Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2021, 12:20   #21
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Glide wrapper & GoMule.
Ma il glide wrapper non è diventato obsoleto dalla 1.14d?
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 08:16   #22
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
L’ammodernamento grafico della remaster non poteva non garantire il supporto degli aspect ratio oggi più diffusi, ad esempio il 16:9, dunque si è dovuti intervenire sull’area visibile. Peccato che oggi esistono anche soluzioni video con un aspect ratio di 21:9, un fattore di forma non gestibile per come è strutturata la IA e che, dunque, consentirebbe ai giocatori di colpire a distanza nemici senza essere da loro rilevati, aggirando quindi la difficoltà di gioco: rendere la remaster compatibile anche con il 21:9 avrebbe richiesto ritoccare la IA, ma Vicarious Visions ha preferito non farlo, optando per due bande laterali che andranno a limitare la porzione di schermo effettiva sul 21:9.
Non capisco bene il problema: se già sono dovuti intervenire sulla IA per aggiungere il supporto al widescreen, perchè non potevano aggiungere anche quello all'ultrawide già che c'erano?

Fra l'altro, da quello che ho capito, non è che il gioco si fermi a 16:9, in ultrawide ci sono delle bande nere più piccole che lo fanno diventare 19:9.

Faccio il cinico e dico che secondo me invece avevano paura che la gente si lamentasse in PVP.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 08:21   #23
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Ti espongo i miei dubbi:
1. Ho l'originale D2+LoD.
2. Potrei reinstallarlo su un "vecchio" PC dedicato al retrogaming.
3. Le quaranta cocuzze valgono la differenza tra l'originale e questa resurrected?

D2 LoD funziona sull'ultimo win 10 e non serve affatto un PC dedicato.

ilproblema è la lag e la grafica che veramente ti fa bruciare gli occhi. giocabilissimo in ogni caso.

questo resurrected vale la pena per i nostalgici, ma il prezzo è da folli.
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 10:35   #24
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1861
giocavo a d2 in lan nello scantinato da ragazzo. 4 giocatori e per quel tempo l'esperienza era mozzafiato
e niente. Non l'ho preso. appagante graficamente ma obsoleto meccanicamente (provata l'anteprima). Spero tuttavia faccia presa sul pubblico e che non sia un fuoco di paglia. e a mettere il dito nella piaga ci sono tutte le problematiche tecniche che da sempre hanno afflitto i giochi del genere (diablo 3 the lag docet) Spero possa fare appassionare nuovi giocatori al genere: e' sempre cosa gradita.
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 10:38   #25
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
3 pagheresti 40 euro per una mivar un po piu bella esteticamente?

Se ti piace il genere gioca il 3 oppure qualcosa d altro...il 2 è splendido e godibile anche oggi con le texture di bassa qualità di 20 anni fa.....
Hai ragione da vendere.

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Glide wrapper & GoMule.
Vedrò, forse potrei farci una prova.

Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
D2 LoD funziona sull'ultimo win 10 e non serve affatto un PC dedicato.

ilproblema è la lag e la grafica che veramente ti fa bruciare gli occhi. giocabilissimo in ogni caso.

questo resurrected vale la pena per i nostalgici, ma il prezzo è da folli.
Il prezzo è veramente assurdo e la principale ragione che mi frena (anche se posso permettermelo, ma è un discorso a parte).

Potrei affiancare al retropc un monitor CRT (che possiedo, non si butta via niente) e risolvo tutti i miei dubbi
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 11:06   #26
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi

Il prezzo è veramente assurdo e la principale ragione che mi frena (anche se posso permettermelo, ma è un discorso a parte).

Potrei affiancare al retropc un monitor CRT (che possiedo, non si butta via niente) e risolvo tutti i miei dubbi
si guarda anche io 40 euro me li posso permettere, ma è un prezzo folle. non hanno inventato nulla, hanno "solo" riammodernato la grafica. insomma se un gioco nuovo next gen costa 80 euro (assurdo, e riaje), diablo 2 non può costare che 20.

beh dai allora tu vuoi proprio tornare indietro agli anni 2k! 16 pollici crt 40hz 4/3 che cloro al clero dopo due ore ti lacrimavano anche le emorroidi. Windows ME e le direct x installate a parte su una vodoo 2. No aspetta a quei tempi avevo una geforce 2 da 32 mega con un athlon xp 2600+.

