Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2014, 13:52   #41
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
come durata batteria è certamente il migliore tra s3, s4 ed s5. Con un uso medio-intenso staccandolo alle 8 del mattino mi arriva a spegnersi a fine serata con più di 4h di display acceso e in 4G. S4 mi si spegneva prima di cena con lo stesso uso.
ho notato che su S5 il 4G consuma meno che su S4.

Comunque li ho qua ancora entrambi, domani faccio la mia giornata tipo con S5 e lunedì prossimo faccio la mia giornata tipo con S4 e vi posto i risultati della durata della batteria (considerate che la batteria di s4 ha 11 mesi alle sue spalle).
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 15:00   #42
giuseppe39
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 450
Sì ok durano poco TUTTI gli smartphone se poco poco li usiamo in tutte le funzioni e le comodità per i quali vengono acquistati ma... il bello di Samsung è che ci permettono un'autonomia virtualmente infinita: basta acquistare una seconda batteria per poche decine di euro e quando finisce la prima, si apre la cover posteriore, si infila la seconda e il gioco è fatto.
30 sec. e abbiamo di nuovo il 100% di carica.
Operazione semplicissima, rapidissima ed economica.
Non ha senso avere un Samsung e dipendere da una presa della corrente o limitarsi nell'uso per paura della percentuale della batteria!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Samsung Galaxy S3 ed S4
Nexus 7 2013
giuseppe39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 15:16   #43
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe39 Guarda i messaggi
Sì ok durano poco TUTTI gli smartphone se poco poco li usiamo in tutte le funzioni e le comodità per i quali vengono acquistati ma... il bello di Samsung è che ci permettono un'autonomia virtualmente infinita: basta acquistare una seconda batteria per poche decine di euro e quando finisce la prima, si apre la cover posteriore, si infila la seconda e il gioco è fatto.
30 sec. e abbiamo di nuovo il 100% di carica.
Operazione semplicissima, rapidissima ed economica.
Non ha senso avere un Samsung e dipendere da una presa della corrente o limitarsi nell'uso per paura della percentuale della batteria!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
però ti devi dotare di un caricatore da tavolo.. e pensare a caricare il tutto la sera...
secondo me dovrebbero pensare di più alla questione autonomia.. come già fanno i brand cinesi o alcunu europei (tipo la philips)
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...mah_51982.html

ho avuto uno jiayu con una 3000mAh e i circa 3gg di autonomia (con wifi e 3g accesi) erano una goduria!
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 16:26   #44
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
io è da quando ho il galaxy s che ho la doppia batteria e non ho mai preso il caricatore da tavolo, semplicemente le poche volte che una batteria non mi basta per tutta la giornata, perchè magari non ho occasione di caricare il telefono o perchè sono fuori tutto il giorno, quando arrivo a casa carico la batteria che ho dentro fino al 100% e poi inserisco subito l'altra completamente scarica e inizio a caricarla. Su S4 con il caricabatterie da 2A si fa una carica completa in poco più di 1 ora e se ricordo bene anche su S3 è così (ovviamente anche su S5).
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 17:27   #45
Killer-Bf
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe39 Guarda i messaggi
Sì ok durano poco TUTTI gli smartphone se poco poco li usiamo in tutte le funzioni e le comodità per i quali vengono acquistati ma... il bello di Samsung è che ci permettono un'autonomia virtualmente infinita: basta acquistare una seconda batteria per poche decine di euro e quando finisce la prima, si apre la cover posteriore, si infila la seconda e il gioco è fatto.
30 sec. e abbiamo di nuovo il 100% di carica.
Operazione semplicissima, rapidissima ed economica.
Non ha senso avere un Samsung e dipendere da una presa della corrente o limitarsi nell'uso per paura della percentuale della batteria!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
tutti poco relativamente perchè io con lo z1 ci faccio 2 giorni di solito.
Killer-Bf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 19:14   #46
giuseppe39
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 450
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
però ti devi dotare di un caricatore da tavolo.. e pensare a caricare il tutto la sera...
secondo me dovrebbero pensare di più alla questione autonomia.. come già fanno i brand cinesi o alcunu europei (tipo la philips)
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...mah_51982.html

ho avuto uno jiayu con una 3000mAh e i circa 3gg di autonomia (con wifi e 3g accesi) erano una goduria!
Caricatore da tavolo + seconda batteria tutto originale Samsung 25 euro.
La sera attacchi il telefono alla presa, infili la seconda batteria nel caricatore (manovra da 5 secondi netti) e il giorno dopo hai a disposizione 9 ore di uso intensissimo o di schermo acceso.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Samsung Galaxy S3 ed S4
Nexus 7 2013
giuseppe39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 23:25   #47
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe39 Guarda i messaggi
Sì ok durano poco TUTTI gli smartphone se poco poco li usiamo in tutte le funzioni e le comodità per i quali vengono acquistati ma... il bello di Samsung è che ci permettono un'autonomia virtualmente infinita: basta acquistare una seconda batteria per poche decine di euro e quando finisce la prima, si apre la cover posteriore, si infila la seconda e il gioco è fatto.
30 sec. e abbiamo di nuovo il 100% di carica.
Operazione semplicissima, rapidissima ed economica.
Non ha senso avere un Samsung e dipendere da una presa della corrente o limitarsi nell'uso per paura della percentuale della batteria!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
scusa qui non sono d'accordo: non ho voglia di caricare 2 batterie, avere l ingombro della seconda, aprire e chiudere una cover di plastica gia di per se fragile....

