Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2017, 14:01   #61
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4829
Finalmente oggi ho acquistato il NOTE 8, spero che mi dia le stesse soddisfazioni dei miei 2 note 4, ovviamente li tengo entrambi perché non ci penso proprio di venderli.
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2017, 14:55   #62
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4829
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
penso di prenderlo stasera... è in offerta da expert a 799, non è un prezzone rispetto al web ma lo avrei subito
inoltre regalano le pentole, così la moglie è contenta...

anche io mi chiedevo, com'è la dex?
Io ho fatto uguale ero però al Comet dove mi è stato venduto a 839€ ma con il wireless charged, poi la sorpresa è stata la confezione di pentole in regalo, a quel punto mia moglie mi ha praticamente obbligato ad acquistarlo.
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 03:55   #63
Dimasimo1010
Senior Member
 
L'Avatar di Dimasimo1010
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Novara
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
da expert era finito... alla fine l'ho preso su ebay a 593€ col coupon di natale, mi pare un ottimo prezzo

PS la versione è N950FD, cosa cambia?
Preso anche io allo stesso prezzo.. il venditore è tdimension10 giusto? Bella paccata. Il telefono arrivato da Dubai garanzia neanche Europa come sarebbe dovuto essere. Dicono che per assistenza è coperto due anni da loro che lo rispediscono dove lo hanno acquistato.. In rete si leggono commenti negativi sulla assistenza.. a certi non è più tornato indietro . Ad altri ci hanno messo dei mesi.. e ad altri ancora non lo hanno accettato in garanzia.. il venditore tende a non rispondere.. ora chiedo un rimborso parziale a Paypal. C è da dire che il Tel mi è arrivato in due giorni e sembra essere perfetto.

È il miglior telefono che abbia mai avuto.. ma sono deluso dall' audio e dal peso.. non è possibile che su note 4 sentivo meglio le canzoni è che in anni di evoluzione non siano riusciti ad allegerirlo
__________________
CPU R5 2600 @4.1 mhzMoboMsi gaming pro carbon x470 RAM 2x8 DDR4 tridentz 3200mhz cl 14GPUsapphire vega 56 nitro limited edition bios mod 64SSD + HDD Samsung 970 evo m2 + western digital RED 3Tera Ali corsair ax1200i Case corsair 570x rgb
MONITOR Benq ZOWIE RL2460 HT , msi msi mag27cq 27" 2k 144 hz , samsung u28h750 4k

Ultima modifica di Dimasimo1010 : 24-12-2017 alle 03:57.
Dimasimo1010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 11:07   #64
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4829
Quote:
Originariamente inviato da Dimasimo1010 Guarda i messaggi
Preso anche io allo stesso prezzo.. il venditore è tdimension10 giusto? Bella paccata. Il telefono arrivato da Dubai garanzia neanche Europa come sarebbe dovuto essere. Dicono che per assistenza è coperto due anni da loro che lo rispediscono dove lo hanno acquistato.. In rete si leggono commenti negativi sulla assistenza.. a certi non è più tornato indietro . Ad altri ci hanno messo dei mesi.. e ad altri ancora non lo hanno accettato in garanzia.. il venditore tende a non rispondere.. ora chiedo un rimborso parziale a Paypal. C è da dire che il Tel mi è arrivato in due giorni e sembra essere perfetto.

È il miglior telefono che abbia mai avuto.. ma sono deluso dall' audio e dal peso.. non è possibile che su note 4 sentivo meglio le canzoni è che in anni di evoluzione non siano riusciti ad allegerirlo
Avevo visionato anch'io le varie offerte di ebay ma alla fine ho preferito acquistare presso un negozio fisico per non avere problemi, in più ho anche fatto l'assicurazione "ESTENDO" per possibili danni da cadute considerando che mi pare abbastanza fragile in particolare la parte posteriore del device.
Non ho avuto modo di provarlo a fondo, spero di non avere sorprese.
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2017, 16:04   #65
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Dimasimo1010 Guarda i messaggi
Preso anche io allo stesso prezzo.. il venditore è tdimension10 giusto? Bella paccata. Il telefono arrivato da Dubai garanzia neanche Europa come sarebbe dovuto essere. Dicono che per assistenza è coperto due anni da loro che lo rispediscono dove lo hanno acquistato.. In rete si leggono commenti negativi sulla assistenza.. a certi non è più tornato indietro . Ad altri ci hanno messo dei mesi.. e ad altri ancora non lo hanno accettato in garanzia.. il venditore tende a non rispondere.. ora chiedo un rimborso parziale a Paypal. C è da dire che il Tel mi è arrivato in due giorni e sembra essere perfetto.