__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 12:04   #27
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Fossi sicuro che questo nuovo capitolo avesse lo stesso supporto e successo del predecessore p, non ci penserei due volte a spendere 40€. La mia paura è che sia un fuoco di paglia, ovvero bellissimo e fatto stra bene, ma che in realtà si esaurirà lì senza un vero supporto dei server e soprattutto di migliaia di giocatori contemporaneamente che avevano creato un vero e proprio mercato. Anche perchè parliamoci chiaro senza commercio e bot, di rune rare o armi ultra rare non ne avrei mai avuta mezza. In anni di gioco e non so quante mille mila ore, rune rare trovate spontanemanete..... ZERO! Chi l'ha mai vista una runa ZOD o LO cadere...?
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 12:24   #28
nonsidice
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Messaggi: 1322
Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi
Fossi sicuro che questo nuovo capitolo avesse lo stesso supporto e successo del predecessore p, non ci penserei due volte a spendere 40€. La mia paura è che sia un fuoco di paglia, ovvero bellissimo e fatto stra bene, ma che in realtà si esaurirà lì senza un vero supporto dei server e soprattutto di migliaia di giocatori contemporaneamente che avevano creato un vero e proprio mercato. Anche perchè parliamoci chiaro senza commercio e bot, di rune rare o armi ultra rare non ne avrei mai avuta mezza. In anni di gioco e non so quante mille mila ore, rune rare trovate spontanemanete..... ZERO! Chi l'ha mai vista una runa ZOD o LO cadere...?
Infatti la ZOD (le top 5 mi pare) NON cadevano: occorreva per forza craftarle (almeno con la 1.13 ma ho ricordi vaghi di quei tempi).
__________________
Lavoro per vivere, non vivo per lavorare.
nonsidice è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 12:53   #29
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da nonsidice Guarda i messaggi
Infatti la ZOD (le top 5 mi pare) NON cadevano: occorreva per forza craftarle (almeno con la 1.13 ma ho ricordi vaghi di quei tempi).
Non ricordo la patch, ma ne trovai una (l'unica) dalle parti di Nihilatak anni fa.
Negli anni anche un paio di Vex e Gul. Ma alcune non le ho mai viste
E si che bastava fare il drop della hellforge da r23 a r33 per dare speranza ai player legit.

Ultima modifica di Yramrag : 04-10-2021 alle 12:55.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 12:54   #30
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
...
beh dai allora tu vuoi proprio tornare indietro agli anni 2k! 16 pollici crt 40hz 4/3 che cloro al clero dopo due ore ti lacrimavano anche le emorroidi. Windows ME e le direct x installate a parte su una vodoo 2. No aspetta a quei tempi avevo una geforce 2 da 32 mega con un athlon xp 2600+.
Dovrei avere un CRT da 17'' 75 Hz e forse anche un 21'' che mi hanno regalato (e che buttavano via), però non l'ho mai provato.
In ogni caso mi sa che alle prossime vacanze natalizie (dove avrei più tempo) faccio sta cosa
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 13:08   #31
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1669
L'unica cosa buona fatta da Blizzard in questi ultimi anni è una remastered, certo di un gioco che già da solo era un capolavoro, ma sempre remastered (fatta bene e mi sembra che su questo non ci piove) rimane.
Forse il prezzo è un pò altino, il gioco è sicuramente un classico di qualità, sta poi a ciascun utente decidere se vale quei soldi o meno.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 13:15   #32
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Io vorrei capire una cosa: hanno almeno cambiato il post-game, oppure si sono tenuti così fedeli all'originale che si tratta sempre di fare Baal runs fino alla nausea?
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 16:25   #33
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Lo scopo del late game è sempre stato quello di cercare di fare una delle tante build disponibili il più perfetta possibile (praticamente impossbilie per giocatori legit come me) per sollazzarsi in pvp e in pve. Non vedo altro scopo per un gioco di questo tipo. La build più bella e soddisfacente che ero riuscito a farmi era una ama (era la mia passione anche se molto più scarsa di quasi tutti gli altri personaggi) al 98 con java e tuono. Ricordo che goduria quando dopo anni riuscii a mettere le mani sul giavellotto etereo unico e di far crashare puntulamente ogni run quando mi scordavo che non dovevo usare la furia fulminante
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 16:49   #34
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7909
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
3 pagheresti 40 euro per una mivar un po piu bella esteticamente?

Se ti piace il genere gioca il 3 oppure qualcosa d altro...il 2 è splendido e godibile anche oggi con le texture di bassa qualità di 20 anni fa.....
forse se hai un monitor 17 pollici fhd...
se hai un 27 2k come me te lo scordi diablo 2... ci ho provato ma fa troppo schifo.
inoltre hanno migliorato diverse cosette di gameplay senza intaccarlo.
graficamente una goduria, esalta quello che era il vecchio diablo.
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 16:51   #35
BulletHe@d
Senior Member
 
