Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2010, 09:34   #41
vash79
Senior Member
 
L'Avatar di vash79
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
Messaggi: 1677
Quote:
Originariamente inviato da stive882003 Guarda i messaggi
Come collegamento l'ho collegato direttamente al mio portatile; per il resto dell'hardware qui trovi tutte le info che cerchi:

http://www.storagereview.com/western..._wdbabz0010bbk
Il cavo che categoria è? in teoria anche col categoria5 segna gigabit ma se hai un cat6 possibilmente schermato meglio.
Grazie per il link.
__________________
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09
Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB)
Trattative ok
: quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05
vash79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 09:42   #42
edop84
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cireglio PT
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da blasfemo67 Guarda i messaggi
Anch'io ero intenzionato a prendere il wd tv Live hub (da Euronics a €199), ma penso che opterò per il western digital elements play 2tb.
Non ha la connessione alla rete ma 2 Tb mi fanno più gola e poi ha il solito prezzo.Anche l'interfaccia è accattivante. http://www.wdc.com/en/products/products.aspx?id=400
http://www.euronics.it/acquistaonlin...102008322.html
Se non ti interessa per forza l'hd interno io a quel prezzo ho presto il wd tv live con hd esterno da 2tb della wd e chiavetta wifi, come player è moooolto meglio dell' elements play
edop84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 10:10   #43
stive882003
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 211
X Vash: Il cavo è un cat 5e, ma con altri trasferimenti, per esempio da un pc all'altro ha sempre fatto il suo dovere con velocità elevate;

X Blasfemo87: Occhio che il play non supporta il dts nonostante certi siti lo descrivano come tale; e comunque non offre tutte le funzionalità del hub tv o del live hd per esempio hdmi 1.4 ecc;
comunque credo sia un ottimo prodotto,
p.s. qui lo trovi a 35 euro di meno rispetto all' €nics:
http://www.eprice.it/Hard-Disk-Media...ITAL/s-2964085

Ultima modifica di stive882003 : 21-12-2010 alle 10:15.
stive882003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 12:13   #44
salotto74
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Bologna
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da stive882003 Guarda i messaggi
...X Blasfemo87: Occhio che il play non supporta il dts nonostante certi siti lo descrivano come tale; e comunque non offre tutte le funzionalità del hub tv o del live hd per esempio hdmi 1.4 ecc;
comunque credo sia un ottimo prodotto...[/url]
non so dove hai trovato queste informazioni ma io che posseggo l'hard disk in questione mi sono appena visto il dvd live di un concerto degli scorpions con traccia DTS e il tutto collegando solo via hdmi ad un amplificatore!!! quindi posso affermare che supporta benissimo il DTS e ti dico anche che supporta le tracce dts-hd e true-hd, legge le immagini iso, blueray, ecc... volete sapere altro??

è un grandissimo prodotto, veloce, legge di tutto ma proprio di tutto, con un telecomando ben fatto e molto reattivo e preciso... poi c'è sempre di meglio... basta spendere ancora di più... però c'è anche di mooooolto peggio!!!

unico neo, anche con la rete a 1Gbit/s la banda di trasferimento tocca al max i 12-12,5Mb/s ma il prodotto è ancora molto giovane e con qualche aggiustamento del firmware che la casa costruttrice sicuramente farà, credo che diventerà davvero un signor prodotto!
__________________
Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: My Sky HD BSKYB DRX892i + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 850

Ultima modifica di salotto74 : 21-12-2010 alle 12:16.
salotto74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 13:27   #45
stive882003
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 211
Le informazioni sono esatte perchè io stavo parlando del play mentre tu parli del live hub che tra l'altro possiedo anche io....
stive882003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 14:05   #46
salotto74
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Bologna
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da stive882003 Guarda i messaggi
Le informazioni sono esatte perchè io stavo parlando del play mentre tu parli del live hub che tra l'altro possiedo anche io....
chiedo scusa... non avevo capito...
__________________
Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: My Sky HD BSKYB DRX892i + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 850
salotto74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 00:49   #47
salotto74
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Bologna
Messaggi: 112
ho risolto il mio problema di scarsa qualità durante visualizzazione delle foto a 1080p 50hz che migliorava abbassando la risoluzione.
le impostazioni per le visualizzazioni delle foto di default è "adatta allo schermo" e praticamente il mediaplayer ridimensiona realmente la risoluzione della foto a XXXX x 1080 (visto che le mie foto in 4:3 riempono verticalmente lo schermo ma non lateralmente) e probabilmente non riesce a farlo benissimo, mentre se si cambia l'impostazione di default in "conserva originale" ecco che la foto viene sempre visualizzata in 4:3 riempendo l'asse verticale dello schermo (quindi come dimensioni visualizzate rimane tutto uguale a prima) ma evidentemente non ridimensionando fisicamente la foto e viene visualizzata perfettamente...