da quando ho provato lg g2 ho visto che le case se vogliono possono far avere un autonomia seria al proprio device (col g2 facevo 2 giorni)..

questo gs5 e' ottimo, riesco a fare un giorno e mezzo (per paragone col gs4 facevo mezza giornata)

quindi no alla seconda batteria, se il device non mi permette minimo la giornata piena uso intenso, non lo considero piu', passo oltre
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 00:23   #48
Killer-Bf
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
scusa qui non sono d'accordo: non ho voglia di caricare 2 batterie, avere l ingombro della seconda, aprire e chiudere una cover di plastica gia di per se fragile....

da quando ho provato lg g2 ho visto che le case se vogliono possono far avere un autonomia seria al proprio device (col g2 facevo 2 giorni)..

questo gs5 e' ottimo, riesco a fare un giorno e mezzo (per paragone col gs4 facevo mezza giornata)

quindi no alla seconda batteria, se il device non mi permette minimo la giornata piena uso intenso, non lo considero piu', passo oltre
quoto.
Killer-Bf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 00:29   #49
giuseppe39
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 450
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
scusa qui non sono d'accordo: non ho voglia di caricare 2 batterie, avere l ingombro della seconda, aprire e chiudere una cover di plastica gia di per se fragile....

da quando ho provato lg g2 ho visto che le case se vogliono possono far avere un autonomia seria al proprio device (col g2 facevo 2 giorni)..

questo gs5 e' ottimo, riesco a fare un giorno e mezzo (per paragone col gs4 facevo mezza giornata)

quindi no alla seconda batteria, se il device non mi permette minimo la giornata piena uso intenso, non lo considero piu', passo oltre
Oh bè liberissimo di fare quello che credi..
io uso la doppia batteria da quando ho avuto il primo smartphone e non mi si è MAI danneggiata nessuna cover posteriore pur avendole rimosse qualcosa come qualche migliaio di volte (e io non sono uno che tratta il telefono con i guanti, al contrario li uso in ogni situazione possibile senza farmi troppi problemi, oltre tutto una cover di ricambio costerebbe poco più di 10 euro e il telefono tornerebbe come nuovo, non vedo davvero alcun problema).
L'ingombro poi non esiste, una batteria pesa e ingombra meno di un piccolo accendino Bic.
Roba da scordarsi di averla addosso.
Cambio batterie anche alla reflex nelle lunghe uscite fotografiche, cambiavo le pile ai primi Walkman Sony, sostituivo le pile alla radiosveglia, e li ho sempre usati senza problemi..

Resta il fatto che la sostituzione al volo di una seconda batteria è un ENORME valore aggiunto per chi come me usa lo smartphone in maniera molto intensiva ed è oggettivamente un vantaggio incredibile in un mercato pieno di telefoni sempre più esosi di risorse e sempre più limitati nell'autonomia.

Se poi con il vostro utilizzo vi basta una singola carica, buon per voi.



Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
__________________
Samsung Galaxy S3 ed S4
Nexus 7 2013
giuseppe39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 00:37   #50
Killer-Bf
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe39 Guarda i messaggi
Oh bè liberissimo di fare quello che credi..
io uso la doppia batteria da quando ho avuto il primo smartphone e non mi si è MAI danneggiata nessuna cover posteriore pur avendole rimosse qualcosa come qualche migliaio di volte (e io non sono uno che tratta il telefono con i guanti, al contrario li uso in ogni situazione possibile senza farmi troppi problemi, oltre tutto una cover di ricambio costerebbe poco più di 10 euro e il telefono tornerebbe come nuovo, non vedo davvero alcun problema).
L'ingombro poi non esiste, una batteria pesa e ingombra meno di un piccolo accendino Bic.
Roba da scordarsi di averla addosso.
Cambio batterie anche alla reflex nelle lunghe uscite fotografiche, cambiavo le pile ai primi Walkman Sony, sostituivo le pile alla radiosveglia, e li ho sempre usati senza problemi..

Resta il fatto che la sostituzione al volo di una seconda batteria è un ENORME valore aggiunto per chi come me usa lo smartphone in maniera molto intensiva ed è oggettivamente un vantaggio incredibile in un mercato pieno di telefoni sempre più esosi di risorse e sempre più limitati nell'autonomia.

Se poi con il vostro utilizzo vi basta una singola carica, buon per voi.



Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
si ma se volessero potrebbero farla.
Killer-Bf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 10:21   #51
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe39 Guarda i messaggi
Oh bè liberissimo di fare quello che credi..
io uso la doppia batteria da quando ho avuto il primo smartphone e non mi si è MAI danneggiata nessuna cover posteriore pur avendole rimosse qualcosa come qualche migliaio di volte (e io non sono uno che tratta il telefono con i guanti, al contrario li uso in ogni situazione possibile senza farmi troppi problemi, oltre tutto una cover di ricambio costerebbe poco più di 10 euro e il telefono tornerebbe come nuovo, non vedo davvero alcun problema).
L'ingombro poi non esiste, una batteria pesa e ingombra meno di un piccolo accendino Bic.
Roba da scordarsi di averla addosso.
Cambio batterie anche alla reflex nelle lunghe uscite fotografiche, cambiavo le pile ai primi Walkman Sony, sostituivo le pile alla radiosveglia, e li ho sempre usati senza problemi..

Resta il fatto che la sostituzione al volo di una seconda batteria è un ENORME valore aggiunto per chi come me usa lo smartphone in maniera molto intensiva ed è oggettivamente un vantaggio incredibile in un mercato pieno di telefoni sempre più esosi di risorse e sempre più limitati nell'autonomia.

Se poi con il vostro utilizzo vi basta una singola carica, buon per voi.



Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

certo, ma capisci bene che e' studiato apposta per farti spendere

una volta che tu sei consapevole e contento, siamo contenti tutti
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 10:57   #52
Killer-Bf
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
certo, ma capisci bene che e' studiato apposta per farti spendere

una volta che tu sei consapevole e contento, siamo contenti tutti
infatti.
Killer-Bf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 13:25   #53
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
per me è imprescindibile la seconda batteria... quando stai parecchio tempo fuori e non hai possibilità di ricaricarla è una manna dal cielo...
l'anno scorso andai ad un concerto con dei miei amici, l'unico ad avere una batteria in piu ero io, io l'ho usato intensivamente per tutto il tempo, i miei amici invece una volta ogni tanto "perchè altrimenti si scarica la batteria"

cioè che senso ha avere uno smartphone ipertecnologico e non poterlo usare al massimo per tutto il tempo che vuoi, perchè altrimenti si scarica la batteria? mah
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 13:36   #54
Killer-Bf
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
per me è imprescindibile la seconda batteria... quando stai parecchio tempo fuori e non hai possibilità di ricaricarla è una manna dal cielo...
l'anno scorso andai ad un concerto con dei miei amici, l'unico ad avere una batteria in piu ero io, io l'ho usato intensivamente per tutto il tempo, i miei amici invece una volta ogni tanto "perchè altrimenti si scarica la batteria"

cioè che senso ha avere uno smartphone ipertecnologico e non poterlo usare al massimo per tutto il tempo che vuoi, perchè altrimenti si scarica la batteria? mah
si ma portarsi dietro 2 batterie diventa un lavoro
Killer-Bf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 13:39   #55
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
cioè che senso ha avere uno smartphone ipertecnologico e non poterlo usare al massimo per tutto il tempo che vuoi, perchè altrimenti si scarica la batteria? mah
straquoto, gli smartphone di oggi permetto di fare qualsiasi cosa... peccato pero' che devi centellinarne l'uso per colpa della scarsa autonomia, c'e' bisogno di qualche invenzione epocale
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 14:08   #56
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
Quote:
Originariamente inviato da Killer-Bf Guarda i messaggi
si ma portarsi dietro 2 batterie diventa un lavoro
di solito la seconda batteria me la metto in tasca dei jeans e certe volte mi dimentico della sua presenza, non mi da assolutamente fastidio..
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 14:18   #57
Killer-Bf
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
di solito la seconda batteria me la metto in tasca dei jeans e certe volte mi dimentico della sua presenza, non mi da assolutamente fastidio..
si ma le case produttrici dovrebbero fare batterie all'altezza ci sono degli smart che sono veramente scandalosi come durata.
Killer-Bf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 17:24   #58
alexx88
Senior Member
 
L'Avatar di alexx88
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 720
onestamente sono rimasto sorpreso della batteria ho fatto 5ore di schermo sono in linea con il note 3 speriamo non sia solo perchè nuovo di pacca
alexx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 17:44   #59
Killer-Bf
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da alexx88 Guarda i messaggi
onestamente sono rimasto sorpreso della batteria ho fatto 5ore di schermo sono in linea con il note 3 speriamo non sia solo perchè nuovo di pacca
le prime cariche a regola dovrebbero rendere meno
Killer-Bf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 18:52   #60
frrr7
Member
 
L'Avatar di frrr7
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 33
Salve a tutti, avrei una domanda.
Sarei intezionata a prendere questo modello, ho letto però che ha il blocco regionale per la sim.
Da quello che ho capito bisogna attivarlo con una sim europea e fare almeno 5 minuti di chiamata e dopo il telefono risulta sbloccato anche per le sim extra europee. È così? Qualcuno lo può confermare?

Lo chiedo perché da fine maggio sarò negli USA per un paio di mesi e volevo prendere una sim locale, ma non vorrei che a causa di questo blocco regionale mi ritrovassi ad usarlo come una sveglia particolarmente costosa o a dover spendere tutti i miei averi in roaming...

grazie
ciao
frrr7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v