Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2020, 18:07   #1
Yota79
Senior Member
 
L'Avatar di Yota79
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9059
[ROMA]PS4 PRO 1TB + 2 Joypad

Salve a tutti

causa passaggio a ps5 vendo ps4 pro full bundle (scatola, cavi , e ovviamente console) con 2 joypad. Console tenuta benissimo come nuova senza graffi. Utilizzata veramente pochissimo.
Preferenza la consegna a mano visto il peso ma disposto anche a spedire

Prezzo: 250€
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 2X16GB GSkill NEO 3600Mhz cas16-19-19 GPU: AMD RX6900XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + Sabrent 2TB Nvme 4.0
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 05:31   #2
nico1012
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 53
Quanti anni di vita ha la console? È il modello gamma chasis CUH-7216B?
nico1012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 09:42   #3
Yota79
Senior Member
 
L'Avatar di Yota79
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9059
Quote:
Originariamente inviato da nico1012 Guarda i messaggi
Quanti anni di vita ha la console? È il modello gamma chasis CUH-7216B?
Il modello è CUH-7016B, ha circa un paio di anni, di utilizzo se arrivo a 100 ore è miracolo. Tenuta benissimo , se serve allego foto ma veramente chi sa come tengo le cose sul forum sa di cosa parlo
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 2X16GB GSkill NEO 3600Mhz cas16-19-19 GPU: AMD RX6900XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + Sabrent 2TB Nvme 4.0
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2020, 16:21   #4
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Coda se scendi di prezzo o se togli un joypad e scendi cmq di prezzo.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2020, 16:22   #5
Yota79
Senior Member
 
L'Avatar di Yota79
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9059
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Coda se scendi di prezzo o se togli un joypad e scendi cmq di prezzo.
mandami un pvt con una tua idea di prezzo
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 2X16GB GSkill NEO 3600Mhz cas16-19-19 GPU: AMD RX6900XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + Sabrent 2TB Nvme 4.0
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 20:26   #6
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Utente scorretto e completamente inaffidabile.
Lo contatto in privato dicendogli che c'è la possibilità di prendere la console con consegna a mano ad un mio amico alla Laurentina, gli paleso due ipotesi 230 con un solo joypad o 260 con due. Dopo aver accettato entrambe le soluzioni e dopo avermi dato conferma di volere il numero del mio amico, non si degna nemmeno di scrivergli un messaggio. Stasera per pm lo ricontatto e mi dice che ha trovato chi gliela compra con 2 joypad e al prezzo richiesto, sottolineando pero che se la compro con 2 joypad al mio amico lo chiama e gliela porta lunedì. Con chi si è messo d'accordo che sul forum non c'è nessun'altro in coda e perché se si è messo d'accordo se la prendo a 260, 10 euro glielo offrivo io per il disturbo di andare alla Laurentina allora la vende a me?
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 21:56   #7
Yota79
Senior Member
 
L'Avatar di Yota79
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9059
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Utente scorretto e completamente inaffidabile.
Lo contatto in privato dicendogli che c'è la possibilità di prendere la console con consegna a mano ad un mio amico alla Laurentina, gli paleso due ipotesi 230 con un solo joypad o 260 con due. Dopo aver accettato entrambe le soluzioni e dopo avermi dato conferma di volere il numero del mio amico, non si degna nemmeno di scrivergli un messaggio. Stasera per pm lo ricontatto e mi dice che ha trovato chi gliela compra con 2 joypad e al prezzo richiesto, sottolineando pero che se la compro con 2 joypad al mio amico lo chiama e gliela porta lunedì. Con chi si è messo d'accordo che sul forum non c'è nessun'altro in coda e perché se si è messo d'accordo se la prendo a 260, 10 euro glielo offrivo io per il disturbo di andare alla Laurentina allora la vende a me?
Ho tante di quelle transazioni & vendite sul forum che possono dimostrare il contrario. Non mi è mai piacuto in effetti l'arroganza con cui ti sei posto nei vari pvt , e questa ne è la conferma.
Io, come spiego pubblicamente, non ho mai accettato quella da 230 con singolo joypad, ma ho accettato quella da 260 con i 2 joypad. Nell'ultimo pvt in cui mi mandavi il numero del tuo amico mi hai confermato che per lui l'interesse era solo per l'offerta da 230 con singolo joypad. Ti ho risposto che avendo trovato una persona disposta a prendere al mio prezzo con i 2 joypad ovviamente ho preferito vendere a lui. Mi avessi confermato i 260€ con i 2 joypad non avrei avuto problemi a concludere con te, essendo anche poi l'unico in coda sul forum.

