Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2024, 09:02   #821
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Premetto che ho odiato l'originale Lords Of The Fallen, del 2014, droppato dopo poche ore.

Invece, arrivato alle 8 ore di gioco, non capisco perché il nuovo Lords of The Fallen abbia solo il 60% di review positive.

Lo sto trovando ottimo: ambientazione dark(er) fantasy ben realizzata, combat system più articolato e fluido, mappe belle da esplorare (altro che corridoi), il regno Umbral (su cui partivo prevenuto)...

E' un souls difficile, non certo per neofiti, se pensi di rushare in maniera ignorante tra le mappe vieni seccato senza pietà, ma questo lo rende anche più appetibile a chi ha giocato tutti i titoli FROM e cerca una sfida all'altezza.

Sicuramente sono arrivato dopo centinaia di patch ma allo stato attuale mi sembra il Souls like migliore.

Non capisco davvero, a distanza di mesi, perché Lies Of P sia ritenuto eccellente e LotF mediocre.
Non posso parlare per Lies of P non avendolo giocato, ma perchè LotF è mediocre l'ho scritto

E per inciso: i titoli From li ho giocati, completati e rigiocati tutti, anche quel mezzo passo falso di DS2 (solo ER l'ho terminato una volta sola, ma perchè oggettivamente troppo "grosso" per i miei gusti, oltre che reputarlo inferiore a DS1-3), compresi BB e Demon's.
E no, per me non c'è nulla di appetibile in questo gioco, tant'è che l'ho abbandonato a metà run... e non certo perchè non potessi terminarlo.


Per carità, ognuno ha la sua opinione, ma questo gioco è pieno zeppo di difetti, diversi dei quali di natura tecnica e un paio estremamente gravi per la natura del gioco. Oltre ad essere il classico gioco dove la difficoltà è data quasi esclusivamente dai punteggi sballati dei nemici, più che dai loro pattern d'attacco (tant'è che i boss sono quasi tutti dimenticabili).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 09:38   #822
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4031
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Non capisco davvero, a distanza di mesi, perché Lies Of P sia ritenuto eccellente e LotF mediocre.
Forse perché Lies of P è più rifinito, ha meno contenuti ma sono confezionati meglio, e poi le boss fight, componente essenziale di ogni soulslike che si rispetti, sono molto meglio quelle di LoP. I boss di LotF non sono memorabili e la difficoltà va calando man mano che avanzi nel gioco. Alcuni boss finali sono imbarazzanti e possono essere superati al primo tentativo. LoP è l'esatto opposto, nel finale ci sono alcune delle boss fight più impegnative che si siano mai viste in questo genere di giochi.
In fatto di level design stravince LotF, anche se in fatto di salvataggi a mio parere è pessimo. LoP da questo punto di vista fa il compitino, ma comunque è più che sufficiente.
Nessuno dei due è perfetto, ma Lies of P ci si avvicina di più.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 10:37   #823
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Ricordando che non l'ho giocato, sebbene mi sia informato parecchio (prima o poi lo prenderò): secondo me il "problema" di LoP, o per lo meno la percezione che se ne ricava, è che sia un gioco molto più "bloccato": percorso molto più lineare, meno varietà, molto più guidato.

LotF ha sicuramente una mappa di gioco realizzata molto bene e con un signor Level Design, e un'ampia varietà di approcci. Cosa che ricalca in questo i Souls (ma come detto, è un palese e dichiarato copia/incolla dei Souls), e sicuramente è un aspetto mediamente molto apprezzato. Però poi resta il fatto che molte cose sono state confezionate male.

LoP semplicemente ha "meno cose", ma ognuna è confezionata bene.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 10:46   #824
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Sono parzialmente d'accordo su LotF perchè il sistema dei salvataggi almeno a me è sembrato anche troppo permissivo, visto che ti porti addosso 8 semi per mettere un save temporaneo dove vuoi anche nelle run successive dove i punti di riposo classici mancano via via sempre più.

