Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-07-2022, 09:01   #3481
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Zakke86 Guarda i messaggi
purtroppo passando tutti i giorni 4 ore su di un treno regionale, preferisco avere una steam deck tra le mani piuttosto che guardare fuori il "meraviglioso" paesaggio delle risaie del vercellese...

so che c'è una vita al di fuori di un lurido treno, ma non potendo viverla, mi piacerebbe almeno impiegare quel tempo in maniera più piacevole che guardare fuori dal finestrino.
hai veramente vinto

lol
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2022, 09:01   #3482
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Zakke86 Guarda i messaggi
purtroppo passando tutti i giorni 4 ore su di un treno regionale, preferisco avere una steam deck tra le mani piuttosto che guardare fuori il "meraviglioso" paesaggio delle risaie del vercellese...

so che c'è una vita al di fuori di un lurido treno, ma non potendo viverla, mi piacerebbe almeno impiegare quel tempo in maniera più piacevole che guardare fuori dal finestrino.
Switch + Zelda, e rivendi tutto quando ti arriva deck... Sempre che a quel punto avrai voglia di farlo
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2022, 09:01   #3483
Zakke86
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Magenta (MI)
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Intorno al 24 credo ci sia stato un gran numero di ordini. La stima con la percentuale che trovi tramite reddit mi sembrava dare una buona idea
You reserved your deck 23 days, 01 hours, 19 minutes and 30 seconds after pre-orders opened
08 days, 16 hours, 30 minutes and 13 seconds of orders have been processed
You have 14 days, 08 hours, 49 minutes and 17 seconds of orders to go until it is your turn
You're 37.68 % of the way there!

questa è la stima che fa "GetMyDeck"
Zakke86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2022, 09:31   #3484
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Switch + Zelda, e rivendi tutto quando ti arriva deck... Sempre che a quel punto avrai voglia di farlo

Forse dirò un'eresia, ma a me Zelda Breath of the wild non è piaciuto per nulla. Volevo provarlo, ma senza spendere una follia. Sono riuscito quindi a procurarmi a basso costo una Wii U, provato per qualche ora e niente, non sono riuscito a farmelo piacere.
Se avessi speso tutti quei soldi per una switch + zelda mi sarei sparato sui testicoli.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2022, 10:53   #3485
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Switch + Zelda, e rivendi tutto quando ti arriva deck... Sempre che a quel punto avrai voglia di farlo
approvo, tanto Nintendo ha un deprezzamento quasi inesistente
non approvo tanto il gioco, vedi sotto
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Forse dirò un'eresia, ma a me Zelda Breath of the wild non è piaciuto per nulla. Volevo provarlo, ma senza spendere una follia. Sono riuscito quindi a procurarmi a basso costo una Wii U, provato per qualche ora e niente, non sono riuscito a farmelo piacere.
Se avessi speso tutti quei soldi per una switch + zelda mi sarei sparato sui testicoli.
è un "gioco" particolare, a me ha fatto ca*are, ma ha una nutrita schiera di fan che passano il tempo a cercare semi sotto i sassi
scherzi a parte, a molti piace il genere "esplorazione senza senso" che in botw è molto ben fatta, a me piacere avere una trama da seguire per dire e non ho apprezzato per nulla il gioco
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2022, 11:27   #3486
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12040
Quote:
Originariamente inviato da Zakke86 Guarda i messaggi
purtroppo passando tutti i giorni 4 ore su di un treno regionale, preferisco avere una steam deck tra le mani piuttosto che guardare fuori il "meraviglioso" paesaggio delle risaie del vercellese...

so che c'è una vita al di fuori di un lurido treno, ma non potendo viverla, mi piacerebbe almeno impiegare quel tempo in maniera più piacevole che guardare fuori dal finestrino.
ti leggi un pò di libri mentre aspetti che ti arrivi la deck
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2022, 11:44   #3487
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15230
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
ti leggi un pò di libri mentre aspetti che ti arrivi la deck
O usi steamlink sul telefono e un pad bluetooth come sto facendo io
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2022, 12:29   #3488
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da Zakke86 Guarda i messaggi
purtroppo passando tutti i giorni 4 ore su di un treno regionale, preferisco avere una steam deck tra le mani piuttosto che guardare fuori il "meraviglioso" paesaggio delle risaie del vercellese...

so che c'è una vita al di fuori di un lurido treno, ma non potendo viverla, mi piacerebbe almeno impiegare quel tempo in maniera più piacevole che guardare fuori dal finestrino.
Prima non esisteva e facevi la stessa cosa, adesso c'è e devi solo attendere, e come ti hanno scritto puoi leggere, guardare film, ascoltare musica e tanto altro. Il mio discorso era incentrato sul fatto che vai ad alimentare un mercato sbagliato per un qualcosa, che ribadisco, non è vitale, dei soldi che spenderai in più non mi interessa. A me interessa più che per questa cosa si vanno a penalizzare tutti gli altri, come quando non trovi PS5 o tutto il resto, perché viene comprata solo sapendo di poterla rivendere.

Poi, per solo 4 euro, che nemmeno avresti perso, potevi pre ordinarla subito e avresti comunque avuto molto tempo per pensarci.

Ti parlo anche per esperienza personale, perché anche io ho cercato con pazienza quello che mi interessasse, e per esempio sono stato quasi 9 mesi dietro ad un monitor, per dire, che poi ho trovato anche a meno della metà, e poi PS5 ed altro, preso tutto al suo prezzo.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2022, 19:05   #3489
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Comunque raga non vorrei parlare di ovvietà, ma il primo acquisto che ho fatto per la deck non è stata una micro SD (512gb a mio avviso sono più che sufficienti) ma un bel powebank di quelli pesanti quanto un mattone.

