Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2005, 08:31   #101
alecampa
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 267
ulead workshop 2

ci sono template gia' pronti e altri se ne possono creare a proprio piacimento, se ne hai la possibilita' ti consiglio di provarlo, soprattutto per fare authorig, è molto intuitivo, e semplice, anche se in inglese,rispetto a tmpeg author non c'è paragone, anche dvdLab è buono ma bisogna studuarlo per farlo rendere bene, unico accorgimento quando si fa' authoring con workshop è creare un template uguale al file che in quel momento si sta lavorando altrimenti il programma lo riconverte secondo il template di default(sempre compatibile dvd ma non personalizzato) con consequente perdita di qualita' e tempo

Ciao
alecampa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 10:06   #102
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
-AGGIORNAMENTO x TNOTB-
Ho analizzato il filmato (quello di mio figlio, che scattava sul lettore da tavolo) con bitrateViewer: diciamo che la media è intorno ai 6500 con un picco massimo di 8000... (quindi non supera i 9800....)
Poi ho analizzato i video musicali fatti con Studio (diretti) e ricodificati con Tmpeg: con Studio bit-rate medio di 6000 e picco di 7000..
Con Tmpeg bit-rate medio di 6000 e picco di 6500..
Che dici???
Ciao Andrea, a questo punto non so cosa dirti...mi sembra strana la cosa
potrebbe trattarsi di una incompatibilità di tali mpeg2 con tmpgenc dvd
non rimane altro che seguire il consiglio di alecampa, ovvero acquisire in dv e comprimere in mpeg2...
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 13:42   #103
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
X TNOTB

Quote:
Originariamente inviato da TNOTB
Ciao Andrea, a questo punto non so cosa dirti...mi sembra strana la cosa
potrebbe trattarsi di una incompatibilità di tali mpeg2 con tmpgenc dvd
non rimane altro che seguire il consiglio di alecampa, ovvero acquisire in dv e comprimere in mpeg2...
TNOTB, rinnovo la mia richiesta: potresti fare una mini-guida di DVDLab??
Io avrei bisogno di capire come si fa a fare un film che parta subito (film=first play), ma che abbia un menu richiamabile dal telecomando del lettore da tavolo con 8-10 thumbs dei relativi capitoli.
Poi, come si fa ad attribuire un'altro fotogramma ad una thumb (diverso da quello che mette, cioè il primo fotogramma)?
Con Tmpeg DVD Author e DVDit è semplicissimo mentre con Lab..
Spero tu possa aiutarmi, anche perché sono già 3 mesi che tento di imparare a lavorare con DVDLab, e ogni volta mi va via la voglia
Ciao
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 14:01   #104
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
TNOTB, rinnovo la mia richiesta: potresti fare una mini-guida di DVDLab??
Io avrei bisogno di capire come si fa a fare un film che parta subito (film=first play), ma che abbia un menu richiamabile dal telecomando del lettore da tavolo con 8-10 thumbs dei relativi capitoli.
Poi, come si fa ad attribuire un'altro fotogramma ad una thumb (diverso da quello che mette, cioè il primo fotogramma)?
Con Tmpeg DVD Author e DVDit è semplicissimo mentre con Lab..
Spero tu possa aiutarmi, anche perché sono già 3 mesi che tento di imparare a lavorare con DVDLab, e ogni volta mi va via la voglia
Ciao
Sai manco a farlo apposta proprio in questi giorni ci avevo pensato ad una guida a DVDLab, vedo di approntarne una tra breve

intanto di ti dico che x cambiare i thumbs basta trascinare dalla finestra del preview il fotogramma che ti interessa

x la questione del film in first play:
vai nella finestra Connections, premi il tasto "Draw Links" ( quello con la X, il secondo dall'alto) e trascini il link dal "First Play" al filmato che vuoi far partire per primo.

