Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2010, 17:36   #7101
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Salve a tutti

Avrei un budget di circa 300 euro per rinnovare il reparto audio del mio PC. Purtroppo non ho liquidi per puntare a niente di serio, quindi mi limiterei ad una buona scheda audio ed ad un paio di diffusori.

Come diffusori, mi sembra che la scelta sia obbligata, ovvero dei monitor studio di media qualità, Behringer o M-Audio. Mi rimarrebbero circa 100 € di budget per una scheda audio, il problemna è che non seguo il mercato da un po'.

Vado diretto su una Asus Xonar o consigliate di considerare altro? Magari in casa M-Audio?
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 21:22   #7102
ToO_SeXy
Senior Member
 
L'Avatar di ToO_SeXy
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
Messaggi: 8190
Ciao ragassuoli

mi consigliate una buona scheda PCI-EX da utilizzare con le sennheiser PC350?
utilizzo 70% gaming/30% musica

ho una xonar DX ma a quanto pare sta tirando le cuoia... :\
ToO_SeXy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 22:05   #7103
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Quanto vuoi spendere?
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 22:07   #7104
Davidepiu
Senior Member
 
L'Avatar di Davidepiu
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da ToO_SeXy Guarda i messaggi
Ciao ragassuoli

mi consigliate una buona scheda PCI-EX da utilizzare con le sennheiser PC350?
utilizzo 70% gaming/30% musica

ho una xonar DX ma a quanto pare sta tirando le cuoia... :\
tirando le cuoia? xD io ho la D1 e va da dio
__________________
|Asus P5Q Pro |E8500 @4ghz RS 1.37vcore ) |4Gb Corsair Dominator PC28500| XFX HD6870|SG 250Gb+HDDesterno1Tb|ali Black Diamond 500w|case soprano thermaltake |Xonar D1| Sennhesier Pc330| LCd 22 " LG w2261vp Full HD s Windows 7 Ice Extreme
Trattative concluse positivamente = 17
100% affidabilità e serietà
Davidepiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 01:19   #7105
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12095
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
...
Vado diretto su una Asus Xonar o consigliate di considerare altro? Magari in casa M-Audio?
M-audio di veramente buono avrebbe la Audiophile 192, ma il costo e' alto, bisognerebbe trovarla usata.
alternative tra i 129 ai 97 euro, potrebbero essere la
Esi Maya44e (che offre i jack standard dei monitor)
La Esi (o Audiotrack) 7.1 Prodigy Hi-Fi (controllare sul sito ESI per i driver)
La Audiotrak Prodigy HD2 Advance (reperibile quasi esclusivamente su ebay)

Scendendo di prezzo direi che al momento il miglior rapporto prezzo prestazioni
rimane in mano alla Xonar Dx o D1 che con i suoi 50/60 euro se la cava molto bene.
Lo scotto da pagare e' sicuramente la connessione minijack non presente
nei monitor, che avra' bisogno quindi di un cavo misto.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 19:56   #7106
clockfabio
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 13
Ciao ragazzi! ho bisogno di un consiglio sull'acquisto di una scheda audio.....utilizzo un impianto logitech z-5500.....e l'utilizzo è legato prevalentemete al gaming e poi anche un pò di musica.
sono indeciso tra una xonar dx e una forte 7.1....i dubbi prevalentemente derivano dalla differenza di prezzo e anche dal mancato supporto della dx all eax5....anche in una previsione futura per giochi di prossima uscita. voi cosa mi consigliate?

grazie in anticipo!
clockfabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 19:58   #7107
clockfabio
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 13
dimenticavo che vado a sostituire la mia vecchia x-fi fatality....
clockfabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 16:39   #7108
Sagitter78
Member
 
L'Avatar di Sagitter78
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 75
Scelta della scheda audio