E una cosa che mi piace ancora meno questo post da "utente scorretto e completamente inaffidabile" non avendo raccontato tutta la storia, che mi fa capire chi ho di fronte.

Detto questo per me si può chiudere qui, non ho nulla contro Dragon2002 a parte il suddetto post.
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 2X16GB GSkill NEO 3600Mhz cas16-19-19 GPU: AMD RX6900XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + Sabrent 2TB Nvme 4.0
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 11:43   #8
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da Yota79 Guarda i messaggi
Ho tante di quelle transazioni & vendite sul forum che possono dimostrare il contrario. Non mi è mai piacuto in effetti l'arroganza con cui ti sei posto nei vari pvt , e questa ne è la conferma.
Io, come spiego pubblicamente, non ho mai accettato quella da 230 con singolo joypad, ma ho accettato quella da 260 con i 2 joypad. Nell'ultimo pvt in cui mi mandavi il numero del tuo amico mi hai confermato che per lui l'interesse era solo per l'offerta da 230 con singolo joypad. Ti ho risposto che avendo trovato una persona disposta a prendere al mio prezzo con i 2 joypad ovviamente ho preferito vendere a lui. Mi avessi confermato i 260€ con i 2 joypad non avrei avuto problemi a concludere con te, essendo anche poi l'unico in coda sul forum.

E una cosa che mi piace ancora meno questo post da "utente scorretto e completamente inaffidabile" non avendo raccontato tutta la storia, che mi fa capire chi ho di fronte.

Detto questo per me si può chiudere qui, non ho nulla contro Dragon2002 a parte il suddetto post.
Il 90% delle tue vendite si conclude in questo modo: Venduto su altri lidi.
Di quali vendite parli per trovarne una conclusa in maniera normale bisogna andare al secolo scorso.
E sempre senza dire a chi e come hai venduto.
Nessun arroganza mi hai fatto dare il numero alla quale non hai scritto un singolo messaggio.
Non hai messo nemmeno in vendita altrove sul 3d di vendita, fai come ti pare, concludi come e con chi ti pare, non sai nemmeno cosa sono le regole.
Di quale storia parli, della tua di utente scorretto e assolutamente inaffidabile che non rispetta la parola data.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 12:05   #9
Yota79
Senior Member
 
L'Avatar di Yota79
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9059
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Il 90% delle tue vendite si conclude in questo modo: Venduto su altri lidi.
Di quali vendite parli per trovarne una conclusa in maniera normale bisogna andare al secolo scorso.
E sempre senza dire a chi e come hai venduto.
Nessun arroganza mi hai fatto dare il numero alla quale non hai scritto un singolo messaggio.
Non hai messo nemmeno in vendita altrove sul 3d di vendita, fai come ti pare, concludi come e con chi ti pare, non sai nemmeno cosa sono le regole.
Di quale storia parli, della tua di utente scorretto e assolutamente inaffidabile che non rispetta la parola data.
Pensala come vuoi. E comunque non ho dato la parola riguardo i 230€ se ti rileggi i pvt. Poi pensala come ti pare. A me sembra che tu stia solo "rosicando" per non aver fatto l'affare come conveniva a te.

Possiamo chiudere qua
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 2X16GB GSkill NEO 3600Mhz cas16-19-19 GPU: AMD RX6900XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + Sabrent 2TB Nvme 4.0
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 13:19   #10
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da Yota79 Guarda i messaggi
Pensala come vuoi. E comunque non ho dato la parola riguardo i 230€ se ti rileggi i pvt. Poi pensala come ti pare. A me sembra che tu stia solo "rosicando" per non aver fatto l'affare come conveniva a te.

Possiamo chiudere qua
Ma quale affare era lo sconto, io avevo tolto il prezzo di un joypad e aggiunto 10 euro, non ho mai chiesto sconti io.
Ti dovrebbero chiudere il topic, ma tanto so come andrà a finire, venduta su altri lidi.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 13:42   #11
Yota79
Senior Member
 
L'Avatar di Yota79
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9059
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Ma quale affare era lo sconto, io avevo tolto il prezzo di un joypad e aggiunto 10 euro, non ho mai chiesto sconti io.
Ti dovrebbero chiudere il topic, ma tanto so come andrà a finire, venduta su altri lidi.
Ma per me il topic si puo pure chiudere. Ma chi lo dice che dovevo accettare la tua condizione con singolo joypad a 230? Ma dove sta scritto? Boh il mondo gira al contrario qua
E poi continui a insistere quando volevi che io vendessi alle tue condizioni cercando anche di dover convincere il tuo amico a prendersi il 2 joypad.
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 2X16GB GSkill NEO 3600Mhz cas16-19-19 GPU: AMD RX6900XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + Sabrent 2TB Nvme 4.0
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v