per richiamare un menu dal film: sempre in Connections, premi il tasto "Menu Button link" (quello con la M) e trascini il link dal film al menu che vuoi richiamare; in tal modo ogni volta che premi il tasto Menu sul telecomando salterai al menu da te prescelto....
Ciao
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 14:47   #105
alecampa
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 267
Ciao
Ho imparato molto da loro

http://www.videomakers.net/modules.p...ws&new_topic=1

potrebbe essere utile anche a voi

Ciao

Ultima modifica di alecampa : 21-06-2005 alle 14:51.
alecampa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 14:54   #106
MiVida
Senior Member
 
L'Avatar di MiVida
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
Messaggi: 3925
La guida è già online sul sito del produttore (qui).

Oppure una un pò più "spartana".....qui.
__________________
MiVida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 19:28   #107
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
A tutti

Grazie a tutti per le dritte.
Alla fine ... ce la farò!!!

-aggiornamento-
Sono riuscito a creare qualcosa che somigli alla struttura di un DVD...
Ora sta compilando: la bella notizia è che non mi ha detto che il bit rate video è superiore a 9800..
La brutta è che è molto piu lento di Tmpeg Author.
Bah! Vediamo

Ultima modifica di andreagiusti : 21-06-2005 alle 20:08.
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 09:25   #108
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
......la bella notizia è che non mi ha detto che il bit rate video è superiore a 9800...
infatti, DVDLab è + elastico di Tmpgenc e dvdit nell'accettare gli stream mpeg... e credimi, anche se al primo impatto potrebbe sembrare ostico è in realtà abbastanza intuitivo ed offre infinite possibilità, e con l'ultima versione pro (la 1.53) è divenuto veramente completo...


se può servire c'è un'altra guida qui

Ciao
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 13:46   #109
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
TNOTB, rinnovo la mia richiesta: potresti fare una mini-guida di DVDLab??
Io avrei bisogno di capire come si fa a fare un film che parta subito (film=first play), ma che abbia un menu richiamabile dal telecomando del lettore da tavolo con 8-10 thumbs dei relativi capitoli.
Poi, come si fa ad attribuire un'altro fotogramma ad una thumb (diverso da quello che mette, cioè il primo fotogramma)?
Con Tmpeg DVD Author e DVDit è semplicissimo mentre con Lab..
Spero tu possa aiutarmi, anche perché sono già 3 mesi che tento di imparare a lavorare con DVDLab, e ogni volta mi va via la voglia
Ciao
Ciao Tnotb (e tutti gli altri), grazie alle guide che mi avete suggerito sono incredibilmente riuscito a fare il mio primo DVD con DVDlab..
Purtroppo però, il problema rimane: l'Mpeg2 creato con Studio saltella sempre (e ripeto, la cosa strana è che se premo il reverse poi il play con il telecomando del lettore, il filmato riparte senza scatti).
Probabilmente è Studio che mi ha creato male questo file.
Ora proverò a catturare in Mpeg2 con Workshop, e poi al limite farò come mi ha detto Ale (DV -> Mpeg2 con Tmpeg).
Grazie ancora raga.

Ricapitolando; Software di authoring che masterizzano direttamente gli Mpeg2:

DVDit: semplice, ma rigido nell'accettare i file, purtroppo a differenza degli altri due non ha l'auto chapter.
Tmpeg DVD Author: semplice e allo stesso tempo veloce.
DVDLab: Professionale, completissimo, ma un po difficile da imparare.....

CIAO!!

