Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking > Benchmark

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2007, 13:55   #1
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11755
Hwbot e team italiani

Apro questa discussione, come avevo già detto ad altri utenti amici che fanno parte di altri team italiani, per parlare di rapporti tra i team e di come mantenere la massima correttezza e collaborazione.

La discussione è aperta alla partecipazione e alle idee di tutti i componenti dei team italiani che vorranno partecipare.


Troll warning: ogni messaggio inutile di chi non è interessato alla discussione verrà cancellato prima di subito.

Ultima modifica di rera : 08-03-2007 alle 13:59.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 14:07   #2
CapFTP
Senior Member
 
L'Avatar di CapFTP
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 7577
Questo 3d di rera, parte da alcune discussioni avute fra me, lui, gianlu71, roro...insomma diciamo fra alcuni membri di quelli che ad oggi sono i primi 3 team italiani in classifica su HWbot: S.o.T, TC, HWU.

Quanto segue sono considerazioni e proposte...siamo qui per parlarne

Il punto di partenza è che HWBot è basato sulla "fiducia" e non ha controlli sugli screen. Tutto questo è "molto bello", ma in questo senso è un bug che può essere sfruttato "per racimolare punti".

Premetto che qui si va sostanzialmente in questione più etica che altro e l'obiettivo finale potrebbe essere quello di definire una "netiquette" da condividere fra i principali team italiani (o chi ci vuole aderire, però perlomeno partiamo da questi pochi) in modo da farci concorrenza civile, educata e sportiva.

veniamo al punto.
Se per esempio io e rera (team diversi) ci troviamo e facciamo una sessione di superPi, alla fine escono un risultato "best" (diciamo 10.9) e alcuni tentativi venuti meno bene (diciamo che in mezzo c'è uno scartino da 11.4).

Io e rera potremmo postare (nel peggiore dei casi) il "best" entrambi, lui per HWU, io per TC e porteremmo a casa 2 volte il punteggio.
Questo non è ammesso, è abbastanza monitorato e su questo non ci piove...indubbiamente io, rera e i ns. rispettivi team saremmo ben felici, ma non è corretto.

Per cui, una prima regola (già in applicazione direi) è che nel caso in cui si formino sessioni multi-team, alla fine ci si divide di comune accordo gli score ottenuti
(è quanto è avvenuto ad es, fra Gandalfone e il Thug giorni fa).

Un secondo caso, più sottile prevede il doppio utilizzo degli score.
Ora, partendo dalla considerazione che non è corretto al 100%, ma se non se ne abusa è un aiuto che si può sfruttare per la posizione del team in classifica.
Ad oggi HWU, TC e SOT sono in posizioni abb. definite e credo che non cambieranno sostanzialmente.
Nell'ottica di mantenere o incrementare con cautela la posizione del team, una proposta sarebbe:

1. all'interno di ogni team si crea uno user "team"..ossia un utente "generico"
2. lo score "best" viene postato solo da 1 utente
3. lo score inferiore viene postato dall'utente "team
".

In questo modo:
1. si preserva la coerenza del ranking dell'utente singolo. il punteggio che ha è merito suo, l'utente team prende punti grazie allo sforzo dei componenti del team, per cui è un "mix".
2. si portano a casa i punti dell'utente più qualcosa per il team. Questo secondo punteggio è il "doppio" che serve ad assicurare la posizione del team in classifica.

Chiaramente se uno fosse altamente disonesto caricherebbe sull'utente "team" un mare di score doppi. Questo si può monitorare e si potrebbe limitare.
Visto infatti che tale utente serve solo di "supporto", si può richiedere di limitare gli score a suo carico ad un max numero di punti: diciamo per es. 50
(se guardate la classifica oggi, 50 punti è quanto serve circa ad ognuno dei ns. team per assicurarsi la posizione corrente e più o meno è lo scarto che ci può far ballare 1 posto in più o meno).


Diciamo che se da un lato è un piccolo furto legalizzato, ritengo personalmente sia meglio concordare un sistema e allinearci piuttosto che sclerare davanti a chi se ne approfitta troppo, piuttosto che essere puri al 100% e incavolarsi con chi invece ne approfitta (volete mica dirmi che su 250 team o quanti sono nessuno l'ha mai fatto ??).
Fra l'altro hwbot ha il grosso pregio che si può editare e deletare lo score..quindi il tutto si può fare in evoluzione.

