Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Tutorial / How-To / F.A.Q.

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2008, 19:08   #61
Abujafar
Member
 
L'Avatar di Abujafar
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Colleferro (RM)
Messaggi: 176
Son arrivato qui xche, nel disinstallare questo cesso di programma, mi si bloccano sia la disinstallazione da pannello di controllo sia quella dal Norton Removal Tool.
Cosa posso fare x togliere tutto una volta x tutte?
__________________
Ho concluso positivamente affari con: Ghilli, Kondor, Ces53, erCicci, Sagomaccio, Praetoriano, Piccolo85, trapper7, CoLaN, Ripperz
Su ebay: Riomav (300 feedback, 100% positivi)
Abujafar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 09:07   #62
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da Abujafar Guarda i messaggi
Son arrivato qui xche, nel disinstallare questo cesso di programma, mi si bloccano sia la disinstallazione da pannello di controllo sia quella dal Norton Removal Tool.
Cosa posso fare x togliere tutto una volta x tutte?
jv16.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 15:12   #63
Gianky....! :D :)
Bannato
 
L'Avatar di Gianky....! :D :)
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 1241
Quote:
Originariamente inviato da Abujafar Guarda i messaggi
Son arrivato qui xche, nel disinstallare questo cesso di programma, mi si bloccano sia la disinstallazione da pannello di controllo sia quella dal Norton Removal Tool.
Cosa posso fare x togliere tutto una volta x tutte?
Segui la guida saltando le parti della disinstallazione sia dal pannello di controllo che col removal tool
Buona Fortuna
Gianky....! :D :) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 14:39   #64
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Bha....con i tool di rimozione della norton si toglie tutto al 99%, nel resto dei casi si procede a mano, si stoppano i servizi, si cancella qualsiasi riferimento dal registro e poi si cancellano i file dal disco.....poi come sempre prevenire è meglio che curare.....evitate di installarlo
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 00:44   #65
Kaiman
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Allora, ho ripristinato i file dal backup di Regseeker, ma il problema persiste.

Per quanto riguarda jv16 non ho capito come ripristinare. Se clicco su backup, mi si apre una finestra a righe completamente senza file.

Ho provato anche a seguire il consiglio di halduemilauno con il comando sfc / scannow, e in effetti mi cerca alcuni file che mancano, e mi chiede di inserire il CD 2 di Windows XP Preofessional, solo che inserendo il secondo cd mi dice che no nè corretto. Ho provato a inserire anche il primo ma stessa risposta. C'è da dire che non sono 2 DVD di ripristino. Infatti col computer non mi hanno fornito CD di Windows, ma era presente una procedura guidata per creare 2 DVD di ripristino. E io ho sempre utilizzato questi due dvd per formattare il pc. In più per informazione posso dirvi che c'è una partizione dell'hard disk riservata proprio al ripristino del sistema.

Vi prego aiutatemi perchè ho formattato 2 settimane fa e non voglio farlo di nuovo...
OCCHIO!!! POTREBBE ESSERE UN VIRUS!!!
Da un paio di giorni ho ricevuto chiamate di clienti con lo stesso problema. Oggi ho fatto il giro....a uno chiedeva il cd di norton systemworks, ho rimosso le systemworks da installazioni applicazioni, al riavvio con la stessa schermata ha chiesto il cd di installazione della suite HP (stampante), rimossa tanto per provare (ormai avevo capito di cosa si trattava e ho fatto un ulteriore prova), al riavvio ha chiesto sempre con la stessa interfaccia grafica il cd di installazzione dell'acrobat reader. Stessa cosa all'altra cliente. Ho il presentimento che sia un virus o qualcosa del genere. L'unica cosa e' che non trovo riscontro online.

Ps. quando ti chiede il cd nella barra a tendina riporta il numero 1 vero???
Kaiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 23:20   #66
andre19
Senior Member
 
L'Avatar di andre19
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 340
come previsto mi si è bagattato il pc con vista!ora cosa faccio???aiutatemii!!
vi spiego: dovevo eliminare norton per installare avira, praticamente ho scaricato il tool per eliminare norton, poi dopo averlo fatto ho eseguito il primo programma(dustbuster) e fin li tutto ok, dopo ho proseguito col secondo (regseeker) ed è proprio questo mi sa che mi ha bagattato il pc, mi aveva trovato 2300 circa file, ho fatto azione-elimina, mi chiedeva per il back up facevo si e poi veniva un errore che mi diceva che nn trovava regseeker.exe (nn chiedetemi come mai) e allora l'ho chiuso dato che l'errore persisteva nonostante ho provato 2/3 volte........da quel momento vista è cambiato, ho riavviato ma ancora peggio, nn mi apre piu nulla, mi dice che mancanon dei file nella system32, che nn ho i permessi (ma se sono l'amministratore, chi ca**o li deve avere allora sti permessi), la barra da nera è tornata bianca come quella di window millenium, ed è sparita la barra di lato a destra con la data, l'orario eccecc, internet nn mi apre niente anzi impazzisce lampeggiando (sto usando un altro pc),e un sacco di cose nn vanno.........non mi apre un sacco di cose dandomi errore!!non so cosa fare!!!!COSA FACCIO???vi pregoo aiutatemi.....

