Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OnePlus

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2014, 17:15   #101
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Quote:
Originariamente inviato da ng+ Guarda i messaggi
Con la cyano non si può impostare la sveglia durante la ricarica.

Quoto la domanda di aenil: hai la 44S? strano che rilevi problemi col touch.
seriamente

ma c'è un motivo tecnico dietro?io metto sempre la sveglia quando vado a letto e il tel è gia in carica
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 17:27   #102
ng+
Senior Member
 
L'Avatar di ng+
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
seriamente

ma c'è un motivo tecnico dietro?io metto sempre la sveglia quando vado a letto e il tel è gia in carica
Nope.
(Non che io sappia almeno!).

Oggi abbiamo fatto un po' di cabaret...
ng+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 17:35   #103
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Quote:
Originariamente inviato da ng+ Guarda i messaggi
Nope.
(Non che io sappia almeno!).

Oggi abbiamo fatto un po' di cabaret...
mi avevi gia messo l'ansia
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 17:47   #104
Joystick
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1206
A mia nonna ha fatto venire il diabete, ma con l'OTA 44S ora le basta solo mezza pasticca
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 17:59   #105
ng+
Senior Member
 
L'Avatar di ng+
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da Joystick Guarda i messaggi
A mia nonna ha fatto venire il diabete, ma con l'OTA 44S ora le basta solo mezza pasticca
ng+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 18:28   #106
GOG
Senior Member
 
L'Avatar di GOG
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
Messaggi: 729
SUPPORTO DA TAVOLO PURO

Ho comprato il supporto in oggetto e citato nella prima pagina di questo thread, bello ed economico, spedizione velocissima ma ... non va bene per One+ perchè One+ ha il connettore microusb invertito rispetto al normale; pertanto per ricaricare ricarica ma avrete il display al contrario
Peccato.
GOG è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 19:05   #107
Joystick
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1206
Ma che palle! Avevo letto che era compatibile. Il connettore sembra mobile. Non c'è modo di toglierlo dalla propria sede e rigirarlo?

Puoi chiedere comunque rimborso e prenderne un altro. Quello per HTC M8 ad esempio. Dopo provvedo a linkarlo in prima pagina.
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 21:24   #108
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Non ho voglia di Googlare, poco fa è rimasto di nuovo bloccato sospeso (seconda volta da che lo ho) e non sono riuscita a sbloccare dovendo ricorrere al riavvio. Se mi dite che succede solo a me flasho una rom pulita domenica e gli do una seconda possibilità, altrimenti lo faccio volare immediatamente.

Sent from Magratea using a SuperComputer
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 21:52   #109
ng+
Senior Member
 
L'Avatar di ng+
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Non ho voglia di Googlare, poco fa è rimasto di nuovo bloccato sospeso (seconda volta da che lo ho) e non sono riuscita a sbloccare dovendo ricorrere al riavvio. Se mi dite che succede solo a me flasho una rom pulita domenica e gli do una seconda possibilità, altrimenti lo faccio volare immediatamente.

Sent from Magratea using a SuperComputer
Non so che dirti... In 3 mesi mai visto un comportamento così.
Sembrano quasi i problemi dei primi lotti!

Sent from my 1+1 using Martha
ng+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 23:04   #110
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Ho messo lo sblocco cyano, provo quello domani. Magari era la mia home personalizzata fare le bizze.

Sent from Magratea using a SuperComputer
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 00:27   #111
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Non ho voglia di Googlare, poco fa è rimasto di nuovo bloccato sospeso (seconda volta da che lo ho) e non sono riuscita a sbloccare dovendo ricorrere al riavvio. Se mi dite che succede solo a me flasho una rom pulita domenica e gli do una seconda possibilità, altrimenti lo faccio volare immediatamente.

Sent from Magratea using a SuperComputer
davvero stock con gli ultimi aggiornamenti è difficile notare i comportamenti da te descritti per questo facciamo un po' fatica ad aiutarti.. dovresti dire cosa hai installato sul cell, cosa hai modificato ecc.. le variabili sono davvero molto e capisco che sia una rottura, ma non notando normalmente questi comportamenti (al massimo un freeze o un riavvio ma niente di che nel mio caso) è impossibile darti indicazioni al volo.

a me ad esempio causavano battery drain alcune app che avevo installato mentre il touch è stato migliorato con gli aggiornamenti ed ora nel mio caso va benissimo, così a freddo l'unico consiglio che ti posso dare è fare in wipe cache da recovery.
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 08:53   #112
GOG
Senior Member
 
L'Avatar di GOG
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da Joystick Guarda i messaggi
Ma che palle! Avevo letto che era compatibile. Il connettore sembra mobile. Non c'è modo di toglierlo dalla propria sede e rigirarlo?