-------------------
per ora vi lascio e vedo di continuare eventuali elucubrazioni in seguito...intanto cosi sappiamo da cosa partire
__________________

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website


Ultima modifica di CapFTP : 08-03-2007 alle 16:53.
CapFTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 15:20   #3
rdv_90
Senior Member
 
L'Avatar di rdv_90
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 11190
l'avevo già proposto... avevo sentito anche bloodflower (xtremebit) e lo stesso rera...

a me piacerebbe molto l'idea
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 15:26   #4
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11755
Non si tratta di unire i team, quanto di un'altra questione. Aspetta capftp e capirai
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 15:27   #5
rdv_90
Senior Member
 
L'Avatar di rdv_90
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 11190
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Non si tratta di unire i team, quanto di un'altra questione. Aspetta capftp e capirai
ah sry ho letto alla svelta il primo post
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 16:32   #6
CapFTP
Senior Member
 
L'Avatar di CapFTP
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 7577
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
l'avevo già proposto... avevo sentito anche bloodflower (xtremebit) e lo stesso rera...

a me piacerebbe molto l'idea
è una cosa di cui si è parlato e credo che "sentimentalmente" tutti gradirebbero. anche perchè come diceva moeb alcuni post fa sul topic di hwbot...saremmo terzi assoluti.

Non credo sia una cosa fattibile....ora edito il primo post e vedo di spiegarvi cosa intendo
__________________

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 18:34   #7
gianlu71
Senior Member
 
L'Avatar di gianlu71
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: arezzo
Messaggi: 304
mettendo da parte la squadra tricolore (sulla quale mi sono già espresso) espongo i miei dubbi e le mie riflessioni:

sono daccordo con capftp sulla prima regola (che nel caso in cui si formino sessioni multi-team, alla fine ci si divide di comune accordo gli score ottenuti )

non sono affatto daccordo sull' user team per l'arrotondamento (secondo me se questo tread è stato aperto è perchè si vuol essere cristallini al 100%, anche se probabilmente saremo i soli)

il mio + grosso dubbio è questo (perchè è un caso che mi capita di tanto in tanto):

esempio:


io mi trovo a benchare con un componente del mio stesso team (che chiamerò per comodità altroutente)

mettiamo un pò di hw per uno (abbiamo configurazioni molto simili)

abbiamo due vga uguali per cui facciamo uno sli (a dire il vero le abbiamo comprate uguali per questo, e ci stiamo torturando con il 680i )

prima sessione: escono dei risultati, di comune accordo li posto io

fino a qui siamo perfettamente nel giusto... uno solo posta gli score, tutto è correttissimo.

inizio del problema:

io e altroutente ci troviamo di nuovo

sempre un pò di hw per uno

sempre la mia vga e la sua in sli

escono altri risultati(meglio o peggio, ma nuovi....)

domanda:

li posto di nuovo io o questa volta li deve (o li può) postare lui?

ecco questo è il motivo per cui mi lambicco (e anche il motivo per cui nn ho ancora postato niente in sli....pur avendolo fatto )

Ultima modifica di gianlu71 : 08-03-2007 alle 18:41.
gianlu71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 19:57   #8
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12479
Sottoscrivo la discussione ma rispondo dopo con calma , vado troppo di corsa stasera ....


saluti
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 20:41   #9
rdv_90
Senior Member
 
L'Avatar di rdv_90
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 11190
mah per me va bene anche così, piuttosto che "barare" e adeguarsi alla massa... non vinco nulla a postare uno score più alto di un altro...
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 21:45   #10
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8140
Quote:
Originariamente inviato da gianlu71 Guarda i messaggi
mettendo da parte la squadra tricolore (sulla quale mi sono già espresso) espongo i miei dubbi e le mie riflessioni:

sono daccordo con capftp sulla prima regola (che nel caso in cui si formino sessioni multi-team, alla fine ci si divide di comune accordo gli score ottenuti )

non sono affatto daccordo sull' user team per l'arrotondamento (secondo me se questo tread è stato aperto è perchè si vuol essere cristallini al 100%, anche se probabilmente saremo i soli)

il mio + grosso dubbio è questo (perchè è un caso che mi capita di tanto in tanto):

esempio:


io mi trovo a benchare con un componente del mio stesso team (che chiamerò per comodità altroutente)

mettiamo un pò di hw per uno (abbiamo configurazioni molto simili)

abbiamo due vga uguali per cui facciamo uno sli (a dire il vero le abbiamo comprate uguali per questo, e ci stiamo torturando con il 680i )

prima sessione: escono dei risultati, di comune accordo li posto io

fino a qui siamo perfettamente nel giusto... uno solo posta gli score, tutto è correttissimo.

