Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2008, 12:27   #1961
MEMon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 3359
ma le Fx4021 le ha solo pixmania d un prezzo decente?
pixmania è affidabile?
MEMon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 13:37   #1962
WhiteHand
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteHand
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da MEMon Guarda i messaggi
ma le Fx4021 le ha solo pixmania d un prezzo decente?
pixmania è affidabile?
Pixmania ha il prezzo più basso....ma ci sono anche altri shop a prezzi decenti
__________________
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater
WhiteHand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 13:38   #1963
MEMon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 3359
Dopo pixmania mi sembra di aver visto solo prezzi tipo 110+10€ di ss
MEMon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 13:44   #1964
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
chi vuol capire capisca
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 14:34   #1965
WhiteHand
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteHand
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da MEMon Guarda i messaggi
Dopo pixmania mi sembra di aver visto solo prezzi tipo 110+10€ di ss
In un posticino molto conosciuto online le vendono a 90+10
__________________
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater
WhiteHand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 17:48   #1966
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_acc...ec_fx4021.aspx
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 17:50   #1967
MEMon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 3359
Sarà che io i posticini conosciuti nn li conosco
piemmino?
MEMon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 18:10   #1968
WhiteHand
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteHand
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da MEMon Guarda i messaggi
Sarà che io i posticini conosciuti nn li conosco
piemmino?
Lo trovi sulla spiaggetta...sulla baia....ora hai capito?
__________________
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater
WhiteHand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 07:27   #1969
gino46
Senior Member
 
L'Avatar di gino46
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 1915
Ciao, devo acquistare delle casse audio, preferisco un 2.1 visto il poco spazio.

Non ho necessità di una qualità assoluta, più che altro mi servirebbero delle casse, che non necessitano di essere spente manualmente, nel senso che vanno in uno stato di stand-by, quando non sono usate in modo automatico.

Sapete se esistono casse con questa caratteristica???

Non è x mancanza di voglia, ma le userei in camera con mediacenter, e quando spengo quello con il telecomando, non ha senso doversi alzare per spegnere anche le casse.
Non vorrei nemmeno avere un secondo telecomando x le casse.
gino46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 09:40   #1970
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da gino46 Guarda i messaggi
Ciao, devo acquistare delle casse audio, preferisco un 2.1 visto il poco spazio.

Non ho necessità di una qualità assoluta, più che altro mi servirebbero delle casse, che non necessitano di essere spente manualmente, nel senso che vanno in uno stato di stand-by, quando non sono usate in modo automatico.

Sapete se esistono casse con questa caratteristica???

Non è x mancanza di voglia, ma le userei in camera con mediacenter, e quando spengo quello con il telecomando, non ha senso doversi alzare per spegnere anche le casse.
Non vorrei nemmeno avere un secondo telecomando x le casse.
Il mio sub se per 15 minuti non riceve nessun segnale va in stand-by, ma non credo ci siano kit per pc che fanno lo stesso...

La cosa più intelligente da fare è acquistare una ciabatta master/slave così risolvi il problema e quando spegni il media center si spengono tutte le periferiche alimentate dalla corrente ad esso collegate..

Una ciabatta buona di questo tipo l'ho vista da mw a 40 euro. Credo che più in la la comprerò anche io per lo stereo... e una noia dover accendere ogni volta il sub a terra manualmente..
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 22:38   #1971
steevens79
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 217
Ciao a tutti..
Mi sono finalmente decisco a comprare un 2.1..
Ma non voglio spendere più di 60 € cosa mi consigliate??

Vi dico che le sfrutto 40% film, 40% musica e 20% videogames..
Grazie..

Io avrei puntato le Hercules XPS 2.140 su pixmania li ho trovate a 35€ mi sembra ottimo no??
__________________
Coolmaster Centurion 590, Asrock P43R1600Twins-wifi, Intel core duo e8400,Samsung Spinpoint F3 500GB (HD502HJ), Ati 4850 gainward gold sample 512 mb, CORSAIR XMS3 DHX 4GB ( 2 X 2GB ) PC3-10666 1333MHz 240-pin DDR3 CL9 Dual Channel Desktop Memory Kit - TW3X4G1333C9DHX,Corsair TX CMPSU-650TX ATX12V & EPS12V Power Supply, Monitor Samsung p2370hd.

