Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-07-2022, 09:38   #127761
babe80
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 46
ho un amica che dovrebbe installare la fibra FTTC della TIM (FTTH non c'è), distanza circa 200 metri. Tutte le connessioni in casa sono via ethernet (2 connessioni)
Ha già un modem-router tp-link W9970: leggo che è copatibile con EVDSL | VDSL | FTTC | FTTS | ADSL).

Io ho solo adsl quindi non so nulla di questi impianti fibra.

Secondo voi il 9970 è adatto?
Per l'uso deve collegare il modem alla ONT con cavo ethernet o quella è solo per ftth ?
oppure è preferibile cambiare modem

Ultima modifica di babe80 : 14-07-2022 alle 10:15.
babe80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2022, 10:41   #127762
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@babe80: Quel modem è compatibile in FTTC solo fino a 100 Mega, pertanto collegandolo su una linea FTTC fino a 200 Mega, oltre 108 Mega non andrà.

L'ONT è solo per le FTTH, in FTTC il modem va collegato direttamente alla presa telefonica, senza alcun filtro di mezzo.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2022, 11:15   #127763
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Quale è la ragione tecnica per cui migrando una FTTC da Tim ad altro operatore sempre su FTTC viene cambiata la porta presso l'ONU e non avviene solo una riconfigurazione da centrale?
UP!
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2022, 12:16   #127764
babe80
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 46
@Bigbey
ok è come l'adsl normale in doppino di rame.
molto chiaro. è plafonato a 100 mega
babe80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2022, 12:46   #127765
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4041
Ma cos'è successo al supporto Twitter? Mi dice che non c'è più ne Luca né Fabio ma che adesso bisogna rivolgersi a timAngie .....

by Tapaparla ©®™
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2022, 14:37   #127766
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
Dal 4 Luglio su Twitter il supporto Tim è stato unificato sotto un unico profilo, ovvero quello di Angie. Bisognerà dunque contattare quel profilo su Twitter ed inviare la richiesta in privato, come si faceva con Luca, Fabio ecc. la richiesta verrà poi girata agli operatori per la risposta:

https://twitter.com/tim4uangie

Tale profilo raccoglierà le richieste sia per il fisso, sia per il mobile.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2022, 14:41   #127767
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
Grazie, ho aggiornato sublink di prima pagina.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2022, 15:03   #127768
Bamba007
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 92
Buongiorno, mi scuso in anticipo per il papiro ma sono in una situazione abbastanza sgradevole e volevo avere un vostro consiglio riguardo una eventuale scelta di passare alla FTTC di TIM. Vi spiego un attimo la mia situazione che si è venuta a creare.

Sono da maggio in Fastweb, FTTC sviluppata a suo tempo da Telecom, quindi l'infrastuttra immagino sia proprietà di TIM che la "rivende" anche agli altri operatori.

Ho l'armadietto a circa 500metri da casa, ma a livello tecnico/commerciale ho sempre potuto attivare il profilo da 200mega VDSL+(anche con Tiscali e TIM che erano i miei precedenti operatori). Sono stato uno dei primi nella mia zona (a suo tempo) ad attivarla per cui da una velocità iniziale di 65 megabit per via di altre attivazioni/saturazione ero stabile oramai da circa 1 anno e mezzo ad una velocitò che oscillava tra i 45 e i 50megabit(con Tiscali e Fastweb, TIM è sempre stato un pò piu alto). Upload sempre stato fisso a 19megabit invece.

Da Lunedi ho notato un calo netto della mia velocità in download e in upload. Controllo e scopro che Fastweb (senza comunicazione alcuna) arbitrariamente ha deciso di cambiarmi il profilo tecnico facendomi passare ad una 30/3. Quindi attualmente viaggio al max a 27/28mega in down e appena 1/2mega in upload.

Inizialmente pensavo fosse un guasto sul rame, fastweb mi apre segnalazione tecnica e arriva subito il tecnico; dopo le opportune verifiche mi comunica che non c'è nessun guasto ma è fastweb stessa che ha volutamente limitato la mia banda e dice di rivolgersi al commercale. Era perplesso anche lui perchè di solito queste operazioni vengono fatte solo se il cliente si lamenta di disconessioni continue e frequenti della linea (lamentele che non ho mai fatto).