inizio del problema:

io e altroutente ci troviamo di nuovo

sempre un pò di hw per uno

sempre la mia vga e la sua in sli

escono altri risultati(meglio o peggio, ma nuovi....)

domanda:

li posto di nuovo io o questa volta li deve (o li può) postare lui?

ecco questo è il motivo per cui mi lambicco (e anche il motivo per cui nn ho ancora postato niente in sli....pur avendolo fatto )
io direi per correttezza che i result nuovi sempre chi li ha postati la prima volta debba farlo e così invalidare i precedenti peggiori.

casomai se ci si trova di gruppo si fa che tipo:

- io mi predo aquamark
- altroamicobenchatore1 si prende lo 03
- altroamicobenchatore2 si prendo lo 05

e così via...
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 22:04   #11
stalker170
Senior Member
 
L'Avatar di stalker170
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Grosseto
Messaggi: 1611
parlo x me ma è come se parlassi un pò da parte team che ho fondato insieme a bloodflowers, effettivamente il problema dei punteggi quando si bencha con materiale di + persone è un bel problema...tipo io può darsi che farò una benchata con i miei pentium 3 insieme a LMN io metto l'hw e lui il cooling (che è una parte fondamentale x overcloccare), che faccio? i punti li piglio io o se li piglia lui? sinceramente, vista la mia natura corretta, partirei direttamente col presupposto che bencho da me con tutto l'occorrente mio (magari potessi permettermi dewar e quant'altro ). Effettivamente l'idea di un "utente fantasma" in cui vengono registrati i punti di quando si "gioca" in coppia non è malaccio xò magari alla fin fine dentro ognuno di noi c'è sempre quella voglia di avere tutto x sè stesso, in questo caso i punti di hwbot, cmq sentiamo gli altri smanettoni cosa ne pensano
stalker170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 00:51   #12
Io_N-Bello
Bannato
 
L'Avatar di Io_N-Bello
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lucca
Messaggi: 1278
Ho notato con dispiacere come qualcuno si sia preso lo scartino di una benchata fatta sotto freddo, quando questa persona nn ha mai visto ne toccato un tolotto.
Meno male che nel "nostro" team siamo piuttosto onesti e spero che continui così.
Trovo questa cosa di arrotondare punti molto brutta anche se ovviamente molti ci marciano sopra.
Provate ad immaginare se in una session di roro gli "scartini" li possiamo utilizzare noi...nella top ten del pi 1m miracolo tutti italiani ,
ma nn mi piace nemmeno l'idea.
Trovo giusto spartisi i i bench come dice Ludus.
Onestamente nn bisogna dimenticarsi che il primo obbiettivo è divertirsi.
A me interessano i punti si ma solo se me li sono guadagnati e stò nelle parti alte delle classifiche .
E cosa che mi stà capitando ora col D805 (punti in ballo 1.2) mi uccido per un 2° posto perso e mi diverto come un matto.
Anzi fosse per me comunicherei la cosa a HWbot per far si che venga linkata una pagina di un forum dove ci sono gli screen postati da chi lo ha fatto.
Io_N-Bello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 06:05   #13
gianlu71
Senior Member
 
L'Avatar di gianlu71
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: arezzo
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da Io_N-Bello Guarda i messaggi
Ho notato con dispiacere come qualcuno si sia preso lo scartino di una benchata fatta sotto freddo, quando questa persona nn ha mai visto ne toccato un tolotto.
credo di sapere a chi ti riferisci e penso che lo score sia stato inserito solo per "provocare" questa discussione.
sono del parere comunque che non ci sia bisogno di "difenderlo", a questo tread risponderà appena avrà occasione (ne è uno dei maggiori "promotori" ).
gianlu71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 08:01   #14
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11755
io_Nbello, la possibilità di fare rilevare gli score in automatico dal bot esiste, però bisogna dare l'autorizzazione per fargli scansire il forum alla ricerca dei tag [hwbot].
Per la struttura del forum hwugrade potrebbe essere pesante e per questo, dopo avere sentito un amministratore, ho detto a hyperr che il team si poteva fare ma senza autorizzare il bot come, per esempio, fanno su XS, Bleedinedge e altre community.

