Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-04-2021, 08:25   #67321
fiorenzomang
Member
 
L'Avatar di fiorenzomang
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Avellino
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
Onestamente non ti saprei dire, io sta roba dello streaming non la comprendo, nel senso, io il gioco lo compro e me lo gioco per i cavoli miei, non vedo perché dovrei guardare un altro che gioca al gioco che vorrei giocare io .. lo compro e lo gioco, checaizen
Ciao, non devo fare lo streaming dei gameplay, devo solo riprendere con una Logitech Brio in 4K e mandare in diretta il video dallo studio musicale.
Anche per fare solo questo c'è bisogno di una cpu a 8 core, oppure basta solo un ryzen 5 3600 ?

Grazie
__________________
Il mio blog è a questo indirizzo http://fiorenzomang.spaces.live.com[/color][/color]
fiorenzomang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 12:16   #67322
John_Mat82
Senior Member
 
L'Avatar di John_Mat82
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Messaggi: 8384
Quote:
Originariamente inviato da fiorenzomang Guarda i messaggi
Ciao, non devo fare lo streaming dei gameplay, devo solo riprendere con una Logitech Brio in 4K e mandare in diretta il video dallo studio musicale.
Anche per fare solo questo c'è bisogno di una cpu a 8 core, oppure basta solo un ryzen 5 3600 ?

Grazie
ripeto non me ne intendo molto di streaming. Dato che parli di 4k è comunque ulteriore carico sulla CPU perché presumo quel coso sia usb.. Magari attendi altri pareri.
__________________
5800x/DRP4/B550A-Pro/32Gb 3600/7900 GRE/980 Pro 2Tb/RM650w/Torrent Compact
11900f/MSI B560 Torpedo/32Gb 3200/RTX 3070/WD SN850/OCZ ZX 850w/Fractal Arc
Th. Ufficiale Gigabyte P55A-UD4

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 12:25   #67323
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da fiorenzomang Guarda i messaggi
Ciao, dovrei trasmettere solo le riprese fatte dalla mia webcam 4k tramite Obs senza riprendere giochi o altro dallo schermo. Anche in questo caso necessito di almeno 8 core?
Se l'uso principale del pc deve essere quello, io mi preoccuperei più di recuperare una scheda video nvidia per fare offload dell'encoding e/o una CPU Intel, dato che Quicksync dovrebbe essere ben supportato da OBS.

Io ti suggerirei di prendere almeno una 1660TI/super o qualcosa di migliore, ma i prezzi sono assurdi in questo periodo. Se riesci a trovare qualcosa, lato CPU ti basta anche un 3600X, tanto tutto il lavoro lo fa la sk video.

PS: La Brio 4K IMHO è tutto fumo e niente arrosto. Meglio una fotocamera mirrorless anche di fascia bassa con un 3piedi.

EDIT: Qui trovi la lista delle sk video e il supporto ai vari algo per l'encoding: https://developer.nvidia.com/video-e...ort-matrix-new

Ultima modifica di WarSide : 20-04-2021 alle 12:38.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 23:50   #67324
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30100
Quote:
Originariamente inviato da LucaZPF Guarda i messaggi
Frequenze basse, in questo video fa riferimento al problema ed infatti dice che con la Crosshair VIII Impact non ha riscontrato il problema. Sembra sia solo con le Strix

https://www.youtube.com/watch?v=HZS0...el=OptimumTech
Se sono stati risolti o meno non so... Ma supporrei un settaggio def del BIOS a def a cactus.
Sarei dell'idea che sarebbe risolvibile già modificando i parametri BIOS tipo con settaggi più spinti
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Efficienza 7950X https://ibb.co/mGBpvgK - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2021, 09:34   #67325
fiorenzomang
Member
 
L'Avatar di fiorenzomang
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Avellino
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Se l'uso principale del pc deve essere quello, io mi preoccuperei più di recuperare una scheda video nvidia per fare offload dell'encoding e/o una CPU Intel, dato che Quicksync dovrebbe essere ben supportato da OBS.

Io ti suggerirei di prendere almeno una 1660TI/super o qualcosa di migliore, ma i prezzi sono assurdi in questo periodo. Se riesci a trovare qualcosa, lato CPU ti basta anche un 3600X, tanto tutto il lavoro lo fa la sk video.