È il miglior telefono che abbia mai avuto.. ma sono deluso dall' audio e dal peso.. non è possibile che su note 4 sentivo meglio le canzoni è che in anni di evoluzione non siano riusciti ad allegerirlo
Il mio è arrivato da Manchester per cui la garanzia dovrebbe essere europa
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 18:09   #66
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4829
Oggi finalmente sono arrivate le pellicole in vetro temperato acquistate da Skin-a, ne ho prese 2 per sicurezza, coprono lo schermo alla perfezione, ho usato la cover originale in alcantara della Samsung, la pellicola non viene sollevata. Sulle amazzoni sento gente che si lamenta per aver acquistato delle pellicole in vetro che purtroppo a seguito del montaggio della cover si sollevano, devo però provare con cover diverse da quella che ho acquistato, sto valutando le offerte delle amazzoni.
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 20:12   #67
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Brutta notizia: oggi esco dall'autobus e non so come, il telefono mi casca a terra. Inizialmente mi spavento solo per la batteria aggiuntiva da 5000 mAh ammaccata, poi noto che si è solo un po' allentata una guarnizione, premendo con le mani torna tutto apposto, telefono che pare integro.
Tornato a casa, mi accorgo della brutta notizia: sullo schermo c'è una crepa, nulla di enorme o che impedisca l'uso del dispositivo, anzi spesso con immagini scure non si vede, ma comunque è visibile con immagini chiare nella parte inferiore dello schermo.
Mi chiedo a questo punto: considerando il costo della riparazione ed il fatto che usandolo sia per uso privato che per lavoro vorrei avere un telefono efficiente nel minor tempo possibile, devo farlo riparare per forza da Samsung? quanto ci vuole come soldi e tempo? a questo punto mi conviene fargli anche sostituire la batteria per avere più autonomia, dato che sicuramente (non so quantificare) ne avrà persa un po' dall'acquisto?
Oppure non conviene affatto farlo riparare o si può far riparare altrove? aspetto suggerimenti
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 20:32   #68
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Se lo fai riparare non da Samsung perdi la garanzia non so quanto ti convenga, al massimo può avere 4 mesi il telefono quindi è nuovissimo ancora con più di 20 mesi di garanzia residua, per la batteria in 3 mesi non perde nulla, a parte che le nuove 'dovrebbero' perdere massimo 5% in un anno(e qui sarebbe interessante chiedere a chi ha s8) però diciamo che le batterie perdono dopo almeno 10 11 mesi-300 cicli.. Non so se cambiando lo schermo possono cambiarti anche la batteria al massimo poi puoi chiedere l'intervento a pagamento se proprio lo vuoi, sono 260 280 più 50 60 di batteria
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 11:53   #69
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4829
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Brutta notizia: oggi esco dall'autobus e non so come, il telefono mi casca a terra. Inizialmente mi spavento solo per la batteria aggiuntiva da 5000 mAh ammaccata, poi noto che si è solo un po' allentata una guarnizione, premendo con le mani torna tutto apposto, telefono che pare integro.
Tornato a casa, mi accorgo della brutta notizia: sullo schermo c'è una crepa, nulla di enorme o che impedisca l'uso del dispositivo, anzi spesso con immagini scure non si vede, ma comunque è visibile con immagini chiare nella parte inferiore dello schermo.
Mi chiedo a questo punto: considerando il costo della riparazione ed il fatto che usandolo sia per uso privato che per lavoro vorrei avere un telefono efficiente nel minor tempo possibile, devo farlo riparare per forza da Samsung? quanto ci vuole come soldi e tempo? a questo punto mi conviene fargli anche sostituire la batteria per avere più autonomia, dato che sicuramente (non so quantificare) ne avrà persa un po' dall'acquisto?
Oppure non conviene affatto farlo riparare o si può far riparare altrove? aspetto suggerimenti
Ti consiglio di rivolgerti a Samsung, il giorno che ho acquistato il note 8 era presente oltre il commesso di Comet anche un personaggio della Samsung che mi ha spiegato alcune cose del nuovo note 8, prima cosa il telefono è stato assemblato unendo le due parti con una colla speciale quindi anche se lo volessimo aprire come si faceva con il note 4 è impossibile.
Quando sarà il momento di sostituire la batteria purtroppo ci si dovrà rivolgere ad un centro di assistenza Samsung inevitabilmente, poi mi è stato consigliato di fare una assicurazione (ESTENDO) per la copertura da cadute accidentali che la garanzia non copre e visto che anche la scocca dietro è in vetro o ritenuto opportuno spendere i 120€ dell'assicurazione, la sostituzione del vetro anteriore costa circa 400€ (così mi è stato detto dal commesso).
Mi dispiace davvero molto per quello che ti è successo, spero tu risolva il problema in tempi accettabili e spero che il commesso che mi ha detto che sostituire il vetro costa circa 400€ si sia sbagliato o meglio lo ha fatto per invogliarmi a fare quella benedetta assicurazione. Un saluto Vlad.
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 14:49   #70
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
riparare gli schermi edge costa ma 400€ no ....il prezzo puoi leggerlo anche sul sito Samsung
https://www.samsung.com/it/support/a...reventivo.html
Prezzo stimato per la riparazione:
€ 265 (IVA inclusa)
poi magari il centro riparazione può metterti qualche euro in più 280 MASSIMO 300 appunto ma proprio massimo ma è già un furto

