Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2006, 20:22   #21
Kronoss
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 730
Quote:
Originariamente inviato da gi0v3
quella di euronics non è altro che un'offerta strabiliante agli occhi di un cliente generico... ma per noi rivenditori che abbiamo i listini particolari, l'offerta è nella norma.

acquistandone in lotti anche io vado a pagare 399 euro e me li fatturano pure e spediscono gratis a casa

anzi vi do una dritta, forse a breve vedrete negli store gli LCD samsung 19" modello 920N a 150 euro ivati e completi di trasporto.

quindi acer aspire e360 + samsuns lcd 920n e per 550 euro vi fate un pc strabello e stranuovo
Kronoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 20:27   #22
gi0v3
Senior Member
 
L'Avatar di gi0v3
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
Messaggi: 3987
è nella norma anche con un 4600+?
__________________
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 1700 @work in progress cooled by NZXT Kraken X42 Gigabyte GA-AB350N-Gaming WIFI Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3200 Radeon RX570 ITX+ribbon Samsung 960 EVO NVME 500GB +2xsshd in arrivo Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenBenQ 27" 2560x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
gi0v3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 20:29   #23
Kronoss
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 730
Quote:
Originariamente inviato da gi0v3
è nella norma anche con un 4600+?
da quanto ne so a breve (20 ottobre circa) per 420 euro ci portiamo a casa il modello ASPIRE E380 che monta un AMD X2 5000+

cioe' per appena 20 euro in più io preferirei aspettare.
Kronoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 20:31   #24
Kronoss
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 730
Quote:
Originariamente inviato da gi0v3
è nella norma anche con un 4600+?
da quanto ne so a breve (20 ottobre circa) per 420 euro ci portiamo a casa il modello ASPIRE E380 che monta un AMD X2 5000+

cioe' per appena 20 euro in più io preferirei aspettare.

cmq ti dico una cosa brutta che hanno sti preassemblati, vale a dire l'alimentatore da appena 270-300 watt

Questo sai cosa vuol dire ?
Se devi mettere un secondo hard disk oppure una scheda video tipo ATI x1900xt oppure Geforce 7900... non puoi o ti si skiatta l'alimentatore.
Kronoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 20:34   #25
gi0v3
Senior Member
 
L'Avatar di gi0v3
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
Messaggi: 3987
sisi lo so...cmq almeno quello di questo ha 2 linee distinte per i +12...e ho letto meglio l'etichetta e ha effettvamente 300w di uscita massima...però liteon è una marca abbastanza famosa...farà alimentatori da schifo? cmq a me non interessa moltissimo...se servirà lo cambierò
__________________
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 1700 @work in progress cooled by NZXT Kraken X42 Gigabyte GA-AB350N-Gaming WIFI Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3200 Radeon RX570 ITX+ribbon Samsung 960 EVO NVME 500GB +2xsshd in arrivo Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenBenQ 27" 2560x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
gi0v3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 21:58   #26
Kronoss
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 730
Quote:
Originariamente inviato da gi0v3
se servirà lo cambierò
e quì arriva il bello.

per i dell non puoi cambiare l'alimentatore poichè fa parte del case stesso ed è saldato su quest'ultimo...

gli acer mi sa che sono la stessa cosa
Kronoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 22:06   #27
gi0v3
Senior Member
 
L'Avatar di gi0v3
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
Messaggi: 3987
Quote:
Originariamente inviato da Kronoss
e quì arriva il bello.

per i dell non puoi cambiare l'alimentatore poichè fa parte del case stesso ed è saldato su quest'ultimo...

gli acer mi sa che sono la stessa cosa
avvitato
__________________
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 1700 @work in progress cooled by NZXT Kraken X42 Gigabyte GA-AB350N-Gaming WIFI Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3200 Radeon RX570 ITX+ribbon Samsung 960 EVO NVME 500GB +2xsshd in arrivo Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenBenQ 27" 2560x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
gi0v3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 11:53   #28
Speedy L\'originale
Senior Member
 
L'Avatar di Speedy L\'originale
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Messaggi: 16370
Quote:
Originariamente inviato da Kronoss
se per 1000 euro mi riesci ad assemblare un PC con queste caratteristiche, allora lo compro assemblato

calcola che non ne devo prenderne uno ma ne devo prenderne 10 e calcola che li devo mettere in un internet point quindi nada overcloccaggi di nessun tipo.

