Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura che si distingue
Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura che si distingue
E' sul mercato da molto tempo e ha riscosso molto successo di vendite nella nostra nazione, ma Renault Zoe continua a restare una delle più interessanti proposte completamente elettriche del segmento B: merito di un progetto consolidato e maturo e della flessibilità data da un caricatore onboard che permette di sfruttare le colonnine AC sino a 22kW di potenza massima
Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e delusioni dallo sparatutto di Ubisoft
Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e delusioni dallo sparatutto di Ubisoft
Ubisoft lancia un nuovo episodio della serie Far Cry, il franchise che ha ridefinito il sottogenere degli sparatutto open-world. Proprio come i suoi predecessori, Far Cry 6 propone un folle mix di sparatorie, esplorazione e personaggi fuori di testa, affiancando il tutto a un comparto grafico all'avanguardia. La serie riuscirà a stupire i giocatori ancora una volta?
Sony A7 IV, anteprima della nuova Full Frame per tutti
Sony A7 IV, anteprima della nuova Full Frame per tutti
Sony annuncia oggi la quarta generazione di A7, la sua Full Frame più diffusa. Maggior risoluzione a parità di prestazioni, con vantaggi in termini di mirino, stabilizzazione, sistema AF e comparto video. Non rappresenta però un salto generazionale enorme rispetto al modello precedente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2018, 11:05   #1
Cippore
Member

Iscritto dal: Apr 2017
Keepass e Keepass2android: come sincronizzare ?

Ciao,
non capisco perchè mi capita di salvare nuove credenziali utente e psw sui dispositivi mobili che usano keepass2android e poi non trovarle quando apro kepass sul pc.

mi sembra che enrambi i idispositivi puntino su gdrive con lo stesso utente sia da dispositivo mobile windows o android che fa pc fisso.boh !

suggerimento sul dove sia il mio errore ?

ciao
Cippore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 11:09   #2
komodo_1
Senior Member

L'Avatar di komodo_1

Iscritto dal: Sep 2007
Forse sul keepass del pc hai ancora il database del vecchio formato?

Quote:
Originariamente inviato da Cippore Guarda i messaggi
Ciao,
non capisco perchè mi capita di salvare nuove credenziali utente e psw sui dispositivi mobili che usano keepass2android e poi non trovarle quando apro kepass sul pc.

mi sembra che enrambi i idispositivi puntino su gdrive con lo stesso utente sia da dispositivo mobile windows o android che fa pc fisso.boh !

suggerimento sul dove sia il mio errore ?

ciao
Old 16-09-2018, 13:34   #3
prandello
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2017
Quote:
Originariamente inviato da Cippore Guarda i messaggi
mi sembra che enrambi i idispositivi puntino su gdrive con lo stesso utente sia da dispositivo mobile windows o android che fa pc fisso.
Ho avuto lo stesso problema anch'io con Keepass2Android, fin da subito; sono arrivato molto presto alla conclusione che la sincronizzazione con Google Drive non funziona a dovere, per cui l'ho passata a Dropbox.

Il problema sta in GDrive che usa un filesystem basato non su nomi di file, ma su fileID; infatti si possono avere più file con lo stesso nome in GDrive, cosa vista personalmente più volte... Il problema è noto, ad es.: https://github.com/PhilippC/keepass2android/issues/108

In conclusione, il suggerimento è... passa a Dropbox.
prandello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 14:05   #4
Cippore
Member

Quote:
Originariamente inviato da prandello Guarda i messaggi
Ho avuto lo stesso problema anch'io con Keepass2Android, fin da subito; sono arrivato molto presto alla conclusione che la sincronizzazione con Google Drive non funziona a dovere, per cui l'ho passata a Dropbox.

Il problema sta in GDrive che usa un filesystem basato non su nomi di file, ma su fileID; infatti si possono avere più file con lo stesso nome in GDrive, cosa vista personalmente più volte... Il problema è noto, ad es.: https://github.com/PhilippC/keepass2android/issues/108

noooooooo ! non ci credooooo .... allora ....
se le cose stanno così mi spiegherei anche perchè dopo una sincronizzazione manuale da tablet e da dispositivo con gdrive... NON SEMPRE vedevo gli aggiornamenti.
non me lo asettavo proprio da gdrive !!
passo subito a dropbox e vediamo che succede!!
GRAZIE E CIAO
Old 16-09-2018, 16:54   #5
Cippore
Member

Quote:
Originariamente inviato da prandello Guarda i messaggi

CHE SPETTACOLOOO !!
Passato a Dropbox e risolto tutto in un minuto !!
E pensare che mi ha tormantato per anni questa storia.
Ho provato a spostare il database su dropbox, ho sincronizzato pc con dropbox e poi ... passando su android ... ho visto che si era aggiornato tutto.

Grazie ancora "prandello".
... certo che se non si smanetta un po' si rimane a bocca asciutta. povereretti quelli che non hanno un po' di passione per l'informatica o giù di lì, e probabilmente si arrendono allo stato dei fatti. ... chi pensa che sia Gdrive che non funziona a dovere ??!! Io no.

CIAO
 Rispondi

Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura che si distingue Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura ch...
Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e delusioni dallo sparatutto di Ubisoft Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e del...
Sony A7 IV, anteprima della nuova Full Frame per tutti Sony A7 IV, anteprima della nuova Full Frame per...
MSI Oculux NXG253R: 360 Hz, e non solo MSI Oculux NXG253R: 360 Hz, e non solo
Panasonic Toughbook A3, un tablet indistruttibile per chi non lavora in ufficio Panasonic Toughbook A3, un tablet indistruttibil...
Processori Intel 'assemblati' in Italia?...
Marvel's Guardians of the Galaxy, un vid...
TV Panasonic, la produzione dei modelli ...
Tomb Raider, il reboot del 2013 doveva e...
Tesla soffia le batterie a lama ad Apple...
La fibra ottica per rilevare e studiare ...
Fatturazione a 28 giorni, TIM condannata...
Tesla, il governo olandese è in g...
Furto di dati alla SIAE, i malintenziona...
Renault lancia l'edizione limitata Twing...
Electronic Arts recluta il co-creatore d...
Silence presenta S04, la micro car con l...
Navi 24, AMD presenterà una GPU c...
Ecco l'autobus elettrico che si ricarica...
Squid Game, bambini beccati a imitare i ...
AVG Internet Security
Alcohol 120%
Mozilla Thunderbird 91
The Bat! Professional Edition
Dropbox
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera Portable
Opera 80