Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-07-2006, 11:31   #1201
Sengir[Nazgul]
Senior Member
 
L'Avatar di Sengir[Nazgul]
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: (vicino) Roma LOL!
Messaggi: 588
Quote:
Originariamente inviato da lucadue
anti-hacker è il firewall vero e proprio
Bien allora ho tolto tutto il superfluo perchè uso Outpost come firewall che "credo" sia meglio. O dite di no?
__________________
Cerco:
Trattative concluse: ddd (venditore semplicemente perfetto), supergiangi (venditore affidabile), MrOZ (venditore consigliato), Kev Jack (venditore consigliatissimo), neorunner (venditore perfetto), jinkky (venditore straconsigliato)
Trattative in corso: nessuna
Sengir[Nazgul] è offline  
Old 18-07-2006, 12:48   #1202
kmarraff
Senior Member
 
L'Avatar di kmarraff
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da Sengir[Nazgul]
Bien allora ho tolto tutto il superfluo perchè uso Outpost come firewall che "credo" sia meglio. O dite di no?
Usa direttamente il kav, fai prima!
__________________
:--->:--->:---)
kmarraff è offline  
Old 18-07-2006, 13:39   #1203
lucadue
Senior Member
 
L'Avatar di lucadue
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
Messaggi: 3653
Quote:
Originariamente inviato da kmarraff
Usa direttamente il kav, fai prima!
quoto pienamente
lucadue è offline  
Old 18-07-2006, 15:06   #1204
Sengir[Nazgul]
Senior Member
 
L'Avatar di Sengir[Nazgul]
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: (vicino) Roma LOL!
Messaggi: 588
Dite che è meglio Kaspersky di Outpost?
__________________
Cerco:
Trattative concluse: ddd (venditore semplicemente perfetto), supergiangi (venditore affidabile), MrOZ (venditore consigliato), Kev Jack (venditore consigliatissimo), neorunner (venditore perfetto), jinkky (venditore straconsigliato)
Trattative in corso: nessuna
Sengir[Nazgul] è offline  
Old 18-07-2006, 15:28   #1205
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Come faccio a vedere un riepilogo delle regole assegnate ai vari programmi? Sia per l'accesso a internet che per l'accesso al registro, monitorato dal Proactive defence...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 18-07-2006, 16:23   #1206
lucadue
Senior Member
 
L'Avatar di lucadue
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
Messaggi: 3653
Quote:
Originariamente inviato da Sengir[Nazgul]
Dite che è meglio Kaspersky di Outpost?
come firewall secondo me no
lucadue è offline  
Old 18-07-2006, 16:52   #1207
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Sengir[Nazgul]
Dite che è meglio Kaspersky di Outpost?
Hanno entrambi punti a favore ad a sfavore.
 
Old 18-07-2006, 19:38   #1208
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da Sengir[Nazgul]
Dite che è meglio Kaspersky di Outpost?
outpost è veramente pesante come firewall kaspersky ha qualcosa in piu di un firewall ed è pure leggero.....
ps piantatela di dire kaspersky funge sotto windows 64 e non consigliatelo piu ......ad instllarsi si installa ma pian piano vewngono a galla parecche problemi di instabilità a partire dall'aggiornamento delle difinizioni che creano instabilità di sisitema.
Cobain è offline  
Old 18-07-2006, 20:20   #1209
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
outpost è veramente pesante come firewall kaspersky ha qualcosa in piu di un firewall ed è pure leggero.....
Però il Kaspersky non ha alcune cose come la protezione dall'arp poisoning.

Quote:
ps piantatela di dire kaspersky funge sotto windows 64 e non consigliatelo piu ......ad instllarsi si installa ma pian piano vewngono a galla parecche problemi di instabilità a partire dall'aggiornamento delle difinizioni che creano instabilità di sisitema.
Su Windows XP x64 è installabile solamente il File Anti-Virus (che comunque è già molto). Io lo utilizzo senza particolari problemi da parecchio tempo, l'unica cosa è che la versione finale ha un bug che non permette l'update dei moduli del programma... c'è una patch da scaricare dall'FTP di Kaspersky per correggere questo problema. Inoltre non capisco come aggiornare le definizioni possa creare instabilità...
 
Old 18-07-2006, 20:22   #1210
Sengir[Nazgul]
Senior Member
 
L'Avatar di Sengir[Nazgul]
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: (vicino) Roma LOL!
Messaggi: 588
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
outpost è veramente pesante come firewall kaspersky ha qualcosa in piu di un firewall ed è pure leggero.....
ps piantatela di dire kaspersky funge sotto windows 64 e non consigliatelo piu ......ad instllarsi si installa ma pian piano vewngono a galla parecche problemi di instabilità a partire dall'aggiornamento delle difinizioni che creano instabilità di sisitema.
Sinceramente Outpost non mi sembra pesante... almeno in termini di prestazioni non noto alcuna differenza che con il precedente firewall (Kerio).
Kaspersky come firewall però non lo conosco proprio anche se come antivirus devo dire che rulleggia proprio... altro che nod32.
__________________
Cerco:
Trattative concluse: ddd (venditore semplicemente perfetto), supergiangi (venditore affidabile), MrOZ (venditore consigliato), Kev Jack (venditore consigliatissimo), neorunner (venditore perfetto), jinkky (venditore straconsigliato)
Trattative in corso: nessuna
Sengir[Nazgul] è offline  
Old 18-07-2006, 21:21   #1211
kmarraff
Senior Member
 
