Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2022, 16:11   #10801
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Però samsung non ti faceva aggiornare il telefono in italia se avevi una versione di un altro paese, se così ho capito da questo vecchio articolo:



Non so se è cambiato, io comunque sarei interessato al prossimi asus zenfone, i zenfone non hanno di questi problemi di aggiornamento dove non puoi aggiornare se non hai il modello del tuo paese? Gli Zenfone europei hanno tutti la stessa rom?





Cosa sarebbe, supporto limitato ad alcune sim? se si come fai a scoprirlo. Gli Zenfone asus non hanno di questi limiti?
samsung ha uniformato o sta uniformando gli aggiornamenti e non credo sui nuovi avresti problemi anche se venisse da altro paese eu

asus ha solo eu e non distingue i paesi all'interno dell'europa per quello che so ma attendi conferma

i telefono sim lock significa che sono telefoni di un determinato operatore telefonico...
se così fosse il venditore dovrebbe segnalarlo perchè tu potresti avere problemi utilizzando una sim diversa da quella dell'operatore associato
comunque oggi come oggi ci sono molti meno problemi di una volta...
attenzione: non è il produttore a mettere il blocco ma il suddetto operatore..
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2022, 16:15   #10802
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
samsung ha uniformato o sta uniformando gli aggiornamenti e non credo sui nuovi avresti problemi anche se venisse da altro paese eu

asus ha solo eu e non distingue i paesi all'interno dell'europa per quello che so ma attendi conferma

i telefono sim lock significa che sono telefoni di un determinato operatore telefonico...
se così fosse il venditore dovrebbe segnalarlo perchè tu potresti avere problemi utilizzando una sim diversa da quella dell'operatore associato
comunque oggi come oggi ci sono molti meno problemi di una volta...
attenzione: non è il produttore a mettere il blocco ma il suddetto operatore..
Bene, grazie delle info, aspetto altre conferme da altri utenti.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2022, 16:57   #10803
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
eccoli:
https://www.hwupgrade.it/articoli/te...zzi_index.html
i nuovi samsung naturalmente!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2022, 06:12   #10804
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Bellissimi ma che prezzi... Sono curioso in ogni caso della resa energetica di questi nuovi terminali, interessante la soluzione dell'aggiornamento dello schermo variabile, ma soprattutto il nuovo processore... Chissà se avranno risolto il maggior difetto della serie 21 cioè l'autonomia davvero non all'altezza del resto.

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2022, 13:28   #10805
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
sony italia:

https://www.hdblog.it/smartphone/art...nibili-italia/

musica triste ma lo avevamo previsto già da tempo...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2022, 16:19   #10806
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2719
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Bellissimi ma che prezzi... Sono curioso in ogni caso della resa energetica di questi nuovi terminali, interessante la soluzione dell'aggiornamento dello schermo variabile, ma soprattutto il nuovo processore... Chissà se avranno risolto il maggior difetto della serie 21 cioè l'autonomia davvero non all'altezza del resto.
esteticamente fedelissimi ai precedenti, ok hanno messo le cam quasi a filo sull'Ultra (il Note), ci si aspetta un miglioramento dell'autonomia dell'ultimo Note davvero tragica.
solito miglioramento sulle cam ma da solo varrà il cambio?..ho i miei dubbi.
ci sta coi modelli 2019, dal 2020 la musica cambia poco.
La pappa è quella
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2022, 09:56   #10807
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
intanto teniamo d'occhio anche questo:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...iettivo-35-mm/

il nuovo nubia sulla carta promette grandi cose!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2022, 23:36   #10808
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 686
Mi chiedo perchè si dà così importanza al supporto per anni alle patch di sicurezza del sistema operativo Android per scegliere uno smartphone quando sono sufficienti gli aggiornamenti di sicurezza alle applicazioni quando esse vengono aggiornate per proteggere i nostri dati, per esempio se uso un app per internet ecc, so che ci sarà sempre un aggiornamento e sarò al sicurio finchè uso i miei dati in queste applicazioni, così un applicazione come banco posta.

Mi sfugge qualcosa?
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2022, 12:12   #10809
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Mi chiedo perchè si dà così importanza al supporto per anni alle patch di sicurezza del sistema operativo Android per scegliere uno smartphone quando sono sufficienti gli aggiornamenti di sicurezza alle applicazioni quando esse vengono aggiornate per proteggere i nostri dati, per esempio se uso un app per internet ecc, so che ci sarà sempre un aggiornamento e sarò al sicurio finchè uso i miei dati in queste applicazioni, così un applicazione come banco posta.

