Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2014, 10:17   #3841
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Thunderbird integra nativamente un ottimo filtro antispam (di tipo bayesiano), che di solito non richiede altro.

Secondo me, prima di ricorrere a soluzioni "esterne", ti conviene quindi provare il filtro integrato: dopo un primo periodo di "training", di solito funziona molto bene!!
Se invece non ti troverai bene (cosa improbabile!), in qualunque momento potrai eventualmente passare ad altre soluzioni...
Concordo.
All'inizio imposta il filtro in modo che sposti in spam lo spam, dopo un mesetto puoi farlo cancellare direttamente.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 12:34   #3842
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Ho un problema con l'ultima versione, nonostate cancello i messaggi nella cartella "tutti i messaggi" questi mi ricompaiono puntualmente ogni volta.

E' un bug o sbaglio qualcosa?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 10:33   #3843
schiavone25
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 54
Salve, avrei bisogno di una piccolo aiutino.
Da qualche giorno, di punto in bianco, thunderbird fa i capricci, vi spiego meglio.
Utilizzo l'estensione minimize to tray v 1.1.2, e da un paio di giorni, quando apro thunderbird (24.6.0), si aprono due istanze di thunderbird, come se lo avessi aperto due volte, e quando lo riduco ad icona, nella system tray ci sono due icone di thunderbird.
Cliccando su una delle due icone si aprono entrambe le finestre, e chiudendole o uscendo si chiudono entrambe.
Cosa può essere successo?
Non ho altre estensioni, utilizzo windows 7.
Grazie
schiavone25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 19:51   #3844
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da schiavone25 Guarda i messaggi
Salve, avrei bisogno di una piccolo aiutino.
Da qualche giorno, di punto in bianco, thunderbird fa i capricci, vi spiego meglio.
Utilizzo l'estensione minimize to tray v 1.1.2, e da un paio di giorni, quando apro thunderbird (24.6.0), si aprono due istanze di thunderbird, come se lo avessi aperto due volte, e quando lo riduco ad icona, nella system tray ci sono due icone di thunderbird.
Cliccando su una delle due icone si aprono entrambe le finestre, e chiudendole o uscendo si chiudono entrambe.
Cosa può essere successo?
Non ho altre estensioni, utilizzo windows 7.
Grazie
Ciao.
Prova a disattivare l'estensione, ad aggiornarla e poi riattivarla.
Anche a me l'ha fatto un paio di volte, ma dipendeva da conflitti tra estensioni in versioni vecchie.

Ciao
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 10:02   #3845
schiavone25
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Ciao.
Prova a disattivare l'estensione, ad aggiornarla e poi riattivarla.
Anche a me l'ha fatto un paio di volte, ma dipendeva da conflitti tra estensioni in versioni vecchie.

Ciao
Ciao, io non ho altre estensioni installate.
Comunque disattivandolo, riavviando thunderbird e riattivando minimizetotry ho risolto.
Bah misteri!!!
Grazie comunque
schiavone25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 15:59   #3846
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
salve , come di fa per vedere nella colonna mittenti e destinatari l'indirizzo di posta invece del nome e cognome?

mi arrivano meil con il nome dell'impiegata ,ma quando le ricerco , devo cliccare sempre sopra per capire chi le manda ( mica posso conoscere tutte le segretarie dei fornitori e dei clienti per nome)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 16:51   #3847
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
salve , come di fa per vedere nella colonna mittenti e destinatari l'indirizzo di posta invece del nome e cognome?

mi arrivano meil con il nome dell'impiegata ,ma quando le ricerco , devo cliccare sempre sopra per capire chi le manda ( mica posso conoscere tutte le segretarie dei fornitori e dei clienti per nome)
1. Fatti inviare nome, cognome, numero di telefono e FOTO di tutte le segretarie, magari ne trovi qualcuna gnocca...
2. Opzioni, Avanzate, Lettura e schermo, Visualizzazione, togli la spunta a Mostra solo il "nome visualizzato" ecc ecc...
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 09:17   #3848
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ho un problema con l'ultima versione, nonostate cancello i messaggi nella cartella "tutti i messaggi" questi mi ricompaiono puntualmente ogni volta.

E' un bug o sbaglio qualcosa?
Nessuno?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 09:41   #3849
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19639
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Nessuno?
prova a cancellarli e poi compattare la cartella
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 09:38   #3850
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2921
Problemone!

salve, è un bel pò che non scrivo qui...
ho bisogno del vostro prezioso aiuto!

devo recuperare delle mail datate 2011/2012.

io ho sempre effettuato dei "backup" di thunderbird copiando interamente tutte le sue cartelle.
di quello che mi interessa mi ritrovo in un nas una cartella che contiene ben quasi 10 Gb di mail complete di allegati.


adesso nel pc attuale ho TB 24.4.0 con un mio personale account di lavoro registrato, con relative mail.

le mail che devo recuperare sono però di un altro account lavorativo.