Salve,

ho appena finito di assemblare il mio nuovo PC e vorrei un consiglio sull'acquisto di un scheda audio PCI-Express (ho una porta 4x libera). Sinceramente io sono indeciso tra un Asus Xonar D2X e una Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series.
Se volete potete anche consigliarmi qualcosa di ancora superiore non superando le 200 euro.
Dovrei usarla sia su Windows XP che Seven, visto che sono in dual boot.
Aspetto vostri consigli.
Grazie.
__________________
Configurazione del mio PC: Motherboard P4T Deluxe V2 - CPU Intel I7 930 Bloomfield Quad Core 2,8 Ghz Socket LGA1366 - Ram Kingston 12 Gb 1600 Mhz Hyper-X Triple Channel CL9 - Scheda Video Sapphire HD5770 1 Gb DDR5 PCI-Express Dual DVI/HDMI Display port Vapor-X Overclocked Edition - Scheda Audio Asus D2X PCI-E - Hard disk Western Digital VelociRaptor 600 Gb Sata 600 Buffer 32 Mb 10000 Rpm - Dissipatore per HD Thermaltake - Masterizzatore DVD e Lettore Blu-Ray Samsung SH-B083L Lightscribe Sata

Ultima modifica di Sagitter78 : 18-09-2010 alle 16:45.
Sagitter78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 21:23   #7109
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12095
Quote:
Originariamente inviato da clockfabio Guarda i messaggi
...
sono indeciso tra una xonar dx e una forte 7.1....i dubbi prevalentemente derivano dalla differenza di prezzo e anche dal mancato supporto della dx all eax5....
anche in una previsione futura per giochi di prossima uscita. voi cosa mi consigliate?
a parte che leggendo meglio le specifiche si può notare che le eax 5 sono supportate dalla dx,
ma quanti giochi vengono ancora prodotti basandosi sulle eax 5 quando ormai
windows non le supporta piu' nativamente da Vista (quindi da anni)
e sono per lo piu' porting per consolle dove le eax non esistono prorpio?
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 19-09-2010 alle 15:24.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 21:54   #7110
luka734
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3136
questo thread mi sta inquietando, più vi leggo e più noto che nessuno consiglia più l'acquisto di una esi juli@ e tutto ciò mi fa pensare che come sorgente ho un ferro vecchio non all'altezza delle mie empire s-5000.

E' solo una mia pippa mentale o effettivamnete è così?
__________________
AMD Ryzen 5700x - cooled by ASUS ROG Strix LC II 240 - ASUS ROG STRIX B550 Gaming-F - SSD SAMSUNG 970 EVO 512 GB - SAPPHIRE RADEON RX6650 XT 8GB - 2x16 GB CRUCIAL DDR4 3600Mhz
luka734 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 23:39   #7111
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12095
la julia é un ottima scheda, elastica come tipo di connessioni e con una buona uscita audio,
oltre ad altri pregi come lo switch tra jack e rca, propensione alla registrazione e un'ottima sezione Ottica,
ma come puoi vedere molti cercano schede sotto ai 100 euro o per giocare, o per collegarsi in analogico ai compatti 5.1
in questi casi la juli@ é da considerarsi una scheda un po' piu' di nicchia e non viene consigliata.
Poi ci sono anche le novità come la essence, che appena si parla di uscita stereo viene sbandierata sempre come il top dei top,
ma se non modifichi la Xonar spendendpo ulteriori soldi,
il guadagno qualitativo tra le 2 non é che sia così eclatante e la Asus costa gia' quei 30/40 euro in piu' rispetto alla esi.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 20-09-2010 alle 08:59.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 18:22   #7112
Sagitter78
Member
 
L'Avatar di Sagitter78
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 75
Qualche aiutino?



