Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2020, 08:03   #321
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
Problemi con l'ottimizzazione batteria...da un po' di tempo non mi fa più l'ottimizzazione la notte in carica l'iphone 12 pro, collego e va a diritto fino al 100%.
Da Big Sur 11.1 anche con quello, è da ieri che la batteria è ferma sul 90% e non la riporta la 100%. Mah....
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 13:46   #322
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3929
Posizionarsi in mezzo al numero di Telefono che state componendo per correggerlo
Mettiamo che nell'app Telefono state componendo un numero di telefono, ad un certo punto vi accorgete che vi siete dimenticati una cifra in mezzo: invece di cancellare le cifre precedenti, basta tenere premuto il dito sul numero di telefono che avete composto e vi comparirà un cursore verticale azzurro che vi permette di spostarvi sulle cifre, in maniera simile a quanto già avviene con la tastiera per le frasi. Non è necessario stare sopra al numero, potete anche tenere premuto il dito muovendolo a destra e sinistra stando più in basso.
iOS14 spacca veramente di brutto!
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 19-12-2020 alle 13:57.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 16:58   #323
IlBeppe
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Problemi con l'ottimizzazione batteria...da un po' di tempo non mi fa più l'ottimizzazione la notte in carica l'iphone 12 pro, collego e va a diritto fino al 100%.
Da Big Sur 11.1 anche con quello, è da ieri che la batteria è ferma sul 90% e non la riporta la 100%. Mah....
Stesso problema su 3 iPhone e su 2 no.
Aggiornamenti sempre ota, mentre il nuovo fw sempre iTunes.
IlBeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 19:25   #324
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3929
Vista Oggi
E' da 1 mese che uso iOS14 e non sapevo che nella Scherma di Blocco esisteva una pagina sinistra e destra
In particolare quella sinistra per accedere ai Widget direttamente dalla schermata di blocco cioè la pagina Vista Oggi.
Però, pensandoci bene, non ci vedo alcun vantaggio perchè tanto, per il solo fatto che sto davanti al telefono, il Face ID mi ha già "beccato" e sbloccato il telefono, quindi se invece di aprire la pagina di sinistra, tiro su la pagina per accedere alla Home, è uguale, quindi tanto vale che uso solo i Widget che ho sulla Home
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 19-12-2020 alle 19:31.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2020, 12:30   #325
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3929
E' arrivata la Traduzione Automatica nel browser Safari!
Nel browser Safari di iOS14 si è attivata lato server la possibilità di tradurre le pagine web. Tale funzione finora era attiva negli altri paesi, oggi finalmente c’è anche in Italia.
Provate ad andare su un sito web straniero, accanto alla barra indirizzi comparirà per un attimo un palloncino con la scritta traduzione disponibile che vi darà accesso al comando per tradurre la pagina.
=> Lunga vita ad iOS14
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 22-12-2020 alle 12:35.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2020, 20:27   #326
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3929
Impostare una canzone come suoneria su iOS14
Per impostare una canzone come suoneria basta utilizzare l'app Garage Band già inclusa nell'OS.
Quello che dovete fare è importare il file .m4a o .mp3 della canzone in Garage Band e poi usare il comando che la imposta come suoneria. Potete anche ritagliare il pezzo che preferite, non necessariamente i primi 30 secondi.
Qui trovate il video che vi spiega come come usare Garage Band per fare ciò:
https://www.youtube.com/watch?v=S2u857VosH8&t=73s
(ignorate la prima parte del video dove si vede che scarica una canzone, visto che non serve e le canzoni immagino le avete già)
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 07-10-2023 alle 07:10.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2020, 23:04   #327
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
basta utilizzare l'app Garage Band già inclusa nell'OS.
Non è inclusa o sbaglio?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 07:36   #328
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3929
E' già inclusa in iOS14
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 23:52   #329
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Problemi con l'ottimizzazione batteria...da un po' di tempo non mi fa più l'ottimizzazione la notte in carica l'iphone 12 pro, collego e va a diritto fino al 100%.
Da Big Sur 11.1 anche con quello, è da ieri che la batteria è ferma sul 90% e non la riporta la 100%. Mah....
Il mio 11 pro max non l'ha mai fatto.... ce lho da 1 anno e lho sempre visto andare al 100%
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 06:58   #330
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Posizionarsi in mezzo al numero di Telefono che state componendo per correggerlo
Mettiamo che nell'app Telefono state componendo un numero di telefono, ad un certo punto vi accorgete che vi siete dimenticati una cifra in mezzo: invece di cancellare le cifre precedenti, basta tenere premuto il dito sul numero di telefono che avete composto e vi comparirà un cursore verticale azzurro che vi permette di spostarvi sulle cifre, in maniera simile a quanto già avviene con la tastiera per le frasi. Non è necessario stare sopra al numero, potete anche tenere premuto il dito muovendolo a destra e sinistra stando più in basso.
iOS14 spacca veramente di brutto!
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Impostare una canzone come suoneria su iOS14
Per impostare una canzone come suoneria basta utilizzare l'app Garage Band già inclusa nell'OS.
Quello che dovete fare è importare il file .m4a della canzone in Garage Band e poi usare il comando che la imposta come suoneria. Potete anche ritagliare il pezzo che preferite, non necessariamente i primi 30 secondi.
Qui trovate il video che vi spiega come come usare Garage Band per fare ciò:
https://www.youtube.com/watch?v=S2u857VosH8
(ignorate la prima parte del video dove si vede che scarica una canzone, visto che non serve e le canzoni immagino le avete già)
Non avendo iPhone ma solo iPad non lo sapevo, davvero fino ad ora non si poteva mettere una canzone come suoneria ? E non si poteva correggere un numero di telefono senza cancellarlo?

