Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Sony

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2014, 02:24   #101
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 8854
Quote:
Originariamente inviato da jarod__1983 Guarda i messaggi
Ottima notizia, perché appunto passerei da ios ad Android...anche se già lo utilizzavo sul primo galaxy s! A proposito di batteria, quanto dura con un discreto utilizzo?


Sent from my batPhone
Io faccio circa 2 ore di chiamate al giorno, più messaging vario, mezz'ora di Maps/Waze, NFC sempre attivo, BT e WiFi all'occorrenza. No FB.
E' durato 2g e 4 ore circa. Ottimo!
__________________
endlessWIP:{Case}{Ryzen5700X/ScytheFUMA}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{unRAID NAS}

In Mercatino:Aquaero5XT
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 22:02   #102
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Come batteria e uno spettacolo. Merito della ui di Sony, il snapdragon 801 e stamina... Sicuramente migliorerà con lollipop grazie alle nuove api.

Ah, a proposito. Avete letto la notizia dove le nuove api sulla fotocamera non saranno compattibi con certi smartphone, tipo s4 o m7/m8, perché montano la gestione del sensore esterna. Il nostro Sony come è messo?
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 13:49   #103
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9388
uff... quello bianco venduto da Amazon rimane "attualmente non disponibile" (e avevo fatto l'ordine il 01/11).
ho scritto e mi hanno risposto dicendo "non sappiamo quando tornerà disponibile".
ordine annullato e comprato da un altro venditore (risparmiando pure qualcosa, ma avrei preferito cmq comprare da Amazon per la politica resi bla bla).

vabbè, almeno in 3-4 giorni mi arriva.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 17:08   #104
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 8854
In questi giorni sto patendo un po' l'audio leggerme frusciante e lo stridulio del primo squillo... è ora di auricolare!
__________________
endlessWIP:{Case}{Ryzen5700X/ScytheFUMA}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{unRAID NAS}

In Mercatino:Aquaero5XT
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 21:13   #105
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
Z3

scusate ma non trovo il tread dello z3..

qlcn mi sa aiutare?

vorrei solo sapere come averlo nella colorazione verde tutto qua
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 22:43   #106
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
scusate ma non trovo il tread dello z3..

qlcn mi sa aiutare?

vorrei solo sapere come averlo nella colorazione verde tutto qua
???

Controlli online, il primo venditore che c'è là lo compri....
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 23:36   #107
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
è che sa quel che ho visto garanzia ITA in ITA non è venduto.

ha la garanzia europa comrpandolo su shop straniero.. non ne conosco e non so quanto fidarmi
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 15:50   #108
noshalans
Senior Member
 
L'Avatar di noshalans
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
Messaggi: 2003
Mi iscrivo al thread.

Felice possessore da fine Settembre, praticamente quasi al day one.



Volevo segnalarvi questa guida su xda per rimuovere "What's New" dal NavRing e l'odiosissima barra Small Apps dalla schermata Recenti/MultiTasking:

[MOD](Non-Root)Remove "What's New" from NavRing, Small Apps From Recents

Inoltre a pagina 6 di quel thread, un utente ha postato una lista di quei servizi superflui (bloatware), disattivabili senza compromettere niente.

Vi assicuro che risparmierete batteria e il terminale sarà molto più reattivo, visto che di base rimangono attivi in background servizi completamente inutili.

Dovete solamente scaricare ADB a questo indirizzo:

[TOOL] [WINDOWS] ADB, Fastboot and Drivers - 15 seconds ADB Installer v1.4.2

Usarlo è veramente semplicissimo, ci sono tanti video tutorial su YouTube se vi servisse aiuto.


Enjoy
__________________
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD
noshalans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 16:35   #109
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da noshalans Guarda i messaggi
Mi iscrivo al thread.

Felice possessore da fine Settembre, praticamente quasi al day one.