La scelta è ricaduta su un 30000mah con un output da 65w (quello che si trova su Amazon). Posso dirvi che sono iper soddisfatto. Pesa più della deck però la riesco a ricaricare praticamente 3 volte (con un 30% l'ho portata dal 10% al 100%).

Consigliatissimo per non dover sempre usare il caricabatterie della Deck (anzi io non lo uso mai). In sostanza anche per un viaggio di 8/9 ore senza avere accesso ad una presa di corrente con un powerbank del genere si sta abbastanza tranquilli!

In ogni caso per provare a metterlo alla frusta gli ho fatto anche alimentare il mio portatile e cacchio reggeva abbastanza bene (a associato ad un Macbook M1 credo garantisca l'indipendenza energetica per giorni XD)
__________________
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun
Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2022, 08:04   #3490
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Ho ordinato delle cuffiette xiaomi a 19 euro per usarle con la deck.

Speriamo siano compatibili.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2022, 11:44   #3491
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Io ho preso il power Bank da 20000 a 65w, marchiato Baseus. Era in offerta e ne ho approfittato. Ma è un power bank stupido, nel senso che, sceso sotto una certa soglia, è la deck che inizia a ricaricare il power bank
Il tuo che marca è?
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2022, 11:48   #3492
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Io ho preso il power Bank da 20000 a 65w, marchiato Baseus. Era in offerta e ne ho approfittato. Ma è un power bank stupido, nel senso che, sceso sotto una certa soglia, è la deck che inizia a ricaricare il power bank
Il tuo che marca è?
Sempre Baseus ma non ho riscontrato il problema del caricamento inverso XD
Ho anche usato il powerbank fino al 10% per caricare la deck al 100%. Però in effetti la porta di ricarica rapida e di input per powerbank è la stessa.
__________________
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun
Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2022, 11:54   #3493
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Io ho preso il power Bank da 20000 a 65w, marchiato Baseus. Era in offerta e ne ho approfittato. Ma è un power bank stupido, nel senso che, sceso sotto una certa soglia, è la deck che inizia a ricaricare il power bank

Il tuo che marca è?
La legge dei vasi comunicanti
So sono scordati qualche rubinetto
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2022, 12:13   #3494
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Devo aver preso la scemo edition
Ormai lo conosco e quando arriva al 25% circa lo fermo, perché appena scende di un pò inizia a sbarellare.
Così riesco a dare una carica completa alla deck, non di più. Ma anche se fosse alla massimo delle prestazioni, considerando tutto, comunque più di una carica e mezza non riuscirebbe a dare. Servirebbe appunto un 30000,ma poi sopraggiunge il problema peso, già il 20000 non è un peso piuma
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2022, 22:00   #3495
tobyax
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: arezzo
Messaggi: 774
It looks like you have a EU 64GB reservation
You reserved your deck 281 days, 06 hours, 57 minutes and 07 seconds after pre-orders opened
08 days, 19 hours, 25 minutes and 24 seconds of orders have been processed
You have 272 days, 11 hours, 31 minutes and 43 seconds of orders to go until it is your turn
You're 3.13 % of the way there!


Ci vediamo a natale 🤣🤣🤣
__________________
My Steam - - - HalDesignSimRacing - - - Mobo Asus Rog Strix X670E-I | CPU Ryzen 9 7900x | DISSI AIO Deepcool LT720 | RAM g.Skill Royal Z5 6000mzh cl36| GPU Inno3D 4090 OC | PSU Corsair SF1000L | NVME WD_Black SN850X 2TB + Lexar SN610Pro | CASE Asus AP210 Bianco
tobyax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2022, 22:02   #3496
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da tobyax Guarda i messaggi
It looks like you have a EU 64GB reservation

You reserved your deck 281 days, 06 hours, 57 minutes and 07 seconds after pre-orders opened

08 days, 19 hours, 25 minutes and 24 seconds of orders have been processed

You have 272 days, 11 hours, 31 minutes and 43 seconds of orders to go until it is your turn

You're 3.13 % of the way there!





Ci vediamo a natale 🤣🤣🤣
!deckbot

Credo però che le prenotazioni successive siano meno di quelle evase fino ad oggi
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2022, 10:20   #3497
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12592
Ma credo che l'ondata di ordini ci sia stata solo all'annuncio di deck.
Attualmente a parte i lucratori, non penso che l'utenza deck sia cosi ampia.
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2022, 13:02   #3498
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da tobyax Guarda i messaggi
It looks like you have a EU 64GB reservation

You reserved your deck 281 days, 06 hours, 57 minutes and 07 seconds after pre-orders opened

08 days, 19 hours, 25 minutes and 24 seconds of orders have been processed

You have 272 days, 11 hours, 31 minutes and 43 seconds of orders to go until it is your turn

You're 3.13 % of the way there!





Ci vediamo a natale 🤣🤣🤣
Mamma mia, personalmente ho deciso di non preordinare nemmeno, troppo, troppo tempo

Inviato dal mio Note 10 utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2022, 13:41   #3499
Bias_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Switch + Zelda, e rivendi tutto quando ti arriva deck... Sempre che a quel punto avrai voglia di farlo
Addirittura switch superiore al deck? come mai?
Bias_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2022, 14:05   #3500
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2273
presa la switch oled, stupore iniziale lato artistico per zelda,abbandonato dopo poco, per non parlare degli orribili giochi third parts. Scomodissimo anche l'analogico destro. Rivenduta dopo una settimana
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v