Nelle prima prima run da midgame in poi andavo in giro con 8 semi e non li usavo mai, quando svolti nella build se fatta bene, casomai diventa troppo facile il gioco, ma il level design è davvero ottimo e alla fine triturare quelli che all'inizio trituravano te è soddisfacente.

Un poco meno la difficoltà alzata artificiosamente da torme di nemici messi a carogna, spesso alcuni mob sono più ostici in determinati punti che non i boss su precipizi, strettoie, e con gli immancabili arcieri ( spesso più di uno ) che ti bishottano

Bella soddisfazione quando inizi ad avere uno scudo valido con le giuste rune e non ti fanno quasi più niente.

Lies of P lo ho, sia col pass ms che in retail ma purtroppo non lo ho mai neppure iniziato, fa parte del mio vasto backlog, che però prima o poi voglio giocare.

ps attualmente sto giocando a banishers, voglio dirne due parole, anche se non lo considero un soulslike anche se poi alcune meccaniche sono simili, perchè ha attacco pesante col grilletto del pad e attacco leggero col r -rb e parata con l -lb ma manca di stamina, di peso equip, e hai anche un arma da fuoco, forse il combat somiglia più a bloodborne per certi versi.

E'un gioco carino ma è un action incentrato anche sulla storia ( è fatto dagli sviluppatori di Vampyr ) con elementi soulslike, ma anche metroidvania, e esplorativi alla tomb raider ... un ibrido che però mi sta piacendo, a livello combat non è affatto difficile, per gli esperti dei souls i nemici si muovono in modo abbastanza cadenzato quindi se si ha esperienza in bloodborne o sekiro in breve tempo si devastano anche i boss, forse va messo il livello difficile perchè a normale è abbastanza facile a mio avviso, e comunque è gradevole
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 11:00   #825
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Sono parzialmente d'accordo su LotF perchè il sistema dei salvataggi almeno a me è sembrato anche troppo permissivo, visto che ti porti addosso 8 semi per mettere un save temporaneo dove vuoi anche nelle run successive dove i punti di riposo classici mancano via via sempre più.

Nelle prima prima run da midgame in poi andavo in giro con 8 semi e non li usavo mai, quando svolti nella build se fatta bene, casomai diventa troppo facile il gioco, ma il level design è davvero ottimo e alla fine triturare quelli che all'inizio trituravano te è soddisfacente.

Un poco meno la difficoltà alzata artificiosamente da torme di nemici messi a carogna, spesso alcuni mob sono più ostici in determinati punti che non i boss su precipizi, strettoie, e con gli immancabili arcieri ( spesso più di uno ) che ti bishottano

Bella soddisfazione quando inizi ad avere uno scudo valido con le giuste rune e non ti fanno quasi più niente.

Lies of P lo ho, sia col pass ms che in retail ma purtroppo non lo ho mai neppure iniziato, fa parte del mio vasto backlog, che però prima o poi voglio giocare.

ps attualmente sto giocando a banishers, voglio dirne due parole, anche se non lo considero un soulslike anche se poi alcune meccaniche sono simili, perchè ha attacco pesante col grilletto del pad e attacco leggero col r -rb e parata con l -lb ma manca di stamina, di peso equip, e hai anche un arma da fuoco, forse il combat somiglia più a bloodborne per certi versi.