Volevo segnalarvi questa guida su xda per rimuovere "What's New" dal NavRing e l'odiosissima barra Small Apps dalla schermata Recenti/MultiTasking:

[MOD](Non-Root)Remove "What's New" from NavRing, Small Apps From Recents

Inoltre a pagina 6 di quel thread, un utente ha postato una lista di quei servizi superflui (bloatware), disattivabili senza compromettere niente.

Vi assicuro che risparmierete batteria e il terminale sarà molto più reattivo, visto che di base rimangono attivi in background servizi completamente inutili.

Dovete solamente scaricare ADB a questo indirizzo:

[TOOL] [WINDOWS] ADB, Fastboot and Drivers - 15 seconds ADB Installer v1.4.2

Usarlo è veramente semplicissimo, ci sono tanti video tutorial su YouTube se vi servisse aiuto.


Enjoy
L'anellino con il what's new effettivamente lo eliminerei volentieri (anzi disabiliterei anche google da lì)
La barra delle mini app invece la uso per calcolatrice convertitore e una miniapp di xda che mostra gli slider di tutti i volumi di sistema
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)

Ultima modifica di alexbands : 12-11-2014 alle 16:37.
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 19:48   #110
il.principino
Senior Member
 
L'Avatar di il.principino
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3639
Questo telefono è favoloso...
consigli su una pellicola full body ?
il.principino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 20:11   #111
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 8854
Quote:
Originariamente inviato da il.principino Guarda i messaggi
Questo telefono è favoloso...
consigli su una pellicola full body ?
Pellicola o cover?
Per la prima c'è solo la UltimaShield.
__________________
endlessWIP:{Case}{Ryzen5700X/ScytheFUMA}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{unRAID NAS}

In Mercatino:Aquaero5XT
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 20:56   #112
il.principino
Senior Member
 
L'Avatar di il.principino
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3639
Intanto pellicola , per le cover mi sto guardando attorno ma non vorrei prendere una cinesata...
La pellicola che mi consigli prende parecchie ditate ?

Ultima modifica di il.principino : 12-11-2014 alle 20:59.
il.principino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 21:09   #113
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 8854
Quote:
Originariamente inviato da il.principino Guarda i messaggi
Intanto pellicola , per le cover mi sto guardando attorno ma non vorrei prendere una cinesata...
La pellicola che mi consigli prende parecchie ditate ?
No, assolutamente, è davvero un buon prodotto. C'è solo da armarsi di pazienza e dita umide di acqua saponata, si piazza in fretta ma bisogna attendere che asciughi. Io lo sto usando così, ora, in attesa della Cruzerlite.
__________________
endlessWIP:{Case}{Ryzen5700X/ScytheFUMA}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{unRAID NAS}

In Mercatino:Aquaero5XT

Ultima modifica di smanet : 13-11-2014 alle 23:25.
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 14:07   #114
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9388
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
uff... quello bianco venduto da Amazon rimane "attualmente non disponibile" (e avevo fatto l'ordine il 01/11).
ho scritto e mi hanno risposto dicendo "non sappiamo quando tornerà disponibile".
ordine annullato e comprato da un altro venditore (risparmiando pure qualcosa, ma avrei preferito cmq comprare da Amazon per la politica resi bla bla).

vabbè, almeno in 3-4 giorni mi arriva.
mi è appena arrivato.
configurato al volo i soliti account, installato un minimo di app.
ovviamente troppo presto per opinioni "serie", ma:
- è davvero bello! l'avevo scelto solo in base alle foto, ma anche "live" mi piace assai
- veloce! sarà che il mio povero iPhone 4S ha i suoi anni (e che iOS 8.1 non aiuta molto), ma ammazza se è veloce!
- dimensioni e peso ok! abituato al "piccolo" 4S, ho scelto lo Z3c perché odio le padelle, e devo dire che le dimensioni sono davvero "giuste"

purtroppo ora devo tornare a lavorare ( ) quindi devo rimandare a stasera le prove "serie" (audio e fotocamera) e ai prossimi giorni la valutazione della batteria (che non dovrebbe deludermi: il 4S lo carico ogni giorno), cmq "a caldo" è davvero un ottimo telefono!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 16:24   #115
Pai Mei
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 694
Ottimo! Facci sapere cosa ne pensi una volta che lo avrai messo "sotto torchio" bene!
Pai Mei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 17:42   #116
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Qualcuno qua dentro che ha sbloccato il bootloader?
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 23:32   #117
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Per il momento no.