Mi pare molto strano
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 10:14   #331
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9413
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Non avendo iPhone ma solo iPad non lo sapevo, davvero fino ad ora non si poteva mettere una canzone come suoneria ? E non si poteva correggere un numero di telefono senza cancellarlo?

Mi pare molto strano
l'utente in questione è al suo primo iPhone e ogni minima cosa che scopre la condivide come se fosse la scoperta dell'anno, con titoloni, grassetto, e tanto entusiasmo (e cross-posting, visto che scrive le stesse cose in questo thread e in quello degli iPhone 12...).

l'entusiasmo è ammirevole, ma forse dovrebbe rendersi conto che certa "enfasi" è eccessiva e che, soprattutto, le cose che "scopre" sono tutte stranote e che spesso esistono da svariati anni (tipo già ai tempi del mio primo iPhone, il 4S).

forse, e dico forse, dovrebbe prima cercare su google "da quando" si può fare una determinata cosa, e magari nel caso riportarla con... più "calma".

PS: il tutto, sottolineo, detto in amicizia. ma leggere certe "scoperte" nel thread di iOS 14 quando sono "novità" presenti da 7-8 versioni di iOS...
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 10:31   #332
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3929
La tastiera swype è stata introdotta in iOS13, ma la possibilità di fare swype sul numero di telefono durante la sua composizione nell'app Telefono è una novità di iOS14.
Garage Band fa ora parte di iOS14. Ho voluto postare le istruzioni su come si imposta una suoneria personalizzata, perchè in altri forum ho letto commenti negativi di alcuni nuovi utenti che dicevano che non si poteva nemmeno impostare la suoneria personalizzata, quindi il mio scopo era solo aiutarli.
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 28-12-2020 alle 11:03.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 11:10   #333
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9413
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
La tastiera swype è stata introdotta in iOS13, ma la possibilità di fare swype sul numero di telefono durante la sua composizione nell'app Telefono è una novità di iOS14.
Garage Band fa ora parte di iOS14. Ho voluto postare le istruzioni su come si imposta una suoneria personalizzata, perchè in altri forum ho letto commenti negativi di alcuni nuovi utenti che dicevano che non si poteva nemmeno impostare la suoneria personalizzata, quindi il mio scopo era solo aiutarli.
io la suoneria personalizzata ce l'ho da un decennio, e con qualche barbatrucco si supera anche il limite dei 30 secondi (infatti la mia è la sigla iniziale di BoJack Horseman ), ma sono appunto cose che si potevano fare già 10 anni fa (compreso passare per Garageband (se non si vuole usare iTunes sul PC). E' vero che ora viene installato con iOS 14, ma che si potesse utilizzare dall'iPhone per le suonerie è notizia vecchia).