Ultima modifica di andreagiusti : 22-06-2005 alle 13:49.
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 22:48   #110
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9508
Up... ne approfitto (e scusate se sono OT) per scusarmi della mia latitanza, ma purtroppo il lavoro non mi dà tregua in questo periodo prendendomi molto tempo libero, cmq io l'occhiata giornaliera la dò sempre un saluto in primis a TNOTB e ad Andreagiusti!
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 01:34   #111
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Up... ne approfitto (e scusate se sono OT) per scusarmi della mia latitanza, ma purtroppo il lavoro non mi dà tregua in questo periodo prendendomi molto tempo libero, cmq io l'occhiata giornaliera la dò sempre un saluto in primis a TNOTB e ad Andreagiusti!
Un saluto anche a te Sinclair
...avevo notato la tua assenza in questi giorni...
ByE
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 09:40   #112
Mark-77
Senior Member
 
L'Avatar di Mark-77
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1614
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Carissimo Marco, l'altro giorno, dopo essermi scaricato un film da oltre 1 Gb (del quale posseggo la videocassetta originale), sono andato a convertirlo in MPEG2 con QuEnc.
Mi sono messo le mani nei capelli quando ho visto l'errore durante il caricamento del file, che poi è lo stesso che ha avuto Skindoc (qualcosa a che vedere con lo Yuv12).
Fortunatamente mi sono ricordato proprio del tuo post, dove avevi messo lo script "Convert to yuv12" da aggiungere con FitCd: mi ha convertito il film correttamente!
Meno male che l'hai messo, senno avrei sicuramente cancellato il film (e sarebbe stata la seconda volta...).
Ora ti chiedo: esiste una tabella con gli errori di caricamento di QuEnc e gli eventuali script per FitCd per ovviare a questi?
Mi spiego meglio: se conosci altri tipi di errore che da QuEnc, e relativi script di correzione, ti prego, pubblica la tabella!
Ciao e grazie anticipatamente.

Ps: X Sinclair e Mark, avevate ragione, ho provato Tmpeg DVD Author, ma è una bomba, migliore addirittura di DVDit!
Sto già preparando la guida...

Purtroppo non posso farlo perchè non conosco tutti i possibili errori di QuEnc .... e spesso questi si combinano con Avisynth, che di suo ha già una caterva di roba ....
Però vedo che oltre all'errore delllo spazio colore non ne capitano molti ....

Saluti
Mark-77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2005, 10:45   #113
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9508
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti

Ricapitolando; Software di authoring che masterizzano direttamente gli Mpeg2:

DVDit: semplice, ma rigido nell'accettare i file, purtroppo a differenza degli altri due non ha l'auto chapter.
Tmpeg DVD Author: semplice e allo stesso tempo veloce.
DVDLab: Professionale, completissimo, ma un po difficile da imparare.....

CIAO!!
Ecco perchè tra i 3 io da tempo uso il tmpgenc perchè come dici tu è semplice e allo stesso tempo veloce e completo!
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2005, 15:33   #114
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Ecco perchè tra i 3 io da tempo uso il tmpgenc perchè come dici tu è semplice e allo stesso tempo veloce e completo!
Sinclair: primo classificato al torneo degli uppatori...

A proposito di Tmpeg DVD author, devo dire che ha sostituito degnamente DVDit, al quale ero davvero affezionato.
Oltre ad essere veloce e facilissimo da usare (ho fatto la guida ma credo che non ce ne sia bisogno), i menu sono compatibili con i miei vecchi lettori da tavolo, al contrario di quelli di NVE3.

-

Qualcuno ha delle info riguardo il nuovo prodotto (link QUI) della mitica Womble?
La particolarità è che riesce a fare editing su file VOB.
Bye
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2005, 15:50   #115
raptor
Senior Member
 
L'Avatar di raptor
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 796
Quote:
Workshop è della Ulead? E cattura direttamente in MPEG2 con le specifiche del DVD a 720x576 con bit-rate costante o variabile (scelto da me intendo)?
Tutti i software Ulead sono in grado di catturare in Mpeg (sia da sorgenti analogiche che digitali.. ovviamente se la Cpu è sufficientemente potente.. diciamo dai 2GHZ in su..). Puoi impostare vari parametri fra cui ovviamente il bitrate (sia variabile che costante..). Ulead Moviefactory (software di authoring "entry level".. meno flessibile di DVD Workshop nella creazione dei menù..) è in grado anche di catturare direttamente su DVD rendendo il PC del tutto simile ad un DVD Recorder da tavolo..
Tutti i software Ulead di ultime generazion sono inoltre sono in grado di importare i .vob e di editarli come comunissimi file video (segnalo in particolare Videostudio 9 del tutto simile a Studio della Pinnacle)