ho fatto delle prove con filmati demo (dal link http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php) con audio 5.1 tipo dolby, dolby true-hd, dts, dts-hd master, dts-hd hr e sono stati letti tutti correttamente, nei prossimi giorni faccio qualche prova con un immagine iso bluray 1:1 e con una cartella di un bluray 1:1 e poi faccio sapere

ho fatto la prova di trasferire un file di grosse dimensioni sull'hard disk intanto che stavo guardando un file mkv a 1080p con audio dts 5.1 e la visualizzazione del filmato non ha dato nessun tipo di rallentamento o problema, mentre la velocità di trasferimento si è attestata sui 7,8-8,5Mb/s contro i 11-11,5Mb/s che ottengo con il lettore in stanby

io sono sempre più contento dell'acquisto, e come ho già detto è possibile trovare di meglio ma è anche più facile trovare di peggio...
__________________
Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: My Sky HD BSKYB DRX892i + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 850

Ultima modifica di salotto74 : 07-01-2011 alle 21:25.
salotto74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 10:31   #48
stive882003
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 211
Io ho provato con una cartella di un bluray 1:1 e mi ha dato problemi: dopo i titoli iniziali si è bloccata la riproduzione e ho dovuto riavviare il player...; più tardi provo a fare partire solo il file m2ts del film.Forse ha dato errore perchè ho letto la cartella da hdd esterno ma non credo sia questo il problema...
stive882003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 10:39   #49
widewings46
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
Messaggi: 152
ciao a tutti.
Volevo sapere se qualcuno saprebbe dirmi se questo player legge i menu dei BD sia iso che cartella, se riesce a far passare il segnale dts-hdma.
grazie a tutti
__________________
Core i7 6700k - MSI Z170A GAMING M5 - 16GB Ram G-SKILL DDR IV - SSD Samsung 850evo - GTX980 Ti GYGABYTE GAMING ed.- Noctua C-14 - SAMSUNG C49HG90 - Win10 H.E. 64 - Cooler Master 690 II
widewings46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 12:44   #50
salotto74
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Bologna
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da widewings46 Guarda i messaggi
ciao a tutti.
Volevo sapere se qualcuno saprebbe dirmi se questo player legge i menu dei BD sia iso che cartella, se riesce a far passare il segnale dts-hdma.
grazie a tutti
per l'audio basta leggere il mio post che ho scritto 2 post prima del tuo... per i bd invece basta leggere solo 1 post prima e poi ci sono prove in corso...
__________________
Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: My Sky HD BSKYB DRX892i + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 850

Ultima modifica di salotto74 : 22-12-2010 alle 12:48.
salotto74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 14:50   #51
stive882003
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 211
Ho provato a copiare la cartella del blu ray sul player ma non me la legge neanche li, ovvero la rileva, partono i filmati introduttivi(antipirateria e altri loghi) ma poi quando deve arrivare al menù o al film si blocca e devo riavviare, credo comunque sia un problema di come sia stato fatto il rip del disco.

Comunque tutti gli altri file video li legge tranquillamente.

Per altre info questo è l'indirizzo del thread del live hub su un forum non ufficiale della wd:

http://wdtvhd.com/index.php?showforum=167

Ultima modifica di stive882003 : 22-12-2010 alle 14:53.
stive882003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 09:45   #52
salotto74
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Bologna
Messaggi: 112
volevo fare una domanda ai possessori di questo mediaplayer:
quando spegnete l'unità la lasciate in stand-by oppure la portate in power-off?

