Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2014, 22:10   #101
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Quote:
Originariamente inviato da Granato Guarda i messaggi
ragazzi, una cosa...

l'S3 si scorticava e saltava tutto il colore del bordo...l'S4 idem....secondo voi anche l'S5 ha il bordo in plastica che si scortica?
Logico, almeno in quello sono coerenti in casa samsung

Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2014, 13:59   #102
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Acquistato stamattina, mi da già un aggiornamento (attualmente monta la 4.4.2), dove posso trovare un changelog?

Edit:

Non ho trovato un changelog completo ma pare sia necessario a risolvere dei bug di S-Finder, a quanto pare si tratta di bug seri e gravi (questo a detta di samsung), appena posso lo aggiornerò.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro

Ultima modifica di Ale1992 : 21-06-2014 alle 16:42.
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 15:14   #103
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7193
ciao a tutti

ho un problema con le samsung apps

ho visto che dal dispositivo sono disponibili per la modalita' fotocamera altre che si possono scaricare da samsung apps ed altri effetti che si possono applicare alle foto

se dal mio s5 provo a premere download mi si apre la pagina di samsung apps

se provo ad inserire i miei dati per acccedere al samsung account dal mio s5 e scaricare gli effetti mi dice "Elaborazione non eseguita"

cosa devo fare?

se provo da account a inserire l account samsung mi dice sempre elaborazione non eseguita
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 09:20   #104
Granato
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1044
Ragazzi, sull' S4 quando attivavo il ridparmio energetico si disabilitava la vibrazione dei due tasti luminosi affianco al tasto fisico, ma c'era una impostazione che li faceva vibrare anche col risparmio energetico attivo.

Ora sull' S5 non riesco a trovare questa impostazione che li fa vibrare anche col risparmio energetico attivo..sapete aiutarmi?

Grazie millle
Granato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 21:56   #105
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da Granato Guarda i messaggi
Ragazzi, sull' S4 quando attivavo il ridparmio energetico si disabilitava la vibrazione dei due tasti luminosi affianco al tasto fisico, ma c'era una impostazione che li faceva vibrare anche col risparmio energetico attivo.

Ora sull' S5 non riesco a trovare questa impostazione che li fa vibrare anche col risparmio energetico attivo..sapete aiutarmi?

Grazie millle
Sinceramente dovrei guardare bene, ma non mi pare di aver visto opzioni simili, nemmeno su S3 (S4 non l'ho avuto), appena posso controllo meglio. Se qualcuno però sa come attivare la vibrazione farebbe comodo anche a me.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 22:03   #106
Jimmy92
Member
 
L'Avatar di Jimmy92
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 128
io ho un nexus 4 e ci stavo facendo un pensierino... dite che conviene aspettare per un eventuale nexus6 o galaxy f?
Jimmy92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 00:10   #107
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
edit
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 14:39   #108
ficofico
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4389
Ho posseduto tutti i galaxy s tranne il 3, quest'ultimo s5 è di gran lunga il migliore, la durata della batteria è enormemente migliorata rispetto ai predecessori, per fare un esempio è come aver messo una 4.000 mha all's4, e lo schermo è privo dei riflessi dell's4 e i colori e in generale la visione dello schermo sono decisamente migliorati.... preso solo perchè mi è caduto e rotto l's4, (sempre abbonamente h3g) , il passaggio da s4 a s5 lo valuto più significativo che da s2 a s4...

Smartphone vivamente consigliato.
ficofico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 14:48   #109
Granato
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1044
Quote:
Originariamente inviato da ficofico Guarda i messaggi
Ho posseduto tutti i galaxy s tranne il 3, quest'ultimo s5 è di gran lunga il migliore, la durata della batteria è enormemente migliorata rispetto ai predecessori, per fare un esempio è come aver messo una 4.000 mha all's4, e lo schermo è privo dei riflessi dell's4 e i colori e in generale la visione dello schermo sono decisamente migliorati.... preso solo perchè mi è caduto e rotto l's4, (sempre abbonamente h3g) , il passaggio da s4 a s5 lo valuto più significativo che da s2 a s4...