E'un gioco carino ma è un action incentrato anche sulla storia ( è fatto dagli sviluppatori di Vampyr ) con elementi soulslike, ma anche metroidvania, e esplorativi alla tomb raider ... un ibrido che però mi sta piacendo, a livello combat non è affatto difficile, per gli esperti dei souls i nemici si muovono in modo abbastanza cadenzato quindi se si ha esperienza in bloodborne o sekiro in breve tempo si devastano anche i boss, forse va messo il livello difficile perchè a normale è abbastanza facile a mio avviso, e comunque è gradevole
Lies of P mi ha fatto bestemmiare e lanciare improperi a non finire. Non ho finito ma ho giocato un po' anche a Dark Souls e lo trovo meno difficile da fare di Lies of P in quanto in quest'ultimo i timing vanno gestiti in modo più preciso e a mio parere pure troppo. Cmq Lies of P per me è un capolavoro, mi è piaciuto da morire e ho trovato ottimo anche il level design anche se nemmeno paragonabile al primo DS, che da questo punto di vista svetta su tutto e tutti, seguiti compresi.

Banishers lo sto giocando anch'io, anzi se vuoi portare il tuo commento sul thread che ho creato ne sarei lieto.
Mi sta piacendo da matti, in particolare trovo molto appagante l'esplorazione dei livelli.
Come dicevi tu ha elementi Metroidvania e alcuni elemeni presi dai Souls ma a mio avviso il mood del combat è completamente diverso e più simile a un classico action. Concordo che i combattimenti sono facilmente gestibili, boss compresi.
Di difficili ho trovato invece i combattimenti quando devi risvegliare quelle sorte di "pozze" con il rituale, li mi cago in mano!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 11:38   #826
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Parli della purificazione dei
Spoiler:
nidi? quelli sono molto facili, almeno per me lo sono stati sempre finora, considera che non ho avuto mai problemi neppure purificando i nidi elite e neppure i flagelli anzi, non appena ho fatto fuori il primo flagello, son subito tornato indietro a esplorare e ne ho trovato un altro in riva al mare di livello 20 mentre io ero a livello tipo 7 e dopo pochi tentativi l'ho ucciso.... poi andando avanti ho trovato un punto dove si possono evocare flagelli infiniti, via via sempre più potenti, ho fatto il livello 15 volte prima di morire e che diventasse troppo lungo da superare, poi mi sono fermato perchè avevo aumentato di +15 alla fine tutti gli attributi, e infatti il gioco è diventato troppo facile, più ancora di prima


Infatti sto meditando di aumentare il livello di difficoltà
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 14:54   #827
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Parli della purificazione dei
Spoiler:
nidi? quelli sono molto facili, almeno per me lo sono stati sempre finora, considera che non ho avuto mai problemi neppure purificando i nidi elite e neppure i flagelli anzi, non appena ho fatto fuori il primo flagello, son subito tornato indietro a esplorare e ne ho trovato un altro in riva al mare di livello 20 mentre io ero a livello tipo 7 e dopo pochi tentativi l'ho ucciso.... poi andando avanti ho trovato un punto dove si possono evocare flagelli infiniti, via via sempre più potenti, ho fatto il livello 15 volte prima di morire e che diventasse troppo lungo da superare, poi mi sono fermato perchè avevo aumentato di +15 alla fine tutti gli attributi, e infatti il gioco è diventato troppo facile, più ancora di prima


Infatti sto meditando di aumentare il livello di difficoltà
Si parlo di quelli, alcuni li ho trovato facili altri troppo punitivi
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 18:47   #828
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Premettendo che sono all'inizio in LotF quindi magari troverò più avanti questi gravi difetti di cui parlate, quello che volevo dire è che non mi sembra ci sia questo enorme divario rispetto a Lies of P.

Lies of P è uscito che era già impeccabile dal punto di vista tecnico e l'ambientazione cattura sin da subito, però come detto fa il compitino.
L'ho giocato grazie al game pass fino a credo il terzo boss ma poi, pur ritenendolo un buon titolo, non ho avuto tutta sta voglia nè di rinnovare il pass nè di comprarlo. Troppo corridoio fino al boss per me, storia e ambientazione mi sono sembrate invece molto buone.

