Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2020, 11:01   #201
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30636
@jeremj

La versione del firmware non ha generalmente relazione con la qualità della liena che quasi sempre è un problema esterno al modem.

Possibili cause: impianto telefonico o provider.

Dire che la linea fa schifo senza contestualizzare la tua situazione fornendo gli opportuni dettagli è secondo me poco utile.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 11:06   #202
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@jeremj

La versione del firmware non ha generalmente relazione con la qualità della liena che quasi sempre è un problema esterno al modem.

Possibili cause: impianto telefonico o provider.

Dire che la linea fa schifo senza contestualizzare la tua situazione fornendo gli opportuni dettagli è secondo me poco utile.
Mi spieghi per quale motivo sino al 16 novembre andava a 85mb/s e ora va a mala pena a 50mb/s?
Sono cambiati i dati del modem, ripeto prima era impostato in download su 90mb/s, come detto nel precedente post.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit

Ultima modifica di jeremj : 19-11-2020 alle 11:30.
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 11:27   #203
Mulder
Senior Member
 
L'Avatar di Mulder
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Mi spieghi per quale motivo sino al 165 novembre andava a 85mb/s e ora va a mala pena a 50mb/s?
Sono cambiati i dati del modem, ripeto prima era impostato in download su 90mb/s, come detto nel precedente post.
in effetti sembra strano che possa essere colpa dell'aggiornamento software, non hai un altro modem per fare una verifica?
__________________
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A
Mulder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 11:30   #204
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da Mulder Guarda i messaggi
in effetti sembra strano che possa essere colpa dell'aggiornamento software, non hai un altro modem per fare una verifica?
posso mettere il vecchio cerottone, ma considera che mi era stato consigliato questo TIM HUB+, proprio per raggiungere la velocità maggiore
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 11:52   #205
Mulder
Senior Member
 
L'Avatar di Mulder
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
Messaggi: 354
ma è giusto per escludere che il problema sia il modem (o confermare)
__________________
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A
Mulder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 12:16   #206
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
E' un problema di linea, non di modem... magari nuove attivazioni (quindi diafonia) o un problema alla chiostrina o all'armadio o al tuo impianto... vallo a scoprire...

E sì... solitamente succede di botto... un attimo prima ok, un attimo dopo k.o.
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 14:27   #207
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
E' un problema di linea, non di modem... magari nuove attivazioni (quindi diafonia) o un problema alla chiostrina o all'armadio o al tuo impianto... vallo a scoprire...

E sì... solitamente succede di botto... un attimo prima ok, un attimo dopo k.o.
Guardate sono veramente nero, inoltre il tipo della Tim continuava a ripetermi che l'importante che veniva garantito il minimo previsto!
Sono furioso! E prima un'altro mi ha mollato lavorando la linea aperta, MALEDETTO! 😡😡😡😡😡😡
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 14:39   #208
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
il margine di rumore in download a quanto sta? attorno ai 6dB o è più alto?
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 19:16   #209
RoyalHawk
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da alkio85 Guarda i messaggi
A me si è bloccato tutto, non ho più segnale... Secondo me si è rotto l sfp che si scalda oltre 60 gradi... Anche tramite mediaconverter non si aggancia più.
Ho provato il reset del Router e con mia sorpresa ho visto che si sono abilitati un sacco di menù aggiuntivi che prima non c'erano! Peró ha perso la configurazione tim, in pratica si è mezzo sbramdizzato! �� Tra i menù nuovi ci sono le pagine di config voip la possibilità di usare il timhub+ come Router prendendo rete da wan, possibilità di assegnare i dns a piacere, e altri, quando mi torna la rete posto qualche screen

Ho notato che mi si è aggiornao alla versione 1.0.2 (prima ero alla 1.0.0) peccato che mi si sia "rotto"

EDIT:
ecco alcuni screen delle nuove opzioni disponibili e non sono poche!









Il mio router , nuovo di fabbrica, ha esattamente le stesse schermate...il problema è che non si allinea. Pensavo fosse un problema del modem, come mi ha detto l'assistenza TIM, e me lo sono fatto sostituire. Anche il nuovo ha lo stesso identico problema. Il led Power è arancio all'accensione e poi diventa rosso fisso. Mentre il led linea continua a lampeggiare all'infinito. Con il vecchio Telecolor TIM tutto funziona. Da premettere che ho una FTTC 30MB e il modem l'ho acquistato su internet da un venditore privato ne ha venduti a decine. Qualcuno può aiutarmi a capire e configurarlo ? Grazie
RoyalHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 19:46   #210
DomFel
Senior Member
 