PS: La Brio 4K IMHO è tutto fumo e niente arrosto. Meglio una fotocamera mirrorless anche di fascia bassa con un 3piedi.

EDIT: Qui trovi la lista delle sk video e il supporto ai vari algo per l'encoding: https://developer.nvidia.com/video-e...ort-matrix-new
Ciao, alla fine il mio amico ha optato per un Ryzen 9 3950X abbinandolo a 32 gigabyte di ram ddr4 a 3200 Mhz. ed una scheda video RTX 3060; non è un pò troppo?
__________________
Il mio blog è a questo indirizzo http://fiorenzomang.spaces.live.com[/color][/color]

Ultima modifica di fiorenzomang : 21-04-2021 alle 09:44.
fiorenzomang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2021, 09:54   #67326
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da fiorenzomang Guarda i messaggi
Ciao, alla fine il mio amico ha optato per un Ryzen 9 3950X abbinandolo a 32 gigabyte di ram ddr4 a 3200 Mhz. ed una scheda video RTX 3060; non è un pò troppo?
Direi di si. Avrei speso gli stessi soldi per un 3800X + scheda video superiore. Oppure mi sarei tenuto in tasca i 400€ di differenza tra 3800X e 3950X.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2021, 16:32   #67327
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Ho da poco montato il sistema che leggete in firma.
Non conosco molto bene il processore AMD nè la scheda madre, ma chiedo a voi una cosa riguardo agli aggiornamenti del BIOS dato che ogni tanto ne parlate...
Da pochi giorni è uscita una nuova versione del BIOS per la mia MOBO, che riporta la dicitura "beta" e questa descrizione:
Codice:
- Update to ComboAM4PIV2 1.2.0.2
- Improved USB device compatibility
Al momento ho installato la beta precedente a questa (di cui non ho più la descrizione, ma faceva riferimento alla ComboAM4PIV2 1.2.0.1).
So che ci sono linee di pensiero differenti sulla questione, ma la maggior parte delle volte si consiglia di aggiornare il BIOS solo in caso di problemi.
Dato che i processori in questione (la serie 4xxxG) ed il chipset della scheda madre (B550) sono relativamente recenti, voi consigliate di aggiornare sempre, almeno in questa fase, o farlo soltanto in casi di necessità?
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2021, 16:40   #67328
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
Ho da poco montato il sistema che leggete in firma.
Non conosco molto bene il processore AMD nè la scheda madre, ma chiedo a voi una cosa riguardo agli aggiornamenti del BIOS dato che ogni tanto ne parlate...
Da pochi giorni è uscita una nuova versione del BIOS per la mia MOBO, che riporta la dicitura "beta" e questa descrizione:
Codice:
- Update to ComboAM4PIV2 1.2.0.2
- Improved USB device compatibility
Al momento ho installato la beta precedente a questa (di cui non ho più la descrizione, ma faceva riferimento alla ComboAM4PIV2 1.2.0.1).
So che ci sono linee di pensiero differenti sulla questione, ma la maggior parte delle volte si consiglia di aggiornare il BIOS solo in caso di problemi.
Dato che i processori in questione (la serie 4xxxG) ed il chipset della scheda madre (B550) sono relativamente recenti, voi consigliate di aggiornare sempre, almeno in questa fase, o farlo soltanto in casi di necessità?
Sinceramente io ho sempre aggiornato le versioni bios di qualsiasi piattaforma.
A meno di release dichiaratamente fallate o che eliminano features che mi interessano.