Segue infine litigata telefonica con l'assistenza Fastweb; mi confermano che hanno limitato volutamente la mia banda assegnandomi il profilo 30/3 perchè hanno rituenuto fosse troppo instabile la linea, che probabilmente hanno ricevuto lamentale di gente in zona e che quindi anche passando ad un altro operatore la mia situazione non cambierebbe affatto perché mi hanno "fisicamente"(non so che voglia dire, magari era una supercazzola dell'operatore) switchato ad un profilo piu lento.

A livello contrattuale fastweb, non avendo proprietà dell'infrastruttura, mi deve garantire sulla FTTC "solo" un minimo di 20 mega in download e 2mega in upload. Quindi me l'hanno messa in quel posto

Avendo controllato nuovamente la copertura e la velocità stimata media dal sito TIM e da FiberMap, ottengo sempre i medesimi risultati: velocità media stimata dai 45 ai 60max in download e 18/19 in upload (ovvero i valori che avevo fino ad una settimana fa). TIM dal sito mi offre sempre il loro profilo max 200mega, e velocità minima garantita di 50megabit.

La mia domanda è quindi la seguente: passando a TIM potrei ri-ottenere le velocità che avevo prima(perchè magari essendo proprietaria i suoi clienti hanno "priorità" rispetto agli altri) oppure mi dovrò rassegnare ad avere per sempre questa velocità ormai ridicola?

Scusate ancora il pippone, spero possiate aiutarmi

Ultima modifica di Bamba007 : 15-07-2022 alle 15:07.
Bamba007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2022, 15:49   #127769
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@Bamba007: L'infrastruttura è di Tim tra casa e centrale. Dalla centrale in poi, sei sulla rete autonoma del gestore (nel caso delle NGA oltre la centrale, ma per semplificare diciamo dalla centrale in poi).

Si, passando a Tim ritornerai ai 45 Mega che avevi prima, idem per l'Upload...dopodichè anche Tim un domani potrà volontariamente appiopparti un profilo conservativo in caso di instabilità certificata della linea (anche se con Tim è poi più facile tentare di farsi riassegnare il vecchio profilo, mentre con gli OLO ossia gli altri gestori è praticamente impossibile).

I clienti Tim non hanno alcuna priorità su nessuno, è un vecchio retaggio delle ADSL Wholesale che devi cancellare dalla mente.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2022, 16:03   #127770
Bamba007
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@Bamba007: L'infrastruttura è di Tim tra casa e centrale. Dalla centrale in poi, sei sulla rete autonoma del gestore (nel caso delle NGA oltre la centrale, ma per semplificare diciamo dalla centrale in poi).

Si, passando a Tim ritornerai ai 45 Mega che avevi prima, idem per l'Upload...dopodichè anche Tim un domani potrà volontariamente appiopparti un profilo conservativo in caso di instabilità certificata della linea (anche se con Tim è poi più facile tentare di farsi riassegnare il vecchio profilo, mentre con gli OLO ossia gli altri gestori è praticamente impossibile).

I clienti Tim non hanno alcuna priorità su nessuno, è un vecchio retaggio delle ADSL Wholesale che devi cancellare dalla mente.
Ti ringrazio per il chiarimento, quindi mi confermi che la frase che mi ha detto l'operatore (ovvero "anche se cambi non torni a prima") è falsa e conferma come tu scrivi il fatto che gli con OLO è impossibile farsi cambiare il profilo una volta assegnato?

Con TIM comunque avevo una velocità superiore ai 50(con Tiscali e Fastweb ero sceso a 45), che è il minimo garantito da contratto per una max 200mega. In teoria non protrebbero assegnarmi un profilo conservativo arbitrariamente senza prima propormi un cambio di contratto, no? se decidono di assegnarmi una 30/3 non sarebbe più conforme al contratto che ho sottoscritto.

Ultimissima questione, ho letto che con TIM per avere un offerta senza modem proprietario (io posseggo un Fritz 7530 configurato con allarme e telecamere) bisogna chiamare il numero 800.125.818 corretto? o meglio whatsapp?
Bamba007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2022, 16:52   #127771
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@Bamba007: Confermo, il telefonista ti ha detto boiate per evitare che tu possa disdire.