cambiare il vetro dietro costa 70/80€, non fatevi imbrogliare dai commessi che ovviamente devono vendere

comunque ho letto tardi della smartopen samsung, per chi vuole comprare un tel a rate, averlo nuovo ogni anno e essere anche 'coperto' da eventuali danni, in caso di danno la riparazione ad esempio costa solo 69€, non è male come opzione di acquisto
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 17:04   #71
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
riparare gli schermi edge costa ma 400€ no ....il prezzo puoi leggerlo anche sul sito Samsung
https://www.samsung.com/it/support/a...reventivo.html
Prezzo stimato per la riparazione:
€ 265 (IVA inclusa)
poi magari il centro riparazione può metterti qualche euro in più 280 MASSIMO 300 appunto ma proprio massimo ma è già un furto

cambiare il vetro dietro costa 70/80€, non fatevi imbrogliare dai commessi che ovviamente devono vendere

comunque ho letto tardi della smartopen samsung, per chi vuole comprare un tel a rate, averlo nuovo ogni anno e essere anche 'coperto' da eventuali danni, in caso di danno la riparazione ad esempio costa solo 69€, non è male come opzione di acquisto
In realtà si vede solo contro luce questa crepa o con schermo molto chiaro in quella zona. Per il momento non me la sento di spendere quella cifra solo per quello che per ora è un piccolo difetto estetico, per quanto fastidioso.. aspetto un po' mi sa, rimandando a quando mi faccio sostituire anche la batteria, o direttamente all'uscita di un nuovo note se uscirà quest'anno, vediamo, grazie per le info
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 17:17   #72
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Non aveva custodia ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 19:58   #73
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4829
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
riparare gli schermi edge costa ma 400€ no ....il prezzo puoi leggerlo anche sul sito Samsung
https://www.samsung.com/it/support/a...reventivo.html
Prezzo stimato per la riparazione:
€ 265 (IVA inclusa)
poi magari il centro riparazione può metterti qualche euro in più 280 MASSIMO 300 appunto ma proprio massimo ma è già un furto