ripeto, non è per fare polemica gratuita, ma trovo "eccessivo" l'entusiasmo (e lo spam cross-thread) per notizie che non sono novità/non sono "chissà che", per chiunque abbia usato l'iPhone almeno una volta nella vita.

piuttosto apri un nuovo thread "tutto quello che avreste voluto sapere su iOS e non avete mai osato chiedere" e concentra lì tutto le tue scoperte.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2020, 20:27   #334
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6184
Qualche cosa di controproducente ad aggiornare alla versione 14.3 (ora ho la 14.2 su ipad 7th generazione)?

Qualcuno sa se esiste un buon browser che consumi un po' meno batteria rispetto a Safari?


Grassie

Edit: questione browser risolta.
__________________
E come disse Peppone appena svegliatosi in Parlamento, "Fasciiisti!!!"

Ultima modifica di Nui_Mg : 29-12-2020 alle 21:47.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2021, 11:20   #335
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Per “sbaglio” ho cancellato il widget The Weather Channel originale che avevo sull’iPad....
Non so più come ripristinarlo.... sul sito Weather.com ci sono le semplici e chiare istruzioni ma non lo trovò più....
Ho un iPad Air 4 aggiornatissimo da una settimana, quindi non può essere un widget vecchio.....


PS: sul loro sito dicono che bisogna avere l’app The Weather Channel, ma io non l’ho mai avuta, il widget c’era già quando ho acceso iPad per la prima volta
https://support.weather.com/s/articl...language=en_US
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2021, 11:41   #336
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Quote:
Originariamente inviato da marcoplacido Guarda i messaggi
l'app originale che ho sul mio iPhone si chiama "Meteo".....ti riferisci a quella? nel caso vai su App Store e.....
Hai ragione.... sai cosa mi aveva confuso? Cliccando sullo widget si apre la pagina web invece dell’app Meteo come mi sarei aspettato.....

Grazie per l’aiuto! A volte ci si incastra nelle cose più banali
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2021, 11:42   #337
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Il mio 11 pro max non l'ha mai fatto.... ce lho da 1 anno e lho sempre visto andare al 100%
Nessuno con stesso problema?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2021, 11:43   #338
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Qualche cosa di controproducente ad aggiornare alla versione 14.3 (ora ho la 14.2 su ipad 7th generazione)?

Qualcuno sa se esiste un buon browser che consumi un po' meno batteria rispetto a Safari?


Grassie

Edit: questione browser risolta.
Risolta come e in che senso?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 10:06   #339
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10012
Una domanda per i più esperti di ios

Su Safari c'è la possibilità di fare zoom con doppio tap come su chrome?
Sugli schermi piccoli è una manna quando si utilizza una mano sola
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 22:27   #340
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2612
Non so se è il topic ideale, ma volevo un'informazione sull'utilizzo per la DAD, di un iPad con iOS 14.
Assieme ad iPad, si utilizza un portatile di 10 anni, che seppur aggiornato, è sempre con la CPU al 50% e rallentato.

Alcune app come Google Classroom vanno meglio su iPad, vista la miglior velocità e versalità, vorrei sfruttare meglio quest'ultimo anziche il PC.

Sapete consigliarmi delle app per sostituire Office, strumenti per la scuola ed utilizzo generale da PC?

Grazie
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v