Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2006, 04:19   #81
TROJ@N
Bannato
 
L'Avatar di TROJ@N
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Messaggi: 4841
Quote:
Originariamente inviato da funboy.intel
Io ho provato sia le xtactix che le razor .. e le xtacticz sono superiori sia sulla musica che come gamers senza contare che le collego a qualsiasi fonte digitale incasa ottica o coassiale, e fanno da hub dolby decoder e si trovano a 90 euri imballate e spedite in 24h, non capisco perche abbiate comprato le razor, solo l'estetica è migliore !

Mi spiegate il vostro piano ? perche vi si intonano con mouse e tappetino ? no perche io ho il G5 e la G15 e come coordinato mi ci stavano meglio le shakron

ciaociao
Le cuffie che parli te non sono altro che delle medusa con decoder x usarle su consol e altre fonti...io di medusa ne ho avute già 2 quindi so di cosa parli e non avevo voglia di prenderne una terza visto che c'era qualcosa di nuovo e x di + di una marca che non ha bisogno di presentazioni, dell'estetica non me ne può fregare di meno, non mica guardo in webcam...manco del mouse...Il tuo commento lascia il tempo che trova...e altra cosa, sono curioso di sapere se... e come hai avuto modo di provarle le razer x dare giudizzi...si si...ahaaha.


PS: e quella la chiami postazione figa? Me sembri in castigo, usi la keyboard come tavolo?

Ultima modifica di TROJ@N : 21-10-2006 alle 04:25.
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 04:55   #82
funboy.intel
Senior Member
 
L'Avatar di funboy.intel
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 529
Le Razor le ho provate da un amico, che ha anke le zalman ( phua ), e sinceramente come qualità mi sembra che si equivalgono, a parte i bassi +"vibranti" delle shakronz.

Comunque la mia era una considerazione sulla versatilità delle cuffie, e sull'utilità di dolbydecoder separato ( che per esempio ho usato in mille modi, sia, per adattare tutte le casse 5.1 sull'hardware ottico non decodificato di casa, sia per altre integrazioni ) e il prezzo.

P.S. Quella in foto, è la mia postazione Gamer, per fraggare non mi serve alcuna superfice oltre la G15 e il G5... in ufficio ho la postazione con il tavolo in cristallo e notebook da fighetto con la tastiera retroilluminata come la tua, Lunedì se ho voglia di alzarmi per andare a lavoro ti mando una foto.

Ciao
funboy.intel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 09:18   #83
andrecaby
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1778
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N
Le cuffie che parli te non sono altro che delle medusa con decoder x usarle su consol e altre fonti...io di medusa ne ho avute già 2 quindi so di cosa parli e non avevo voglia di prenderne una terza visto che c'era qualcosa di nuovo e x di + di una marca che non ha bisogno di presentazioni, dell'estetica non me ne può fregare di meno, non mica guardo in webcam...manco del mouse...Il tuo commento lascia il tempo che trova...e altra cosa, sono curioso di sapere se... e come hai avuto modo di provarle le razer x dare giudizzi...si si...ahaaha.


PS: e quella la chiami postazione figa? Me sembri in castigo, usi la keyboard come tavolo?


loool
rotolo, quoto tutto, anche il concetto sulla postazione
andrecaby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 10:58   #84
spruz
Bannato
 
L'Avatar di spruz
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 4653
Attaccate!
Come primo ascolto devo dire che le mie Sennehiser RS65 sono molto meglio come qualità di suono, però non sono 5.1....
adesso le provo in game e vedo come fungono.
comunque il pacco è stato spedito tramite United states postal service e non UPS come aveva scritto..quindi mi ha ciullato 9 dollari il tipo.
Però gli darò un feadback positivo ugualmente, almeno non c'era un mattone dentro

Come li tenete i 4 volumi della console??

Ho cambiato la modalità della x-fi da game a intrattenimento, e mi sembra molto meglio il suono adesso suonano bene!

