Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2004, 22:22   #1
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
Doping attuale e passato nel ciclismo: differenze e similitudini...

Chi ne sa qualcosa di preciso? Vorrei capire fino a che punto, per esempio, Armstrong vince il tour perchè si droga mentre Indurain lo vinceva perchè era un campione! a voi!
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 22:30   #2
Irek
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Messaggi: 435
Chi l'ha detto che Armstrong si droga?Secondo me il doping nel ciclismo è molto più diffuso adesso che non qualche anno fa.Indurain-Armstrong....non paragonerei....il primo era un campione sotto tutti i punti di vista...il secondo è solo un c......e!
__________________
Luke,io sono tuo padre!
Irek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 22:31   #3
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
Quote:
Originariamente inviato da Irek
Chi l'ha detto che Armstrong si droga?Secondo me il doping nel ciclismo è molto più diffuso adesso che non qualche anno fa.Indurain-Armstrong....non paragonerei....il primo era un campione sotto tutti i punti di vista...il secondo è solo un c......e!
Bel discorso, non c'è che dire! Argomentazioni 0, come al solito!

EDIT: ho visto adesso che sei interista... ora si spiega tutto!
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 22:35   #4
Irek
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Bel discorso, non c'è che dire! Argomentazioni 0, come al solito!

EDIT: ho visto adesso che sei interista... ora si spiega tutto!

Che argomentazioni vuoi?Armstrong può vincere anche 25 tour ma dopo come si è comportato in gruppo ha perso completamente la mia stima!In ogni caso il ciclismo attuale lo seguo molto poco.....l'Inter ancora meno
__________________
Luke,io sono tuo padre!
Irek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 22:36   #5
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
Quote:
Originariamente inviato da Irek
Che argomentazioni vuoi?Armstrong può vincere anche 25 tour ma dopo come si è comportato in gruppo ha perso completamente la mia stima!In ogni caso il ciclismo attuale lo seguo molto poco.....l'Inter ancora meno
E per quel comportamento è giusto dire che è un coglione?

Comunque siamo OT!
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 22:38   #6
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5999
Credo che ormai chi più chi meno tutti si dopino (una persona normale per quanto allenata non sarebbe mai in grado di fare certe cose) e la cosa mi fa altamente schifo, per me uno sportivo che si dopa non è un atleta. Apprezzerei mille volte di più un corridore che non prendendo nulla arriva sempre ultimo e sfincato come non mai al traguardo piuttosto che il campione di turno che deve le sue prestazioni alla farmacia.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 22:40   #7
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5999
Edit: doppio
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 22:42   #8
Irek
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da teogros
E per quel comportamento è giusto dire che è un coglione?

Comunque siamo OT!


Coglione forse no....uomo di merda sicuramente sì!


E' vero siamo molto OT
__________________
Luke,io sono tuo padre!
Irek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 23:02   #9
motogpdesmo16
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
Credo che ormai chi più chi meno tutti si dopino (una persona normale per quanto allenata non sarebbe mai in grado di fare certe cose) e la cosa mi fa altamente schifo, per me uno sportivo che si dopa non è un atleta. Apprezzerei mille volte di più un corridore che non prendendo nulla arriva sempre ultimo e sfincato come non mai al traguardo piuttosto che il campione di turno che deve le sue prestazioni alla farmacia.

lo apprezzerei anche io il corridore SANO e PULITO. Però in quanti si ricorderanno il suo nome? Pochi, pochissimi.....meglio il campione che fa spettacolo (con che mezzi non è molto chiaro, però lo fa...)
motogpdesmo16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 23:13   #10
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5999
Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16
meglio il campione che fa spettacolo (con che mezzi non è molto chiaro, però lo fa...)
No per niente, io preferisco il poveraccio che si scoppia i suoi 200Km in bici e come carburante usa le bistecche e non le porcate chimiche che gli può proporre il preparatore di turno. Che poi ci metta un secolo in più del campione pompato ad arrivare per me è del tutto irrilevante. La soddisfazione che si prova a raggiungere certi traguardi con le proprie forze la gente che si dopa non sa nemmeno dove stia di casa.

Ultima modifica di Phantom II : 26-07-2004 alle 23:16.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 23:24   #11
motogpdesmo16
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
No per niente, io preferisco il poveraccio che si scoppia i suoi 200Km in bici e come carburante usa le bistecche e non le porcate chimiche che gli può proporre il preparatore di turno. Che poi ci metta un secolo in più del campione pompato ad arrivare per me è del tutto irrilevante. La soddisfazione che si prova a raggiungere certi traguardi con le proprie forze la gente che si dopa non sa nemmeno dove stia di casa.
ma è chiaro che lo preferisco anche io...la 2a parte del mio post era in tono ironico. ed effettivamente rileggendolo non si nota tanto bene. Avrei dovuto utilizzare qualche faccina....

comunque io la penso esattamente come te!
motogpdesmo16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 23:27   #12
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5999
Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16
ma è chiaro che lo preferisco anche io...la 2a parte del mio post era in tono ironico. ed effettivamente rileggendolo non si nota tanto bene. Avrei dovuto utilizzare qualche faccina....

comunque io la penso esattamente come te!
Ah... scusa ho frainteso
Comunque credo che una ripulita non la daranno mai, troppi interessi e mentalità del cazzo che stanno alla base della faccenda, la cosa peggiore comunque è che questo andazzo si sta diffondendo anche tra i dilettanti, il che è davvero preoccupante.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 01:47   #13
emanuelle
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
Messaggi: 158
tra i dilettanti...

