Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2010, 20:15   #4081
Supra_GT_Nos
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da iNfectedMachine Guarda i messaggi
purtroppo no.
io anche ero interessato alle G35 che devo abbinare ad una scheda audio asus (ma non so che modello prendere di Xonar) ma se quest'ultime non fungono con la scheda audio nel senso usano il programma usb x fare la virtualizzazione non le prendo... cosa mi consigliate per giochi tipo battlefield bad company 2 o gtr 2 dove il suono conta molto? grazie!

PS: cosa posso abbinare come scheda audio per l'effetto 5.1 in cuffia?
__________________
CM Stacker STC-01 - Asus P5QE - Pentium E8600 - Zalman 9700NT - Gainward GTX275 GoldenSample - Transcend DDR II 1066Mhz 4GB - Enermax Liberty 640W - Masterizzatore DVD Plextor PX-755A - Lettore DVD Plextor PX-130A - HDD WesterDigital 1 Tera Sata II - Logitech G15 + G5 + Volante G25 - Samsung LE26RB
Supra_GT_Nos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 21:40   #4082
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... raga... METTETEVELO IN TESTA... le cuffie USB non usano le sk audio del vostro computer e se volete sfruttare le varie X-Fi/Xonar, DOVETE OBBLIGATORIAMENTE comprare delle cuffie con gli attacchi chiamati "Jack 3.5" (quelle indicate cioè in 1° pagina come 5.1 senza la scritta "USB").


... quale è meglio nel vostro caso??? solo voi lo sapete visto che servono a voi... quindi armatevi di buona volontà e LEGGETE i link delle recensioni che ho messo.... li ho messi perchè li leggiate e non per bellezza o tanto per riempire lo spazio!!!
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 12:07   #4083
iNfectedMachine
Utente sospeso
 
L'Avatar di iNfectedMachine
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2166
Quote:
Originariamente inviato da Supra_GT_Nos Guarda i messaggi
io anche ero interessato alle G35 che devo abbinare ad una scheda audio asus (ma non so che modello prendere di Xonar) ma se quest'ultime non fungono con la scheda audio nel senso usano il programma usb x fare la virtualizzazione non le prendo... cosa mi consigliate per giochi tipo battlefield bad company 2 o gtr 2 dove il suono conta molto? grazie!

PS: cosa posso abbinare come scheda audio per l'effetto 5.1 in cuffia?
Steelseries Fullcover V2
oppure SteelSeries 7H

Entrambe cuffie stereo con jack da abbinare ad una xonar dx per emulare il sorround sulla cuffia.

Sulle mie 7h +usb piano piano sto scoprendo le sue funzionalità, l'altro giorno ho capito finalmente come sfruttare a pieno il software e ora sto giocando un po' con l'equalizzatore e altri impostazioni, fantastico. l'unica cosa è che smontando i padiglioni per sostituire l'imbottitura mi sono accorto che è l'unica parte fragile delle cuffie in quanto essendo ad incastro ci sono degli agganci deboli e infatti uno si è spezzato ed è finito dentro la cuffia, quindi ho avuto la rottura di smontare tutto e tirare fuori il pezzettino di plastica.

Qui si vede di cosa parlo, sotto come si vede nell'immagine ci sono dei pezzi da incastro.

Ultima modifica di iNfectedMachine : 30-08-2010 alle 12:11.
iNfectedMachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 12:40   #4084
Supra_GT_Nos
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da iNfectedMachine Guarda i messaggi
Steelseries Fullcover V2
oppure SteelSeries 7H

Entrambe cuffie stereo con jack da abbinare ad una xonar dx per emulare il sorround sulla cuffia.
differenza estetica solamente? mi sembra anche nella frequenza...