Ultima modifica di andre19 : 22-02-2008 alle 09:55.
andre19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 14:47   #67
andre19
Senior Member
 
L'Avatar di andre19
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da andre19 Guarda i messaggi
come previsto mi si è bagattato il pc con vista!ora cosa faccio???aiutatemii!!
vi spiego: dovevo eliminare norton per installare avira, praticamente ho scaricato il tool per eliminare norton, poi dopo averlo fatto ho eseguito il primo programma(dustbuster) e fin li tutto ok, dopo ho proseguito col secondo (regseeker) ed è proprio questo mi sa che mi ha bagattato il pc, mi aveva trovato 2300 circa file, ho fatto azione-elimina, mi chiedeva per il back up facevo si e poi veniva un errore che mi diceva che nn trovava regseeker.exe (nn chiedetemi come mai) e allora l'ho chiuso dato che l'errore persisteva nonostante ho provato 2/3 volte........da quel momento vista è cambiato, ho riavviato ma ancora peggio, nn mi apre piu nulla, mi dice che mancanon dei file nella system32, che nn ho i permessi (ma se sono l'amministratore, chi ca**o li deve avere allora sti permessi), la barra da nera è tornata bianca come quella di window millenium, ed è sparita la barra di lato a destra con la data, l'orario eccecc, internet nn mi apre niente anzi impazzisce lampeggiando (sto usando un altro pc),e un sacco di cose nn vanno.........non mi apre un sacco di cose dandomi errore!!non so cosa fare!!!!COSA FACCIO???vi pregoo aiutatemi.....
gianki dato che seguendo i tuoi consigli e i tuoi programmi mi sono incasinato...potresti anche darmi una mano.......
andre19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 18:20   #68
ShoShen
 
Messaggi: n/a
per andre 19
ciao,ti stavo per scrivere nella sezione vista (mi sembra che era il tuo nik) reg seeker non è compatibile con vista...
per me hai due soluzioni...recovery integrato nella partizione di ripristino oppure usare questo cd e da li fai un punto di ripristino (magari prima vedi se te lo fa fare anche direttamente dal tuo account senza ricorrere al cd)
http://www.geekissimo.com/2008/01/03...installazione/

http://giancarlof-giancarlo.blogspot...&max-results=1

(leggi bene prima di operare)

attenzione perché nel dvd come anche nel recovery c è l opzione per formattare oltre a quella per i punti di ripristino se non sai bene come operare fallo fare a qualche persona più esperta altrimenti cancelli tutto

PS: non so comunque come reagirà il tuo sistema in queste condizioni io l ho usato in una circostanza e non ho avuto problemi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 14:26   #69
andre19
Senior Member
 
L'Avatar di andre19
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
per andre 19
ciao,ti stavo per scrivere nella sezione vista (mi sembra che era il tuo nik) reg seeker non è compatibile con vista...
per me hai due soluzioni...recovery integrato nella partizione di ripristino oppure usare questo cd e da li fai un punto di ripristino (magari prima vedi se te lo fa fare anche direttamente dal tuo account senza ricorrere al cd)
http://www.geekissimo.com/2008/01/03...installazione/

http://giancarlof-giancarlo.blogspot...&max-results=1

(leggi bene prima di operare)

attenzione perché nel dvd come anche nel recovery c è l opzione per formattare oltre a quella per i punti di ripristino se non sai bene come operare fallo fare a qualche persona più esperta altrimenti cancelli tutto

PS: non so comunque come reagirà il tuo sistema in queste condizioni io l ho usato in una circostanza e non ho avuto problemi


