Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2006, 17:03   #41
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Non vi saranno upgrade per ora, sognare non costa nulla, ma non vi illudete
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 17:19   #42
rust5
Senior Member
 
L'Avatar di rust5
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 447
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Io pago 36 euro per una 4 mega che va a 1,1 - 1,2 mega

Starei pesnando di passare alla 640....che ne dite?mi sembra che mi convenga....il ping come??? fatemi un ping su maya pls
giocando a counter strike i ping si aggirano sui 60ms
__________________
[MO] Vendo Lotto Master System, giochi Atari/Mega Drive/GBA
Ho concluso positivamente con: Sinclair63, Mo3bius
rust5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 23:41   #43
ecro
Senior Member
 
L'Avatar di ecro
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 576
57ms medio da maya
ecro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 22:13   #44
Sgt.Pepper89
Utente sospeso
 
L'Avatar di Sgt.Pepper89
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Messaggi: 1153
Io a css con il pc in sign circa 75. Ma ho Alice free.
__________________
- Canon Powershot a610 - Samsung T9 8Gb -Epiphone Dot Studio - Last.fm ->ROSIK FINALE !!<- >OWNAGE<
http://www.myspace.com/whenmusicattacks
Sgt.Pepper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 23:02   #45
BonOVoxX81
Senior Member
 
L'Avatar di BonOVoxX81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 7998
Quote:
Originariamente inviato da rust5
giocando a counter strike i ping si aggirano sui 60ms

Ok...io ho semprw avuto 60-70 di ping quindi sarebbe normale

Ma se ce una cosa che mi da fastidio,e' il rimanere sotto telecom

Vorrei vendicarmi cambiando operatore ma sono in whore sale...quindi non saprei che offerta mi converrebbe degli altri operatori
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 13:55   #46
jiadin
Senior Member
 
L'Avatar di jiadin
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Messaggi: 2152
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Ok...io ho semprw avuto 60-70 di ping quindi sarebbe normale

Ma se ce una cosa che mi da fastidio,e' il rimanere sotto telecom

Vorrei vendicarmi cambiando operatore ma sono in whore sale...quindi non saprei che offerta mi converrebbe degli altri operatori
whore sale... puttane in vendita!

cmq io ho tin.it, che pago 29,9€/mese + modem = 33€ al mese per una 4 mega.. però lo sconto finirà a fine contratto(tra 2 mesi e mezzo) e siccome i tempi stringono per la disdetta vi chiedo..
io con tin.it mi sono sempre trovato bene, il modem l'ho già (ethernet e l'0usb in comodato non lo uso più) ma come banda nulla da dire.. con alice 640(al di la della velocità minore) mi troverei ugualmente bene, no? alla fine la linea è sempre la stessa...

p.s. ma ci mette tanto a connettersi? la mia ex ragazza ha fatto alice 640 ed è in USB(non in ethernet) però prima che trovi la portante passano minuti... anche se a dire il vero con ethernet è come se fosse sempre collegato alla portante, no?
jiadin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 18:29   #47
BonOVoxX81
Senior Member
 
L'Avatar di BonOVoxX81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 7998
Quote:
Originariamente inviato da jiadin
whore sale... puttane in vendita!

cmq io ho tin.it, che pago 29,9€/mese + modem = 33€ al mese per una 4 mega.. però lo sconto finirà a fine contratto(tra 2 mesi e mezzo) e siccome i tempi stringono per la disdetta vi chiedo..
io con tin.it mi sono sempre trovato bene, il modem l'ho già (ethernet e l'0usb in comodato non lo uso più) ma come banda nulla da dire.. con alice 640(al di la della velocità minore) mi troverei ugualmente bene, no? alla fine la linea è sempre la stessa...

p.s. ma ci mette tanto a connettersi? la mia ex ragazza ha fatto alice 640 ed è in USB(non in ethernet) però prima che trovi la portante passano minuti... anche se a dire il vero con ethernet è come se fosse sempre collegato alla portante, no?

io ho modem usb...dipende da lui...delle volte ci mette 1 secondo ma puo' capitare che ci metta 2-3 minuti

Pero' poi non cade piu' naturalmente
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 23:14   #48
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
ciao,
scusate avrei un paio di domande a cui non ho trovato risposta nel sito di alice adsl.
Il contratto adsl si può intestare non all'intestatario della linea telefonica?
Che tipo di pagamento si può effettuare? cioè si può non addebitarlo in bolletta (e quindi non pagamento bimestrale), ma pagare tipo con bollettino postale o simili?
In generale cmq la linea è buona?
grazie
byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 10:41   #49
Hellboyrm
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 8
Buonagiorno a tutti!!
allora....scrivo per chiedere informazioni a voi che vedo molto ferrati nel mondo dell'adsl, io ho l'adsl da due anni all' inizio la 256...poi la 640 dopo di che la 1.2 ora la 4 mega.
Ora dove è il problema....scaricando su web raggiungo velocità irrisorie cioè difficile che rimane stabile a 100 incredibile
su counter strike bene che pingo è 130 il meno che ho pingato è 60 su server NGI
io ho uno speedtouch alcatel di telecom il quale non mi ha dato mai problemi anche la linea in due anni non mi ha dato mai problemi a parte che ultimamente sto verificando una certa lentezza nel agganciare il segnale da parte del modem, Ora che consiglio mi dareste?

