'HP NX6125:
Tecnologia AMD Turion™ 64 Mobile ML 34 ram SDRAM DDR512; 2 slot SODIMM; Aggiornabile fino a un massimo di 2048 MB hard disk 80 GB (4200 o 5400 rpm) cd/dvd DVD+/-RW schermo SXGA+ da 15" con ampio angolo di visuale (risoluzione 1400 x 1050) connettività Mini PCI: Broadcom 802.11a/b/g, Broadcom 802.11b/g, Bluetooth™ integrato, antenne standard dual display installate sistema operativo Microsoft® Windows® XP Professional Chipset Chipset ATI RADEON Express 200M Software Software HP One-Touch Button, Driver di stampa HP Mobile™, Driver Synaptics Touchpad, Guida e assistenza HP, HP Wireless Assistant, Sonic RecordNow!, InterVideo WinDVD - DVD Player Software sul CD: InterVideo WinDVD Creator – DVD Authoring Software disponibile su Internet: HP Client Manager Software, Smart Card Security per HP ProtectTools grafica ATI MOBILITY RADEON X300 integrata; Fino a 128 MB di memoria video di sistema condivisa dDimensioni (L x A x P) 32,8 x 26,7 x 3,1 (davanti) cm Peso 2,72 kg (con unità ottica) corrente Batteria a 6 celle agli ioni di litio, batteria secondaria a 8 celle ad alta capacità da viaggio HP (venduta separatamente); Adattatore CA esterno da 65W audio Suono a 16 bit HP Premier Sound, uscita linea/ingresso cuffia, ingresso microfono, microfono integrato, altoparlanti stereo comunicazioni Modem a 56K; Controller di rete NetXtreme Gigabit Ethernet 10/100/1000 porte e connettori I/O 3 USB 2.0, VGA, ingresso/uscita audio, 1394, alimentazione, RJ-11, RJ-45, slot per blocco Kensington, uscita TV S-video, connettore docking, connettore batteria da viaggio ...
tropic_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 15:15   #133
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
Fruga qua:
http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/index.html
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 00:18   #134
jeffryeretico
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4655
a me interessa il paragone fra l'asus e l'acer 5022.

secondo me meglio l'acer, piu' performante vero?

alternative asus sullo stesso prezzo prestazioni?

grazie
ciao
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 12:23   #135
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
Non c'è nessuno che ha preso questo modello alla Trony il cui SW installato lo segnala come A6K invece di A6700K ?!
Solo io?!
... la componentistica è quasi identica ...
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 12:32   #136
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico
a me interessa il paragone fra l'asus e l'acer 5022.

secondo me meglio l'acer, piu' performante vero?

alternative asus sullo stesso prezzo prestazioni?

grazie
ciao
Se non trovi nessun modo di confronto anche in diretto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937973
non so proprio aiutarti.
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 23:30   #137
blunotte77
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 114
Scusate se mi intrometto. Ma che tipo di schermo ha l'A6750KHL? Crystal Bright oppure no? Perchè dalle specfice tecniche ho visto che l'A6770KHL dovrebbe montare il COLOR SHINE, mentre l'A6750 no. Mi spiegate la questione? Grazie mille
blunotte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 07:40   #138
Methis
Senior Member
 
L'Avatar di Methis
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1352
Non vorrei sbagliare ma dovrebbe essere che il fratello maggiore ha schermo con trattamento lucido (miglior contrasto e nitidezza ma anche tanti riflessi) mentre il 6750 schermo lcd tradizionale...poi magari qualche possessore di uno dei 2 modelli potrebbe confermare o smentire
Methis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 22:06   #139
blunotte77
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 114
Qualcuno potrebbe delucidarci su questo schermo? Grazie!
blunotte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 08:08   #140
Nukles
Senior Member
 
L'Avatar di Nukles
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Messaggi: 1354
Mi pare di leggere quasi solamente complimenti a questo notebook...

Io dovrei andare in Norvegia l'anno prossimo per 6 mesi e mi servirebbe un PC che mi "sostituisca" il mio piccolo (ex) mostriciattolo qua a Roma. Non è necessario che ci giri su Battlefield 2, però che abbia un collegamento wireless (penso che ormai questo sia di routine...) e una buona autonomia...
__________________
har jeg kommet fra Norge !!!!
I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ...
Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria!
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v