ciao scusa non ho bene capito, praticamente nel link che mi hai dato cè questo vista recovery ma scusa se te lo chiedo ma come funziona?e sopratutto come funziona?perke se cmq mi cancella i file allora non sto a scaricarlo e uso il recovery integrato nel pc.....
andre19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 14:33   #70
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da andre19 Guarda i messaggi
come previsto mi si è bagattato il pc con vista!ora cosa faccio???aiutatemii!!
vi spiego: dovevo eliminare norton per installare avira, praticamente ho scaricato il tool per eliminare norton, poi dopo averlo fatto ho eseguito il primo programma(dustbuster) e fin li tutto ok, dopo ho proseguito col secondo (regseeker) ed è proprio questo mi sa che mi ha bagattato il pc, mi aveva trovato 2300 circa file, ho fatto azione-elimina, mi chiedeva per il back up facevo si e poi veniva un errore che mi diceva che nn trovava regseeker.exe (nn chiedetemi come mai) e allora l'ho chiuso dato che l'errore persisteva nonostante ho provato 2/3 volte........da quel momento vista è cambiato, ho riavviato ma ancora peggio, nn mi apre piu nulla, mi dice che mancanon dei file nella system32, che nn ho i permessi (ma se sono l'amministratore, chi ca**o li deve avere allora sti permessi), la barra da nera è tornata bianca come quella di window millenium, ed è sparita la barra di lato a destra con la data, l'orario eccecc, internet nn mi apre niente anzi impazzisce lampeggiando (sto usando un altro pc),e un sacco di cose nn vanno.........non mi apre un sacco di cose dandomi errore!!non so cosa fare!!!!COSA FACCIO???vi pregoo aiutatemi.....
Quote:
Originariamente inviato da andre19 Guarda i messaggi
gianki dato che seguendo i tuoi consigli e i tuoi programmi mi sono incasinato...potresti anche darmi una mano.......
Quote:
Originariamente inviato da andre19 Guarda i messaggi
ciao scusa non ho bene capito, praticamente nel link che mi hai dato cè questo vista recovery ma scusa se te lo chiedo ma come funziona?e sopratutto come funziona?perke se cmq mi cancella i file allora non sto a scaricarlo e uso il recovery integrato nel pc.....
ormai solo SFC /Sannow. poi il solito jv16.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 10:16   #71
choccoutente
Senior Member
 
L'Avatar di choccoutente
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
Messaggi: 2425
raga non capisco se è il 3d sbragato o io che non capisco una pippa.
ho davanti un portatile nuovo di pacca col norton inserito d ufficio...dentro c è vista.
come lo sfanculo sto norton passo per passo?
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 11:19   #72
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Se hai problemi con i software della guida perchè hai vista puoi usare il Norton Removal Tool, non rimuove tutte le tracce, ma di sicuro lo disinstalli:

http://service1.symantec.com/SUPPORT...05033108162039
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 11:23   #73
choccoutente
Senior Member
 
L'Avatar di choccoutente
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
Se hai problemi con i software della guida perchè hai vista puoi usare il Norton Removal Tool, non rimuove tutte le tracce, ma di sicuro lo disinstalli:

http://service1.symantec.com/SUPPORT...05033108162039
le tracce che restano possono portare disturbo?
se lo disinstallo posso installare avira tranquillamente?
tutte le tracce possono essere eliminate successivamente?
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 11:44   #74
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
raga non capisco se è il 3d sbragato o io che non capisco una pippa.
ho davanti un portatile nuovo di pacca col norton inserito d ufficio...dentro c è vista.
come lo sfanculo sto norton passo per passo?
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
le tracce che restano possono portare disturbo?
se lo disinstallo posso installare avira tranquillamente?
tutte le tracce possono essere eliminate successivamente?
vai in programmi e funzionalità che si trova in pannello di controllo. poi sempre in pannello di controllo vedi se ce n'è traccia in centro sicurezza pc. prima di tutto questo ne disabiliti le funzioni poste all'avvio.
eliminare norton è di una banalità assoluta.




ps poi per eliminare le tracce un buon pulitore di disco/registro. parti da ccleaner.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 11:44   #75
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Ho controllato bene la guida ed è compatibile anche con vista, quindi non capisco le tue difficoltà. Comunque ti consiglio di usare il Norton Removal tool al posto della normale disinstallazione e poi segui la guida per rimuovere tutte le tracce nel registro.
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 11:54   #76
choccoutente
Senior Member
 
L'Avatar di choccoutente
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
Messaggi: 2425
ccleaner gira con vista? non è indicato
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 12:01   #77
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
ccleaner gira con vista? non è indicato
si gira con vista si.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 12:03   #78
choccoutente
Senior Member
 
L'Avatar di choccoutente
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
Messaggi: 2425
grazie per l aiuto ragazzi
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 15:45   #79
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
volevo dare un suggerimento: prima di rimuoverlo da pannello di controllo e/o con il tool dedicato removal secondo me è necessario stoppare i servzi e le voci allo start-up(vale per tutti quei programmi che hanno servizi,e quindi processi,attivi,non solo per il norton dunque),in questo modo la procedura risulterebbe snellita nelle successive fasi.
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 14:21   #80
Gianky....! :D :)
Bannato
 
L'Avatar di Gianky....! :D :)
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 1241
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
volevo dare un suggerimento: prima di rimuoverlo da pannello di controllo e/o con il tool dedicato removal secondo me è necessario stoppare i servzi e le voci allo start-up(vale per tutti quei programmi che hanno servizi,e quindi processi,attivi,non solo per il norton dunque),in questo modo la procedura risulterebbe snellita nelle successive fasi.
In effetti hai ragione
Gianky....! :D :) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v