Anche perchè pagare per queste prestazioni mi urta e non poco!
Hellboyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 10:10   #50
parax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 347
Ho aderito all'offerta di Alice Free circa un mese fa, nell'ordine dicevano che ci avrebbero messo 10 giorni ad attivarla e spedirmi il modem, ma ad oggi ancora nada, è normale che ci mettano così tanto?
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 15:55   #51
rivan
Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Caraglio - Cuneo
Messaggi: 250
sì, è normalissimo...
io ho chiesto l'attivazione il 4-12-05 e il modem mi è arrivato il 17 febbraio...
chiama il 187 e chiedi se comunque la linea è attivata... ma non fidarti, chiama più volte!!!
a me avevano detto che la linea sarebbe stata attivata con l'arrivo del modem... balle me l'hanno attivata il 6-1-06 ma io non lo sapevo.
poi mi sono rotto i cocons e ho parlato con un tecnico telecom che mi ha fornito in via ufficiosa un modem e ho cominciato a navigare ben prima che arrivasse il corriere.
Se puoi farti dare un modem da un amico collegalo e vedi se hai il segnale
__________________
rivan
rivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 16:23   #52
parax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da rivan
sì, è normalissimo...
io ho chiesto l'attivazione il 4-12-05 e il modem mi è arrivato il 17 febbraio...
chiama il 187 e chiedi se comunque la linea è attivata... ma non fidarti, chiama più volte!!!
a me avevano detto che la linea sarebbe stata attivata con l'arrivo del modem... balle me l'hanno attivata il 6-1-06 ma io non lo sapevo.
poi mi sono rotto i cocons e ho parlato con un tecnico telecom che mi ha fornito in via ufficiosa un modem e ho cominciato a navigare ben prima che arrivasse il corriere.
Se puoi farti dare un modem da un amico collegalo e vedi se hai il segnale
ok grazie, oggi ho chiamato e mi dicono che a loro risulta spedito, ed hanno sollecitato il delivery.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 13:46   #53
andrea.braida
Senior Member
 
L'Avatar di andrea.braida
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
Messaggi: 1683
un mio amico ha appena attivato la linea

ha un ping medio di 25 ms peccato che sia solo 640 però

cmq la linea va veramente bene
__________________
iMac i5 3.6 - 8 Gb Ram - 1 Tera HD - Ati Radeon 5670 - Fujitsu Siemens Amilo M1439G - Canon EoS 20D + Sigma 18-50 2.8 + Sigma 10-20 5.6 - Nokia n72
andrea.braida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 17:52   #54
Everland
Senior Member
 
L'Avatar di Everland
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Messaggi: 4250
Buonaseraaa... una domanda veloce: ho Alice da un sacco di tempo... la 256/128 poi upgradata a 640/256, poi a 1.2 in DL e ora a 4MB.

Per questioni danarose vorrei passare ad Alice Flat: posso farlo tramite il sito del 187? E soprattutto, quello che mi interessa veramente, avrò giorni di "buio" nella linea o potrò continuare ad usufruire dell'attuale 4MB fino all'attivazione della Flat?

In poche parole, dunque... è conveniente fare la richiesta attraverso il sito (per tempistiche, ecc.) piuttosto che via telefono o non c'è differenza??

Grazie!

Ever4ever
__________________
Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia
Il mio Blog - La terra di Ever
--------------------
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 11:37   #55
yorics
Senior Member
 
L'Avatar di yorics
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 889
Ti posso dire che nel mio caso sono stati velocissimi, ho richiesto alice flat per telefono giovedi e ieri mattina mi hanno attivato, hanno fatto tutto in meno di 48 ore, nn riuscivo a crederci
__________________
Meglio bruciarsi che svanire a poco a poco.
yorics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 11:48   #56
jiadin
Senior Member
 
L'Avatar di jiadin
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Messaggi: 2152
spero sia così anche per me.. ho fatto la disdetta e il contratto tin.it mi scade il 17-04 e non verrà rinnovato... spero sia una cosa semi-veloce... altrimenti con il 56k so già che sclero!
jiadin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 12:35   #57
wisher
Senior Member
 
L'Avatar di wisher
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2754
ciao, io ho alice640 flat, quando l'ho attivata mi sono fatto mandare anche il modem, ma adesso ho comprato un router, come posso fare per rimandarlo alla telecom e pagare solo 19.99€/mese?
__________________
wisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 12:17   #58
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da wisher
ciao, io ho alice640 flat, quando l'ho attivata mi sono fatto mandare anche il modem, ma adesso ho comprato un router, come posso fare per rimandarlo alla telecom e pagare solo 19.99€/mese?
Fai search,se ne è già parlato....
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 12:53   #59
wisher
Senior Member
 
L'Avatar di wisher
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2754
Quote:
Originariamente inviato da baila
Fai search,se ne è già parlato....
grazie, provo a cercare
__________________
wisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 12:05   #60
antimon
Senior Member
 
L'Avatar di antimon
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da wisher
ciao, io ho alice640 flat, quando l'ho attivata mi sono fatto mandare anche il modem, ma adesso ho comprato un router, come posso fare per rimandarlo alla telecom e pagare solo 19.99€/mese?
io telefonerei al 187 ...sperando che risponda una persona "normale"!!!
antimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v