No. Sulle linee consumer non esiste alcuna banda minima garantita. Al contrario, esiste una banda minima contrattuale (pari a 40/4 sulle 100 Mega e 50/4 sulle 200 Mega) al di sotto della quale puoi recedere senza oneri né penali, seguendo la trafila della procedura ufficiale Nemesys di AGCOM. Pertanto di garantito hai 0 Mega con qualunque gestore e possono appiopparti qualunque profilo vogliano.

La portante agganciata scende anche per diafonia (disturbo elettromagnetico causato dagli altri utenti FTTC attivati nel tempo), non perchè Fastweb o Tiscali son stati cattivi con te. Pertanto se prima del cambio di profilo eri arrivato a 45 Mega, avrai questi 45 Mega anche con Tim e chiunque altro...al netto di una manciata di mega di differenza causata dal diverso chipset dei diversi modem (se poi come hai detto usi sempre il tuo FritzBox, non avrai tale differenza).

Corretto, devi chiamare necessariamente quel numero verde oppure meglio ancora affidarti ad un dealer noto ed affidabile presente su altri forum, che attiva promo e segue in maniera puntuale i clienti (perciò ti consiglio di cercare e di affidarti a lui per fare la migrazione).

Ultima modifica di Bigbey : 15-07-2022 alle 16:55.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2022, 17:38   #127772
Bamba007
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@Bamba007: Confermo, il telefonista ti ha detto boiate per evitare che tu possa disdire.

No. Sulle linee consumer non esiste alcuna banda minima garantita. Al contrario, esiste una banda minima contrattuale (pari a 40/4 sulle 100 Mega e 50/4 sulle 200 Mega) al di sotto della quale puoi recedere senza oneri né penali, seguendo la trafila della procedura ufficiale Nemesys di AGCOM. Pertanto di garantito hai 0 Mega con qualunque gestore e possono appiopparti qualunque profilo vogliano.

La portante agganciata scende anche per diafonia (disturbo elettromagnetico causato dagli altri utenti FTTC attivati nel tempo), non perchè Fastweb o Tiscali son stati cattivi con te. Pertanto se prima del cambio di profilo eri arrivato a 45 Mega, avrai questi 45 Mega anche con Tim e chiunque altro...al netto di una manciata di mega di differenza causata dal diverso chipset dei diversi modem (se poi come hai detto usi sempre il tuo FritzBox, non avrai tale differenza).

Corretto, devi chiamare necessariamente quel numero verde oppure meglio ancora affidarti ad un dealer noto ed affidabile presente su altri forum, che attiva promo e segue in maniera puntuale i clienti (perciò ti consiglio di cercare e di affidarti a lui per fare la migrazione).
Ti ringrazio, sei stato chiarissimo. A me basta tornare sui valori che avevo precedentemente, se poi TIM farà una scorrettezza come ha fatto Fastweb assegnandomi un profilo ridicolo, almeno potrò avere qualche possibilità di farmi riassegnare un profilo decente.
Bamba007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 11:34   #127773
A64FX+DFI nF4
Senior Member
 