Nello specifico con l'agesa 1.2.0.2 dovrebbero avrere risolto definitivamente i problemi di disconnessioni delle usb che sembra affliggesse diversi sistemi.
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2021, 22:19   #67329
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4311
Il sito bpm power è affidabile, tempi di consegna rma ecc? Ho visto che ha ottimi prezzi. Che dite??
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2021, 22:43   #67330
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3394
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Il sito bpm power è affidabile, tempi di consegna rma ecc? Ho visto che ha ottimi prezzi. Che dite??
Ho acquistato varie volte da loro, non velocissimi nelle spedizioni ma sicuramente affidabili.
LentapoLenta è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 00:40   #67331
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
Nn ho acquistato ma acquisterò da loro,tra i prezzi piu bassi. (pensavo la CPU)
Ho notato anche tech berry, sembrano entrambi "il futuro" dei negozi conosciuti online per noi ita,sul resto si leggono delle robe strane (review ma di solito come si sa queste review le scrivono chi c'è rimasto male nn chi vuole ordinatamente e giustamente scambiare il favore esprimendo la positiva esperienza - ci sono persone che ancora nn sanno cosa sia il feedback, nn sono ironico) e poi la user friendliness e funzionalità dei siti, oltre che leggere i regolamenti RMA, e spedizione (chiarezza) = trasparenza e poi anche regole vessatorie di ritorno oggetti non accettati ti fanno capire subito chi c'è da evitare... i prezzi anche da scalpo possono essere utili a capire.

BPM ha anche lanciato una campagna di review a un ragazzo e una ragazza ho notato oggi, review non di gran livello un po' fatti di fretta ma è un bel gesto.

Una delle cose che puoi fare, lo so che suona come "spia, scassa minchia etc" (ma in italia c'è un oceano di bigotteria) è chiamare a telefono e chiedere una cosa non scassaminchia, da li ti accorgi subito (certo non è sempre valido perché tutti possono avere le palle girate ma non dei pro) chi sono le persone da cui stai per acquistare.
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 09:06   #67332
fiorenzomang
Member
 
L'Avatar di fiorenzomang
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Avellino
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Sinceramente io ho sempre aggiornato le versioni bios di qualsiasi piattaforma.
A meno di release dichiaratamente fallate o che eliminano features che mi interessano.

Nello specifico con l'agesa 1.2.0.2 dovrebbero avrere risolto definitivamente i problemi di disconnessioni delle usb che sembra affliggesse diversi sistemi.
Ciao, io ho un notebook con ryzen 5 3600 ed un dispositivo connesso ad una delle due porte usb si disconnette appena tocco il cavo mentre su altri pc non lo fa.
E' tutto normale?
__________________
Il mio blog è a questo indirizzo http://fiorenzomang.spaces.live.com[/color][/color]
fiorenzomang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 09:22   #67333
bruschini
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Piccolo aggiornamento sulle perf basse in st del mio pc, ho trovato l'inghippo, erano i driver amd che avviano un processo in background che tiene la cpu al 2%, tolto quello va tutto a cannone
Quale processo sarebbe? Come si disabilita? Da Prog o da Gestione Processi?

Grazie, ciao.
__________________
Bruce
bruschini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 09:36   #67334
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18355
Quote:
Originariamente inviato da bruschini Guarda i messaggi
Quale processo sarebbe? Come si disabilita? Da Prog o da Gestione Processi?

Grazie, ciao.
EDIT ho scoperto il motivo vero, io tenevo sempre attiva la funzione di registrare le gif in game, bastava disattivare quella funzione, non è necessario terminare i processi
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ

Ultima modifica di Gyammy85 : 28-04-2021 alle 17:26.
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 10:01   #67335
scatolone
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Treviso
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da JuneFlower Guarda i messaggi
Nn ho acquistato ma acquisterò da loro,tra i prezzi piu bassi. (pensavo la CPU)
Ho notato anche tech berry, sembrano entrambi "il futuro" dei negozi conosciuti online per noi ita,sul resto si leggono delle robe strane (review ma di solito come si sa queste review le scrivono chi c'è rimasto male nn chi vuole ordinatamente e giustamente scambiare il favore esprimendo la positiva esperienza - ci sono persone che ancora nn sanno cosa sia il feedback, nn sono ironico) e poi la user friendliness e funzionalità dei siti, oltre che leggere i regolamenti RMA, e spedizione (chiarezza) = trasparenza e poi anche regole vessatorie di ritorno oggetti non accettati ti fanno capire subito chi c'è da evitare... i prezzi anche da scalpo possono essere utili a capire.

BPM ha anche lanciato una campagna di review a un ragazzo e una ragazza ho notato oggi, review non di gran livello un po' fatti di fretta ma è un bel gesto.

