Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-04-2005, 06:39   #961
endmirror
Registered User
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 8
Adesso il sito funziona ma se clikkate sul link del Qosmio G10-120 ecco cosa vi appare
Immagini allegate
File Type: gif toshibashop2.gif (4.7 KB, 93 visite)
endmirror è offline  
Old 27-04-2005, 06:42   #962
endmirror
Registered User
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 8
CERCHIAMO DI NON PERDERE LA VERVE DI IERI
VENDIAMO CARA LA PELLE AFFINCHE' EPRICE VENDA A POCO IL QOSMIO!!!!!!!!!!!!
endmirror è offline  
Old 27-04-2005, 06:59   #963
AlVall
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 216
Adesso il quosmio g10 è sparito, ci sono solo gli f10
__________________
Mio pc: Barton 2500-M@work in progress ; DFI NFII Ultra Infinity; Powercolor 9800Pro 128 mb ; 2 * 256mb HyperX 400; HDD Maxtor Sata 2 * 80gb; DVD Plextor px-116a; CD- RW PlexWriter 52/24/52; basta
AlVall è offline  
Old 27-04-2005, 08:33   #964
seanwilder
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 36
RAGAZZI il 3d si è perso........ Idee costruttive nn ce ne sono

c'è solo chi sta rompendo le 00 dicendo che siamo una massi 1 di ladri2 di creduloni3 ma vaff....

se non avete fatto l'ordine che ci fate qui?????

solo a mettere discussione che non interessano a nessuno.vedi il signor vettovaglie, frattaglie non mi ricordo.

aspettiamo notizie da napoli dall'associazione consumatori. se loro ci dicono che nn si può far niente ok stop basta è staot bello finchè sè potuto.

se poi sta storia va in TV striscia o mi manda.. il consumatore in generale è quello che ci guadagna perchè la prox volta stiano attenti a mettere i prezzi. Noi probab il quosmio ce lo sognamo comunque. ma l'importante è mandare un chiaro segnale a loro: il consumatore non è più un cogli***.
questo è quello che penso
seanwilder è offline  
Old 27-04-2005, 08:40   #965
AlVall
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da seanwilder
se poi sta storia va in TV striscia o mi manda.. il consumatore in generale è quello che ci guadagna perchè la prox volta stiano attenti a mettere i prezzi. Noi probab il quosmio ce lo sognamo comunque. ma l'importante è mandare un chiaro segnale a loro: il consumatore non è più un cogli***.
questo è quello che penso

Per questo vado avanti anch'io.... il consumatore deve sempre girare con mutande di ferro, pagando a caro prezzo ogni sua minima svista; invece dall'altro lato del bancone se ne fregano quasi sempre. E' ora che ci siano diritti precisi dei consumatori e obblighi ben definiti per i venditori. Ovviamente vale anche il viceversa.
Poi se tutto va per il meglio avrò un note che non mi sarei mai potuto permettere al prezzo di listino ufficiale
__________________
Mio pc: Barton 2500-M@work in progress ; DFI NFII Ultra Infinity; Powercolor 9800Pro 128 mb ; 2 * 256mb HyperX 400; HDD Maxtor Sata 2 * 80gb; DVD Plextor px-116a; CD- RW PlexWriter 52/24/52; basta
AlVall è offline  
Old 27-04-2005, 09:21   #966
Bomber81
Senior Member
 
L'Avatar di Bomber81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
Messaggi: 467
E' arrivata l'email di chiarimenti che tanto aspettavo!
Propongono addirittura la vendita del Qosmio a 1790 dato l'equivoco o uno sconto del 10% sul prossimo prodotto acquistato da Toshibashop.
Alla fine ammetto che mi hanno stupito con cosi tanta cordialità senza neanche io abbia detto niente!

Per me la storia ora è ovviamente chiusa!
__________________
Bomber

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima" - Albert Einstein
Bomber81 è offline  
Old 27-04-2005, 11:10   #967
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
chiusa??
guarda che non stiamo parlando di avere sconti o altre boiate... qua si parla di inadempienze contrattuali!!
se tu accetti la loro offerta ovviamente e' chiusa li liberi dal contratto
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline  
Old 27-04-2005, 11:58   #968
Bomber81
Senior Member
 
L'Avatar di Bomber81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
Messaggi: 467
Quote:
Originariamente inviato da Larsen
chiusa??
guarda che non stiamo parlando di avere sconti o altre boiate... qua si parla di inadempienze contrattuali!!
se tu accetti la loro offerta ovviamente e' chiusa li liberi dal contratto
E' chiusa per me,nel senso che a me non interessa fare ricorsi,chiamare associazione,etc..
Io non volevo e non voglio niente.Ognuno è libero di fare come preferisce,ed io preferisco fare cosi!
__________________
Bomber

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima" - Albert Einstein
Bomber81 è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v