Puoi chiedere comunque rimborso e prenderne un altro. Quello per HTC M8 ad esempio. Dopo provvedo a linkarlo in prima pagina.
No, non è possibile girare il connettore.
Per il rimborso non importa.
Ciao
GOG è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 09:31   #113
mabe78
Member
 
L'Avatar di mabe78
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da GOG Guarda i messaggi
No, non è possibile girare il connettore.
Per il rimborso non importa.
Ciao
stavo per prenderlo anche io.. visto che sono alla ricerca di una basetta ho visto quello del primo post che oltre a fare da supporto carica pure e volevo ordinarlo, meno male che ho letto la tua esperienza, ora devo cercare qualcosa di alternativo
__________________
Macbook Pro 13 late 2013 - Iphone 6s 64gb - Ipad Mini retina 16 gb - Apple Tv 3gen - Sony PS4 - Synology DS215J - fritz!box 3490
mabe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 09:48   #114
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Altro giro altra corsa... Battery drain notturno a causa di un servizio Google.
Telefono trovato spento e al collegamento del caricatore è apparsa per dieci minuti una scritta in cinese/inglese riguardo il completo scaricamento (e già qui... Povero Jobs e il suo circuito di protezione sugli iphone). Quando sono a casa metto uno screen ma tanto è 'system server'. Ero in modalità aereo e non avevo installato nulla, nessun cambiamento e governor cpu base.

Sent from Magratea using a SuperComputer
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 10:08   #115
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
davvero stock con gli ultimi aggiornamenti è difficile notare i comportamenti da te descritti per questo facciamo un po' fatica ad aiutarti.. dovresti dire cosa hai installato sul cell, cosa hai modificato ecc.. le variabili sono davvero molto e capisco che sia una rottura, ma non notando normalmente questi comportamenti (al massimo un freeze o un riavvio ma niente di che nel mio caso) è impossibile darti indicazioni al volo.

a me ad esempio causavano battery drain alcune app che avevo installato mentre il touch è stato migliorato con gli aggiornamenti ed ora nel mio caso va benissimo, così a freddo l'unico consiglio che ti posso dare è fare in wipe cache da recovery.
Non so che dire infatti... Con la home cyano il problema non lo ho oggi. Almeno quello.

Sent from Magratea using a SuperComputer
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 10:28   #116
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
rainy potresti dirmi gentilmente se è stato acquistato sul sito ufficiale OnePlus e la data del lotto scritta sul retro della confezione del telefono, questa per intenderci:

__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 11:16   #117
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Si si comprato sul sito. Ho fatto una pulizia dalvik e un paio di riavvii. Stasera da casa ti dico batch e data di produzione.

Sent from Magratea using a SuperComputer
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 12:06   #118
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 9998
Che sfiga, ieri mi ero deciso a prenderlo approfittando del fatto che non fossero necessari inviti, vado sul sito e taac.. scaduta la promozione
Qualcuno ha qualche dritta su dove prenderne uno?
Grazie
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 12:22   #119
ng+
Senior Member
 
L'Avatar di ng+
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Che sfiga, ieri mi ero deciso a prenderlo approfittando del fatto che non fossero necessari inviti, vado sul sito e taac.. scaduta la promozione
Qualcuno ha qualche dritta su dove prenderne uno?
Grazie
Vai sul forum ufficiale. Ultimamente era abbastanza facile trovarne.

Sent from my 1+1 using Martha
ng+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 12:37   #120
Shirov
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 389
Arrivato ieri, oggi in carica... normale che subito all'inizio si vedesse la batteria che si caricava mentre ora niente, schermo nero senza segni di vita? Un po' di riscaldamento dietro.... e stop.....
EDIT no ok se schiaccio il pulsantino è ok....
__________________
--In Siberia non sono tutte gnocche... ma tante si...
Shirov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v