Quote:
Originariamente inviato da Sagitter78 Guarda i messaggi
Salve,

ho appena finito di assemblare il mio nuovo PC e vorrei un consiglio sull'acquisto di un scheda audio PCI-Express (ho una porta 4x libera). Sinceramente io sono indeciso tra un Asus Xonar D2X e una Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series.
Se volete potete anche consigliarmi qualcosa di ancora superiore non superando le 200 euro.
Dovrei usarla sia su Windows XP che Seven, visto che sono in dual boot.
Aspetto vostri consigli.
Grazie.
__________________
Configurazione del mio PC: Motherboard P4T Deluxe V2 - CPU Intel I7 930 Bloomfield Quad Core 2,8 Ghz Socket LGA1366 - Ram Kingston 12 Gb 1600 Mhz Hyper-X Triple Channel CL9 - Scheda Video Sapphire HD5770 1 Gb DDR5 PCI-Express Dual DVI/HDMI Display port Vapor-X Overclocked Edition - Scheda Audio Asus D2X PCI-E - Hard disk Western Digital VelociRaptor 600 Gb Sata 600 Buffer 32 Mb 10000 Rpm - Dissipatore per HD Thermaltake - Masterizzatore DVD e Lettore Blu-Ray Samsung SH-B083L Lightscribe Sata
Sagitter78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 11:24   #7113
Simonxp
Senior Member
 
L'Avatar di Simonxp
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1096
Ciao a tutti, volevo acquistare una scheda audio migliore rispetto a quelle integrate alle schede madri, e acquistare delle casse con sub migliori di quelle che ho adesso (creative da 30 euro), senza spendere un esagerazione. Il mio utilizzo è prevalentemente per giocare.
Una xf titanium potrebbe fare al caso mio? l'ho trovata a 60 euro:si sentirebbe la differenza con le audio incorporate? e che casse potrei aggiungergli?
__________________
Case Cosmos S black mod * MSI Z270 GAMING PRO * intel 7600k * 16gb Corsaire Vengeance 3000mzh* SLI GTX770 * CRUCIAL M4 128GB* ASUS XONAR DX
LIQUID COOLING by EK
Simonxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 11:57   #7114
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12095
Quote:
Originariamente inviato da Sagitter78 Guarda i messaggi
Qualche aiutino?
Quote:
Originariamente inviato da Simonxp Guarda i messaggi
...volevo acquistare una scheda audio migliore rispetto a quelle integrate alle schede madri...

Vale per entrambi, sembrero' un detrattore di Creative, ma personalmente
non penso valga piu' la pena investire soldi in quella marca, se non per
problematiche particolari che ne richiedano l'uso forzato.
Almeno fino a quando non si decideranno a rientrare in un range di
prezzi/qualita' concorrenziale con gli altri. E questo vale anche per i driver e
il supporto agli stessi.

Asus per 60 euro offre le Xonar DX o D1 (la differenza e' principalmente lo slot
PCI o PCi-express)
la cui qualita' audio e' superiore anche alle champion series, molto piu' costose
e l'utilizzo nei giochi e' pressoche' identico alla controparte creative, aggiungendo
che per far funzionare le chiamate EAX non c'e' bisogno di installare Alchemy su Win7.

La D2X ha una qualita' comparabile, ma una quantita' di connessioni sul retro
maggiore e quindi offre piu' elasticita' d'utilizzo. (naturalmente anche il prezzo sale).
Per Sagitter... un costo superiore e una qualita' superiore la otterresti con una
Essence o anche altri competitor di altre marche, bisogna pero' capire tu per
cosa la useresti e soprattutto agganciata a che sistema audio.
Se si tratta di un compatto, la D2X e' gia' sovradimensionata.
Per Simon... Nonostante io consigli comunque l'acquisto di una scheda audio a prescindere,
se il compatto a cui aggancerai il PC invece che 30 euro, ne costera' 40, sappi che non sentirai
grandi differenze tra una scheda e l'altra, per il semplice motivo che tanto e' il sistema di casse
fatto male che appiattisce tutti i suoni.

Per sfruttare bene una scheda dedicata e apprezzarne la pulizia del suono,
serve un sistema di casse adatto, facendole suonare su sistemi troppo economici si arriva a pensare
che le schede integrate siano buone come quelle dedicate... Non e' cosi'.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 22-09-2010 alle 12:06.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 13:37   #7115
Simonxp
Senior Member
 
L'Avatar di Simonxp
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1096
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Vale per entrambi, sembrero' un detrattore di Creative, ma personalmente
non penso valga piu' la pena investire soldi in quella marca, se non per
problematiche particolari che ne richiedano l'uso forzato.
Almeno fino a quando non si decideranno a rientrare in un range di
prezzi/qualita' concorrenziale con gli altri. E questo vale anche per i driver e
il supporto agli stessi.