cambiare il vetro dietro costa 70/80€, non fatevi imbrogliare dai commessi che ovviamente devono vendere

comunque ho letto tardi della smartopen samsung, per chi vuole comprare un tel a rate, averlo nuovo ogni anno e essere anche 'coperto' da eventuali danni, in caso di danno la riparazione ad esempio costa solo 69€, non è male come opzione di acquisto
Come specificato nel mio post precedente, ho riportato quanto mi è stato detto dal commesso, chiaramente ho preso l'info con beneficio di inventario, ho ritenuto però che per 120€ non andavo di certo in "rovina" e che almeno per un anno ho la copertura da cadute, magari poi dopo un anno vedo cosa conviene fare. Per quanto riguarda il discorso batteria credo che per il momento farò come l'utente Trokji mi prendo una batteria supplementare.
Ottima l'indicazione che hai fornito per smartopen Samsung, la reputo degna di valutazione, valuterò l'offerta.
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 12:09   #74
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
lascia stare il note 4 il note 4 lo usi anche perché ci hai cambiato la batteria con 20/25€ ed era anche in un periodo in cui Samsung faceva belle promozioni, io lo pagai 30€ per dire vendendo il note 3 e 200€ di rimborso

però se uno passa al nuovo note ogni anno e quando esce per dire (è quello che pensa samsung) ,chiaro se uno lo compra 7/8 mesi dopo è già quasi 'vecchio' nei negozi costa 999, online 899/850, con la smartopen sono 642€ in un anno, mica tanto (con l'opzione senza passare al nuovo viene 589€ per dire)
io l'ho preso su amazon in offertissima per poche ore a 750€ a novembre solo per partecipare alla promozione supervalutazione, ho dato dietro s7 edge, è da capire solamente se per il passaggio al nuovo note ogni anno avviene pagando solo la caparra iniziale, se si è conveniente, un po come fa la tre , la tim ecc ecc con le promozioni mobile che appunto ogni anno ti permettono di cambiare smarphone con 100/150€
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 13:19   #75
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4829
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
riparare gli schermi edge costa ma 400€ no ....il prezzo puoi leggerlo anche sul sito Samsung
https://www.samsung.com/it/support/a...reventivo.html
Prezzo stimato per la riparazione:
€ 265 (IVA inclusa)
poi magari il centro riparazione può metterti qualche euro in più 280 MASSIMO 300 appunto ma proprio massimo ma è già un furto

cambiare il vetro dietro costa 70/80€, non fatevi imbrogliare dai commessi che ovviamente devono vendere

comunque ho letto tardi della smartopen samsung, per chi vuole comprare un tel a rate, averlo nuovo ogni anno e essere anche 'coperto' da eventuali danni, in caso di danno la riparazione ad esempio costa solo 69€, non è male come opzione di acquisto
Ciao, si hai ragione ho visitato il sito della Samsung e in effetti il costo comprensivo di iva e di 265€ per la sostituzione dello schermo, comunque con l'assicurazione ESTENDO che ho stipulato, ho la piena copertura per qualsiasi danno o anomalia del telefono con ritiro e consegna presso la mia abitazione, poi non dimentichiamo che ci sono 2 anni di garanzia presso il rivenditore dove ho acquistato il terminale.
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 23:10   #76
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
la garanzia con ritiro a casa ce l'ha di default il note essendo un telefono premium di Samsung, basta iscriversi a Samsung members, c'è il ritiro a casa, riparazione e consegna

io magari a questo punto consiglierei di acquistarlo da amazon, in qualsiasi caso si ha il ritiro a casa, anzi, amazon ti spedisce direttamente il nuovo e poi tu spedisci il 'guasto' quindi tempi di attesa pari a 2/3 giorni, il tempo di spedizione, tranne se non è disponibile magari qualcosa in più, ancora meglio se passano parecchi mesi, 1 anno o più si chiede direttamente il rimborso e ti restituiscono la somma totale di quanto l'hai pagato, nessun negozio fa questo!
anche in altri casi si può chiedere il rimborso e si ricompra altrove oppure stesso su amazon se costa meno in quel momento ad esempio
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2018, 13:29   #77
Orazio1938
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Segrate
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
la garanzia con ritiro a casa ce l'ha di default il note essendo un telefono premium di Samsung, basta iscriversi a Samsung members, c'è il ritiro a casa, riparazione e consegna