Smartphone vivamente consigliato.
per la batteria sono d accordo...ma il display dell s4 mi pare era più fluido...questo dell s5 sembra impuntarsi quando si scorre con il dito...

e poi la tastiera lagga quasi come l s3 o sbaglio? Quella dell s4 laggava quasi niente..
Granato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 18:22   #110
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da Granato Guarda i messaggi
per la batteria sono d accordo...ma il display dell s4 mi pare era più fluido...questo dell s5 sembra impuntarsi quando si scorre con il dito...

e poi la tastiera lagga quasi come l s3 o sbaglio? Quella dell s4 laggava quasi niente..
Sulla tastiera non saprei, sul display sono d'accordo; sembra abbastanza pigro.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 18:26   #111
ficofico
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4389
io uso la swiftkey e non lagga per nulla, sul display a me convince per i colori e la resa generale, la velocità onestamente non mi ricordo se s4 era più veloce...
ficofico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 18:40   #112
Granato
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1044
Per il resto è un buon telefono o avete trovato altri difetti?

Vedo che questo thread ufficiale ha pochissime pagine...come mai? È perfetto questo S5?
Granato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 21:48   #113
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da ficofico Guarda i messaggi
io uso la swiftkey e non lagga per nulla, sul display a me convince per i colori e la resa generale, la velocità onestamente non mi ricordo se s4 era più veloce...
Beh nemmeno io ho notato lag nella scrittura, ma siccome scrivo poco non posso dare pareri molto precisi. Quanto al display sono perfettamente daccordo con te, la resa è decisamente migliore rispetto ai precedenti galaxy e la luminosità è secondo me molto elevata e questo lo rende forse ancora piu piacevole da vedere. Resta comunque il fatto che anche secondo me su S3 il display sembrava un pò più "allegro", poi magari sono solo impressioni e ovviamente non tutti hanno le stesse.

Quote:
Originariamente inviato da Granato Guarda i messaggi
Per il resto è un buon telefono o avete trovato altri difetti?

Vedo che questo thread ufficiale ha pochissime pagine...come mai? È perfetto questo S5?
Il motivo delle poche pagine non saprei dirtelo, probabilmente non ha fatto ancora abbastanza "successo" come lo fecero i suoi predecessori. Quanto a difetti per ora non posso dire ancora molto (l'ho preso il 21 giugno), per quanto l'ho usato fin ora non ho riscontrato difetti gravi; il sensore del battito cardiaco mi sembra che dia abbastanza i numeri, la fotocamera funziona bene e le foto mi sembrano ottime, telefono veloce e reattivo, display molto buono e si vede bene anche al sole, sensore di luminosità abbastanza veloce nella regolazione della luminosità, audio in chiamata secondo me molto buono, altoparlante meno (ha un volume secondo me abbastanza basso) mentre l'audio con le cuffie è ottimo (provato con delle HD419). Forse un pò fastidioso il messaggio di controllare la cover posteriore ad ogni accensione, ma poi ci si fa l'abitudine e alla fine se si guarda bene il messaggio compare solo per un secondo (forse anche meno) e poi va via. In linea generale sono molto soddisfatto e per quanto mi riguarda non è nemmeno ingombrante, pur essendo un 5".
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 22:43   #114
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1796
Da oggi sono possessore di s5 dopo 3 anni di iphone 4s!!!!
__________________
Tv: Panasonic Tx40ex703e - Tel: iPhone 12 PRO 256 Gb Notebook: Hp Omen 15 dc1057NL
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 22:45   #115
Granato
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1044
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
Da oggi sono possessore di s5 dopo 3 anni di iphone 4s!!!!
come mai hai tradito apple?
Granato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 07:39   #116
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi


Il motivo delle poche pagine non saprei dirtelo, probabilmente non ha fatto ancora abbastanza "successo" come lo fecero i suoi predecessori. .
Io credo sia dovuto al fatto che il mercato in qualche modo è saturo ed i più sono stufi di correre per avere l'ultimo galaxy a 700€ per poi scoprire che per il loro uso il vecchio smartphone dell'anno prima andava benone (diciamo che è qualche anno che il trend è questo ) .. Le innovazioni sono poche, i rischi di display così grandi li sappiamo tutti e non si naviga nell'oro parlando in generale. dell'economia. Il mercato lo fanno i dispositivi medi, che si cambiano più volentieri e dai quali ci si aspettano meno innovazioni (per la maggior parte vengono presi con i pacchetti al passaggio operatore)

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 08:09   #117
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1796
Ciao, non credo di aver tradito Apple, più semplicemente avevo necessità di un telefono con una durata di batteria maggiore, schermo più grande....
Ho optato per questo data l'ottima offerta per averlo,10€ al mese con la Tim per 30 mesi... la metà di quanto costa ora....
Ho ancora dei piccoli dubbi... e la cosa che più mi da fastidio é non avere il sistema pulito perché ci sono le personalizzazioni della Samsung Che odio a morte, chi viene da iphone mi può capire benissimo.... a parte questo il telefono é un altro pianeta, reattività, schermo, integrazione con le applicazioni... molto felice.....
Esiste un modo per disinstallare e non disattivare tutte le applicazioni inutili offerte da Samsung? Occupano memoria ram e spazio di archiviazione....
E poi, come faccio a copiarli tutti i dati tipo messaggi SMS e whatapp da un backup iphone ad Android?
Quale é il miglior servizio cloud per android? Tipo quello della androide che in caso di formattazione o acquisto di nuovo telefono, mi rimette tutte le stesse applicazioni con le stesse impostazioni?

Grazie a tutti e scusate per il post lungo, ma se non sistema sto coso qui impazzisco, per me è uno strumento indispensabile... per questo scelgo sempre i top di gamma. ..
__________________
Tv: Panasonic Tx40ex703e - Tel: iPhone 12 PRO 256 Gb Notebook: Hp Omen 15 dc1057NL
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 10:57   #118
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Io credo sia dovuto al fatto che il mercato in qualche modo è saturo ed i più sono stufi di correre per avere l'ultimo galaxy a 700€ per poi scoprire che per il loro uso il vecchio smartphone dell'anno prima andava benone (diciamo che è qualche anno che il trend è questo ) .. Le innovazioni sono poche, i rischi di display così grandi li sappiamo tutti e non si naviga nell'oro parlando in generale. dell'economia. Il mercato lo fanno i dispositivi medi, che si cambiano più volentieri e dai quali ci si aspettano meno innovazioni (per la maggior parte vengono presi con i pacchetti al passaggio operatore)

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
Perfettamente d'accordo.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 11:07   #119
Frullox
Member
 
L'Avatar di Frullox
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 49
Per quanto riguarda i backup ci sono dei programmi appositi basta che digiti Su Google backup da iPhone ad Android. Per quanto riguarda la touchwiz posso suggerirti 2 cose : o cambi launcher ( nova o apex ad esempio) oppure metti una rom alternativa anche se con quest'ultima soluzione perderesti molte funzionalità
Ma ne guadagneresti in reattività generale del sistema
__________________
intel core i7 4790-Motherboard H97-PRO ATX-Alimentatore 550 Watt Serie GX 80 Plus Bronze-
Zalman Z11 Plus-2x4 gb hyper x fury 1600 ddr3-ssd 250 gb samsung 840 evo- WD Blue 1 TB-Radeon r9 270x dualx-OC edition-2gb-Benq GL2450HM LED Monitor 24.
Creative Sound Blaster X7 Limited Edition, E-mu xm7,
Philips Fidelio x2 con Mogami 2893 +Rha t20i "
Frullox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 12:04   #120
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1796
Eh la rom.ci avevo pensato.... perché come hardware é davvero prestazionale ma la touchwiz proprio non va tanto..... che funzionalità perderei?
__________________
Tv: Panasonic Tx40ex703e - Tel: iPhone 12 PRO 256 Gb Notebook: Hp Omen 15 dc1057NL
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v