L'Avatar di A64FX+DFI nF4
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 807
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
Il trasloco si fa direttamente dal sito MyTimFisso. Non chiamare nessuno.
Non potevo farlo subito su MyTimFisso perchè il numero civico della abitazione non era ancora censito (nuova costruzione), mi sono rivolto su twitter a tim4uangie e nel giro di un paio di giorni tim ha censito il civico (cosa che avrei dovuto fare anche per una nuova attivazione), martedì ho fatto richiesta su mytimfisso di trasloco e questo venerdì è venuto il tecnico, mantenuto contratto e numero telefonico vecchio nonostante cambio comune, l'unica cosa negativa da 198Mbps a 58Mbps (sempre in 35b) in download (ma lo avevo messo in conto, anche se speravo in qualcosa di meglio), l'upload invece è 21.6Mbps.
Mi confermate che avendo mantenuto contratto vecchio non ho vincoli (non lì avevo prima) e appena arriva la fibra vera li saluto
__________________
NZXT H510 - CM MWE 850 Gold V2 - 3700X - CM MasterLiquid Lite 240 - 32GB HyperX Fury 3200 CL16 - MSI MAG B550M Mortar - 1TB WD SN750 Black M.2 - AMD 6800 XT Midnight Black - Samsung U28E570D
A64FX+DFI nF4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 13:37   #127774
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@A64FX+DFI nF4: Si esatto, rimasto tutto invariato a livello contrattuale.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 17:34   #127775
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
(anche se con Tim è poi più facile tentare di farsi riassegnare il vecchio profilo, mentre con gli OLO ossia gli altri gestori è praticamente impossibile
Mi stai dicendo in pratica che non è nemmeno immaginabile riottenere un EVDSL 35b a 12 dB + SOS (2016_1009) con altro gestore diverso da Tim, visto che i profili standard che vengono attivati con altri ISP sono a 6 dB e stop?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2022, 00:01   #127776
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@giovanni69: Con gli altri gestori se ti viene appioppato un profilo conservativo (30/3, SOS o REIN che sia), per ritornare al profilo originario o al profilo con margine di rumore a 6 db è praticamente quasi impossibile (salvo rari casi fortunati). Con Tim invece come è ampiamente noto qui ed in altri forum, con una buona dose di fortuna se becchi il telefonista giusto, in 2 secondi hai di nuovo il profilo originario.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2022, 14:50   #127777
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
Magari mi dessero il profilo conservativo!

@Bigbey: Ma il punto è che io vorrei proprio un profilo conservativo 12 dB + SOS con altro ISP anche se non ci sono problemi sulla linea . Ma tali altri gestori te lo appioppano solo se ci sono problemi sulla linea o il cliente fa magheggi strani. Da qui il busillis di ottenere quel profilo su richiesta su OLO non Tim .

Ultima modifica di giovanni69 : 20-07-2022 alle 15:46.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2022, 16:54   #127778
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
@Bigbey: Ma il punto è che io vorrei proprio un profilo conservativo 12 dB + SOS con altro ISP anche se non ci sono problemi sulla linea . Ma tali altri gestori te lo appioppano solo se ci sono problemi sulla linea o il cliente fa magheggi strani. Da qui il busillis di ottenere quel profilo su richiesta su OLO non Tim .
A che scopo vuoi perdere banda se non hai problemi di stabilità..... giusto per curiosità....
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2022, 17:07   #127779
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
Perchè so che vuol dire avere problemi su una linea per molto tempo (e non solo a causa di tecnici smanettoni presso ARL ) e non mi importa di perdere 20/25 Mbps se questo significa, grazie anche a SOS, cercare di minimizzare le probabilità di una caduta della stessa (almeno a causa di certe cause di instabilità). In sostanza cerco di massimizzare il margine sopra al rumore, SNRm (che è come i margini di un foglio protocollo) e non la velocità pura. Chi invece vuole spremere la linea portandola a 2-3 dB, ovvero erodendo il SNRm standard dei 6 dB, si prende il rischio opposto di instabilità e probabilità di maggiori errori.

Ultima modifica di giovanni69 : 20-07-2022 alle 17:14.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2022, 17:14   #127780
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Perchè so che vuol dire avere problemi su una linea per molto tempo (e non solo a causa di tecnici smanettoni presso ARL ) e non mi importa di perdere 20/25 Mbps se questo significa, grazie anche SOS, cercare di minimizzare le probabilità di una caduta della stessa (almeno a causa di certe cause di instabilità). In sostanza massimizzo il SNRm (che è come i margini di un foglio protocollo) e non la velocità pura.
Scusami ma continuo a non capire il tuo approccio. Ovviamente sono affari tuoi, ma perché prevenire qualcosa che magari non accadrà mai?
Nella peggiore delle ipotesi di problemi, e solo in quel momento, ti verrà messo il profilo conservativo e gli eventuali problemi cesseranno. O cmq ci sarà una gestione di una segnalazione per il tuo problema specifico, che magari nulla ha a che fare col profilo conservativo. Ma magari nemmeno accadrà mai....
Mi sembra come volersi mettere il gesso al braccio da sano per guarire da un'eventuale frattura anticipatamente.....
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v