Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-07-2007, 10:47   #101
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
che stupido!


ho dimenticato "Excel Saga" ma chi non lo conosce?
infatti lo davo per scontato
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 10:51   #102
Lins
Moderatore
 
L'Avatar di Lins
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Messaggi: 8064
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
che stupido!


ho dimenticato "Excel Saga" ma chi non lo conosce?
Heil! Il Palazzo....

Ovvio che è visto
__________________
TV: Sony XR-65A83J - Tablet: Amazon Fire 10
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 12:11   #103
Lins
Moderatore
 
L'Avatar di Lins
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Messaggi: 8064
Andando un attimo fuori tema anime spassosi.

Chi di voi ha visto Futari Ecchi e letto il Manga ?
Come si pone il secondo rispetto all' anime (molto ben fatto imho)

[EDIT] Trovato, mi faro' un idea di persona^^
__________________
TV: Sony XR-65A83J - Tablet: Amazon Fire 10
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P

Ultima modifica di Lins : 25-07-2007 alle 14:04.
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 23:43   #104
kintaro oe
Senior Member
 
L'Avatar di kintaro oe
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Messaggi: 1581
Riporto in auge questo thread per porre l'attenzione su una serie che mi sta' assolutamente prendendo come poche.....

http://animeclick.lycos.it/anime.php...Phantom+Memory

Questo anime e' assolutamente MAGNIFICO, dalla trama, al tratto, fino alle musiche, ma basta leggere i commenti nel link che ho postato sopra per rendersi conto !!!

Sono arrivato alla quarta puntata, certo, e' un po' presto per dare una valutazione complessiva, ma se il tutto si mantiene su questi livelli non posso fare altro che mettere questa serie tra le mie preferite !
__________________
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 00:35   #105
kintaro oe
Senior Member
 
L'Avatar di kintaro oe
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Messaggi: 1581
.........veramente sono arrivato alla sesta, e rafforzo le mie valutazioni !!!

Volevo fermarmi alla seconda, per gustarmi questa serie a piccole dosi, ma poi alla fine non ce l'ho fatta a resistere, e mi sono fermato alla sesta (se non avevo sonno andavo avanti).

Questa sara' un'altra serie che rimpiangero' il fatto di averla finita.....
__________________
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.

Ultima modifica di kintaro oe : 03-08-2007 alle 01:04.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 23:59   #106
kintaro oe
Senior Member
 
L'Avatar di kintaro oe
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Messaggi: 1581
Ho finito proprio ora di vedere la 26° ed ultima puntata di KURAU PHANTOM MEMORY, e posso annoverarla tra le serie piu' belle che abbia mai visto.

L'intera trama e' un susseguirsi di momenti frenetici, tra combattimenti e sparatorie, e momenti toccanti di vero sentimento, il tutto senza eccedere in entrambi i campi.

La storia e' stupenda, ma non ci sono dubbi visto che gli autori di questo capolavoro sono gli stessi del pluriacclamato PLANET_ES , quindi ringrazio i bakateam che hanno impegnato il loro tempo libero per subbare questa stupenda serie !

http://bakateam.altervista.org/v2/
http://www.kurautv.com/trailers.html


Nel loro sito potete trovare il tracker per scaricare l'intera serie.

Ciao!!
__________________
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 22:28   #107
Lello4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Lello4ever
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
Messaggi: 810
Un anime che consiglierei è Fate / Stay Night. Lo sto vedendo in questi giorni, sono arrivato alla puntata 16 di 24 e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto, bello davvero. Tratta della guerra tra 7 maghi alla conquista del Santo Graal, ai nostri giorni. 7 guerrieri li accompagnano nelle battaglie, ognuno un eroe leggendario.
Lello4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 00:01   #108
Login
Senior Member
 
L'Avatar di Login
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1512
Ho iniziato Freedom e Baccano!, direi che promettono bene.
__________________
Login è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 00:50   #109
kintaro oe
Senior Member
 
L'Avatar di kintaro oe
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Messaggi: 1581
Dopo kurau, e dopo una parentesi scanzonata e molto leggera come MAI HIME (apprezzabile nel suo genere, si direbbe un must, anche se non lo prediligo, ma tant'é, lo avevo il lista, e ogni fa' bene staccare dalle serie piu' impegnative...)

.....ho inizato KOI KAZE, e sono alla terza puntata.....

http://animeclick.lycos.it/anime.php...+Kaze&scelta=1

Anime duro, toccante, molto adulto per le tematiche toccate, capace di smontarti psicologicamente, insomma un'anime non da tutti....

Sentendone parlare nelle recensioni di animeclick, le recensioni dei lettori hanno dato pareri non tanto contrastanti quanto spiazzanti, perche' un' opera simile, difficilmente e' catalogabile, tantomeno valutabile.

Certo, da amante degli shojo, apprezzo il fatto che gia' dalla terza puntata inizia a trasmettere emozioni forti, il che, anche per assimilare bene l'opera, ho deciso di non esagerare nel vedere tante puntate consecutivamente.