Noi non stiamo dicendo che i team italiani dovrebbero utilizzare gli score di un altro team per arrotondare. Si parla di score doppi all'interno dello stesso team: per esempio io ho un 9.90 e uno del mio stesso team ha un 10.00 e li postiamo entrambi, quindi il mio team avrà due punteggi alti invece che uno come dovrebbe.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 08:07   #15
stalker170
Senior Member
 
L'Avatar di stalker170
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Grosseto
Messaggi: 1611
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Si parla di score doppi all'interno dello stesso team: per esempio io ho un 9.90 e uno del mio stesso team ha un 10.00 e li postiamo entrambi, quindi il mio team avrà due punteggi alti invece che uno come dovrebbe.
secondo il mio punto di vista nn c'è niente di male se due persone che alla fine detengono 1° e 2° in una categoria sono dello stesso team (ci sono molti utenti di xs che detengono magari le prime 5 posizioni su alcune categorie), alla fin fine ognuno fà il proprio interesse x cercare di essere primo e involontariamente fà anche gli interessi del team x farlo salire in alto con i punti
stalker170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 08:10   #16
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8140
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
io_Nbello, la possibilità di fare rilevare gli score in automatico dal bot esiste, però bisogna dare l'autorizzazione per fargli scansire il forum alla ricerca dei tag [hwbot].
Per la struttura del forum hwugrade potrebbe essere pesante e per questo, dopo avere sentito un amministratore, ho detto a hyperr che il team si poteva fare ma senza autorizzare il bot come, per esempio, fanno su XS, Bleedinedge e altre community.

Noi non stiamo dicendo che i team italiani dovrebbero utilizzare gli score di un altro team per arrotondare. Si parla di score doppi all'interno dello stesso team: per esempio io ho un 9.90 e uno del mio stesso team ha un 10.00 e li postiamo entrambi, quindi il mio team avrà due punteggi alti invece che uno come dovrebbe.
non mi sembra una cosa corretta se noi due benchiamo insieme, ci viene la prima volta 9s e 500millesimi, poi o nella stessa sessione o in una successiva viene fuori un 9,400. non è giusto che io tipo mi posto il 9,500 e tu ti prendi il 9,400 o siamo dello stesso team o cmq utenti su hwbot. semplicemente i punti si suddividono che tu prendi il pi1mb ad esempio e io mi prendo il result con il pifast, tanto per fare un esempio
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 08:13   #17
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11755
Si, ma se XS, OCX e compagni si comportano così, non vedo perchè dovremmo farlo anche noi. Se è per divertirsi, secondo me c'è bisogno anche di essere corretti.... alla fine non si vince nulla e onestamente io tengo più ai rapporti di amicizia con altri utenti che a mezzo punto più o meno.

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
non mi sembra una cosa corretta se noi due benchiamo insieme, ci viene la prima volta 9s e 500millesimi, poi o nella stessa sessione o in una successiva viene fuori un 9,400. non è giusto che io tipo mi posto il 9,500 e tu ti prendi il 9,400 o siamo dello stesso team o cmq utenti su hwbot.
Mi sembra lo stesso discorso che faccio io
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 08:18   #18
stalker170
Senior Member
 