Ultima modifica di steevens79 : 01-04-2008 alle 22:57.
steevens79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 22:53   #1972
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3062
Ciao ragazzi!
Oggi ho acquistato le Altec Lansing Fx6021 (170 euro) mandando in pensione le Creative 6.1 6700

Sono passato da un 6.1 ad un 2.1 visto che comunque tenevo le 6 casse disposte tutte di fronte a me ed era abbastanza ridicolo chiamare quella cosa surround

Ho appeso i diffusori al muro dietro il monitor, mentre per il sub devo ancora trovare una posizione adeguata a livello pavimento (ora lo tengo ad altezza monitor ed è oscena come cosa lo so..)

Impressioni: ottima fattura, ottima cura, eleganti... però... non so... è come se l'impatto mi avesse un pò deluso dal punto di vista del suono (come scheda audio ho una x-fi elite pro)..

I bassi in particolare pur essendo a 5 (quindi il massimo) non mi sembra si avvicinino al livello dei bassi del mio precedente kit... Forse per la disposizione provvisoria del sub? C'è qualcosa che io possa fare per provare se davvero sono così o magari devo impostare qualcosa da qualche parte


P.S: Come mai se inserisco una cuffia nel jack ausiliario del telecomando non si sente nulla e continuano a suonare gli altoparlanti?
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 00:29   #1973
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!
Oggi ho acquistato le Altec Lansing Fx6021 (170 euro) mandando in pensione le Creative 6.1 6700

Sono passato da un 6.1 ad un 2.1 visto che comunque tenevo le 6 casse disposte tutte di fronte a me ed era abbastanza ridicolo chiamare quella cosa surround

Ho appeso i diffusori al muro dietro il monitor, mentre per il sub devo ancora trovare una posizione adeguata a livello pavimento (ora lo tengo ad altezza monitor ed è oscena come cosa lo so..)

Impressioni: ottima fattura, ottima cura, eleganti... però... non so... è come se l'impatto mi avesse un pò deluso dal punto di vista del suono (come scheda audio ho una x-fi elite pro)..

I bassi in particolare pur essendo a 5 (quindi il massimo) non mi sembra si avvicinino al livello dei bassi del mio precedente kit... Forse per la disposizione provvisoria del sub? C'è qualcosa che io possa fare per provare se davvero sono così o magari devo impostare qualcosa da qualche parte


P.S: Come mai se inserisco una cuffia nel jack ausiliario del telecomando non si sente nulla e continuano a suonare gli altoparlanti?
Allora... io fino ad 1 annetto fa (le ho vendute sul forum) ho auto le creative 6700... alla loro epoca.. appena uscirono costavano 140 euro..! Non ricordo l'hanno..comunque io tanto le pagai..

Allora a livello di qualità sonora...erano una vera schifezza... ma proprio una cosa indecente se paragonata anche ad un 2.1 attuale da 90 euro..

Le 6700 avevano una qualità del suono non pessima ma proprio schifosa...a dire il vero.. io casse peggiori non ne ho mai sentite..si forse solo quelle detta trust facevano peggio...quelle da 30 euro.. cioè dinamica inenistente suono cupo, acuti impastati.. insomma un vero strazio... anche tu le hai tenute tanti anni... non puoi dire che ti piacciono quelle casse.. guarda se lo dici ti prenoto un'ospedale psichiacrito...


Come puoi dire che si sentono meglio delle Altec Lansing Fx6021 per me è un mistero.. visto che le ho avute per anni.. e le conosco..

Prima ipotesi, sei sordo
Seconda ipotesi, sei matto
Terza impotesi, ti piace il rumore e non il suono
Quarta ipotesi, che è un pesce d'aprileeee???


Il 6700 ha un sub che fa troppo RUMURE (non suono ci tengo a precisarlo)..un kit buono non finirò mai di dirlo invece deve essere bilanciato! Il miglior kit 2.1 è quello che ti fa credere di non avere il sub, perchè è così ben bilanciato che credi che non ci sia..perchè il suono si amalgama alla perfezione..