ho provato quindi a creare il nuovo account dell'altro, ed ho indirizzato la cartella locale in impostazioni server verso il "backup" nel nas. ho pure provato copiando il contenuto del nas in locale e indirizzando il tutto da TB nuovamente.
a questo punto riesco a visualizzare tutte le mail come elenco, ma se clicco sopra ad una mi richiede la password, e non ne riesco a vedere il contenuto...
se imposto TB "non in linea" nemmeno....e su ogni mail mi esce questo messaggio:

Il corpo di questo messaggio non è stato scaricato dal server per poter essere letto non in linea. Per leggerlo, è necessario riconnettersi alla rete, selezionare Non in linea dal menu File e quindi togliere il segno di spunta da "Lavora non in linea". In futuro è possibile scegliere quali messaggi o le cartelle che si desidera leggere non in linea, selezionando la voce Sincronizza dal menu File - Non in linea. È possibile impostare la preferenza Spazio su disco per prevenire la ricezione di messaggi troppo grandi.


sono in totale panne, non mi era mai capitato, ero sempre riuscito a estrapolare vecchie mail con le vecchie versioni di TB

come si fa???
grazie a chi mi aiuterà!

(p.s.: non posso assolutamente perdere le mail del mio attuale account...)

edit: in qualche modo a forza di prove varie (fatto un nuovo profilo per non corrompere quello in cui non posso perdere mail) sono riuscito a recuperare/vedere le mail ricevute e riesco pure a salvarmi gli allegati.
ora però devo recuperare anche le inviate che non le vedo
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo

Ultima modifica di Dom77 : 22-07-2014 alle 10:38.
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 16:12   #3851
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4522
Salve.
Thunderbird da ormai un mesetto mi sta facendo impazzire, scarica più volte le email, io le elimino e lui dopo 5 minuti torna a scaricarle, lo fa per 2/3 volte, poi forse si stufa di prendermi in giro e smette, ovviamente tutte le volte con le email nuove dall'ultimo accesso. Già di suo non mi ha mai marcato nei vari account le email lette, e entrando via web sono sempre centinaia di email nuove.

Che faccio mi sparo?
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 08:50   #3852
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
Ciao ragazzi, vorrei poter usare lo stesso profilo con le stesse impostazioni di thuinderbird da piu` postazioni, esiste qualcosa del genere? Magari qualche estensione. Perche` ho letto la prima pagina, e l'unica cosa che mi viene in mente al momento, e` quella di mettere il profilo su una cartella in dropbox/gdrive o simili e far puntare alla stessa dalle diverse macchine, ma diciamo che a pelle non mi sembra ne sicurissima ne bellissima come soluzione.
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 09:42   #3853
luca.loprieno
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Rimini
Messaggi: 214
Ciao a tutti.

Spiego il problema (classico)

Vecchio pc con xp ed outlook express (configurati 2 account - gmail e una pec)
Nuovo pc con win 7 (ho installato thunderbird).

Prove effettuate:

Volevo fare un export di outlook ma mi segnala errore mapi.....

Allora ho installato sul vecchio pc thunderbird e ho fato l'importazione per avere quindi tutto lì. Fatto ok, vedo anche le vecchie cartelle ecc (sotto la voce Importati da Outlook express).

Ho prelevato la cartella xxxxx.default da xp e l'ho messa nel nuovo percorso di thunderbird su win 7 (avevo creato l'account gmail in smtp per poi scoprire che sul vecchio pc usavano pop...) eliminando la default creata.

Apro e non vedo le cartelle che provengono da outlook express.

Dove sbaglio?

Come fare?

Grazie mille!!!!!
luca.loprieno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 10:00   #3854
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Utilizza il gestore dei profili come scritto in prima pagina
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 10:15   #3855
luca.loprieno
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Rimini
Messaggi: 214
Ho letto, sembra facile... ma non trovo questo gestore profili!!!




---come non detto. ora ci provo!!
luca.loprieno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 13:31   #3856
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
Con Thunderbirn è possibile creare una risposta modello con un file allegato da inviare anche per mezzo di una risposta automatica?
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 16:41   #3857
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2921
thunderbird e office365

sera gente!
abbiamo sottoscritto un abbonamento con office365.

siccome ultimamente abbiamo notevoli problemi con l'unica mail xxx@libero che utilizziamo da anni (non viene ricevuta dai destinatari, o finisce in spam e non la leggono cancellandola direttamente...), ho deciso di impostare thunderbird per l'invio/ricezione sulla mail fornita dall'abbonamento office365 che è del tipo:
xxx@xxx.onmicrosoft.com

ho seguito alla lettera tutti i passaggi (semplici) di configurazione suggeriti nella guida di office365.

ho però un problema:
riesco solo a scaricare la posta, ma non ad inviarla....

qualcuno ha una soluzione?

grazie!
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2014, 11:23   #3858
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
messaggio cancellato

Ultima modifica di TheQ. : 03-08-2014 alle 11:25. Motivo: leggere meglio il messaggio di richiesta prima di rispondere -,-'
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2014, 19:09   #3859
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
L'smtp deve essere quello del provider
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 13:39   #3860
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3947
we dove posso trovare il suono originale dell email in arrivo?
vorrei metterlo anche sul cel
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v