Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2022, 15:24   #12861
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Si li avevo visti ma appunto la tua è una 75% mentre la mia è 100% e non mi sembra che ci siano.

Per gli switch guarderò ma i Kailh sono qualitativamente a livello dei cherry?

Non sono nemmeno lontanamente paragonabili ai Cherry, si i Kaihl sono buoni, ma buoni se messi a confronto con altri switch meccanici come loro, ma mai paragonabili ai Cherry e chi ti dice che sono uguali o migliore allora non capisce nulla di meccanica, come il caro saputello Marko#88. Campione di flame inutili, dove dovrebbe imparare l'educazione e il rispetto verso altri utenti, invece di essere sempre un insopportabile "So tutto io". Che poi non sa nulla di niente.

E ti posso fare un piccolo esempio, i switch Ottico-Meccanici che girano adesso che dovevano sostituire i Cherry, beh non sono per niente paragonabili, anche come qualità di attuazione, dove nei Ottico-Meccanici sono più morbidi e quindi basta poco per azionarli senza volerlo essendo troppo sensibili e privi di feedback tattile, mentre nei Cherry questo non succede, dove puoi sceglierti la tipologia di attuazione e feedback tattile. Stessa situazione per questi Kaihl che si sono buoni messi a confronto con altre cinesate , ma mai avrai la stessa qualità tattile in lunghe sessioni di scrittura.

Compresi quei switch diciamo meccanici con diciture Navy che vorrebbero imitare i switch meccanici Cherry MX-Blu e non sono nemmeno lontanamente paragonabili con i MX-Silver.

Poi ognuno ha un suo parere, il mio è quello dopo averli provati e cestinati.



Buona giornata.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 05-10-2022 alle 17:36. Motivo: Aggiunta.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 15:53   #12862
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Non sono nemmeno lontanamente paragonabili ai Cherry, si i Kaihl sono buoni, ma buoni se messi a confronto con altri switch meccanici come loro, ma mai paragonabili ai Cherry e chi ti dice che sono uguali o migliore allora non capisce nulla di meccanica.

E ti posso fare un piccolo esempio, i switch Ottico-Meccanici che girano adesso che dovevano sostituire i Cherry, beh non sono per niente paragonabili, anche come qualità di attuazione, dove nei Ottico-Meccanici sono più morbidi e quindi basta poco per azionarli senza volerlo essendo troppo sensibili e privi di feedback tattile, mentre nei Cherry questo non succede, dove puoi sceglierti la tipologia di attuazione e feedback tattile. Stessa situazione per questi Kaihl che si sono buoni messi a confronto con altre cinesate , ma mai avrai la stessa qualità tattile in lunghe sessioni di scrittura.

Compresi quei switch diciamo meccanici con diciture Navy che vorrebbero imitare i switch meccanici Cherry MX-Blu e non sono nemmeno lontanamente paragonabili con i MX-Silver.

Poi ognuno ha un suo parere, il mio è quello dopo averli provati e cestinati.
se consideri i clicky cherry migliori dei kailh con clickbar, qualche dubbio di poca oggettività viene, pareri personali o meno...
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 15:56   #12863
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
se consideri i clicky cherry migliori dei kailh con clickbar, qualche dubbio di poca oggettività viene, pareri personali o meno...

Parlo per mia esperienza avendoli provati e non li ho trovati come i Cherry, appunto ho aggiunto "Parere mio". Semplice.


Buona giornata.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 15:59   #12864
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
col particolare che definisci non esattamente piacevolmente chi non la pensa come te...
contento tu, contenti (ma non convinti) tutti
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 16:03   #12865
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
col particolare che definisci non esattamente piacevolmente chi non la pensa come te...
contento tu, contenti (ma non convinti) tutti


Riportami un mio post in questo thread in tutti questi anni dove io non considero piacevolmente come tu asserisci chi non la pensa come me. Non mi sembra che in tutti questi anni con te o con altri utenti mi sia imposto ad aver per forza ragione o voler fare il saputello, quindi ti esorto a trovare in tutti questi anni in questo thread miei post che asseriscano la tua tesi. I miei post erano sempre e soltanto consigli o voglia di condividere una passione in comune se ben ricordi.

In più non ti ho mai criticato, ma sempre elogiato, se poi si vuol far finta di non ricordare liberi di farlo. Buon proseguimento.


Buona giornata.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 05-10-2022 alle 16:07. Motivo: Aggiunta.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 16:07   #12866
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
fa nulla, va. bona così
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 16:14   #12867
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
fa nulla, va. bona così


Per me non c'era nessun problema hai fatto tutto tu, ti ho mai contestato o detto che quello che dicevi tu non era giusto? Mai detto, ti ho sempre dato ragione e elogiato, vai indietro nelle pagine e rileggiti i miei post. Inoltre insinuare cose non vere su altre persone per la legge si chiama in un altro modo, ma quello che voglio farti capire è che si è responsabili di quello che si scrive, soprattutto su altri utenti persone. Comunque per me non c'è nessun problema che mi rispondi "fa nulla, va bene così". Io continuerò sempre a considerarti una persona competente, dove in passato ti ho sempre citato per le tue appunto competenze e esperienze.

Ah e bada, ti ho sempre citato come persona con competenze e esperienze da seguire per gli utenti che si affacciavano nel mondo delle tastiere meccaniche, perchè ho sempre seguito quello che postavi con interesse e mai detto "No, non è giusto", il contrario invece, ti ho sempre elogiato, come esempio da seguire in fatto di esperienza. Se poi in questo forum oggi elogiare una persona è diventato offendere, non saprei.