L'Avatar di kmarraff
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da kmarraff
Usa direttamente il kav, fai prima!
Intendevo kaspersky Anti-Virus 6.0 "kav", invece di kaspersky internet security 6.0 "kis"!
Il primo è solo antivirus l'altro comprende anche il firewall!
Outpost dal mio punto di vista è un ottimo prodotto!
__________________
:--->:--->:---)
kmarraff è offline  
Old 18-07-2006, 21:45   #1212
Sengir[Nazgul]
Senior Member
 
L'Avatar di Sengir[Nazgul]
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: (vicino) Roma LOL!
Messaggi: 588
Quote:
Originariamente inviato da kmarraff
Intendevo kaspersky Anti-Virus 6.0 "kav", invece di kaspersky internet security 6.0 "kis"!
Il primo è solo antivirus l'altro comprende anche il firewall!
Outpost dal mio punto di vista è un ottimo prodotto!
Lol non avevo capito, chiedo venia!
__________________
Cerco:
Trattative concluse: ddd (venditore semplicemente perfetto), supergiangi (venditore affidabile), MrOZ (venditore consigliato), Kev Jack (venditore consigliatissimo), neorunner (venditore perfetto), jinkky (venditore straconsigliato)
Trattative in corso: nessuna
Sengir[Nazgul] è offline  
Old 19-07-2006, 13:10   #1213
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da Sengir[Nazgul]
Sinceramente Outpost non mi sembra pesante... almeno in termini di prestazioni non noto alcuna differenza che con il precedente firewall (Kerio).
Kaspersky come firewall però non lo conosco proprio anche se come antivirus devo dire che rulleggia proprio... altro che nod32.
invece si è pesante rallenta financo il boot ..... che poi sia migliorata non lo so
Cobain è offline  
Old 19-07-2006, 13:11   #1214
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha
Però il Kaspersky non ha alcune cose come la protezione dall'arp poisoning.


Su Windows XP x64 è installabile solamente il File Anti-Virus (che comunque è già molto). Io lo utilizzo senza particolari problemi da parecchio tempo, l'unica cosa è che la versione finale ha un bug che non permette l'update dei moduli del programma... c'è una patch da scaricare dall'FTP di Kaspersky per correggere questo problema. Inoltre non capisco come aggiornare le definizioni possa creare instabilità...
non sapevo della patch mi linkeresti il link?
Cobain è offline  
Old 19-07-2006, 13:35   #1215
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
non sapevo della patch mi linkeresti il link?
ftp://kav2006:Fynb02dbhec60@data.kas...t%20hotfix.exe
 
Old 19-07-2006, 13:43   #1216
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha
ok grazie dove essere questo il motivo perche mi dava casini...
Cobain è offline  
Old 19-07-2006, 16:53   #1217
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da Sengir[Nazgul]
Sinceramente Outpost non mi sembra pesante... almeno in termini di prestazioni non noto alcuna differenza che con il precedente firewall (Kerio).
Kaspersky come firewall però non lo conosco proprio anche se come antivirus devo dire che rulleggia proprio... altro che nod32.
cmq non ho detto che fa skifo e che non protegge il sistema è un buon firewall ma ciuccia un po di risorse e rallenta il boot ..ognuno si base alle propre esigenze kaspersky fa la stessa cosa e alla fase di boot neanche si nota...io percio lo preferisco sicuramente ad outpost poi ognuno fa come li conviene anche perche ad alcuni non da fastidio che rallenti il boot.
Cobain è offline  
Old 19-07-2006, 17:03   #1218
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
scusate un po se sono ot ma giacche ci troviamo nel merito della cosa mi fate a qualche nome do un buon antispyware a 64 bit? preorita per i nativi a 64 bit se ci sono....
Cobain è offline  
Old 19-07-2006, 17:28   #1219
Gohandrea
Member
 
L'Avatar di Gohandrea
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bolzano
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
scusate un po se sono ot ma giacche ci troviamo nel merito della cosa mi fate a qualche nome do un buon antispyware a 64 bit? preorita per i nativi a 64 bit se ci sono....
Se ti accontenti ci dovrebbe essere ad-aware personal per i so 64 bit, non vorrei dire cavolate ma mi pare di averlo letto da qualche parte
__________________
Win Xp sp3, Avira, Online Armor 3.1.0.26 free, A-squared, Malwarebytes 1.34
Gohandrea è offline  
Old 19-07-2006, 18:58   #1220
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
ammazza oh con win 64 vedo cose che non avevo mai visto prima emule scarica pure 92 kb/s è una conincidenza?
Cobain è offline  
 Discussione Chiusa


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v