Ultima modifica di spruz : 21-10-2006 alle 12:21.
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 12:26   #85
funboy.intel
Senior Member
 
L'Avatar di funboy.intel
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 529
cmq. in tanti fanno confusione fra UPS & USPS... il nome cambia poco ! ma i giorni dell'attesa alla grande.

Non vi siete accorti che queste cuffie hanno solo i 3 ingressi gia decodificati, sono quindi inutilizzabili su i frontali dei vostri case schede audio, e precludono il collegamento di qualsiasi kit di casse senza un macchinoso attacca e stacca dietro il case... UN INGERESSO OTTICO MANCA E COME !



Quote:
quoto tutto, anche il concetto sulla postazione
di solito con la gente con il monitor piu piccolo di 20" non ci parlo nemmeno tuttavia dato che hai un conroe accetto le tue critiche e mi inchino difronte alla tua potenza di calcolo e basso il assorbimento, ormai ti raggiungerò all'inizio dell'estate quando il 62° sviluppati dal mio CPU in idle non mi saranno piu utili per riscaldare la casa.
funboy.intel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 12:32   #86
andrecaby
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1778
Quote:
Originariamente inviato da funboy.intel
cmq. in tanti fanno confusione fra UPS & USPS... il nome cambia poco ! ma i giorni dell'attesa alla grande.

Non vi siete accorti che queste cuffie hanno solo i 3 ingressi gia decodificati, sono quindi inutilizzabili su i frontali dei vostri case schede audio, e precludono il collegamento di qualsiasi kit di casse senza un macchinoso attacca e stacca dietro il case... UN INGERESSO OTTICO MANCA E COME !




di solito con la gente con il monitor piu piccolo di 20" non ci parlo nemmeno tuttavia dato che hai un conroe accetto le tue critiche e mi inchino difronte alla tua potenza di calcolo e basso il assorbimento, ormai ti raggiungerò all'inizio dell'estate quando il 62° sviluppati dal mio CPU in idle non mi saranno piu utili per riscaldare la casa.

ahahah sei forte,
ma non ho capito come fai a dire che ho un monitor più piccolo di 20"
andrecaby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 12:33   #87
spruz
Bannato
 
L'Avatar di spruz
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 4653
Quote:
Originariamente inviato da funboy.intel
cmq. in tanti fanno confusione fra UPS & USPS... il nome cambia poco ! ma i giorni dell'attesa alla grande.

Non vi siete accorti che queste cuffie hanno solo i 3 ingressi gia decodificati, sono quindi inutilizzabili su i frontali dei vostri case schede audio, e precludono il collegamento di qualsiasi kit di casse senza un macchinoso attacca e stacca dietro il case... UN INGERESSO OTTICO MANCA E COME !




di solito con la gente con il monitor piu piccolo di 20" non ci parlo nemmeno tuttavia dato che hai un conroe accetto le tue critiche e mi inchino difronte alla tua potenza di calcolo e basso il assorbimento, ormai ti raggiungerò all'inizio dell'estate quando il 62° sviluppati dal mio CPU in idle non mi saranno piu utili per riscaldare la casa.
Io sinceramente del kit di AP nel pc non me ne faccio una sega se voglio attacco il cavo ottico all'amlpi Yamaha completo di AP 6+1 che ho a un metro dal pc e smanetto
i jak dietro la scheda audio penso che rimarranno inseriti 4Ever
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 14:16   #88
TROJ@N
Bannato
 
L'Avatar di TROJ@N
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Messaggi: 4841
Quote:
Originariamente inviato da funboy.intel
Non vi siete accorti che queste cuffie hanno solo i 3 ingressi gia decodificati, sono quindi inutilizzabili su i frontali dei vostri case schede audio, e precludono il collegamento di qualsiasi kit di casse senza un macchinoso attacca e stacca dietro il case... UN INGERESSO OTTICO MANCA E COME !
di solito con la gente con il monitor piu piccolo di 20" non ci parlo nemmeno tuttavia dato che hai un conroe accetto le tue critiche e mi inchino difronte alla tua potenza di calcolo e basso il assorbimento, ormai ti raggiungerò all'inizio dell'estate quando il 62° sviluppati dal mio CPU in idle non mi saranno piu utili per riscaldare la casa.
Ma dacci un taglio più scrivi e più ti rendi ridicolo...no non c'eravamo accorti dei 3 jack, e manco dell'entrate frontali sul case....muahahahah
Per favore replica in fretta che oggi ho bisogno di ridere visto che fuori è grigio e sono metereopatico.
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 14:20   #89
spruz
Bannato
 
