Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2005, 10:21   #21
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11419
Quote:
Originariamente inviato da ciocia

cosa intendi dire, che la funzione cerca del forum funziona male?
In effetti ho ricercato anime solo nel titolo e non mi trova nulla
Non è che funzioni male, in Off Topics non esiste proprio!
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 12:05   #22
Lins
Moderatore
 
L'Avatar di Lins
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Messaggi: 8064
Di GTO stanno anche facendo gli OAV del dorama subbati

Cerca nel sito dei ptpfansub merita moooolto
__________________
TV: Sony XR-65A83J - Tablet: Amazon Fire 10
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 17:43   #23
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Ops, imparo adesso che la ricerca non funziona negli offtopic

Non capendo cosa significasse DORAMA, ho fatto una ricerca legata a GTO ed ho trovato un post dove parlano del telefilm di GTO....
Non linko il sito, ma incollo:

Rece:

GTO, l’anime, come tutti sapete è stata una serie di successo anche in Italia.
Proprio la notorietà dell’anime ispirò la creazione di un Live Action drama version (Dorama), un vero e proprio telefilm. Per dare un'idea del successo di questa versione live-action, basta dire che la puntata finale è la trasmissione più seguita nella storia della Tv giapponese!

La serie che vi stiamo proponendo si articolerà in 12 Episodi. Il primo da un’ora, i rimanenti da 45 minuti.

La serie Live si differenzia parecchio dalla serie animata (ovviamente non dirò nulla a riguardo per lasciare a voi il piacere della scoperta) e di fatto ha vita propria.

Possiamo annunciare solo una particolarità: nella serie “Live” la gestione del rapporto Onizuka/Fuyutsuki è alquanto diversa. Infatti il nostro Eikichi sarà molto più coinvolto e Fuyutsuki, come personaggio, avrà una rilevanza molto maggiore regalando a tutta la serie anche una trama “rosa” molto gradevole.


Piccolo gossip: galeotta fu questa serie per i due protagonisti che ancora oggi sono compagni nella vita reale. ^__^
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 18:32   #24
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
RIECCOMI!!!
Come avevo anticipato, sarei mancato per un pochetto...
Vediamo di riprendere con qualche aggiornamento e qualche visione nuova...

VOI AVETE NOVITA'? QUALCHE NUOVO ANIME?

Per le ferie mi sono accorto di quanti siano i film di seconda categoria disney, per questo ho deciso di eliminarne la lista e lasciare nella lista generale solo alcuni titoli particolari...

Oggi mi sono procurato dal noleggio Neon Genesis Evangelion: The end of Evangelion, ma prendero' anche Neon Genesis Evangelion: Death & rebirth
Con quale ordine devo guardarli?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 01:48   #25
SweetHawk
Senior Member
 
L'Avatar di SweetHawk
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Messaggi: 1445
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Ops, imparo adesso che la ricerca non funziona negli offtopic

Non capendo cosa significasse DORAMA, ho fatto una ricerca legata a GTO ed ho trovato un post dove parlano del telefilm di GTO....
Non linko il sito, ma incollo:

Rece:

GTO, l’anime, come tutti sapete è stata una serie di successo anche in Italia.
Proprio la notorietà dell’anime ispirò la creazione di un Live Action drama version (Dorama), un vero e proprio telefilm. Per dare un'idea del successo di questa versione live-action, basta dire che la puntata finale è la trasmissione più seguita nella storia della Tv giapponese!

La serie che vi stiamo proponendo si articolerà in 12 Episodi. Il primo da un’ora, i rimanenti da 45 minuti.

La serie Live si differenzia parecchio dalla serie animata (ovviamente non dirò nulla a riguardo per lasciare a voi il piacere della scoperta) e di fatto ha vita propria.

Possiamo annunciare solo una particolarità: nella serie “Live” la gestione del rapporto Onizuka/Fuyutsuki è alquanto diversa. Infatti il nostro Eikichi sarà molto più coinvolto e Fuyutsuki, come personaggio, avrà una rilevanza molto maggiore regalando a tutta la serie anche una trama “rosa” molto gradevole.


Piccolo gossip: galeotta fu questa serie per i due protagonisti che ancora oggi sono compagni nella vita reale. ^__^


Questa cosa l'ho scritta io e GTO lo sto traducendo proprio io.

Il sito è www.ptpfansub.tk o se odiate la pagina nera http://ptp.birinpower.com/

Ci sono anche tantissime serie animate che traduco oltre ai dorama.
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 12:15   #26
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13176
Quote:
Originariamente inviato da ciocia

Oggi mi sono procurato dal noleggio Neon Genesis Evangelion: The end of Evangelion, ma prendero' anche Neon Genesis Evangelion: Death & rebirth
Con quale ordine devo guardarli?
il modo migliore e' guardare prima la serie senza vedere le ultime 2 puntate, e poi death e rebirth che proprio vanno a sostituire l'aborto che sono le 2 puntate originali
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 22:47   #27
SweetHawk
Senior Member
 
L'Avatar di SweetHawk
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Messaggi: 1445
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
il modo migliore e' guardare prima la serie senza vedere le ultime 2 puntate, e poi death e rebirth che proprio vanno a sostituire l'aborto che sono le 2 puntate originali

Concordo
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 15:37   #28
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Scusate ma non mi va di procurarmi tutta la serie....( ovviamente parliamo di p2p ), senza adsl e' dura...
di quei 2 film, non ho capito quale dei 2 dovrei vedere per primo...