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
Ah... scusa ho frainteso
Comunque credo che una ripulita non la daranno mai, troppi interessi e mentalità del cazzo che stanno alla base della faccenda, la cosa peggiore comunque è che questo andazzo si sta diffondendo anche tra i dilettanti, il che è davvero preoccupante.
-----------------------------
ciao.tra i dilettanti?ma che dici?scendi piu' in giu'.nella savana. nella spazzature quotidiana dell'operaio stressato.cerca MARATONA DELLE DOLOMITI.vai su google. e cerca cerca.incredibile. poi non si spiega perche' ogni tanto uno scende di casa e si mette a sparare al prossimo.oppure commette follie.tutti effetti collaterali.tutte miscele DEI PRODOTTI DA BANCO. tutte ricette dal medico COMPIACENTE DI FAMIGLIA.
a presto.ciao.
__________________
gruezi! allo' mann!!
emanuelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 01:55   #14
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5999
Re: tra i dilettanti...

Quote:
Originariamente inviato da emanuelle
-----------------------------
ciao.tra i dilettanti?ma che dici?scendi piu' in giu'.nella savana. nella spazzature quotidiana dell'operaio stressato.cerca MARATONA DELLE DOLOMITI.vai su google. e cerca cerca.incredibile. poi non si spiega perche' ogni tanto uno scende di casa e si mette a sparare al prossimo.oppure commette follie.tutti effetti collaterali.tutte miscele DEI PRODOTTI DA BANCO. tutte ricette dal medico COMPIACENTE DI FAMIGLIA.
a presto.ciao.
Beh forse dire che l'operaio si dopa è un po' eccessivo , ma il senso del discorso comunque c'è. Ad ogni modo mi pare che la cosa vada bene a tutti. Insomma ormai si sa che gli atleti sono gonfiati di brutto eppure la maggiornaza della gente continua ad osannare le vittorie di tizio piuttosto che caio, basta buttare un occhio al topic sul Tour per rendersene conto. Non metto in dubbio che ci si possa esaltare per le imprese di un corridore, pure a me è capitato, ma dal mio punto di vista chi si dopo, non merita la mia stima.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 02:04   #15
emanuelle
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
Messaggi: 158
Re: Re: tra i dilettanti...

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
Beh forse dire che l'operaio si dopa è un po' eccessivo , ma il senso del discorso comunque c'è. Ad ogni modo mi pare che la cosa vada bene a tutti. Insomma ormai si sa che gli atleti sono gonfiati di brutto eppure la maggiornaza della gente continua ad osannare le vittorie di tizio piuttosto che caio, basta buttare un occhio al topic sul Tour per rendersene conto. Non metto in dubbio che ci si possa esaltare per le imprese di un corridore, pure a me è capitato, ma dal mio punto di vista chi si dopo, non merita la mia stima.
--------------------------------------------------------
ciao. stima!.per 5 tour de france Lance solo di premio TOUR ha capitalizzato 16 milioni di dollari.RIPETO:solo la vincita del tour.
sponsor a parte.tappe vinte a parte. traguardi speciali. arrivi speciali.e miguel?sicuramente altrettanti. e per quello che si e ritirato nella fazenda di famiglia insieme alla sua bellisima moglie. SI E SALVATO SEMPLICEMENTE LA VITA.infatti dopo, la BANESTO DOVE E ANDATA A FINIRE?tutto qua.
ciao.
__________________
gruezi! allo' mann!!
emanuelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 02:08   #16
emanuelle
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
Messaggi: 158
tristezza ,profonda tristezza.

ciao. chioccioli.il COPPINO.per 1 anno e poi? puff. si e salvato semplicemente la vita.qualcuno si ricorda?
__________________
gruezi! allo' mann!!
emanuelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 02:10   #17
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5999
Re: Re: Re: tra i dilettanti...

Quote:
Originariamente inviato da emanuelle
--------------------------------------------------------
ciao. stima!.per 5 tour de france Lance solo di premio TOUR ha capitalizzato 16 milioni di dollari.RIPETO:solo la vincita del tour.
sponsor a parte.tappe vinte a parte. traguardi speciali. arrivi speciali.e miguel?sicuramente altrettanti. e per quello che si e ritirato nella fazenda di famiglia insieme alla sua bellisima moglie. SI E SALVATO SEMPLICEMENTE LA VITA.infatti dopo, la BANESTO DOVE E ANDATA A FINIRE?tutto qua.
ciao.
Il punto è sempre questo, tutto va a finire in un gran magna magna di soldi. Al giorno d'oggi non frega un cazzo a nessuno di mettersi in competizione per il puro gusto di farlo, per passione. A me la cosa fa schifo, ma di tordi che sbavano dietro al campione che guadagna miliardi facendo ben poco ce ne sono troppi per cui non cambierà mai nulla.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 02:31   #18
emanuelle
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
Messaggi: 158
rimorso della coscienza.

