Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2023, 14:01   #1641
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Domanda, quand'è che il gioco ti permette di iniziare a cazzeggiare ignorando la noiosissima storyline? Cioè, mettiamo che stia dopo la prima orripilante razzia, posso andare in giro per il mondo a esplorare e scoprire cose senza dover per forza seguire la storia, almeno finché non ne sarò costretto ?

PS L'ho preso con i punti rewards MS solo perché volevo capire la storia di Basim prima di Mirage e perché è l'unico AC che non possiedo, che poi non mi pare male giocato senza hud.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2023, 16:51   #1642
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25644
Da dopo che hai raggiunto l'Inghilterra e stanziato l'insediamento. Dopodiché devi avviare almeno una delle storyline delle alleanze (non ricordo se serve finirla oppure no) in modo che all'insediamento possa iniziare ad arrivare gente (inteso personaggi che ti servono per avviare altre sezioni della storia, altre dinamiche di gioco e parti aggiuntive o collaterali).

Ma ti dico già che per completare la questione di Basim devi finire il gioco

Se vuoi però te lo riassumo io:
Spoiler:
Basim è un rompiballe.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2023, 17:02   #1643
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Da dopo che hai raggiunto l'Inghilterra e stanziato l'insediamento. Dopodiché devi avviare almeno una delle storyline delle alleanze (non ricordo se serve finirla oppure no) in modo che all'insediamento possa iniziare ad arrivare gente (inteso personaggi che ti servono per avviare altre sezioni della storia, altre dinamiche di gioco e parti aggiuntive o collaterali).

Ma ti dico già che per completare la questione di Basim devi finire il gioco

Se vuoi però te lo riassumo io:
Spoiler:
Basim è un rompiballe.
Il gioco lo finisco, ho finito Origins e Odyssey, capirai magari tra 2 anni, ma lo finisco. Di Basim era più che altro per capire chi o cosa fosse in previsione di Mirage (quando lo giocherò).

Comunque quindi è ancora lunga prima di scrollarsi di dosso 'ste storielle di vendetta e presunto tradimento... vabbè..
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2023, 17:27   #1644
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25644
Beh, ma tanto Mirage sarà un prequel (nel passato) e un sequel (nel presente). Del presente frega niente a nessuno (Ubi in primis), quindi teoricamente sei già a posto con Basim

In caso vuoi saperlo con due anni di anticipo te lo riassumo al volo, per davvero stavolta
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2023, 15:11   #1645
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Beh, ma tanto Mirage sarà un prequel (nel passato) e un sequel (nel presente). Del presente frega niente a nessuno (Ubi in primis), quindi teoricamente sei già a posto con Basim

In caso vuoi saperlo con due anni di anticipo te lo riassumo al volo, per davvero stavolta
No, lo giocherò, ma ora so tornato su ACIII Remastered, poi farò Liberation e Rogue, sempre remastered che son gli unici che non ho giocato. POi avrei i DLC, presi tutti e mai fatti, di Black Flag, Unity, Syndicate e ho preso season pass di Odyssey per avere appunto ACIII Remastered (e a questo punto potrei prenderli di Origins pure)... quindi Valhalla lo giocherò nel 2025, ma è uguale

Ultima modifica di GoFoxes : 09-02-2023 alle 15:18.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2023, 16:03   #1646
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ma si sapeva oramai che gli ultimi ac sono esageratamente longevo quanto esageratamente monotoni. Trovo assurdo la durata già solo delle missioni principali, che se non erro con questo capitolo hanno battuto il record.
la main è lunga in inghilterra o nel mondo parallelo? in inghilterra non mi sta praticamente proponendo missioni se non uccidere gli occulti o ampliare il villaggio ecc

si sbloccano andando avanti nel "parallelo"?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2023, 17:58   #1647
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25644
Dunque, è lunga in Inghilterra perché il fulcro del gioco è appunto lì, ma allo stesso tempo è una menata anche nei mondi "paralleli" (sì, al plurale ).

Inoltre, molti pezzi di storia si bloccano man mano che potenzi l'accampamento fino al suo massimo.