L'Avatar di spruz
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 4653
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N
Ma dacci un taglio più scrivi e più ti rendi ridicolo...no non c'eravamo accorti dei 3 jack, e manco dell'entrate frontali sul case....muahahahah
Per favore replica in fretta che oggi ho bisogno di ridere visto che fuori è grigio e sono metereopatico.
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 14:20   #90
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Relax
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 14:20   #91
TROJ@N
Bannato
 
L'Avatar di TROJ@N
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Messaggi: 4841
Si Fanboy ( ) le tue cuffie e la tua postazione da gamer sono in assoluto le migliori e le più belle che qualsiasi uomo possa avere, complimenti, non sai quanto t'invideo
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 14:21   #92
TROJ@N
Bannato
 
L'Avatar di TROJ@N
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Messaggi: 4841
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Relax
ok
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 14:41   #93
funboy.intel
Senior Member
 
L'Avatar di funboy.intel
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 529
Relax io ? io esprimo solo le mie opinioni ...

TROJON : per ingressi frontali intendo quelli della scheda audio, non conosco la tua xtreme, ma la fatality, che ha anche spruz, ha di sicuro un frontalino montato sul case con uscita ottica e L'INGRESSO MIC2 REGOLABILE IN VOLUME molto utile nel caso si giochi online, in quanto rende possibile equalizzare i volumi della conferenza dei membri del clan anche durante il gameplay.

Mi fa piacere che trovi divertenti i miei interventi, ma il fatto rimane, con una spesa inferiore si possono ottenere cuffie con microfono di qualità audio equivalente, ma "più versatili".

Se non sei d'accordo, ascolto volentieri le tue motivazioni, sono qui per questo! ma ti prego, senza flame.
funboy.intel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 14:49   #94
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da funboy.intel
Relax io ? io esprimo solo le mie opinioni ...
Relax generale. E ora basta OT.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 15:08   #95
TROJ@N
Bannato
 
L'Avatar di TROJ@N
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Messaggi: 4841
Non saprei cosa farmene della versatilità di quelle cuffie...e anche del bay frontale....eppure gioco assiduamnete solo online.
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 15:10   #96
spruz
Bannato
 
L'Avatar di spruz
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 4653
Ho appena visto Die Hard, vanno solo che bene queste cuffie, il sub è uno spettacolo... mi vibrano ancora i timpani poi è ovvio che da che mondo è mondo qualcosa di meglio c'è sempre...

Ma tu funnyboy che cuffie hai?
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 15:16   #97
TROJ@N
Bannato
 
L'Avatar di TROJ@N
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Messaggi: 4841
Ha queste


http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1193442
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 15:24   #98
spruz
Bannato
 
L'Avatar di spruz
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 4653
Capisco.. forse
gli rode di vedere queste Razer... e non poterle indossare?
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 15:29   #99
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da spruz
Capisco.. forse
gli rode di vedere queste Razer... e non poterle indossare?
Ok. Ora ho perso davvero la pazienza. Quando un moderatore dice basta, significa basta. Non ci sono margini di interpretazione.

Al prossimo intervento OT, o anche velatamente polemico o di sfottò, scatta la sospensione.

Se ci sono domande, queste vanno fatte rigorosamente in privato al sottoscritto.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 15:59   #100
spruz
Bannato
 
L'Avatar di spruz
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 4653
Ragaz, per chi ha creative, come avete settato questa schermata per le cuffie??

spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v