Amanti dell'azione, maghette, sangue, sparatorie, mecha e varie, statene alla larga, non guardatevi nemmeno il trailer, nemmeno una foto.....

ciao!

Edito dopo aver visto tutti e 13 i capitoli, per confermare quanto scritto sopra. Anime veramente toccante, che fa' pensare, che ti fa' affezionare ai personaggi, riuscendo quasi a strasmetterti le paure, le angosce, i tormenti dei protagonisti.
Nessun finale clamoroso, nessun colpo di scena, finisce come e' giusto che finisca, e sono contento per questo.
Sconsiglio questo anime ai moralisti della domenica.

ciao!
__________________
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.

Ultima modifica di kintaro oe : 20-08-2007 alle 22:56.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 00:34   #110
Login
Senior Member
 
L'Avatar di Login
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1512
Mi sono visto Mushishi e lo consiglio a tutti, veramente bellissimo.
Ho aperto il topic ufficiale se interessa.

Ho iniziato e mi sta incuriosendo Argento soma.

Poi mi sto attrezzando per altri 3-4 anime, il prblema è che non riesco a starci dietro
Login è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 00:36   #111
Login
Senior Member
 
L'Avatar di Login
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1512
Ribadisco ancora, se avete anime da consigliare, che vale la pena secondo voi di vedere, aprite un topic ufficiale
Login è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 09:03   #112
kintaro oe
Senior Member
 
L'Avatar di kintaro oe
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
Ribadisco ancora, se avete anime da consigliare, che vale la pena secondo voi di vedere, aprite un topic ufficiale

Pessima idea, perche' molti anime, come quello da me evidenziato, sono molto di nicchia, e si correrebbe il rischio di vedere tanti topic senza risposta, o magari con una risposta sola.......
In un topic unico, le persone possono trovare tutti gli anime consigliati, mentre se aprissi tanti topic per ogni serie, si correrebbe il rischio di farli scivolare subito nei bassifondi causa scarsa partecipazione, e si perderebbe quindi la volonta' stessa del voler consigliare una serie.

Tanto gli anime di successo hanno i loro topic dedicati, e non vengono interferiti con questo.

ciao!
__________________
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 09:21   #113
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
lol avatar kintaro oe

occhio a chi vuole cominciare koi kaze spinto dal suo consiglio: è bene che sappia che la tematica per noi occidentali puo risultare abbastanza fuori luogo (incesto, edulcorato, ricamato, mistificato in modo da farlo quasi sembrare altro, ma sempre incesto) ed offensiva...

il mio parere personale (l ho visto, con un po di fatica perche non mi piacciono certe cose) è che sia un po troppo lungo proporzionato alla storia raccontata e che il finale sia un po insipido...a mio avviso avrebbe potuto fare come boku wa imouto ni koi wo suru che se la sbriga con un oav (occhio che anche quello è dello stesso genere, a chi da fastidio non lo guardi)

ps: non voglio sembrare scortese (veramente!) ma ti prego, non dire "moralisti della domenica"...uno che si ingroppa la sorella secondo1)il buonsenso, 2)il pensare della stragrande maggioranza degli esseri umani, 3)il decoro e 4)la psicologia come disciplina, non ha effettivamente tutte le rotelle a posto; poi ognuno fa cosa vuole ci mancherebbe, ma sinceramente anche a me la cosa lascia un po perplesso :|
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 10:32   #114
Login
Senior Member
 
L'Avatar di Login
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1512
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Pessima idea, perche' molti anime, come quello da me evidenziato, sono molto di nicchia, e si correrebbe il rischio di vedere tanti topic senza risposta, o magari con una risposta sola.......
In un topic unico, le persone possono trovare tutti gli anime consigliati, mentre se aprissi tanti topic per ogni serie, si correrebbe il rischio di farli scivolare subito nei bassifondi causa scarsa partecipazione, e si perderebbe quindi la volonta' stessa del voler consigliare una serie.

Tanto gli anime di successo hanno i loro topic dedicati, e non vengono interferiti con questo.

ciao!
Non la trovo una pessima idea.
Intanto lo faresti solo per quelli che ritieni più interessanti, e se fatti bene sono meglio di 4 righe in croce come qui. Poi basta comunicarli al mod, c'è una discussione in rilievo che rimane sempre in prima pagina.
Login è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 21:11   #115
naviglio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 0
Salve a tutti. Sto finalmente cominciando a vedere Death Note.
Ho un problema nella visualizzazione, a livello di preferenze personali, che non riesco a risolvere e vi chiedo un consiglio in merito.
Uso VLC per guardarmi gli anime sul pc portatile.

Il problema è che a me piace guardare i video a schermo intero per non avere fastidiose interferenze in background, però in questo modo spesso l'immagine risulta sgranata per la risoluzione troppo bassa.

Non c'è un modo per mantenere le proporzioni originali e un bello sfondo nero?