Dell Dimension 9200
Processore Core Duo 6400 + scheda madre
1 GB di RAM
Masterizzatore DVD Dual layer
Windows XP Originale
Ati X1300 PRO 512 Mb
320 GB Hard disk
Monitor 19" LCD
tastiera multimediale e mouse ottico
totale 920 euro e spese di trasporto incluse

io pure mettendo i pezzi più scarsi sul mercato, non riesco ad andare sotto i 920 euro facendmelo assemblare

Io ci ho provato e a farlo uguale mi viene 880€ circa e dire ke non ho cercato x troppi shop. facilmente se ne saresti interessato riuscirei anke a far calare ancora il totale..

Oppure risparmiando la vga e mettendone una integrata riesci ad arrivare a 810€ ca.

I prezzi li ho avuti guardando solamente in 2-3 shop f à un pò te.
Se ti può interessare e non hai troppa fretta riesco a fartene 10 in poco tempo.

Poi essendo x un'internet point riusciamo anche a risparmiare ancora diversi soldi magari sacrificando qualcosa che comunque sia non verrà mai sfruttato appieno ( il conroe 6400 x esempio)
__________________
Firma da completare
ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png

Ultima modifica di Speedy L\'originale : 12-10-2006 alle 11:55.
Speedy L\'originale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 14:26   #29
Kronoss
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 730
Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale
Io ci ho provato e a farlo uguale mi viene 880€ circa e dire ke non ho cercato x troppi shop. facilmente se ne saresti interessato riuscirei anke a far calare ancora il totale..

Oppure risparmiando la vga e mettendone una integrata riesci ad arrivare a 810€ ca.

I prezzi li ho avuti guardando solamente in 2-3 shop f à un pò te.
Se ti può interessare e non hai troppa fretta riesco a fartene 10 in poco tempo.

Poi essendo x un'internet point riusciamo anche a risparmiare ancora diversi soldi magari sacrificando qualcosa che comunque sia non verrà mai sfruttato appieno ( il conroe 6400 x esempio)
ma ce lo hai messo il monitor lcd 19" ?
ce lo hai messo il windows xp sp2 originale ?

e considera pure un'altra cosa, cioe' che la dell ti da 1 anno di assistenza ritiro e consegna (importantissime) nonchè un case "silent quiet" che ti azzera rumore ed ha un'ottima dissipazione calore.

io pure comprando i pezzi da esprinet o da qualsiasi altro distributore nazionale, non riesco a scendere sotto quel prezzo a patto di non puntare su processori inferiori al conroe 6400 e schede madre da skifo :P
Kronoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 16:47   #30
Speedy L\'originale
Senior Member
 
L'Avatar di Speedy L\'originale
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Messaggi: 16370
Quote:
Originariamente inviato da Kronoss
ma ce lo hai messo il monitor lcd 19" ?
ce lo hai messo il windows xp sp2 originale ?

e considera pure un'altra cosa, cioe' che la dell ti da 1 anno di assistenza ritiro e consegna (importantissime) nonchè un case "silent quiet" che ti azzera rumore ed ha un'ottima dissipazione calore.

io pure comprando i pezzi da esprinet o da qualsiasi altro distributore nazionale, non riesco a scendere sotto quel prezzo a patto di non puntare su processori inferiori al conroe 6400 e schede madre da skifo :P
Alle tue domande rispondo di si, schero LCD 19" della Belinea con altoparlanti integrati.
comprende windows Xp home originale.

X i prezzi bassi basta sapere i siti giusti

Ovviamente tutti i pezzi qua sotto sono garantiti, ma non con ritiro e consegna, quello che mi dici del case vorrei davvero vedere se è vero..

Io ho un case da 50€ con finestra eppure posso dimostrarti ke grazie alle ventole/dissipatori giusti non lo senti nemmeno andare, oltre ad avere ottime temperature (anke in overclock, ma questo è un'altro discorso..)
__________________
Firma da completare
ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png

Ultima modifica di Speedy L\'originale : 12-10-2006 alle 16:50.
Speedy L\'originale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v