SWEET, visto che sei ben + appassionato di me in merito, hai qualche titolo consigliato da inserire nella lista??? ( solo film o al max 2-3puntate, niente serie lunghe, sia ITA che sub.ita ovviamente )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 20:03   #29
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13176
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Scusate ma non mi va di procurarmi tutta la serie....( ovviamente parliamo di p2p ), senza adsl e' dura...
di quei 2 film, non ho capito quale dei 2 dovrei vedere per primo...


SWEET, visto che sei ben + appassionato di me in merito, hai qualche titolo consigliato da inserire nella lista??? ( solo film o al max 2-3puntate, niente serie lunghe, sia ITA che sub.ita ovviamente )
i film vanno guardati in successione, dovrebbero essere numerati come le puntate che vanno a sostituire, cmq nel primo c'e' un breve riassunto della serie, ma io ti sconsiglio vivamente di guardarli da soli, la serie e' bellissima e facendo così te la rovineresti... imho ti conviene pazientare un po' e procurarti tutta la serie.
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 10:50   #30
SweetHawk
Senior Member
 
L'Avatar di SweetHawk
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Messaggi: 1445
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Scusate ma non mi va di procurarmi tutta la serie....( ovviamente parliamo di p2p ), senza adsl e' dura...
di quei 2 film, non ho capito quale dei 2 dovrei vedere per primo...


SWEET, visto che sei ben + appassionato di me in merito, hai qualche titolo consigliato da inserire nella lista??? ( solo film o al max 2-3puntate, niente serie lunghe, sia ITA che sub.ita ovviamente )

A occhio manca... Night Warriors

Nel sub-ita ne mancano invece parecchi brevi... tra cui i miei Tales of Phantasia, Villgust, Kakurenbo.
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 11:34   #31
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17515
Non c'entra una fava, ma ieri sera a mezzanotte ho beccato la penultima puntata della serie animata di Berserk su un'emittente locale...

Figata! Peccato che non facciano la seconda serie...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 19:38   #32
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
A occhio manca... Night Warriors

Nel sub-ita ne mancano invece parecchi brevi... tra cui i miei Tales of Phantasia, Villgust, Kakurenbo.
Se con calma mi puoi elencare i titoli che secondo te vale la pena di vedere, li aggiungo alla lista
ES. come sotto:

ITA
Night Warriors

SUB.ITA
Tales of Phantasia
Villgust
Kakurenbo


Per evangelion, come dissi anche nel vecchio thread, volevo creare una lista di film da vedere indipendentemente da serie animate. I 2 film di Evangelion mi furono consigliati lo stesso ( anche se consigliavano di vedere la serie prima ).
Vabbe', faro' da cavia, guardero' questi film non sapendo nulla e li comentero' di conseguenza
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 11:02   #33
parroco
Senior Member
 
L'Avatar di parroco
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Messaggi: 3798
ho visto qualche giorno fa MILLENIUM ACTRESS.
preso da play, l'ho visto con i sottotitoli in inglese ed il parlato in giapponese.
SPLENDIDO!
mi è piaciuto moltissimo. la storia e la narrazione, originale e ben congeniato.

dello stesso autore ho visto anche perfect blue (precedente a MA) ma non mi era piaciuto molto, per cui questo è stato una sorpresa ancora maggiore.

consigliatissimo.
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 13:58   #34
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13176
Quote:
Originariamente inviato da parroco
ho visto qualche giorno fa MILLENIUM ACTRESS.
preso da play, l'ho visto con i sottotitoli in inglese ed il parlato in giapponese.
SPLENDIDO!
mi è piaciuto moltissimo. la storia e la narrazione, originale e ben congeniato.

dello stesso autore ho visto anche perfect blue (precedente a MA) ma non mi era piaciuto molto, per cui questo è stato una sorpresa ancora maggiore.

consigliatissimo.
a me perfet blue nn e' dispiaciuto per niente, bello cmq millenium e pure Tokyo godfathers
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 12:51   #35
parroco
Senior Member
 
L'Avatar di parroco
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Messaggi: 3798
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
a me perfet blue nn e' dispiaciuto per niente, bello cmq millenium e pure Tokyo godfathers
TG è un altro classico imperdibile
tra l'altro mi pare si trovi a basso prezzo in giro!
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 14:10   #36
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11419
Ho preso (regalato) da poco Memories... fra qualche tempo vi dirò come è...
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 19:43   #37
parroco
Senior Member
 
L'Avatar di parroco
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Messaggi: 3798
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Ho preso (regalato) da poco Memories... fra qualche tempo vi dirò come è...
peccato! potevi prenderlo da play, è in Ita, costava meno!

a me non è piaciuto molto... lo adorerai
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 10:13   #38
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Ho visto e aggiornato i 2 film di evangelion e, come ho scritto, non e' che e' consigliato vedere prima la serie, ma obbligatorio!!!.
Sono film solo per i fan della serie....visti cosi', il mio parere coincide con le 2 ultime parole di the end of evangelion: che schifo!
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 10:22   #39
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Sto cercando un cartoon (in Ita) ambientato nel futuro (sulla terra o altrove fa lo stessi) in cui ci siano guerre sullo spazio, una trama profonda e seria (senza demenzialità), cosa mi consigliate ?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 12:25   #40
Al Azif
Senior Member
 
L'Avatar di Al Azif
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Sto cercando un cartoon (in Ita) ambientato nel futuro (sulla terra o altrove fa lo stessi) in cui ci siano guerre sullo spazio, una trama profonda e seria (senza demenzialità), cosa mi consigliate ?
Gundam, Macross, gli unici che mi vengono in mente, e forse anche i migliori.
__________________
Al Azif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v