Ultima modifica di raptor : 26-06-2005 alle 15:53.
raptor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2005, 15:56   #116
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
2 quesiti

Quote:
Originariamente inviato da raptor
Tutti i software Ulead sono in grado di catturare in Mpeg (sia da sorgenti analogiche che digitali.. ovviamente se la Cpu è sufficientemente potente.. diciamo dai 2GHZ in su..). Puoi impostare vari parametri fra cui ovviamente il bitrate (sia variabile che costante..). Ulead Moviefactory (software di authoring "entry level".. meno flessibile di DVD Workshop nella creazione dei menù..) è in grado anche di catturare direttamente su DVD rendendo il PC del tutto simile ad un DVD Recorder da tavolo..
Ok, ce lo provo , oltre a questo esiste per caso un programma "leggero" che faccia solo cattura in MPEG2 (cioè che non faccia authoring e conversioni), però che nell'ambito della cattura abbia molte regolazioni??

Secondo quesito: ho un Mp3 di un film che vado a convertire in Ac3 con BeSweet: o come mai con il Winamp lo sento bassissimo rispetto all'Mp3 originale?
Se lo carico all'interno di Nero Wave edit invece è identico... Strano..

Bye!

Ultima modifica di andreagiusti : 26-06-2005 alle 16:06.
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2005, 16:17   #117
raptor
Senior Member
 
L'Avatar di raptor
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 796
L'encoder Mpeg della Mainconcept (è lo stesso su cui sono basati gli encoder Mpeg dei software Ulead e di Sony Vegas) permette di catturare in Mpeg ed ha praticamente tutti i parametri configurabili.. Unico problema.. lo ritengo leggermente più esoso in termini di richieste hardware..

Per quanto riguarda Besweet.. non lo utilizzo ma ho trovato questo thread su Doom9: http://forum.doom9.org/showthread.php?s=&threadid=52263

in particolare cito:

Quote:
Hi guys,
I fix this low volume problem by using ac3machine and enabling "Dynamic compression" @ normal, and also enabling "Auto find maximum gain".
I must add though that I've only tested this when transcoding a 5.1 ac3 track to a lower bitrate (192kbps) 2.0 ac3 track, But I'm guessing that it is the same principle's for transcoding 5.1 to lower bitrate 5.1
Hope that helps ya
P.S. Ottima iniziativa le tue guide.. Ricordo per chi non c'era un paio di anni fa proprio su questo forum da situazioni simili prese vita prima VideoIn e poi successivamente VideoMakers.net. Complimenti.
raptor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2005, 18:03   #118
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
....Secondo quesito: ho un Mp3 di un film che vado a convertire in Ac3 con BeSweet: o come mai con il Winamp lo sento bassissimo rispetto all'Mp3 originale?
Se lo carico all'interno di Nero Wave edit invece è identico... Strano..

Bye!
vedi che il plug ac3 di winamp ha delle regolazioni: ctrl+P>Input>Valex ac3...
alza il master
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2005, 19:01   #119
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da raptor
................P.S. Ottima iniziativa le tue guide.. Ricordo per chi non c'era un paio di anni fa proprio su questo forum da situazioni simili prese vita prima VideoIn e poi successivamente VideoMakers.net. Complimenti.
Si mi ricordo, tra l'altro mi iniziai al videoediting proprio con i tutorial di Videoin
Azz non sapevo che VideoMakers fosse la nuova versione di videoin...bella storia e come sempre ottimo sito complimenti!
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 15:51   #120
el_mariachi
Senior Member
 
L'Avatar di el_mariachi
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 326
solo un mucchio di complimenti a tutti....ora mi leggo il thread con calma
el_mariachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v