Buona giornata.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 05-10-2022 alle 16:21. Motivo: Aggiunta.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 16:23   #12868
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Non sono nemmeno lontanamente paragonabili ai Cherry, si i Kaihl sono buoni, ma buoni se messi a confronto con altri switch meccanici come loro, ma mai paragonabili ai Cherry e chi ti dice che sono uguali o migliore allora non capisce nulla di meccanica.
[snip]

Quote:
Compresi quei switch diciamo meccanici con diciture Navy che vorrebbero imitare i switch meccanici Cherry MX-Blu e non sono nemmeno lontanamente paragonabili con i MX-Silver.
al netto delle faccine, o fai apposta (e ci sono cascato) o non te ne sei accorto (e non ci sono cascato)

niente male anche il velato riferimento ai (presunti) corrispettivi legislativi. ma che davero?
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 16:27   #12869
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
[snip]



al netto delle faccine, o fai apposta (e ci sono cascato) o non te ne sei accorto (e non ci sono cascato)

niente male anche il velato riferimento ai (presunti) corrispettivi legislativi. ma che davero?


Ti ho voluto far capire che non è bello sentirsi dire cose non vere. Quindi finiamola quì va bene? per me rimani sempre una persona squisita e competente e continuerò sempre a seguirti, però quelle cose che hai scritto in quel post su di me non vere non sono piacevoli, non farebbero nemmeno piacere a te se un giorno ti trovassi qualche utente che dice cose di te non vere anche a livello comportamentale, ricorda che ogni utente, anche io, siamo responsabili delle parole che diciamo. Con questo chiudo il discorso e se vuoi riprendiamo il discorso tastiere meccaniche come abbiamo sempre fatto, a piacere tuo.



Buona giornata.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 05-10-2022 alle 16:32.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 16:32   #12870
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
ti ho appena dimostrato che quanto dicevo era vero in realtà
ma vabbè
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 16:35   #12871
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
ti ho appena dimostrato che quanto dicevo era vero in realtà
ma vabbè

E non vuoi capire, ho appena finito di dire, di chiuderla quì e se vogliamo ritornare a parlare dell'argomento del thread, ma evidentemente fai finta di non capire, continua pure io chiudo quì.



Buona giornata.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 16:44   #12872
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
vero, sono io che faccio finta di non capire
buona giornata
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 16:49   #12873
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
vero, sono io che faccio finta di non capire
buona giornata

Se hai qualcosa da dire, ma che siano cose vere su di me, sei esortato da dirmele davanti. poi vedi che fai finta di non capire e continui. Ma ti lascio continuare da solo, lasciandoti capire che hai fatto tutto tu, dove tu hai detto cose non vere su di me, e sempre tu stai continuando facendo finta di non capire. Ma a me non interessa più continua pure se vuoi, buon proseguimento.


Buona giornata.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 16:52   #12874
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 16:54   #12875
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20999
Cosa tocca leggere...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 20:17   #12876
alan0ford
Member
 
L'Avatar di alan0ford
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ravenna
Messaggi: 104
Ma la vera questione è: checcazzo ci stanno a fare i moderatori in questo forum?
alan0ford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2022, 22:48   #12877
giuseppesole
Senior Member
 
L'Avatar di giuseppesole
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2837
Quote:
Originariamente inviato da alan0ford Guarda i messaggi
Ma la vera questione è: checcazzo ci stanno a fare i moderatori in questo forum?
In effetti....
__________________
APC SMT1500I; Silverstone FT02; Seasonic M12D; Rampage 2 Extreme; i7 Extreme 975; Kit Ybris Black Sun; Magicool 2x180mm; 12GB G.Skill F3-14900CL9D; BFG H2OC; Sound Blaster Z; Denon AVC-A1HD; Samsung 860 Pro 512GB; 2 Samsung 850 Pro 256GB; Plextor PX-B940SA; Eizo FS2333; Logitec G900; Filco Majestouch 2 TKL; Intuos3 A4; Epson R2400; Epson Perfection 3200 Photo; Netgear FVS318N.
giuseppesole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2022, 06:16   #12878
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20999
Noto ora l'edit in cui si rivolge direttamente a me...


Quote:
Originariamente inviato da alan0ford Guarda i messaggi
Ma la vera questione è: checcazzo ci stanno a fare i moderatori in questo forum?
Eh, allora poi.

Torniamo a noi, se ti interessa il parere di un saputello che non capisce nulla oggi mi arrivano i Feker Panda V2. So già che non possono nemmeno essere paragonati a loro maestà Cherry ma che ti devo dire.

Dubito avrò il tempo di montarli prima di domenica ma sicuramente qualcuno lo metto su per provare come lavora/suona.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2022, 10:17   #12879
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Certo che ne sono usciti di modelli nuovi della Keychron
Verrebbe voglia di mettere le mani su un'altra
Avendo una K6, stavo adesso cercando keycaps in PBT. Pare non ci sia molta scelta sul sito. Di sicuro perdo l'effetto trasparenza sul tasto, ma spero di guadagnarne in tattilità
Come switch ho i Gateron Brown. Ne vorrei provare altri... suggerimenti?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...

Ultima modifica di bluv : 06-10-2022 alle 20:12. Motivo: ortografia
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2022, 10:59   #12880
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20816
Quote:
Originariamente inviato da alan0ford Guarda i messaggi
Ma la vera questione è: checcazzo ci stanno a fare i moderatori in questo forum?
Quote:
Originariamente inviato da giuseppesole Guarda i messaggi
In effetti....
polemica pubblica 5g
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v