Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-08-2016, 20:34   #11101
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da ugo73 Guarda i messaggi
Ciao,

vi segnalo che kasperky perde la chiave di registrazione dopo l'aggiornamento alla versione 1607 di windows 10

spero che il server non conti la doppia attivazione se no mi arrabbio.

Ugo
quindi?
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 00:02   #11102
type
Senior Member
 
L'Avatar di type
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 892
Come si fa a bloccare una o più porte?
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 08:15   #11103
ugo73
Senior Member
 
L'Avatar di ugo73
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 726
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
quindi?
quindi non vorrei che ci si "bruci" una licenza per che compra il pacchetto con tre licenze
ugo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 12:22   #11104
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da ugo73 Guarda i messaggi
quindi non vorrei che ci si "bruci" una licenza per che compra il pacchetto con tre licenze
Ok, avete novità allora?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2016, 21:02   #11105
ugo73
Senior Member
 
L'Avatar di ugo73
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 726
Ok alla fine ho dovuto installare la versione 2017 (la versione 2016 nonostante l'aggiornamento durante l'installazione si bloccava per presunti problemi di virus)

parlando della versione 2017 ho visto che installa anche Kaspersky security connection, ma è un add-on a pagamento? Il traffico dei 200mb "gratuito" è una tantum, mensile o annuale?

Ugo
ugo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 12:28   #11106
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2863
ciao a tutti, sono un possibile nuovo utente di kaspersky

non sono esperto di sicurezza e sopratutto non sto tutti i mesi dietro alle nuove uscite, proprio per questo vorrei mettere un prodotto una volta per tutte e non pensarci piu, un prodotto anche a pagamento che mi faccia tutto lui!!

antivirus, firewall, controlli su internet mentre navigo, e tutto quello che bisogna fare quando si sta tutto il giorno su internet e difendere i propri dati (attualmente li tengo su un nas)!!

dopo un po di ricerche credo che questo sia il prodotto migliore sul mercato completo a 360°, sbaglio o sono nel posto giusto??

se si, potete aiutarmi a decidere quale versione comprare per il mio primo anno di "prova"??

grazie mille
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 13:35   #11107
lupo rosso
Senior Member
 
L'Avatar di lupo rosso
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2828
Quote:
Originariamente inviato da AleROMA79 Guarda i messaggi
ciao a tutti, sono un possibile nuovo utente di kaspersky

non sono esperto di sicurezza e sopratutto non sto tutti i mesi dietro alle nuove uscite, proprio per questo vorrei mettere un prodotto una volta per tutte e non pensarci piu, un prodotto anche a pagamento che mi faccia tutto lui!!

antivirus, firewall, controlli su internet mentre navigo, e tutto quello che bisogna fare quando si sta tutto il giorno su internet e difendere i propri dati (attualmente li tengo su un nas)!!

dopo un po di ricerche credo che questo sia il prodotto migliore sul mercato completo a 360°, sbaglio o sono nel posto giusto??

se si, potete aiutarmi a decidere quale versione comprare per il mio primo anno di "prova"??

grazie mille
Ciao......
Posso confermare che i prodotti kaspersky sono eccezionali se non al top!
Credo che la versione più consona al tuo uso sia il KIS...kasper internet security
Scarica la versione di prova che dura 30 giorni e poi valuta !altrimenti tieni presente Bitdefender....
__________________
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro
lupo rosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 14:21   #11108
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2863
Quote:
Originariamente inviato da lupo rosso Guarda i messaggi
Ciao......
Posso confermare che i prodotti kaspersky sono eccezionali se non al top!
Credo che la versione più consona al tuo uso sia il KIS...kasper internet security
Scarica la versione di prova che dura 30 giorni e poi valuta !altrimenti tieni presente Bitdefender....
premetto che lo uso sia con win7 che con win10
che differenza c'è tra internet security e quella total?? quale conviene fare??
inoltre se compro la licenza per 3 pc e poi ne voglio un altra per un 4° pc devo pagarla piena o posso aggiungerla??

grazie mille
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB

Ultima modifica di AleROMA79 : 03-10-2016 alle 23:16.
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 23:19   #11109
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2863
ps. kaspersky secure connection (limite 200mb) a cosa serve??
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 16:17   #11110
newvisier
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 53
Installazione pulita di KIS 2017 e al successivo riavvio ho trovato un nuovo file in esecuzione chiamato rpcnet.exe che divorava risorse (cpu, ram e ventole che vanno al massimo a gonfie vele...). anche disinstallando la nuva applicazione connection manager il problema si risolve.
Visto che rpcnet.exe non sono riuscito nè a bloccarlo nè a eliminarlo, sono ritornato alla installazione pulita della versione KIS 2016 che non presenta questa problematica.
qualcuno ha lo stesso mio problema?

PS: il mio notebook: scheda video NVIDIA GEgorce GT650M; intel HD graphics 4000; processore intel i7 3610 QM
newvisier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 15:50   #11111
natf
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 15
ciao a tutti, da qualche giorno, con frequenza sempre maggiore, sto avendo BSOD dovuti a KIS 2017. Sui loro forum pare che anche altri abbiano avuto lo stesso problema; il loro supporto tecnico mi ha dato per ora risposte non soddisfacenti (tipo disinstallare driver genius, che non c' entra nulla...).
Ho provato a disinstallare KIS 2017 per installare di nuovo la versione 2016 che avevo prima ma l' installazione non va a buon fine, restituendo un errore, consigliandomi di fare una scansione con un loro strumento gratuito, come se ci fossero virus.
Qualcuno di voi sa suggerirmi come reinstallare KIS2016?