Asus per 60 euro offre le Xonar DX o D1 (la differenza e' principalmente lo slot
PCI o PCi-express)
la cui qualita' audio e' superiore anche alle champion series, molto piu' costose
e l'utilizzo nei giochi e' pressoche' identico alla controparte creative, aggiungendo
che per far funzionare le chiamate EAX non c'e' bisogno di installare Alchemy su Win7.

La D2X ha una qualita' comparabile, ma una quantita' di connessioni sul retro
maggiore e quindi offre piu' elasticita' d'utilizzo. (naturalmente anche il prezzo sale).
Per Sagitter... un costo superiore e una qualita' superiore la otterresti con una
Essence o anche altri competitor di altre marche, bisogna pero' capire tu per
cosa la useresti e soprattutto agganciata a che sistema audio.
Se si tratta di un compatto, la D2X e' gia' sovradimensionata.
Per Simon... Nonostante io consigli comunque l'acquisto di una scheda audio a prescindere,
se il compatto a cui aggancerai il PC invece che 30 euro, ne costera' 40, sappi che non sentirai
grandi differenze tra una scheda e l'altra, per il semplice motivo che tanto e' il sistema di casse
fatto male che appiattisce tutti i suoni.

Per sfruttare bene una scheda dedicata e apprezzarne la pulizia del suono,
serve un sistema di casse adatto, facendole suonare su sistemi troppo economici si arriva a pensare
che le schede integrate siano buone come quelle dedicate... Non e' cosi'.
perfetto sei stato chiarissimo, grazie, e quindi con una xonar, che sistema gli affiancheresti a 2 altoparlanti +sub? senza spendere una follia naturalmente, andresti su sistemi pc tipo logitech , creative o altro? Non mi interessa che sia molto potente, ma che migliori notevolmente la qualita' audio in ambito gaming.
__________________
Case Cosmos S black mod * MSI Z270 GAMING PRO * intel 7600k * 16gb Corsaire Vengeance 3000mzh* SLI GTX770 * CRUCIAL M4 128GB* ASUS XONAR DX
LIQUID COOLING by EK
Simonxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 14:47   #7116
Sagitter78
Member
 
L'Avatar di Sagitter78
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 75
Ciao Mentalrey,
grazie mille per la tua risposta. A me non servirebbe per questo grandissimo uso professionale, ma ci tengo ad ascoltare la musica sul mio sistema 5.1 "Creative" Gigaworks G500 THX in modo perfetto, ovviamente film e giochi vanno da se. Sul mio vecchio pc avevo montato una Creative X-FI Platinum e non posso dire di essermi trovato male, anzi. Però visto che ho cambiato completamente configurazione (vedi sotto) una signora scheda audio la vorrei acquistare e da quanto ho potuto constatare dalle tue parole, la mia scelta andrà sicuramente sulla D2X.
Grazie mille per il consiglio.
__________________
Configurazione del mio PC: Motherboard P4T Deluxe V2 - CPU Intel I7 930 Bloomfield Quad Core 2,8 Ghz Socket LGA1366 - Ram Kingston 12 Gb 1600 Mhz Hyper-X Triple Channel CL9 - Scheda Video Sapphire HD5770 1 Gb DDR5 PCI-Express Dual DVI/HDMI Display port Vapor-X Overclocked Edition - Scheda Audio Asus D2X PCI-E - Hard disk Western Digital VelociRaptor 600 Gb Sata 600 Buffer 32 Mb 10000 Rpm - Dissipatore per HD Thermaltake - Masterizzatore DVD e Lettore Blu-Ray Samsung SH-B083L Lightscribe Sata
Sagitter78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 14:49   #7117
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12095
Molto spesso le persone a cui piace giocare o sentire musica da discoteca
si orientano sui sistemi 2.1 logitech. Sono estremamente sbilanciati sui bassi
e hanno un volume notoriamente abbastanza elevato. Quindi garantiscono
un bel po' di botti audio quando ci sono le situazioni concitate.