Specifications for SteelSeries 7H:

- Frequency response: 18 - 28.000 Hz
- Impedance: 32 Ohm
- SPL@ 1kHz, 1 Vrms: 112 dB
- Cable length: 1,0 + 2,0 = 3,0 m (9,8 ft.)
- Jacks: 3,5 mm

Specifications for SteelSeries Siberia v2 Full-size Headset:

- Frequency response: 10 - 28.000 Hz
- Impedance: 32 Ohm
- SPL@1kHz, 1Vrms: 112 dB
- Cable length: 1,0 m + 2,0 m = 3,0 m / 9,84 ft.
- Jack: 3,5 mm

in teoria le v2 sono migliori come frequenza nei bassi... o sto toppando alla grande? anche esteticamente sono + fashion XD
__________________
CM Stacker STC-01 - Asus P5QE - Pentium E8600 - Zalman 9700NT - Gainward GTX275 GoldenSample - Transcend DDR II 1066Mhz 4GB - Enermax Liberty 640W - Masterizzatore DVD Plextor PX-755A - Lettore DVD Plextor PX-130A - HDD WesterDigital 1 Tera Sata II - Logitech G15 + G5 + Volante G25 - Samsung LE26RB

Ultima modifica di Supra_GT_Nos : 30-08-2010 alle 12:44.
Supra_GT_Nos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 12:55   #4085
iNfectedMachine
Utente sospeso
 
L'Avatar di iNfectedMachine
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2166
Quote:
Originariamente inviato da Supra_GT_Nos Guarda i messaggi
differenza estetica solamente? mi sembra anche nella frequenza...

Specifications for SteelSeries 7H:

- Frequency response: 18 - 28.000 Hz
- Impedance: 32 Ohm
- SPL@ 1kHz, 1 Vrms: 112 dB
- Cable length: 1,0 + 2,0 = 3,0 m (9,8 ft.)
- Jacks: 3,5 mm

Specifications for SteelSeries Siberia v2 Full-size Headset:

- Frequency response: 10 - 28.000 Hz
- Impedance: 32 Ohm
- SPL@1kHz, 1Vrms: 112 dB
- Cable length: 1,0 m + 2,0 m = 3,0 m / 9,84 ft.
- Jack: 3,5 mm

in teoria le v2 sono migliori come frequenza nei bassi... o sto toppando alla grande? anche esteticamente sono + fashion XD
Alla fine la differenza non la noti, nei giochi, quindi prendi quelle che costano meno e ti aggradano di più. Io dovevo prendere le fullcover ma non erano disponibili purtroppo e andando in vacanza col portatile mi servivano delle cuffie. Quindi ho preso le 7H che mi piacciono di più anche esteticamente. LE fullcover vanno meglio per la musica rispetto alle 7H .
iNfectedMachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 14:21   #4086
Supra_GT_Nos
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da iNfectedMachine Guarda i messaggi
Alla fine la differenza non la noti, nei giochi, quindi prendi quelle che costano meno e ti aggradano di più. Io dovevo prendere le fullcover ma non erano disponibili purtroppo e andando in vacanza col portatile mi servivano delle cuffie. Quindi ho preso le 7H che mi piacciono di più anche esteticamente. LE fullcover vanno meglio per la musica rispetto alle 7H .
si xke hanno le frequenze da 10 a 28000... x i giochi la differenza si sente?
__________________
CM Stacker STC-01 - Asus P5QE - Pentium E8600 - Zalman 9700NT - Gainward GTX275 GoldenSample - Transcend DDR II 1066Mhz 4GB - Enermax Liberty 640W - Masterizzatore DVD Plextor PX-755A - Lettore DVD Plextor PX-130A - HDD WesterDigital 1 Tera Sata II - Logitech G15 + G5 + Volante G25 - Samsung LE26RB
Supra_GT_Nos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 14:36   #4087
alex.fazio
Member
 
L'Avatar di alex.fazio
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Messaggi: 226
Ragazzi scusate la domanda da super nabbo però le cuffie 5.1 con jack con l'xbox come funzionano? Vanno a 5.1 o vanno stereo? Perchè da quanto ho letto l'xbox ha il 5.1 in dolby surround ma non ho capito su quale attacco.