L'Avatar di BulletHe@d
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 787
premessa: ero molto scettico nel dare la direzione di un tale titolo ad una team esterno, ma devo dire che leggendo l'articolo e vedendo e provando con mano tutto il lavoro tecnico che c'è dietro ho solo da dire che si tratta di un capolavoro e basta; capolavoro di remaster perché è cosi che vanno fatte ovvero feeling come l'originale ma ammodernato e migliorato nella grafica senza perdere lo stile, capolavoro come gioco perché con i miglioramenti fatti il gioco a tutt'oggi è godibilissimo e divertente, detto questo chi si lamenta del prezzo dico solo una cosa : rileggete questo ottimo articolo e capirete che non siamo davanti ad una remaster qualsiasi ma siamo di fronte ad un opera di archeologia informatica, in pratica hanno ricostruito il gioco da zero, ZERO, non è la solita remastered dove prendono il vecchio gioco gli mettono texture HD lasciando i modelli 3D originali e via, no qui parliamo di gente che ha riscritto da zero il codice del gioco rendendolo moderno e modificabile per futuri update, per cui si alla domanda se vale le 40€ rispondo che li vale tutti (se proprio devo lamentarmi è lo sconto nullo per chi come me ha sia il 2 + LoD originali sia tutto il pacchetto di Diablo 3 ma questa è un'altra storia..... ) e chi dice che basta il 2 oreiginale più qualche mod rispondo che dovete farvi controllare bene da un oculista perchè questo resurrected è una goduria per gli occhi altro che mod che per quanto buonine all'epoca ad oggi non reggono assolutamente il confronto con questa qualità visiva, non c'è paragone che tenga è un dato oggettivo, insomma per chi come me sogna da sempre di avere vecchi titoli ma ammodernati Diablo 2 resurrected è il sogno proibito, deve vendere un sfracello perché possa diventare con i numeri l'esempio a cui tutte le SH DEVONO guardare quando progettano una remaster di un qualsiasi titolo, concludo con la speranza di vedere con questa qualità i remaster del primo Diablo e dei primi 2 Warcraft (per questi ultimi 2 mi accontenterei di un lavoro simile a quello fatto col primo Starcraft) perchè ci sono titoli che vecchi quanto vuoi ma danno la paga a molti titoli moderni che grafica aa parte non hanno altro
BulletHe@d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 18:04   #36
omihalcon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Secondo me no, e posso dirlo nonostante lo reputi un vero e proprio spartiacque del genere dove ai tempi ci ho speso centinaia e centinaia di ore.
Indubbiamente il restyle grafico è ottimo, ma il gioco per quanto ai tempi fosse un capolavoro risente comunque parecchio del peso degli anni e possiede ormai delle meccaniche un pò troppo obsolete comparabili con un H&S maderno.
Io al massimo mi ci rifarei solo una run e nulla più.
Per questi motivi credo che 40 cocuzze siano un pò troppe,
forse ci farò un pensierino quando scenderà sotto i 10 euro, ma prima di allora non se ne parla.
Non scenderà sotto i 10euro perchè ad esempio le campagne aggiuntive Starcraft 2 sono a pagamento e in sconto sui 29,00 euro.
Io sto aspettando che siano ad un prezzo abbordabile per acquistarle sul sito ufficiale
__________________
Prepare for jump to lightspeed!
Windows10 "is a service": che servizio del

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2021, 10:17   #37
Ago72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1177
Non sono un amante del genere, non gioco su PC da una vita e comunque ho tempo praticamente nullo per giocare, ma comprerei questo gioco dopo aver visto il video di Mark The Hammer

HO FATTO UN BRANO METAL PER STRADA: START AGAIN ft. Cristina Scabbia inspired by #Diablo2Resurrected
Ago72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2021, 10:24   #38
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da Ago72 Guarda i messaggi
Non sono un amante del genere, non gioco su PC da una vita e comunque ho tempo praticamente nullo per giocare, ma comprerei questo gioco dopo aver visto il video di Mark The Hammer

HO FATTO UN BRANO METAL PER STRADA: START AGAIN ft. Cristina Scabbia inspired by #Diablo2Resurrected
Figata immonda (della bile)
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2021, 19:18   #39
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
Bellissimo. Graficamente eccellente forse meglio anche di Poe. Gameplay…meh Che dia basato su griglia si vede soprattutto quando miri con arco. Una meccanica che non mi piaceva all’epoca e non mi piace tutt’ora è l immunità dei mostri ad inferno. È un modo artificiale di alzare la difficoltà; anche in poe aumenta la resistenza dei mostri di alto livello, ma non tale da invalidare una build intera. Si vero puoi switchare fisico ecc, ma è un supplizio. Diablo 3 era nato bene ed diventato tipo un giochino per cellulare. Credo attualmente non ci sia meglio di Path of Exile. Si spera in diablo 4, ma vista la situazione in casa blizzard dovremo aspettare a lungo.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 10:20   #40
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20816
provato giusto pochi minuti (prima quest) tanto per vedere come è ed il lavoro di adattamento fatto è mostruoso il filmato introduttivo ad esempio è a livello cinematografico come ho mai visto solo tra i titoli Blizzard e Westwood

la nuova grafica è eccezionale ed il gioco pare molto fedele al vecchio D2 ho trovato qualche lag/ problemi di sync nelle animazioni in alcuni punti (tipo zombie che droppa prima di essere colpito dalla palla di fuoco) soprattutto nel dungeon piccolo.

per il resto solo ottimi ricordi (a parte che non mi ricordavo che il mana si ricaricasse così lentamente, primi punti tutti a calore obbligatoriamente )
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1