Grazie a tutti per l'aiuto.
naviglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 10:40   #116
kintaro oe
Senior Member
 
L'Avatar di kintaro oe
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
lol avatar kintaro oe

occhio a chi vuole cominciare koi kaze spinto dal suo consiglio: è bene che sappia che la tematica per noi occidentali puo risultare abbastanza fuori luogo (incesto, edulcorato, ricamato, mistificato in modo da farlo quasi sembrare altro, ma sempre incesto) ed offensiva...

il mio parere personale (l ho visto, con un po di fatica perche non mi piacciono certe cose) è che sia un po troppo lungo proporzionato alla storia raccontata e che il finale sia un po insipido...a mio avviso avrebbe potuto fare come boku wa imouto ni koi wo suru che se la sbriga con un oav (occhio che anche quello è dello stesso genere, a chi da fastidio non lo guardi)

ps: non voglio sembrare scortese (veramente!) ma ti prego, non dire "moralisti della domenica"...uno che si ingroppa la sorella secondo1)il buonsenso, 2)il pensare della stragrande maggioranza degli esseri umani, 3)il decoro e 4)la psicologia come disciplina, non ha effettivamente tutte le rotelle a posto; poi ognuno fa cosa vuole ci mancherebbe, ma sinceramente anche a me la cosa lascia un po perplesso :|
Scusa se te lo dico con un tono un po' pesante, ma se devi inziare a vedere un'anime come koi kaze partendo con dei preconcetti, e' meglio che ti vedi vanzina...

Te sei esattamente un moralista della domenica, per come esprimi i concetti sulla storia dell'anime, e la tua affermazione "si ingroppa la sorella", benche' nell'anime non viene mai esplicitato, sta' li a dimostrarlo, senza contare la superficialita' nel valutare l'opera senza coglierne mezo aspetto psicologico...
Poi, non riesco a capire che si possa trovare di offensivo nella storia di koi kaze, come se certe cose da noi non succedessero...

La morale, il buonsenso, tutti paroloni di cui ci riempiamo la bocca ogni giorno, che cambiano sostanza a seconda delle persone, mentre del pensare di cosa pensa la gente, e' oramai un giochetto che ha stancato, e mi meraviglio come ci siano ancora persone che antepongono il pensiero degli altri alla propria vita, al proprio pensiero, al proprio essere.....

Proprio un tipo da MINI o GOLF (benche' ci siano persone che non ragionano in questo modo.)

Il mio avatar e' un'omaggio a un personaggio che , al di la' dei moralismi opportunistici, del conformismo, al di la di tutte le seghe psicologiche, del pensiero omologato , ha avuto di coraggio di prendere una decisione, molto sofferta, di anteporre i propri sentimenti, i suoi e quelli di sua sorella, a tutto e a tutti.
Secondo me la mancanza di rotelle nella testa e' verso chi non rispetta i propri sentimenti e quelli degli altri......e chi non e' in grado di intrarprendere la propria strada, e si lascia condizionare.
__________________
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.

Ultima modifica di kintaro oe : 26-08-2007 alle 10:56.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 02:06   #117
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5966
nessuno conosce Project Arms? L'ho iniziato da poco e mi sta piacendo parecchio. Anime di azione-fantascienza che sembra davvero carino
http://en.wikipedia.org/wiki/Project_ARMS
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 07:55   #118
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak Guarda i messaggi
nessuno conosce Project Arms? L'ho iniziato da poco e mi sta piacendo parecchio. Anime di azione-fantascienza che sembra davvero carino
http://en.wikipedia.org/wiki/Project_ARMS
certo ho anche creato un thread apposito^^

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1515208
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 08:10   #119
kintaro oe
Senior Member
 
L'Avatar di kintaro oe
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak Guarda i messaggi
nessuno conosce Project Arms? L'ho iniziato da poco e mi sta piacendo parecchio. Anime di azione-fantascienza che sembra davvero carino
http://en.wikipedia.org/wiki/Project_ARMS
Gia' da tempo ho visto questo anime, e vedendo i trailer mi ha intrigato fin da subito, tuttavia e' un'anime licenziato (diritti acquisiti dalla yamato video) , quindi niente mulo, e aspetto di acquistare la serie su dvd.

ciao!
__________________
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 10:17   #120
Ballantine
Member
 
L'Avatar di Ballantine
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da naviglio Guarda i messaggi
Salve a tutti. Sto finalmente cominciando a vedere Death Note.
Ho un problema nella visualizzazione, a livello di preferenze personali, che non riesco a risolvere e vi chiedo un consiglio in merito.
Uso VLC per guardarmi gli anime sul pc portatile.

Il problema è che a me piace guardare i video a schermo intero per non avere fastidiose interferenze in background, però in questo modo spesso l'immagine risulta sgranata per la risoluzione troppo bassa.

Non c'è un modo per mantenere le proporzioni originali e un bello sfondo nero?

Grazie a tutti per l'aiuto.
Con il VLC non lo so, pero' con il Media Player Classic puoi.
__________________
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520
Ballantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v