Altra domanda sotto i 180€ le migliori 5.1 quali sono? Io ho adocchiato le sennheiser pc360 quello che importa più che altro è avere un buon posizionamento dell'audio in gioco in poche parole vorrei sentire dove arriva il nemico non come con il mio sistema 2.1 che sembra che arrivi sempre da davanti, voi quali mi consigliate?

Grazie in anticipo.
__________________
XBOX 360 Elite Jasper v2 120GB|MacBook Pro 5,1 15"|Canon EOS 450D/Canon EOS 7D|EF 50mm f1.8 / EF 17-40mm f/4L USM|Samsung Syncmaster T260HD|iPhone 3GS 16GB|XBOX LIVE Gamertag: AlexPostMortem|Astro A40|PC:|Case: Cooler Master HAF X|CPU: Intel Core i7 950|OS: Windows 7 Ultimate 64bit|MOBO: GA-X58A-UD3R|RAM: Corsair Dominator GT 1600MHz 6GB|PSU: Cooler Master Silent Pro Gold M1000|VGA: GTX 460 GLH Double SLI + XFX 8800GTS Alpha Dog Edition|HD: OCZ RevoDrive 120GB + Seagate Barracuda 7200.10 250GB
alex.fazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 14:50   #4088
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15574
Quote:
Originariamente inviato da Supra_GT_Nos Guarda i messaggi
si xke hanno le frequenze da 10 a 28000... x i giochi la differenza si sente?
Ammesso che le specifiche del produttore corrispondano al vero (e spesso non è così) la soglia di udibilità dell'orecchio umano è compresa tra i 20 e i 20.000 Hz. Per cui le frequenze sotto i 20 Hz un essere umano non è nemmeno in grado di percepirle; a meno che non ti servano per farle testare ad elefanti o balene...
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 14:54   #4089
iNfectedMachine
Utente sospeso
 
L'Avatar di iNfectedMachine
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2166
Quote:
Originariamente inviato da Supra_GT_Nos Guarda i messaggi
si xke hanno le frequenze da 10 a 28000... x i giochi la differenza si sente?
i giochi vanno da 20hz a 20khz, quindi non vedi differenze. la differenza la noti durante l'ascolto della musica, ma se le devi prendere per quel genere di cosa allora qui non si finisce mai di scegliere le cuffie e si arriva a prendere quelle col range da 5hz a 40khz.
iNfectedMachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 14:56   #4090
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15574
Quote:
Originariamente inviato da iNfectedMachine Guarda i messaggi
i giochi vanno da 20hz a 20khz, quindi non vedi differenze. la differenza la noti durante l'ascolto della musica, ma se le devi prendere per quel genere di cosa allora qui non si finisce mai di scegliere le cuffie e si arriva a prendere quelle col range da 5hz a 40khz.

non le senti nemmeno nell'ascolto di musica, semplicemente perchè quelle frequenze il tuo orecchio non le può percepire. In ogni caso scegliere un paio di cuffie solo in base alla risposta in frequenza non ha alcun senso.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 14:57   #4091
iNfectedMachine
Utente sospeso
 
L'Avatar di iNfectedMachine
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2166
Quote:
Originariamente inviato da alex.fazio Guarda i messaggi
Ragazzi scusate la domanda da super nabbo però le cuffie 5.1 con jack con l'xbox come funzionano? Vanno a 5.1 o vanno stereo? Perchè da quanto ho letto l'xbox ha il 5.1 in dolby surround ma non ho capito su quale attacco.

Altra domanda sotto i 180€ le migliori 5.1 quali sono? Io ho adocchiato le sennheiser pc360 quello che importa più che altro è avere un buon posizionamento dell'audio in gioco in poche parole vorrei sentire dove arriva il nemico non come con il mio sistema 2.1 che sembra che arrivi sempre da davanti, voi quali mi consigliate?