ho trovato varie recensioni che spiegano come l'unità in funzione consumi al max 11W, in standby circa 8W e in poweroff circa 7W, quindi le differenze tra standby e poweroff dovrebbero essere quasi nulle invece io ho notato che se lascio tutta la notte l'unità in standby al mattino l'unità è tiepida mentre se la lascio in poweroff l'unità è fredda quindi sembrerebbe esserci più differenza di quella che i numeri lasciano trasparire.
qual'è il reale consumo in standby e in poweroff?
__________________
Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: My Sky HD BSKYB DRX892i + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 850
salotto74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 11:08   #53
stive882003
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 211
Io ho tutto collegato ad una ciabatta con interruttore, giusto per eliminare questi consumi in stand-by. Per il resto quando guardo la tv ma non uso il mediaplayer stacco l'alimentatore dalla ciabatta: in pratica lo collego solo quando lo uso. Per quanto riguarda i consumi non saprei, ho un aggeggio per misurare i la potenza però non lo trovo... Per togliere ogni dubbio però io consiglio di staccare gli apparecchi la notte tramite ciabatta o semplicemente staccare la spina...
stive882003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 00:14   #54
salotto74
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Bologna
Messaggi: 112
Ho fatto una prova con l'immagine ISO del blu-ray "il signore degli anelli - il ritorno del re" e quando l'ho fatto partire mi ha comunicato che non avrebbe letto i menu però mi ha chiesto se volevo riprodurre il filmato e quando ho accettato ho potuto vedere il film perfettamente potendo anche scelgliere la traccia audio, con queste caratteristiche:

Video
ID : 4113 (0x1011)
Menu ID : 1 (0x1)
Format : VC-1
Format profile : AP@L3
Duration : 2h 59mn
Width : 1 920 pixels
Height : 1 080 pixels
Display aspect ratio : 16:9
Frame rate : 23.976 fps
Colorimetry : 4:2:0
Scan type : Progressive

Audio:
Audio #1
ID : 4352 (0x1100)
Menu ID : 1 (0x1)
Format : AC-3
Format/Info : Audio Coding 3
Format profile : TrueHD
Duration : 2h 59mn
Bit rate mode : Variable
Bit rate : 640 Kbps
Channel(s) : 6 channels
Channel positions : Front: L C R, Surround: L R, LFE
Sampling rate : 48.0 KHz
Stream size : 821 MiB (2%)

Durante la visione non ho avuto nessun tipo di problema, nessun inceppamento, e anche utilizzando l'avanzamento veloce non ha mai avuto problemi... fantastico!!!
ora speriamo con qualche aggiornamento firmware futuro facciano in modo di leggere anche i menu del bluray!!!

unica nota negativa: il filmato risulta essere in 16:9 a 1920x1080 ma il player me lo visualizza con le bande nere sopra e sotto e non capisco perchè... forse qualche settaggio? mah...
__________________
Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: My Sky HD BSKYB DRX892i + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 850

Ultima modifica di salotto74 : 24-12-2010 alle 00:51.
salotto74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 12:39   #55
stive882003
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 211
Le bande nere sono dovute al fatto che il 99,9% delle tv adesso in commercio sono in formato 16:9, ovvero con un rapporto larghezza/altezza = 1,78. Il formato "cinema" ovvero quello panavision/cinemascope ha un rapporto di 2,35, ovvero molto più "schiacciato". La parte in altezza mancante viene rimpiazzata con due bande nere simmetriche. In realtà ci sono molti altri formati e standard ma il "problema" è lo stesso.

Per maggiori info:
http://it.wikipedia.org/wiki/Aspect_ratio_(immagine)

P.S.
Spesso (parlo di rip in mkv) si trova la dicitura 16:9 nelle informazioni del file mentre in realtà si visualizzano le bande nere comunque; in quel caso la dicitura 16:9 si riferisce all'immagine "croppata"
ovvero immagine del film più bande nere anche se in realtà l'immagine vera e propria ovviamente ha un rapporto più alto. Forse accade anche nei blu ray, oppure è un edizione già widescreen, non saprei con certezza.

Ultima modifica di stive882003 : 24-12-2010 alle 12:44.
stive882003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 13:46   #56
salotto74
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Bologna
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da stive882003 Guarda i messaggi
....Spesso (parlo di rip in mkv) si trova la dicitura 16:9 nelle informazioni del file mentre in realtà si visualizzano le bande nere comunque; in quel caso la dicitura 16:9 si riferisce all'immagine "croppata"
ovvero immagine del film più bande nere anche se in realtà l'immagine vera e propria ovviamente ha un rapporto più alto. Forse accade anche nei blu ray, oppure è un edizione già widescreen, non saprei con certezza.
queste cose le so pure io, ma allora forse non mi sono spiegato bene, io sto parlando di un immagine ISO di un bluray originale da 44Gbyte e poi ho verificato con un programma di video editing sul pc che il formato del video effettivamente è 16:9 a 1920x1080 ecco perchè non mi spiego delle bande nere!!!!!
altre idee???....

comunque per ora legge veramente tutto quello che gli butto sopra!!!
__________________
Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: My Sky HD BSKYB DRX892i + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 850

Ultima modifica di salotto74 : 24-12-2010 alle 17:15.
salotto74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 16:33   #57
contiend
Member
 
L'Avatar di contiend
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Verona
Messaggi: 120
Vorrei puntare sull'acquisto di questo lettore e mi stavo informando qui e la.
Qui vedo per la prima volta dei test sulle ISO BlueRay.
Ma quindi le legge o non le legge? (perchè più indietro ho letto che a qualcuno non è andata benissimo)

Se io ho la TV 3D con occhialini attivi (devo ancora comprarli ma mo lo faccio ) riesco a vedere le ISO BR 1:1 se inserisco le copie dei miei film BR sul WD Live Hub?