L'Avatar di stalker170
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Grosseto
Messaggi: 1611
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Si, ma se XS, OCX e compagni si comportano così, non vedo perchè dovremmo farlo anche noi. Se è per divertirsi, secondo me c'è bisogno anche di essere corretti.... alla fine non si vince nulla e onestamente io tengo più ai rapporti di amicizia con altri utenti che a mezzo punto più o meno.
anche io tengo + ai rapporti di amicizia, allora xò la cosa migliore da fare per evitare qualunque discussione sarebbe che ognuno usa l'hw suo senza accoppiamenti strani, così nn ci sono discussioni su chi si piglia punti su alcuni results, al massimo magari ci può stare uno scambio di cooling, tipo io ti presto un tolotto questo fine settimana o il phase, io infatti se posso evito di benchare con mezzo hw mio e mezzo di un amico proprio x questo motivo, se non mi posso permettere una config di alto livello completa nn è che vado a comprarmi un E6600 e poi il resto ce lo mette l'amico, si bencha al pi1M e poi magari nasce la storia di chi si piglia i punti, io al massimo sono andato a chiedere a LMN se si benchava insieme xò con l'hw mio e il cascade suo
stalker170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 08:32   #19
CapFTP
Senior Member
 
L'Avatar di CapFTP
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 7577
Quote:
Originariamente inviato da gianlu71 Guarda i messaggi
secondo me se questo tread è stato aperto è perchè si vuol essere cristallini al 100%, anche se probabilmente saremo i soli
l'intento è proprio quello...imho è meglio decidere insieme una linea da tenere piuttosto che instaurare un clima di spionaggio per vedere chi sgarra..


Quote:
Originariamente inviato da gianlu71 Guarda i messaggi
domanda:

li posto di nuovo io o questa volta li deve (o li può) postare lui?

ecco questo è il motivo per cui mi lambicco (e anche il motivo per cui nn ho ancora postato niente in sli....pur avendolo fatto )
Personalmente credo che in questa situazione ci si metta d'accordo come per le benchate multiteam, per cui farei come diceva Ludus oppure come dicevi tu (oggi a me domani a te sostanzialmente.. )
io non vincolerei la cosa alla proprietà dell'hardware (questa VGA è mia, l'altra è sua, etcetc) anche perchè non è una cosa tracciabile, e non vedo nulla di "male" a scambiarsi/prestarsi oggetti per benchare, soprattutto all'interno del team stesso.
__________________

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 08:41   #20
CapFTP
Senior Member
 
L'Avatar di CapFTP
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 7577
Quote:
Originariamente inviato da gianlu71 Guarda i messaggi
credo di sapere a chi ti riferisci e penso che lo score sia stato inserito solo per "provocare" questa discussione.
sono del parere comunque che non ci sia bisogno di "difenderlo", a questo tread risponderà appena avrà occasione (ne è uno dei maggiori "promotori" ).
è la mia stessa interpretazione.

Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Si, ma se XS, OCX e compagni si comportano così, non vedo perchè dovremmo farlo anche noi. Se è per divertirsi, secondo me c'è bisogno anche di essere corretti.... alla fine non si vince nulla e onestamente io tengo più ai rapporti di amicizia con altri utenti che a mezzo punto più o meno.
credo che il divertimento sia discorso a parte. Mi chiedo quale folle si metta a spendere soldi, passare ore solo per vedere calcolare il Pi o vedere un pesce-drago che salta su una barca....se poi non si diverte....Quello direi di ricoverarlo subito..

Per divertirmi mi diverto cmq anche senza postare su HwBot. La questione è che hwbot (o una qualunque altra competizione, anche se non si vince nulla) è una gara. E quindi se siamo siamo in competizione se non altro con noi stessi (per soddisfare il ns. ego e vedere nel mondo come ci collochiamo) e poi vs. altri user/team/nazioni, etc..

A 'sto punto, in quanto competizione, che sia fatta su regole e dove queste sono lacunose, almeno siano condivise come forma di rispetto.
__________________

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
In primo piano: ecco come WINDTRE Busine...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro+ 12/512 GB si p...
Sfida fra offerte: Panasonic risponde a ...
iPad Pro M4 raffreddato ad azoto liquido...
Altroconsumo si accorda con Volkswagen, ...
DJI Zenmuse H30 e H30T: riprese ancora p...
Le super offerte Amazon sotto i 50€: fri...
Per utenti Prime: 3 HDD esterni da 10TB,...
SIGMA annuncia l'obiettivo 24-70 F2.8 DG...
roborock S8 Pro Ultra: super ribasso di ...
TikTok aumenterà ancora la durata...
Apple MacBook Air 13'' con Chip M3 (2024...
Stability AI è tutt'altro che sta...
Questo è top! Mini PC con Ryzen 7...
Il browser Opera disponibile su Windows ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v