Grazie in anticipo.
5.1 sull xbox non funziona senza una scheda audio esterna adatta.
di 5.1 buono si sono le roccat ma bisogna aggiungere una scheda audio di fascia medio-alta quindi altre 60€ circa da spenderci.
le sennhaiser sono cuffie stereo col dolby emulato tramite la scheda audio che ti danno oppure acquistando una asus xonar dx.
iNfectedMachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 15:02   #4092
iNfectedMachine
Utente sospeso
 
L'Avatar di iNfectedMachine
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2166
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
non le senti nemmeno nell'ascolto di musica, semplicemente perchè quelle frequenze il tuo orecchio non le può percepire. In ogni caso scegliere un paio di cuffie solo in base alla risposta in frequenza non ha alcun senso.
anche quest'ultima parte è vera, alla fine la cosa migliore è seguire le recensioni di siti fidati che non parlano bene anche della mer** e scegliere quelle che le persone esperte consigliano.

io personalmente consiglio i due paia che ormai ho sopracitato e sceglietele solo in base all'estetica in quanto sono identiche, cambia solo al scheda audio associata in caso in cui la volete aggiungendo 30€ alla cuffia stessa.

purtroppo non ho provato la scheda audio usb della vecchia release e quindi non so seriamente come vanno, ma quella associata alla 7h, nuova release, è ottima l'unico difetto è il fruscio con microfono attivo che non si percepisce in gioco ma solo a volume alto e con nessun suono presente, come detto da qualcuno un piccolo difetto che molte schede audio usb presentano.

ad esempio ho appena finito una sessione di gioco con chat via msn e il mio amico mi ha confermato che sta volta la voca è più verosimile e più cristallina rispetto alle G35.

Quindi in sostanza mi sento di dire: meglio le 7H+USB che le G35 da tutti i punti di vista.
iNfectedMachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 19:54   #4093
Supra_GT_Nos
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da iNfectedMachine Guarda i messaggi
anche quest'ultima parte è vera, alla fine la cosa migliore è seguire le recensioni di siti fidati che non parlano bene anche della mer** e scegliere quelle che le persone esperte consigliano.

io personalmente consiglio i due paia che ormai ho sopracitato e sceglietele solo in base all'estetica in quanto sono identiche, cambia solo al scheda audio associata in caso in cui la volete aggiungendo 30€ alla cuffia stessa.

purtroppo non ho provato la scheda audio usb della vecchia release e quindi non so seriamente come vanno, ma quella associata alla 7h, nuova release, è ottima l'unico difetto è il fruscio con microfono attivo che non si percepisce in gioco ma solo a volume alto e con nessun suono presente, come detto da qualcuno un piccolo difetto che molte schede audio usb presentano.

ad esempio ho appena finito una sessione di gioco con chat via msn e il mio amico mi ha confermato che sta volta la voca è più verosimile e più cristallina rispetto alle G35.

Quindi in sostanza mi sento di dire: meglio le 7H+USB che le G35 da tutti i punti di vista.
andro' sulle V2 xke mi piacciono esteticamente ma la differenza tra cuffie stereo e cuffie 5.1 qual'è? nel senso non ho mai provato una 5.1 ho l'impianto stereo che io sento gli effetti lateramente la voce frontale ecc... in cuffia come distinguo se il suono è dietro a destra o davanti a sinistra? caxxo di domande che faccio
__________________
CM Stacker STC-01 - Asus P5QE - Pentium E8600 - Zalman 9700NT - Gainward GTX275 GoldenSample - Transcend DDR II 1066Mhz 4GB - Enermax Liberty 640W - Masterizzatore DVD Plextor PX-755A - Lettore DVD Plextor PX-130A - HDD WesterDigital 1 Tera Sata II - Logitech G15 + G5 + Volante G25 - Samsung LE26RB
Supra_GT_Nos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 21:32   #4094
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... se le cuffie sono 5.1 reali, la differenza la vedi e la senti, se le cuffie EMULANO il 5.1, la differenza c'è ma è molto meno marcata perchè ovviamente è un software che elabora il segnale e lo trasmette a 2 casse invece che a 5
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 00:53   #4095
Supra_GT_Nos
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... se le cuffie sono 5.1 reali, la differenza la vedi e la senti, se le cuffie EMULANO il 5.1, la differenza c'è ma è molto meno marcata perchè ovviamente è un software che elabora il segnale e lo trasmette a 2 casse invece che a 5
le steelseries 7H e le siberia v2 sono 5.1 reali? o emulano?
__________________
CM Stacker STC-01 - Asus P5QE - Pentium E8600 - Zalman 9700NT - Gainward GTX275 GoldenSample - Transcend DDR II 1066Mhz 4GB - Enermax Liberty 640W - Masterizzatore DVD Plextor PX-755A - Lettore DVD Plextor PX-130A - HDD WesterDigital 1 Tera Sata II - Logitech G15 + G5 + Volante G25 - Samsung LE26RB
Supra_GT_Nos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 04:19   #4096
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... hai letto i link delle recensioni??? NO