Mi sfugge qualcosa?
purtroppo non basta aggiornare le app...
il discorso è lungo e complesso ma eccoti un'estrema semplificazione!

immagina il software del tuo telefono come se fosse il tuo palazzo a più piani dove nell'ultimo sono poste le app...
se le patch del so non sono aggiornate, i ladri potrebbero entrare nel piano dove esso è presente e prendere il controllo dell'intero palazzo!!!


ragazzi non mi castigate per questa metafora è la prima cosa che mi è venuta in mente!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2022, 12:45   #10810
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4111
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ragazzi non mi castigate per questa metafora è la prima cosa che mi è venuta in mente!!!
Ma che castigo, me la segno piuttosto
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2022, 14:14   #10811
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ma che castigo, me la segno piuttosto
benone!
fa piacere sapere che ti sia piaciuta!

intanto, per tutti, ecco l'ultra:
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...ifiche-prezzi/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2022, 21:37   #10812
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
purtroppo non basta aggiornare le app...
il discorso è lungo e complesso ma eccoti un'estrema semplificazione!

immagina il software del tuo telefono come se fosse il tuo palazzo a più piani dove nell'ultimo sono poste le app...
se le patch del so non sono aggiornate, i ladri potrebbero entrare nel piano dove esso è presente e prendere il controllo dell'intero palazzo!!!


ragazzi non mi castigate per questa metafora è la prima cosa che mi è venuta in mente!!!
Sembra un pò paranoica questa cosa dato che difficilmente accade, anche perchè le app ci dicono sempre che dopo averle aggiornate c'è una maggiore sicurezza, inoltre se fosse così rischioso come qualcuno ci vuole fare credere (ovvero i produttori stessi di smartphone) per legge le patch di sicurezza come minimo devono durare un decennio perchè non tutti posso permettersi smartphone ogni 2-3 anni anzi, e la maggior parte degli smartphone danno supporto per 2-3 anni, la maggior parte non butta soldi per cambiare telefono ogni 2-3 anni, quindi penso più che sia marketing per alimentare il consumismo spietato dei nostri giorni.

Mio padre usa un computer vecchio con windows 8 e non aggiorna nemmeno, mai successo nulla, basta aggiornare i vari browser di internet che già sono sufficenti per proteggere i tuoi dati.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 10:48   #10813
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6811
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Mio padre usa un computer vecchio con windows 8 e non aggiorna nemmeno, mai successo nulla, basta aggiornare i vari browser di internet che già sono sufficenti per proteggere i tuoi dati.
Ricordiamoci che una criticità non risolta è una "possibile porta" per l'intrusione, ma per arrivare a quella porta nel 99% dei casi ci deve essere la componente umana che ci mette la sua parte. Nel caso degli smartphone ad esempio è quasi sempre "colpa" dell'utente che scarica app fuori dagli store magari tramite link in siti o tramite SMS/chat di whatsapp, oppure visita siti "pericolosi" o similari. Se già viene evitata questa operatività il rischio diminuisce esponenzialmente. Attenzione, non sparisce del tutto comunque perché sono state trovate app sugli store di Google che erano state modificate e dove era stati inseriti dei malware ad esempio.
Poi è chiaro che un sistema aggiornato copre sempre di più di uno non aggiornato anche a fronte magari di qualche possibile errore o qualche intrusione sterna.
Il fatto di non avere un sistema aggiornato più che altro potrebbe porre dei vincoli se talune app, che magari necessitano di certi livelli del software di base presente potrebbero non funzionare più o avere funzioni ridotte.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 15:39   #10814
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Ricordiamoci che una criticità non risolta è una "possibile porta" per l'intrusione, ma per arrivare a quella porta nel 99% dei casi ci deve essere la componente umana che ci mette la sua parte. Nel caso degli smartphone ad esempio è quasi sempre "colpa" dell'utente che scarica app fuori dagli store magari tramite link in siti o tramite SMS/chat di whatsapp, oppure visita siti "pericolosi" o similari. Se già viene evitata questa operatività il rischio diminuisce esponenzialmente. Attenzione, non sparisce del tutto comunque perché sono state trovate app sugli store di Google che erano state modificate e dove era stati inseriti dei malware ad esempio.
Poi è chiaro che un sistema aggiornato copre sempre di più di uno non aggiornato anche a fronte magari di qualche possibile errore o qualche intrusione sterna.
Il fatto di non avere un sistema aggiornato più che altro potrebbe porre dei vincoli se talune app, che magari necessitano di certi livelli del software di base presente potrebbero non funzionare più o avere funzioni ridotte.
Quello è un rischio degli utenti scaricare al di fuori di store ufficiali, ma di norma oramai con un minimo di base queste cose le sanno anche i meno informati, con tanto di avvertenze del telefono se scarichi un applicazione non verificata e sconosciuta, poi se fanno di testa loro è un problema loro.
Per quanto riguarda che possa accadere anche tramite store ufficiali bisogna considerare innanzitutto che è molto raro beccare un virus e di solito non è grave, se lo becchi non è di quelli ad alto rischio da rubarti dati importanti come password ecc, questo nella media, di solito sono programmi spia che osservano cercando di capire cosa ti piace e ti mandano pubblicità di prodotti che ti potrebbero interessare, inoltre il rischio c'è anche se aggiorni con patch di sicurezza qualora presenti una nuova falla scoperta dopo qualche mese, chiudendola poi con un ulteriore patch di sicurezza, non se ne esce perchè il rischio c'è ovunque come la vuoi mettere, che ci sia meno rischio con patch di sicurezza è sindacabile visto che possono avere falle, stessa cosa aggiornare al nuovo sistema operativo android, vedi il nuovo android 12 dove aveva enormi falle di sicurezza poi sistemate, cerca il titolo: "Google ha risolto delle gravi falle di sicurezza in Android 12", leggi l'articolo che da come ho capito un malintenzionato poteva eseguire operazioni pericolose senza richiedere alcun permesso al sistema operativo agendo in maniera del tutto invisibele all'insaputa dell'utente. Invece che andare avanti si va indietro, il paradosso è che un sistema operativo nuovo può avere più falle e rischi alla sicurezza di quello vecchio.