Se poi hai anche i DLCs... mettiti l'animo in pace... è lunga
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2023, 13:58   #1648
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dunque
grazie per il feedback!
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2023, 11:34   #1649
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
domanda:

Spoiler:
ho conquistato tutte le terre inglesi ma non c'è stata chesso una battaglia finale o altro? inoltre non ho capito perchè layla sia stata soppiantata da basim nell'animus

ad asgard una volta finita la torre del costruttore non c'è altro come storia?


altrimenti mi restano solo da finire le quest di quelli dell'ordine da eliminare e quelle che non ho capito nemmeno come iniziare sui 10 contratti (da chi devo andare?)
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2023, 13:42   #1650
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25644
E' questo il problema, han diluito così tanto la roba che dopo un po' se ne esce scemi, specie dopo vari DLCs free e non... si arriva ad un punto che ci si capisce più una mazza tra ciò che fa progredire la main, ciò che porta avanti roba secondaria, ciò che riguarda i DLCs e ciò che serve a niente, se non messo lì solo per riempire.

Comunque, sì, c'è una battaglia "finale" con il supporto dei vari alleati che si son tirati su nel corso delle "conquiste" territoriali, ma magari l'hai già affrontata non pensando che fosse quella finale (non è particolarmente epica o altro). Ci sono poi una serie di "finali" a catena, nel senso che le conclusioni delle varie cose secondarie portano a dei piccoli pezzi che si innestano come porzioni di finale (o con sequenze in più all'insediamento, o solo con scenette aggiuntive, etc.). Tipo, raccogliere tutti i glitch, uccidere tutti i membri dell'ordine, conquistare tutti i territori, portare al massimo tutte le strutture dell'insediamento e così via.

Imho, ti consiglierei di puntare su una guida tipo quella di Game Pressure che è ben divisa in sezioni varie e torna utile per scremare la roba fatta e individuare ciò che manca.

Per quanto riguarda il presente...
Spoiler:
semplicemente perché sì. Si son stufati di un personaggio inutile come Layla e l'han messo in soffitta insieme a Desmodo. Così al prossimo giro hanno Basim sia nel passato che nel presente, meno lavoro per gli scrittori

Ultima modifica di ulukaii : 05-06-2023 alle 13:47.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2023, 14:18   #1651
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
ok grazie in effetti è un po confusionario

Spoiler:
riguardo basim non ho proprio capito COME abbia soppiantato layla se non con una supercazzola su mondi paralleli? certo che essendo uno stronzone strano lo abbiano messo come personaggio che comandiamo "noi"


per quanto riguarda i 10 contratti che mi dice di contattare mr.x, dove trovo sto mr.x? cmq a sto punto penso di averlo finito al 99% come main

Ultima modifica di ninja750 : 05-06-2023 alle 16:14.
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2023, 14:57   #1652
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25644
Sì, diciamo che per chi lo prese all'epoca e poi ha avuto modo di farsi le varie cose aggiunte nel tempo (perché l'han munto come se non ci fosse un domani), la roba se la smazzava un po' più agevolmente perché si rendeva conto che se appariva una cosa in più era per forza legata a roba nuova/dlc e non roba vecchia legata a pezzi di storia rimasti aperti. Ma per chi si avvicina adesso, post pubblicazione di tutto, la sensazione è che continui a vomitar contenuti come se non ci fosse un domani e si finisce inevitabilmente per dimenticarsi pezzi per strada.

Per l'ordine non mi ricordo più con esattezza perché gran parte di quel mosaico son personaggi riempitivi, ma mi sembra di ricordare che a ciascun membro dell'ordine son indicate delle note/indizi nella sua scheda che, una volta lette/trovati, ti conducono a lui/lei o ti svelano la sua identità o la zona in cui si trova. Alcune si raccattano durante gli eventi missione (sia della storia o di fetch-quest di una particolare regione), per altri invece c'è da uccidere quei tizi OP che compaiono nella mappa per farci fuori, addosso gli si trova la nota che poi svela l'identità segreta di Tizio/Caio e a quel punto basta andare nella location dove si trova per ucciderlo.

Per Layla è 'na supercazzola, non serve neanche tanto stare a pensarci, quando han bisogno di fare una svolta o di voltare pagina, ci ficcano dentro una cosa "nuova" e la prendi così com'è, se no non se ne esce Nello specifico...
Spoiler:
quella sala è una roba "Isu" che ha usato a suo tempo Eivor per intrappolare Basim, in quanto reincarnazione di Loki quindi "cattivo". Lei va lì per esaminare la cosa, perde il bastone incantato (che altrimenti l'avrebbe protetta da tutto e tutti, come Kassandra/Alexios ai tempi) e ci resta secca. O meglio, finisce risucchiata nel coso Isu a far compagnia a Desmod (anche lui c'era rimasto secco ai tempi, ma in altro luogo e circostanze) e insieme si mettono a far calcoli sul destino del mondo.

Anche qui, non chiedere, prendilo così com'è, altrimenti non se ne esce
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v