... ecco direi che è ora che vai a leggerteli no?!
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 09:52   #4097
Supra_GT_Nos
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... hai letto i link delle recensioni??? NO

... ecco direi che è ora che vai a leggerteli no?!
scusa non voglio creare problemi ma io e l'inglese siamo lontani anni luce cmq da quello che ho capito le steelseries hanno il surround virtuale giusto? e invece quelle che hanno il surround reale in cuffia?
__________________
CM Stacker STC-01 - Asus P5QE - Pentium E8600 - Zalman 9700NT - Gainward GTX275 GoldenSample - Transcend DDR II 1066Mhz 4GB - Enermax Liberty 640W - Masterizzatore DVD Plextor PX-755A - Lettore DVD Plextor PX-130A - HDD WesterDigital 1 Tera Sata II - Logitech G15 + G5 + Volante G25 - Samsung LE26RB
Supra_GT_Nos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 11:25   #4098
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... se cerchi con google trovi anche delle recensioni in ITA. io ho messo quelle in ENG perchè sono sui soliti siti noti e perchè, a forza di provarle un pò tutte, forse hanno le idee più chiare e sono un pò più oggettivi degli altri siti che molti puntano a pareri personali
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 12:09   #4099
Supra_GT_Nos
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... se cerchi con google trovi anche delle recensioni in ITA. io ho messo quelle in ENG perchè sono sui soliti siti noti e perchè, a forza di provarle un pò tutte, forse hanno le idee più chiare e sono un pò più oggettivi degli altri siti che molti puntano a pareri personali
sisi ho cercato ma non ho capito una cosa... ma queste steelseries sono virtual surround o reale? sia le H7 che le siberia v2 parlo io eh... senno' le roccat?
__________________
CM Stacker STC-01 - Asus P5QE - Pentium E8600 - Zalman 9700NT - Gainward GTX275 GoldenSample - Transcend DDR II 1066Mhz 4GB - Enermax Liberty 640W - Masterizzatore DVD Plextor PX-755A - Lettore DVD Plextor PX-130A - HDD WesterDigital 1 Tera Sata II - Logitech G15 + G5 + Volante G25 - Samsung LE26RB
Supra_GT_Nos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 13:51   #4100
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... il fruscio è un difetto, non una caratteristica del modello. o meglio è diventato una caratteristica di quasi tutte le cuffie USB perchè c'è un problema di isolamento della circuiteria nella presa USB.

... che a te non dia fastidio è possibile/normale, ma c'è gente che da fastidio ed altri che ovviamente non vogliono avere "rumori di sottofondo" visto che con le cuffie vecchie non c'è tale rumore. ognuno di noi ha "orecchio" diverso e quindi ha piacere/non piacere di sentire certi rumori
Quoto per darti una risposta più consona.

Ora ho installato in prova sul mio pc in firma, una vecchia Audigy 2 ZS pci, ed il difetto del mic è scomparso, si vede che l'isolamento delle schede audio integrate lascia molto a desiderare (non è colpa dell'usb, ma bensì del connettore del mic), l'audio ora è più pulito e fin troppo amplificato , la Creative fa ancora delle audio validissime, questa ne è una riprova. Come driver sto usando i Driver pack 3.8 di Daniel_K, e per ora va tutto bene, vedrò nei giochi come si comporteranno ora le Kave.

bye
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v