L'Avatar di DomFel
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da RoyalHawk Guarda i messaggi
Il mio router , nuovo di fabbrica, ha esattamente le stesse schermate...il problema è che non si allinea. Pensavo fosse un problema del modem, come mi ha detto l'assistenza TIM, e me lo sono fatto sostituire. Anche il nuovo ha lo stesso identico problema. Il led Power è arancio all'accensione e poi diventa rosso fisso. Mentre il led linea continua a lampeggiare all'infinito. Con il vecchio Telecolor TIM tutto funziona. Da premettere che ho una FTTC 30MB e il modem l'ho acquistato su internet da un venditore privato ne ha venduti a decine. Qualcuno può aiutarmi a capire e configurarlo ? Grazie
Se hai quelle schermate, vuol dire che non sente il doppino. Tieni premuto il tasto reset per 10sec con il doppino inserito, e aspetta il riavvio.
Cambia il cavo rj11 eventualmente, ed usa il filtro vdsl incluso col tim hub+.
Impiegherà qualche minuto ad agganciare la portante ed autoconfigurarsi.
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 21:11   #211
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
Quote:
Originariamente inviato da RoyalHawk Guarda i messaggi
Il mio router , nuovo di fabbrica, ha esattamente le stesse schermate...il problema è che non si allinea. Pensavo fosse un problema del modem, come mi ha detto l'assistenza TIM, e me lo sono fatto sostituire. Anche il nuovo ha lo stesso identico problema. Il led Power è arancio all'accensione e poi diventa rosso fisso. Mentre il led linea continua a lampeggiare all'infinito. Con il vecchio Telecolor TIM tutto funziona. Da premettere che ho una FTTC 30MB e il modem l'ho acquistato su internet da un venditore privato ne ha venduti a decine. Qualcuno può aiutarmi a capire e configurarlo ? Grazie
fai un reset, connettilo alla presa dsl (ma prima vedi sotto) e lascialo che si auto configuri, non disabilitare la telegestione.


se vuoi, dopo il reset, e prima di allinearti (stacca il cavetto dsl) disattiva SRA e SOS. Bitswap, boh, dipende da come si comporta sto chipset nuovo, prova tenendolo attivo e poi disattivandolo. intendo, se riuscirai ad allinearti, a come tiene la linea nei giorni successivi.
come modulazioni, puoi anche toglierle tutte tranne vdsl2 e il profilo che hai attivo (se non sai lascia, gli 8 e 17a) le adsl non ti servono affatto.

Ultima modifica di strassada : 19-11-2020 alle 21:22.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 23:23   #212
-Death-
Senior Member
 
L'Avatar di -Death-
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 483
scusate, probabilmente sono duro io...e non riesco a trovare informazioni a riguardo

ho questo Tim hub descritto nel thread, da pochi giorni
noto che ha 2 prese usb, una dietro ed una laterale.
è possibile usarla per poter inserire una chiavina usb con sopra dei file e poterli leggere sulla tv? e anche per poterli spostare dal pc, senza dover per forza staccarla?

anche perchè, ho provato ad inserirne una ma non ho idea di come possa fare per leggerla dal pc.

scusate se mi son spiegato male...
magari ecco, un po' come se fosse un "nas"
__________________
Smartphone: Xiaomi mi 11
Tv : LG CX 55"
-Death- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 09:49   #213
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
E' un problema di linea, non di modem... magari nuove attivazioni (quindi diafonia) o un problema alla chiostrina o all'armadio o al tuo impianto... vallo a scoprire...

E sì... solitamente succede di botto... un attimo prima ok, un attimo dopo k.o.
Solo che non intervengono, perchè mi ha detto il tipo ieri mattina, sin quando si è nella soglia dei 40mb/s garantiti, come da contratto, ma a me il contratto non è mai arrivato, non mandano nessun tecnico!!!
E' pazzesco.
Questa è quello che appare nel modem, tra l'altro ho notato che altri utenti hanno più sottomenù rispetto al mio.
Prima in Actual Rate era 85000kbps
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit

Ultima modifica di jeremj : 20-11-2020 alle 10:26.
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 11:18   #214
RoyalHawk
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 3
Grazie a tutti per le info. Dopo un reset e un'attesa di mezz'ora da ieri sta funzionando. Ho ancora tutte le schermate e questo è strano. TIM mi dice che il modem non è riconosciuto dai loro sistemi e stanno facendo delle verifiche. Ho comunque ancora qualche problema. Il primo è che nonostante stia funzionando, il led Power rimane rosso, mentre ho capito che dovrebbe diventare verde. Il secondo problema riguarda il telefono. Ho un cordless e un FAX entrambi analogici collegati alle 2 porte telefono sul retro. Entrambi non funzionano e il led sul modem è spento. Dalla app Telefono di TIM, invece si. Ho provato a configurare gli account SIP con i dati presi dall'app, ma nulla. Altre cose minori sono:
- c'è la possibilità di attivare da remoto il tasto WPS come sul vecchio Telecolor?
- da dove va abilitata la telegestione ?
Grazie ancora

Aggiornamento: Il led power è diventato verde! Bho

Ultima modifica di RoyalHawk : 20-11-2020 alle 15:50.
RoyalHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 17:28   #215
cdr700
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 230
con questo router/modem è possibile attivare solo la parte modem e disabilitare quella router?
__________________
Pc Game: Raijintek Zofos Evo | Super Flower Leadex III 850 | Amd Ryzen 9 5900x | Be quiet Silent loop 280 | Asus X570 Prime Pro | 16 Gb Corsair 3600 cl 18 | 1 Samsung 500 gb Nvme 970 Plus | 1 Silicon Power ssd a55 1tb | Inno3d rtx 3080 10 gb | | 1 Samsung QVO 870 4 Tb | FRITZ!Box 7590 | Epson xp 215 | PreSonus AudioBox One | Audioengine A5+ | Lg 34GK950F-B
cdr700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 18:46   #216
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Solo che non intervengono, perchè mi ha detto il tipo ieri mattina, sin quando si è nella soglia dei 40mb/s garantiti, come da contratto, ma a me il contratto non è mai arrivato, non mandano nessun tecnico!!!
E' pazzesco.
Questa è quello che appare nel modem, tra l'altro ho notato che altri utenti hanno più sottomenù rispetto al mio.
Prima in Actual Rate era 85000kbps
ehm... acceso da 377h.... e se provassi a spegnerlo e riaccenderlo?!

Quote:
Originariamente inviato da cdr700 Guarda i messaggi
con questo router/modem è possibile attivare solo la parte modem e disabilitare quella router?
E' così che lo sto usando io!

ps: se viene disabilitato il wifi del tim hub+, il led power diventerà rosso, ma in realtà non c'è nessuna anomalia
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 20-11-2020 alle 19:15.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 20:12   #217
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Solo che non intervengono, perchè mi ha detto il tipo ieri mattina, sin quando si è nella soglia dei 40mb/s garantiti, come da contratto, ma a me il contratto non è mai arrivato, non mandano nessun tecnico!!!
E' pazzesco.
Questa è quello che appare nel modem, tra l'altro ho notato che altri utenti hanno più sottomenù rispetto al mio.
Prima in Actual Rate era 85000kbps
Come ha detto @Raven, prova a riavviarlo, dovresti riprendere molti mb.

il margine di rumore è molto alto, probabilmente ti si è attivato il SOS (che dovrebbe aumentare di +6dB): prova a disabilitarlo. però se entra in funzione significa che ci sono interferenze, e senza potresti notare frequenti disconnessioni. probabilmente c'è da dare una sistematina all'impianto.

se resti a 12dB, significa che ti hanno settato un profilo a 12dB, e per tornare a 6dB, dovrai chiamare il 187 settore tecnico.

Resta il fatto che è un modem nuovo e con un chipset dsl mai usato prima da noi: se si va a cercare nei thread di altri modem come il 7590, c'erano molte lamentele i primi mesi e sono durate molto (e ora non sono sparite del tutto, dopo credo oltre 100 aggiornamenti (sommando beta e ufficiali).

Ultima modifica di strassada : 20-11-2020 alle 20:16.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 20:20   #218
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
ehm... acceso da 377h.... e se provassi a spegnerlo e riaccenderlo?!



E' così che lo sto usando io!

ps: se viene disabilitato il wifi del tim hub+, il led power diventerà rosso, ma in realtà non c'è nessuna anomalia
Adesso provo a spegnerlo e riavviarlo.
Vediamo se cambia qualcosa.
Tra l'altro oggi mi hanno confermato che ho la 200mega, ma sinceramente non lo vedo.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 20:23   #219
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
hai il profilo 35b, che è quello della 200 mega... se non li ottieni è possibilissimo... dipende da una MAREA di fattori...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 20:35   #220
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
hai il profilo 35b, che è quello della 200 mega... se non li ottieni è possibilissimo... dipende da una MAREA di fattori...
Adesso è cambiata, è tornato come prima.
Grazie.

__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v