ciao. c'e' una persona che indirettamente potrebbe avere causato il colasso della volonta' di resistenza di Marco.si chiama Massimo Cartesegna.sicuramente ha dei profondi rimorsi.sicuramente i rimorsi DI UNA PERSONA ONESTA.Massimo, il primario(mica uno stupido),responsabile,il boss , del reparto di traumatologia dove fu portato Marco nell'infausto '95.(vi renderete conto che CAMPIGLIO faceva parte ormai della discesa atletica e personale).1999.4 anni dopo..........La sua testimonianza, il suo lato umano. la voglia di investigare.il tentativo di discredito dal gruppo sportivo , per cui correva Marco.La semplice voglia di salvare un atleta. un ragazzo.Per 2 volte ha salvato la vita a Marco.i giornali , quelli sportivi che scrivevano e scrivevano dei complotti dove ERANO?le aule dei tribunali erano aperte. non c'e' niente di secretato.nessuno non si e' DAVVERO MAI ACCORTO di quando in televisione tutti TERGIVERSAVANO?davvero?dall'89 Marco era abitue'/ tramite il ds,(direttore sportivo)dai normali corrieri che giracchiano tra le equipe' ciclistiche.era gregario poi di CHIAPPUCCI. EL DIABLO.e chi non lo ricorda.personalmente a me e tutt'ora simpatico. e una pedina di un gioco piu' grande.
MASSIMO CARTESEGNA ha dato l'input per fare condannare (IL REATO ERA CONTINUATO MA COMUNQUE NON ESISTEVA LA LEGGE SCRITTA POI PRIMA DEL 2000. POCO PRIMA).per fare condannare Marco ma anche i suoi principali dirigenti.questo e una discussione NON PERICOLOSA.ma bisogna stare attenti a non cercare NELLA SPAZZATURA UMANA. nelle miserie di tutti i giorni.
Marco ha rischiato 2 volte appena ricoverato dopo il tremendo incidente.Vi ricordate? in discesa, alla milano-torino? una jeep taglio loro la strada.PROSEGUIVA IN SALITA, IN SENSO CONTRARIO ALLA CORSA(ERA dopato)?
VI IMMAGINATE UN CICLISTA A 90 ALL'ORA CHE FINISCE CONTRO UN PARAVACCHE DI UNA JEEP.?
Il buon Massimo,al pronto soccorso, appena dopo le analisi di non NORMALE ROUTINE, siccome tutti seguono il ciclismo a livello nazionale, tutti sapevano chi era Marco. la milano torino e una corsa antica.
il primo problema era il problema di frenare alcune emmoragie interne.il secondo problema la anemia. non aveva piu' globuli rossi.i livelli erano quasi azzerati.BE' VI LASCIO. a dopo. vado a cenare. ciao.
(comunque e tutto scritto nella chiusura del processo. c'e' tutta la documentazione in formato PDF.).ciao.
__________________
gruezi! allo' mann!!
emanuelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 03:11   #19
emanuelle
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
Messaggi: 158
DAVID MILLAR. COFIDIS.

ciao.il buon David.si e salvato la vita.la squadra speciale anti-droga,di PARIGI,(si, perche' nel 2008 ci sono i giochi in francia e la federazione tutta si deve rifare la VERGINITA'),ha ammesso l'uso di EPO. ma per il leader DELLA COFIDIS, domiciliato UFFICIALMENTE IN FRANCIA, appena dopo la ROGATORIA INTERNAZIONALE, anche se si e' domiciliati ci vuole sempre,anche se questa volta la rogatoria e volata a 300 all'ora ,ha aperto anche lei il vaso di pandora. complimenti. BINGO. be' anche lui si e salvato la vita. 2 anni. ormai che si fa dopo 2 anni? senza epo?RICORDATE:ha ammesso solamente. POI DOPO GLI HANNO TROVATO DELLE SCATOLE DI MEDICINALI che provavano la sua dichiarazione.2 ANNI. si e salvato la vita.CAMPIONE MONDIALE DI CRONOMETRO.ricordate.ciao.
__________________
gruezi! allo' mann!!
emanuelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 20:20   #20
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
A proposito di doping, faccio una considerazione terra terra. Giovedì scorso mi son fatto le analisi del sangue (normale controllo) ed ho notato due cose con "stupore":
1. i limiti di riferimento dell'ematocrito sono 37,7 - 53,7: perchè allora nel ciclismo i corridori vengono fermati sopra i 50?
2. mi è stato rilevato un valore di ematocrito pari al 45%... perfettamente nella media, nessun problema. Ma discretamente vicino a quei 50: dicevano addirittura che fare sport assiduamente (i ciclisti professionisti, appunto) aumenta tale valore... e se ho 45 io, che non sono un professionista credo sia abbastanza facile avvicinarsi a 50 per chi lo è... o no?

Questa non vuole essere una difesa di nessuno (pensate già a Pantani)... semplicemente questa cosa mi ha incuriosito abbastanza!
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v