Lord of the Fallen secondo me paga lo scotto del pessimo stato tecnico al day 1 e di un bilanciamento che poi hanno rivisto più volte (in particolare ricordo una patch in cui hanno reso "meno cecchini infallibili" i mob ranged.
Però cerca di innovare di più, rischia di più. A seconda dei gusti personali, può essere un gioco più appetibile di Lies of P perché è più souls, ha più varietà di build, mentre l'altro mi sembra più un (ottimo) gioco su binari con meccaniche soulslike.

Allo stato attuale io non vedo questo divario abissale, se pur Lies of P è complessivamente un prodotto più meritevole di lodi, Lords of the Fallen oggi non è la merda fumante che viene descritta.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.

Ultima modifica di Il Mulo : 13-03-2024 alle 18:53.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 19:50   #829
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Premettendo che sono all'inizio in LotF quindi magari troverò più avanti questi gravi difetti di cui parlate, quello che volevo dire è che non mi sembra ci sia questo enorme divario rispetto a Lies of P.

Lies of P è uscito che era già impeccabile dal punto di vista tecnico e l'ambientazione cattura sin da subito, però come detto fa il compitino.
L'ho giocato grazie al game pass fino a credo il terzo boss ma poi, pur ritenendolo un buon titolo, non ho avuto tutta sta voglia nè di rinnovare il pass nè di comprarlo. Troppo corridoio fino al boss per me, storia e ambientazione mi sono sembrate invece molto buone.

Lord of the Fallen secondo me paga lo scotto del pessimo stato tecnico al day 1 e di un bilanciamento che poi hanno rivisto più volte (in particolare ricordo una patch in cui hanno reso "meno cecchini infallibili" i mob ranged.
Però cerca di innovare di più, rischia di più. A seconda dei gusti personali, può essere un gioco più appetibile di Lies of P perché è più souls, ha più varietà di build, mentre l'altro mi sembra più un (ottimo) gioco su binari con meccaniche soulslike.

Allo stato attuale io non vedo questo divario abissale, se pur Lies of P è complessivamente un prodotto più meritevole di lodi, Lords of the Fallen oggi non è la merda fumante che viene descritta.
Per me quello che fa la differenza è l'atmosfera e la lore che in Lies of P per me sono strepitosi. Inoltre l'ho trovato molto tecnico e preciso in tutto e per tutto. LOTF per me è graficamente più appagante ma con un'ambientazione meno affascinante. Come gameplay lo trovo meno preciso di LOP ma cmq ti do ragione sul fatto che innova di più.

Sul fatto che LOP faccia il compitino non mi trovo d'accordo, è un gioco con una cura al dettaglio maniacale.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 21:10   #830
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Sul fatto che LOP faccia il compitino non mi trovo d'accordo, è un gioco con una cura al dettaglio maniacale.
Mi riferisco solo al gameplay, per quel che ho giocato non ho visto dinamiche inedite, poi magari "si apre" proseguendo...
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2024, 02:56   #831
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Mi riferisco solo al gameplay, per quel che ho giocato non ho visto dinamiche inedite, poi magari "si apre" proseguendo...
No,proseguendo rimane fondamentalmente identico.
Anch'io ritengo che equipararlo anche solo per quanto riguarda il gameplay,al "compitino",sia decisamente riduttivo.

Sicuramente a chi ama un approccio da parte degli sviluppatori più coraggioso LotF potrà apparire un prodotto di livello superiore.
Io,che preferisco l'essenzialità ma una cura qualitativa attenta e mirata scelgo Lop come videogame,nel suo complesso,migliore,
In particolare le bossfight,alcune delle quali soprattutto in NG tra le più impegnative che si siano mia viste in un Souls,soulslike o affini,le ritengo di ottimo livello,almeno nella maggior parte dei casi.

Quelle di Lords of the Fallen invece,sempre a mio modesto parere,spesso non lasciano il segno.
E a me,nell'insieme,LotF è comunque piaciuto,eh...?!

In ogni caso se dovessimo fare un confronto approfondito tra i due giochi ci vorrebbero ore,quindi mi fermo qui,che è meglio...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v