Personalmente pero' ti consiglierei di cercare il plurinominato Empire Ps2120D
(c'e' il topic ufficiale qui nel forum)
o la sua controparte Edifier, di cui non ricordo il nome a dire il vero, e' segnato
qualche pagina piu' indietro.
Si tratta di un sistema discretamente potente, ma con una bilanciatura del
suono piu' precisa rispetto ai logitech, propone quindi un suono piu' pulito e meno
gonfiato. Il prezzo sul solito strumentimusicali si attesta sui 99 euro, non so' se trovi di meglio,
ma va' ricordato che e' un sistema che inizialmente veniva venduto a piu' di 200 euro.
Rispetto al tuo sistema di casse precedente dovrebbe farti fare un bel balzo in avanti.

In abbinamento ad una DX o D1 si ottiene un impianto audio dal suono piu' che discreto senza spendere una follia.
Nel caso si piu' anche scendere un pochino con la scheda e orientarti su una DS o DG
per risparmiare qualcosa.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 15:28   #7118
Simonxp
Senior Member
 
L'Avatar di Simonxp
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1096
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Molto spesso le persone a cui piace giocare o sentire musica da discoteca
si orientano sui sistemi 2.1 logitech. Sono estremamente sbilanciati sui bassi
e hanno un volume notoriamente abbastanza elevato. Quindi garantiscono
un bel po' di botti audio quando ci sono le situazioni concitate.

Personalmente pero' ti consiglierei di cercare il plurinominato Empire Ps2120D
(c'e' il topic ufficiale qui nel forum)
o la sua controparte Edifier, di cui non ricordo il nome a dire il vero, e' segnato
qualche pagina piu' indietro.
Si tratta di un sistema discretamente potente, ma con una bilanciatura del
suono piu' precisa rispetto ai logitech, propone quindi un suono piu' pulito e meno
gonfiato. Il prezzo sul solito strumentimusicali si attesta sui 99 euro, non so' se trovi di meglio,
ma va' ricordato che e' un sistema che inizialmente veniva venduto a piu' di 200 euro.
Rispetto al tuo sistema di casse precedente dovrebbe farti fare un bel balzo in avanti.

In abbinamento ad una DX o D1 si ottiene un impianto audio dal suono piu' che discreto senza spendere una follia.
Nel caso si piu' anche scendere un pochino con la scheda e orientarti su una DS o DG
per risparmiare qualcosa.
sei stato gentilissimo, quindi prossima spesa penso che faro' proprio una asus xonar dx e Empire Ps2120D, intanto mi vado a leggere un po' di recensioni
__________________
Case Cosmos S black mod * MSI Z270 GAMING PRO * intel 7600k * 16gb Corsaire Vengeance 3000mzh* SLI GTX770 * CRUCIAL M4 128GB* ASUS XONAR DX
LIQUID COOLING by EK
Simonxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 16:54   #7119
Simonxp
Senior Member
 
L'Avatar di Simonxp
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1096
un'altra domanda, ma l'asus xonar dx, avrebbe modo di attivare l'effetto surround virtuale con ad esempio le empire di cui sopra? ho letto su questa recensione che si sente poco la differenza con sistemi multicanale:
http://www.pctuner.net/articoli/audi...-classe/4.html
__________________
Case Cosmos S black mod * MSI Z270 GAMING PRO * intel 7600k * 16gb Corsaire Vengeance 3000mzh* SLI GTX770 * CRUCIAL M4 128GB* ASUS XONAR DX
LIQUID COOLING by EK
Simonxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 17:29   #7120
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12095
n Asus avranno il loro sistema di posizionamento virtuale dell'audio,
del resto ormai ogni produttore ne crea uno.
Anche in questo caso per le specifiche tecniche o determinate
features ti consiglio di chiedere nel Thread dedicato alla scheda stessa
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post33127591

P.s. per usufruire di quel tipo di effetti tieni conto che devi avere le pareti laterali e posteriore
mediamente libere e non infognate di roba, altrimenti quelle riflessioni sonore vengono assorbite.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v