Una delle cose che puoi fare, lo so che suona come "spia, scassa minchia etc" (ma in italia c'è un oceano di bigotteria) è chiamare a telefono e chiedere una cosa non scassaminchia, da li ti accorgi subito (certo non è sempre valido perché tutti possono avere le palle girate ma non dei pro) chi sono le persone da cui stai per acquistare.
Sono entrambi il futuro finchè non chiudono per problemi con l'IVA

Solite storie già sentite, quando un dropshipper italiano ha i prezzi più bassi dei grandi rivenditori tedeschi per esempio, due domande è il caso di farsele.

c'ho comprato anche io comunque eh
scatolone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 10:04   #67336
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23471
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Il sito bpm power è affidabile, tempi di consegna rma ecc? Ho visto che ha ottimi prezzi. Che dite??
Affidabili fino ad un certo punto, in passato ho avuto problemi (non per RMA, ma nel post pagamento).
Ti consiglio di pagare SEMPRE con paypal cosi nel caso dovessero fare i " furbi " , puoi aprire controversia
PS: Quoto scatolone riguardo il discorso iva
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 10:14   #67337
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da fiorenzomang Guarda i messaggi
Ciao, io ho un notebook con ryzen 5 3600 ed un dispositivo connesso ad una delle due porte usb si disconnette appena tocco il cavo mentre su altri pc non lo fa.
E' tutto normale?
Il problema delle disconnessioni lo fa senza toccare nulla. Se si disconnette solo se tocchi il cavo il problema è sulla porta o sul cavo.
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 11:46   #67338
graziano56
Senior Member
 
L'Avatar di graziano56
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 672
...salve ragazzi, ho preso un 3800X, mi sapete consigliare un buon dissipatore a aria per tenerlo il più fresco possibile?

Grazie per le risposte.
__________________
Corsair Spec-03 + Crosshair VI Hero + AMD Ryzen 7 3800X, MSI GeForce GTX1080 Ti GamingX , GS Kill Flare 3200 16gb, LC Legion1000W, Win10 Pro 64 - Win11 Home, SSD M2 NVMe Samsung 980 Pro
MSI GE72VR 6RF Apache Pro
graziano56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 11:55   #67339
LucaZPF
Senior Member
 
L'Avatar di LucaZPF
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ::1
Messaggi: 2297
Quote:
Originariamente inviato da scatolone Guarda i messaggi
Sono entrambi il futuro finchè non chiudono per problemi con l'IVA

Solite storie già sentite, quando un dropshipper italiano ha i prezzi più bassi dei grandi rivenditori tedeschi per esempio, due domande è il caso di farsele.

c'ho comprato anche io comunque eh
è ciclico ma, siamo onesti, fa comondo anche a noi; finchè dura...preso da loro il 5900x al prezzo più basso che ho trovato in giro, in realtà onesto e in linea con i prezzi suggeriti da AMD e non quelli che fanno gli scalpers...
era buono pure il prezzo del 5950x ma visto la mia build mini-ITX avevo paura per le temp
__________________
Blog: luca.ninja // STEAM: LucaZPF // [Thread tecnico] Grand Theft Auto V
5900x - NZXT X52 - ASUS X570-I - 16GB 4000MHz C18 - ASUS 3080 Ti TUF - 980 Pro 500GB - 970 Evo Plus 2TB - SF750 - NCASE M1
SIMRACING! Simucube 2 Pro + Cubecontrols GT Pro Zero - Simtag Tilton - Sim Lab P1-X + Sparco EVO QRT + DDU5 - 3x LG 32GN63T - 7950X - 3090
LucaZPF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2021, 12:01   #67340
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da JuneFlower Guarda i messaggi
Nn ho acquistato ma acquisterò da loro,tra i prezzi piu bassi. (pensavo la CPU)
Ho notato anche tech berry, sembrano entrambi "il futuro" dei negozi conosciuti online per noi ita....

BPM ha anche lanciato una campagna di review a un ragazzo e una ragazza ho notato oggi, review non di gran livello un po' fatti di fretta ma è un bel gesto.
BPM esiste da 10 anni tipo. Se sono VAT Player, beh, complimenti a loro dato che l'han fatta franca fino ad ora. Ci ho comprato diverse volte e non ho avuto problemi

L'alto shop mi puzza molto per vari motivi che non sto qui ad elencare. Non ci comprerei manco morto, a prescindere dalle recensioni positive o negative che circolano.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v