Per la cronaca il per 6700 ce lo avevo posizionato ad arte...una cassa per ogni spigolo della stanza ( quindi 4) una centrale anteriore e una centrale posteriore posizionata sul soffitto e che da dietro puntava nel centro della stanza...

...mmm....mi sa che te sei un tipo da z2300.. si quelle cose brutte sbilanciate che suonano da schifo e fanno un gran fracasso Invece ti sei presi un kit di qualità se vuoi facciamo a cambio, io ti do la chiavica z2300 e te mi dai le Altec Lansing Fx6021

Ps. cavolo oggi sono stato a visita dall'otorino mi ha detto che ho una diminuzione della sensibilità sui 4000 hz dall'orecchio destro... ma forse era dovuto a dei problemi che ho al momento.. mi ha detto che rifacciamo il test tra 15 giorni... uffa!!!! Devo essere al top!! se me lo conferma pure tra 15 giorni lo strangolo...

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 02-04-2008 alle 00:36.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 00:48   #1974
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12095
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
I bassi pur essendo a 5 (quindi il massimo) non mi sembra si avvicinino al livello dei bassi del mio precedente kit...
Il resto della musica si sente, o c'e' il sub che rimbalza troppo pesantemente nella camera, per udire altro?

P.S. ho un non so che' di dejavu da discorsi di casse da 25 euro che si sentono piu' che bene.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 02-04-2008 alle 00:55.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 00:57   #1975
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Il resto della musica si sente, o c'e' il sub che rimbalza troppo pesantemente nella camera, per udire altro?

P.S. ho un non so che' di dejavu da discorsi di casse da 25 euro che si sentono piu' che bene.
Mi sa che non hai colto un cosa...tra le sue frasi..

Il sub..ce l'ha sulla scrivania..

E vuole fare le prove...
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 09:38   #1976
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3062
L'ho detto che sta un pò accampato il sub momentaneamente.. Sto cercando un mobiletto ad hoc dove poterlo sistemare a livello pavimento dove sarebbe la sua collocazione esatta...

So che le casse per carità sono un buon modello (e ci mancherebbe con quello che costano ), era solo un'impressione la mia e poi, è anche probabile il fatto che non abbia un orecchio così fine non so..

In ogni caso non sono insoddisfatto ma appunto era solo il primo impatto perchè poi a furia di ascoltare mp3 e di confrontarli con prima il suono è effettivamente molto pulito e limpido..
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 10:22   #1977
Sirbako
Senior Member
 
L'Avatar di Sirbako
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Messaggi: 2187
mi serve urgentemente un consiglio:

logitech a200 o a300
trust sp3400
trust sp3550b
altec lansing vs2321

qualcuno sa consigliarmi?
non me ne intendo molto, è che devo decidere al volo dato che c'è la gente in negozio e io sono in facoltà
grazie.

Ultima modifica di Sirbako : 02-04-2008 alle 10:30.
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 10:42   #1978
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da Sirbako Guarda i messaggi
mi serve urgentemente un consiglio:

logitech a200 o a300
trust sp3400
trust sp3550b
altec lansing vs2321

qualcuno sa consigliarmi?
non me ne intendo molto, è che devo decidere al volo dato che c'è la gente in negozio e io sono in facoltà
grazie.
altec lansing vs2321

Le prime della lista sono creative non logitech
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 10:46   #1979
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Sto cercando un mobiletto ad hoc dove poterlo sistemare a livello pavimento dove sarebbe la sua collocazione esatta...
Il sub lo devi mettere sul pavimento, è fatto per stare li, altrimenti non funzione bene...si sente male.

Lascia perdere mobili e mobiletti..

Va per terra..
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 10:54   #1980
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Il sub lo devi mettere sul pavimento, è fatto per stare li, altrimenti non funzione bene...si sente male.

Lascia perdere mobili e mobiletti..

Va per terra..
StraQUOTO.


Qwertid:
Prima pag. del thread (questa conosciuta), troverai una lettura che ti aiuterà sotto il nome: Posizionamento subwoofer

__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v