Se ci facciamo tutte queste paranoie non se ne esce e secondo me è tutto terrorismo psicologico per incentivare il consumo degli smartphone, con un minimo di attenzione hai protezione sufficiente aggiornando le app e scaricando da store ufficiali con un pò di attenzione, e magari non inserendoci troppi dati importanti, poi ognuno faccia come gli pare.

Ultima modifica di PlayerGiocatore : 15-02-2022 alle 15:44.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 16:58   #10815
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
poi ognuno faccia come gli pare.
si anche perchè questa non è la discussione adatta per parlarne...

una piccola digressione in OT ci sta non continuiamo su questo argomento!

grazie mille a tutti!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 19:57   #10816
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
la sicurezza nel software è importante. gli smartphone sono al momento la tecnologia più diffusa per l'accesso alla rete, con tutti i problemi che questo comporta lato sicurezza. il fatto che l'importanza dell'argomento rientri tra le caratteristiche da valutare nell'acquisto di un terminale è un dato oggettivo, al netto delle considerazioni personali, o dell'utilizzo che si intende fare del terminale, casa lavoro hobby...

se samsung e apple che stanno ai vertici mettono enfasi anche su questo punto, ben venga. certo si fanno pagare il disturbo, ma quello è un altro discorso.

ovvio che se posso spendere massimo 200€ allora questa caratteristica passa certamente in secondo piano, visto i prezzi attuali.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 06:34   #10817
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
la sicurezza nel software è importante. gli smartphone sono al momento la tecnologia più diffusa per l'accesso alla rete, con tutti i problemi che questo comporta lato sicurezza. il fatto che l'importanza dell'argomento rientri tra le caratteristiche da valutare nell'acquisto di un terminale è un dato oggettivo, al netto delle considerazioni personali, o dell'utilizzo che si intende fare del terminale, casa lavoro hobby...

se samsung e apple che stanno ai vertici mettono enfasi anche su questo punto, ben venga. certo si fanno pagare il disturbo, ma quello è un altro discorso.

ovvio che se posso spendere massimo 200€ allora questa caratteristica passa certamente in secondo piano, visto i prezzi attuali.
unnilennium concordo pienamente con quanto hai scritto così come, personalmente, concordavo anche con paul solo che non è questa la discussione dove dibattere nel dettaglio la questione, annosa permettimi di dire, degli aggiornamenti...

diverso è dire che, in generale, è meglio samsung di motorola (tanto per fare due nomi) sotto il profilo degli update e che nella valutazione dell'acquisto l'utente dovrebbe/potrebbe includere il supporto!

questo tipo di informazioni qui le abbiamo sempre date, e continueremo a darle, così come abbiamo indicato quando c'erano aggiornamenti problematici perchè tutto questo rientra pienamente nella discussione!

non so se mi sono riuscito a spiegare in maniera chiara...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 16-02-2022 alle 06:38.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 06:41   #10818
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
https://www.hdblog.it/smartphone/art...tphone-tablet/

nuova politica aggiornamenti samsung

in riferimento al mio ultimo post, 10817, non ricordo se questa notizia era stata qui riportata ma, se non lo fosse stata, trattasi di nient'altro che dimenticanza...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 08:43   #10819
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2719
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
la sicurezza nel software è importante. gli smartphone sono al momento la tecnologia più diffusa per l'accesso alla rete, con tutti i problemi che questo comporta lato sicurezza. il fatto che l'importanza dell'argomento rientri tra le caratteristiche da valutare nell'acquisto di un terminale è un dato oggettivo, al netto delle considerazioni personali, o dell'utilizzo che si intende fare del terminale, casa lavoro hobby...
ammetto che pur da appassionato di smartphone e cambiando spesso modelli quello della sicurezza dell'ultima patch è un tema che mi interessa relativamente. ma a quel punto direi che sui €200 i telefoni nascono già obsoleti, i migliori garantiscono aggiornamenti ogni tot mesi durano forse un anno e i medio gamma non si discostano più di tanto. quindi chi esige il massimo da quel punto di vista deve proprio cambiare settore,
in alternativa si dovrebbe cambiare molto spesso telefoni usa e getta essendo l'obsolescenza delle patch, costante.
credo che Apple stia più attenta da questo punto di vista ho un vecchio iphone se del 2016 aggiornato di recente al sistema attuale, ma in quel caso deve piacere l'ecosistema e io ho sempre avuto difficoltà ad abituarmi ai recinti di iOS

Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 15:19   #10820
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...a/#CONCLUSIONI

recensione nuovo realme 9 pro plus
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v