Non dovrei avere problemi di lag o simili dato che questo ha l'HD interno vero?

Grazie dell'attenzione
contiend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 23:44   #58
salotto74
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Bologna
Messaggi: 112
@contiend

allora io ti rispondo per la mia esperienza personale e ti posso assicurare che tutto quello che ho dato in pasto a questo lettore lo ha letto senza nessun tipo di problema, di rallentamento, inceppamento o simili, (iso dvd, iso blu-ray 1:1, cartelle blu-ray, mkv di tutti i tipi e dimensioni ecc...).
se leggi qualche mio post prima di questo ho dato i dettagli di una prova, nel frattempo ho provato con altre immagini iso di blu-ray 1:1, con file m2ts presi da un blu-ray (file da 38Gb) , con mkv di varie dimesnioni (anche 25Gb), con audio dts, dts true-hd master, e tutti letti senza nessun problema...

riepilogo però i limiti che l'attuale firmware prevede ma che sembra con i prossimi verranno sistemati (o almeno si spera):
  1. non legge i menu del blu-ray, quindi quando leggi un iso 1:1 o una cartella blu-ray 1:1 ti da un errore e ti spiega che non riesce a riprodurre i menu però poi ti chiede se vuoi riprodurre comunque il solo film e se accetti funziona perfettamente e puo scelgliere la lingua con l'apposito tasto dal telecomando
  2. non veicola segnali video 3d ma l'elettronica è nata tutta predisposta per farlo quindi non vedo ragioni per cui non possano implementarlo
  3. ha un collegamento etehrnet a 1Gb ma che in realtà per ora funziona come una buona 100Mb a tutta banda (a me va mediamente a 11Mb/s ma ho visto rari picchi di 12,4Mb) e anche qui non c'è ragione per cui non possano migliorare la situazione visto che teroricamente da quello che ho letto in giro l'elettronica interna permetterebbe di arrivare a livelli teorici di 300Mb/s
insomma il prodotto magari non è perfetto (ce ne sono pochi in giro forse nessuno) ed è appena uscito e come tale ha qualche peccato di gioventù ma le premesse sono ottime, io sono contento dell'acquisto e lo ricomprerei... forse si era capito...
__________________
Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: My Sky HD BSKYB DRX892i + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 850

Ultima modifica di salotto74 : 30-12-2010 alle 23:49.
salotto74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 10:12   #59
farco77
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 27
Ciao,
Non avendo una grande esperienza in questo settore volevo un consiglio:
Dei seguenti prodotti quale secondo voi è il migliore?:

WD TV Live hub (attualmente propendo per questo)
Asus O!Play HD2
Acer Aspire Revoview
D-Link Boxee Box

Questi prodotti sono sulla fascia dei 200/250 € e sono veramente indeciso.
Ovviamente se conoscete un' altro prodotto su questa fascia di prezzo è ben accetto.

con il WD Live è possibile esplorare i Film con visualizzazione a Locandina?

Grazie a tutti, BUON ANNO!
__________________
Pc Desktop: Thermaltake Tsunami Black, Asus P5K, Intel E6600, 4GB DDR2 800 Corsair XMSII, Ponit of View Geforce 8800 GTS 320, 120GB Raptor 10K SATA2 Win 7 Ent. , 120GB Sata2 Hackintosh SL 10.6.3, e 250GB SATA2 Dati. Pioneer DL 109 Black sata, Mouse: Microsoft Sidewinder; Tast.: Loghitech G15.
Notebook : Asus G73JH-TZ014V
Cell. : Apple IPhone 4S 16Gb.
Playstation Vita Wi/Fi
farco77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 10:56   #60
_goofy_
Senior Member
 
L'Avatar di _goofy_
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 3855
wd tv live

senza hd e di conseguenza senza ventole

perchè le ventole dopo un pò iniziano a far rumore

e perchè se non metti in rete il media player sei costretto a spostarlo ogni volta che ci devi copiare un film
__________________
Guida wd tv live
Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad
Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v