Grazie
natf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 16:55   #11112
type
Senior Member
 
L'Avatar di type
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 892
Andate nel forum italiano di Kaspersky perché chi era esperto qui non si è più fatto vedere, si potrebbe pure chiudere questo thread:

LINK FORUM KASPERSKY ITALIANO
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 20:17   #11113
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12718
E' da tempo che non riesco più a visualizzare i filmati su mymovies, non appare il riquadro, sia con chrome che firefox. Che sia KIS a bloccarlo? Su altro pc su cui monto avast li vedo.
Potete dirmi se vedete regolarmente i filmati?
Ad esempio a questo link:
http://www.mymovies.it/film/2016/fan...dthem/trailer/
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 08:43   #11114
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
E' da tempo che non riesco più a visualizzare i filmati su mymovies, non appare il riquadro, sia con chrome che firefox. Che sia KIS a bloccarlo? Su altro pc su cui monto avast li vedo.
Potete dirmi se vedete regolarmente i filmati?
Ad esempio a questo link:
http://www.mymovies.it/film/2016/fan...dthem/trailer/
Anche a me non si vedeva ma ho disattivato l'estensione di Chrome, Disconnect ed è tornato visibile.
Controlla se non ci sono estensioni che lo bloccano.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 14:10   #11115
type
Senior Member
 
L'Avatar di type
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
E' da tempo che non riesco più a visualizzare i filmati su mymovies, non appare il riquadro, sia con chrome che firefox. Che sia KIS a bloccarlo? Su altro pc su cui monto avast li vedo.
Potete dirmi se vedete regolarmente i filmati?
Ad esempio a questo link:
http://www.mymovies.it/film/2016/fan...dthem/trailer/
Si li vedo sia con Chrome che con Firefox
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 09:05   #11116
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12718
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Anche a me non si vedeva ma ho disattivato l'estensione di Chrome, Disconnect ed è tornato visibile.
Controlla se non ci sono estensioni che lo bloccano.
Non li vedo anche con firefox, quindi non centrano le estensioni di chrome.
Ok Type, quindi non dovrebbe essere kis in teoria..
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 11:17   #11117
type
Senior Member
 
L'Avatar di type
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Non li vedo anche con firefox, quindi non centrano le estensioni di chrome.
Ok Type, quindi non dovrebbe essere kis in teoria..
Mah, secondo me no.
In FF e Chrome hai provato a vedere se i plugin sono a posto? Immagino di si..

Io KIS l'ho settato praticamente di default tranne 2 o 3 cose e il firewall che mi gestisco io i programmi che possono e non possono andare in rete
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2016, 22:28   #11118
Phytoplasm
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Non li vedo anche con firefox, quindi non centrano le estensioni di chrome.
Ok Type, quindi non dovrebbe essere kis in teoria..
Ho provato il link su Mymovies con l'estensione KIS attiva su Firefox e l'unica cosa che ho dovuto permettere per visionare il filmato sono stati i permessi su NoScript. Quindi non dovrebbe essere KIS, premesso che, nel mio caso, alcune funzioni inutili e fastidiose come antibanner o navigazione in incognito sono disattivate.
Per il resto, il filmato si vede tranquillamente senza richiresta di flash, referrer, cookie e Privacy Settings settato al massimo.

PS: al momento KIS 2017 ha altri problemi più seri e riferiti al controllo applicazioni\firewall: ad ogni avvio praticamente resetta come gli pare le impostazioni personali (da forum eng). Basta e avanza
Phytoplasm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 21:05   #11119
maremotus
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da Phytoplasm Guarda i messaggi
PS: al momento KIS 2017 ha altri problemi più seri e riferiti al controllo applicazioni\firewall: ad ogni avvio praticamente resetta come gli pare le impostazioni personali (da forum eng). Basta e avanza
Succede a me!
ad ogni accensione/riavvio mi compare questo messaggio
[IMG][/IMG]

che si può fare???

grazie

edit

adesso mi sembra inizi a dare i numeri
ha trovato una nuova rete ethernt?????
ho solo una scheda di rete...
[IMG][/IMG]
...............
...............
????

Ultima modifica di maremotus : 29-03-2017 alle 21:12.
maremotus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 00:21   #11120
type
Senior Member
 
L'Avatar di type
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da maremotus Guarda i messaggi
Succede a me!
ad ogni accensione/riavvio mi compare questo messaggio
[IMG][/IMG]

che si può fare???

grazie

edit

adesso mi sembra inizi a dare i numeri
ha trovato una nuova rete ethernt?????
ho solo una scheda di rete...
[IMG][/IMG]
...............
...............
????
Non ne ha trovata un'altra, è semplicemente dovuto al fatto che ha resettato la tua impostazione e ti richiede i permessi, sempre dovuto al solito bug di KIS 2017
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v