io magari a questo punto consiglierei di acquistarlo da amazon, in qualsiasi caso si ha il ritiro a casa, anzi, amazon ti spedisce direttamente il nuovo e poi tu spedisci il 'guasto' quindi tempi di attesa pari a 2/3 giorni, il tempo di spedizione, tranne se non è disponibile magari qualcosa in più, ancora meglio se passano parecchi mesi, 1 anno o più si chiede direttamente il rimborso e ti restituiscono la somma totale di quanto l'hai pagato, nessun negozio fa questo!
anche in altri casi si può chiedere il rimborso e si ricompra altrove oppure stesso su amazon se costa meno in quel momento ad esempio
Ottimo direi ! Io ho un vecchio S4 con ancora la batteria oeriginale che funziona benissimo
Aspetto che il note 8 diminuisca di prezzo e poi lo prendo, magari dalla amazzone che dà un servizio incredibile .
Orazio1938 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2018, 17:03   #78
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4829
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
la garanzia con ritiro a casa ce l'ha di default il note essendo un telefono premium di Samsung, basta iscriversi a Samsung members, c'è il ritiro a casa, riparazione e consegna

io magari a questo punto consiglierei di acquistarlo da amazon, in qualsiasi caso si ha il ritiro a casa, anzi, amazon ti spedisce direttamente il nuovo e poi tu spedisci il 'guasto' quindi tempi di attesa pari a 2/3 giorni, il tempo di spedizione, tranne se non è disponibile magari qualcosa in più, ancora meglio se passano parecchi mesi, 1 anno o più si chiede direttamente il rimborso e ti restituiscono la somma totale di quanto l'hai pagato, nessun negozio fa questo!
anche in altri casi si può chiedere il rimborso e si ricompra altrove oppure stesso su amazon se costa meno in quel momento ad esempio
Non ero a conoscenza che essendo un premium ci fosse il ritiro direttamente a casa, comunque ho preferito fare come ho fatto, certo potevo risparmiare dei soldi questo è chiaro.
Il giorno che ho acquistato il note in realtà ero andato al Comet con mia moglie per acquistare altre cose, mi sono fermato davanti ai telefoni ed ho guardato il note 8 ma la mia intenzione era quella di posticipare l'acquisto giusto per vedere come andava ed evitare il casino del 7, poi mia moglie vista l'offerta comprensiva di un set di pentole che le interessavano molto, mi ha praticamente convinto a prenderlo all'istante.
Per il discorso amazon è vero, io più di una volta ho restituito un prodotto che mi è arrivato in sostituzione prima ancora di spedire quello rotto, ma si sa amazon è una potenza, ormai da molti anni acquisto tantissimi prodotti da loro e mi trovo benissimo.
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2018, 20:58   #79
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Ragazzi non ricordo come ci sono arrivato ��, in un menu che mi ha mostrato la cronologia mensile di tutti gli accessi giorno per giorno delle app alla posizione in background, grazie a questa lista ho scoperto che app come myfastweb quasi ogni ora vedeva dove ero, così ho subito tolto le autorizzazioni, ma non riesco più a trovare quel menu
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes

Ultima modifica di Prezioso : 09-01-2018 alle 21:01.
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 15:41   #80
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
se non hai un ecosistema apple un iphone può essere solo una rottura di scatole già solo per spostare file da iphone al pc,per condividere delle immagini sulla tv,se non sbaglio serve per forza la apple tv, poi chiaro dipende tutto dal tuo uso...per me molto meglio il note, se si ha già un ecosistema apple è diverso ma non credo neanche che avresti fatto la domanda avresti comprato direttamente iphone
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v