Ho trovato due piccoli bug.

Ogni tanto noto che dal menu display si imposta su disattiva il miglioramento d'immagini e anche la luminosità automatica e inesistente rispetto al htc...
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 09:12   #118
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9388
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
Per il momento no.


Ho trovato due piccoli bug.

Ogni tanto noto che dal menu display si imposta su disattiva il miglioramento d'immagini e anche la luminosità automatica e inesistente rispetto al htc...
io invece ho notato che funziona bene la luminosità automatica.

ma... l'app Contatti... quanto scarsa è?
perché non posso cambiare l'ordinamento? io odio i contatti elencati per "nome cognome", io li voglio sempre per "cognome, nome", e su tutti gli smartphone che ho avuto l'ho sempre impostato così.
sono tardo io, oppure non si può su questa app?

ho cassato anche l'app walkman: manca una cosa per me "fondamentale", che è l'ordinamento "per anno" degli album di un artista. risolto con shuttle+ (che ha pure un design simil "material").

per le foto, la "superior auto" fa veramente schifo, mentre su "manual" mi sembra scattare buone foto (però visto che mi è arrivato ieri, l'ho potuto provare solo ieri sera in casa con luce artificiale/flash).

direi ottimo il comparto audio: la musica si sente veramente bene (e le cuffie in dotazione sono più che discrete, anche se senza i tastini per il volume! ) anche senza abilitare il clearaudio+.

le due casse stereo sono buone, il volume al "massimo" non è in effetti molto forte, ma si fa cmq sentire (e il telefono vibra tutto!).

per la batteria ovviamente non mi pronuncio: tolto dalla scatola aveva un 60% di batteria, arrivato a sera verso le 22 era al 5%, ma lo stavo "massacrando" dalle 2 del pomeriggio quindi...
cmq ottime le possibilità di configurazione del risparmio energetico: veramente complete!

le limitazioni alla scrittura su SD di kitkat sono fastidiose: sul mio (scarsissimo) tablet di solito uso ES File Explorer, lo attivo come "server ftp" e via wifi copio i file sul device.
con kitkat non si può perché ES File Explorer non ha i permessi di scrittura sull'SD. quindi sono dovuto passare per il cavetto USB (e appena lo colleghi al PC propone di installare "PC Companion" e altri software (tra cui uno di cui non ricordo il nome ma che ricorda un po' troppo il funzionamento di iTunes).

è preinstallato "File Commander" (che ha meno funzioni ma è più carino esteticamente) che invece permette di scrivere tranquillamente sull'SD ma, per quello che ne so io non può fare da "server FTP".

per il resto permane l'impressione di velocità in ogni momento anche con molte app aperte.

per il display, avevo letto lamentele per la temperatura colore (troppo virato al blu) che andava aggiustata manualmente e bla bla.
boh? io, anche affiancandolo al mio 4S non noto questa grande differenza, e devo dire che mi piace molto come resa dei colori (forse un po' "sparati", ma danno "soddisfazione").

ai prossimi giorni per altre considerazioni.

PS: ieri sera ero di corsa, quindi sono riuscito a passare in un solo centro TIM vicino casa per fare il cambio da micro sim a nano sim e... le avevano finite! quindi oggi sono ancora in giro con il 4S e il giocattolo nuovo è a casa tutto solo!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 09:43   #119
Pai Mei
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 694
Ma il telefono supporta l'usb otg?
E, cosa meno importante visto l'avvento della chromecast, si può collegare ad una TV tramite cavo?
Grazie
Pai Mei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 12:28   #120
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Ha supporto otg e Sony lo da in dotazione. Ha anche supporto mhl per la tv.
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v