Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-11-2009, 09:53   #1141
Xythras
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 116
Basterebbe un vero topic ufficiale, hce però si tenga aggiornato....e pulito.
__________________
OS: Win Seven Ultimate (x64) AW DELL || PRC Quad QX9300 2.53Ghz - HDD 1Tb raid 0 (2x500) nvidia stripe 931.52G - 2x Nvidia 280M SLI 179.52 mod con hybrid sli attivo - Lettore cd/dvd TS-T633A - LCD 1200p
Xythras è offline  
Old 12-11-2009, 11:07   #1142
splinder7
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2
ciuchina82 non collaborerà più

da parte mia non avrete più nessuna collaborazione, non ho alcuna intenzione di aiutarvi ancora. Dopo aver fatto tanto per voi, dimenandomi in consigli per la configurazione, aggiornamenti, benchmark obiettivi..ecc...quello che ho ottenuto è diffamazione continua. Io la chiudo qui con hwupgrade. Se c'è gente faziosa in giro che lecca il culo ad Ati è inutile fare discorsi seri ed obiettivi. E' inutile ragionare da persone serie, quando ti tappano la bocca perché persino i moderatori sono faziosi. Buon proseguimento a tutti coloro che continueranno a partecipare al nuovo thread. Consiglio a chi lo volesse di partecipare all'unico vero forum serio sull'm17x http://forum.notebookreview.com/show....php?p=5376887 dove per fortuna vi partecipa gente seria e si può parlare liberamente.

Ultima modifica di splinder7 : 12-11-2009 alle 11:21.
splinder7 è offline  
Old 12-11-2009, 11:22   #1143
Guilty
Senior Member
 
L'Avatar di Guilty
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Teramo
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da splinder7 Guarda i messaggi
da parte mia non avrete più nessuna collaborazione, non ho alcuna intenzione di aiutarvi ancora. Dopo aver fatto tanto per voi, dimenandomi in consigli per la configurazione, aggiornamenti, benchmark obiettivi..ecc...quello che ho ottenuto è diffamazione continua. Io la chiudo qui con hwupgrade. Se c'è gente faziosa in giro che lecca il culo ad Ati è inutile fare discorsi seri ed obiettivi. E' inutile ragionare da persone serie, quando ti tappano la bocca perché persino i moderatori sono faziosi. Buon proseguimento a tutti coloro che continueranno a partecipare al nuovo thread
Beh caro/a Ciuchina82, purtroppo, non posso dire che chi ti da del millantatore abbia torto.
Mi hai fatto perdere 2 sere a provare il tuo presunto emulatore per xbox360 sentendomi scemo dato che non funzionava, per poi scoprire che era ingrado di far partire solo halo2 per la prima xbox.
Poi sulla tua disponibilità nulla da eccepire.
__________________
Xbox live gamertag Noway79
Guilty è offline  
Old 12-11-2009, 11:29   #1144
andytom
Senior Member
 
L'Avatar di andytom
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
Messaggi: 3826
vabbè dai prescindera dei consigli giusti e sbagliati ognuno e padrone del suo pc ..io onestamente delle cose che leggo provo una volta poi capisco subito se puo' essere o no..e provo altro.
andytom è offline  
Old 12-11-2009, 11:51   #1145
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Consigli Notebook Gaming

Mi permetto di fare delle considerazione obbietive visto che non sono fan dei desktop o delle versioni mobile da gioco.
Chi compra un Alienware vuol dire che gli piace l'estetica del prodotto ed ha sicuramente soldi da spendere visto che è chiaramente sovraprezzato dal punto di vista hardware rispetto ad un' altro notebook con gli stessi componenti per non parlare dei desktop… con 400eur si hanno le 275 in sli che fanno 48fps in full hd, oppure la 295 viaggia a 45fps con 500eur (ma quest’ultima differenza di prezzo è normale visto che si parla di 2 cose differenti fra loro).
Ma l'ultima serie M15x e M17x per fortuna è un' eccezione rispetto al passato: qualità costruttiva Dell, plastiche rigide che non hanno niente a che fare con quelle usate dall'Alienware per i portatili precedenti ed alluminio a volontà per dissipare bene il calore e dare un aspetto solido al portatile.
Un'altro motivo che rende questo modello l'unica scelta possibile rispetto ad altri notebook di marca prestazionali è il sitema di raffreddamento finalmente credibile, infatti altri notebook come Asus raggiungono i 100 gradi facilmente contro gli 80 o meno dei Dell-AW. Meglio allora comprare un notebook assemblato tipo quello della Santech o Clevo se non si cerca anche il design.
Poi mi sembra che dal punto di vista estetico sia migliorato parecchio ( a me non piaceva il look tipo Macbook usato negli anni scorsi...troppo anonimo)
Peccato per il prezzo, anche perchè diciamo la verità, tutti questi soldi per un chip grafico (g92) del 2007!!!! Aspettiamo almeno l'architettura gt200 e pechè no il supporto alla directx 11
Quindi se non avete fretta o siete dei videogiocatori accaniti conviene aspettare, perchè pagare tanto per avere un'architettura vecchia di 2 anni non è molto bello, visto che si parla di 8800 gt versione desktop (nei notebook equivale a dire 9800m gtx)...
Concludendo diciamo che mentre gli anni scorsi non dico che si buttavano via i soldi ma quasi (plastiche scarse che perdevano i pezzi nella versione m15 e gpu a 100gradi, estetica anonima per quanto riguardava l’m17), questa volta ci sono dell..e ragioni qualitative e se volgiamo anche estetiche. Alienware brava per quanto riguarda il design mentre per il resto meglio lasciar fare a quelli della Dell implementando quello che di buono avevano fatto con l’Xps (ottima qualità ma design personalmente orribile ma a molti piace…)
luca4s è offline  
Old 12-11-2009, 12:29   #1146
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da splinder7 Guarda i messaggi
da parte mia non avrete più nessuna collaborazione, non ho alcuna intenzione di aiutarvi ancora. Dopo aver fatto tanto per voi, dimenandomi in consigli per la configurazione, aggiornamenti, benchmark obiettivi..ecc...quello che ho ottenuto è diffamazione continua. Io la chiudo qui con hwupgrade. Se c'è gente faziosa in giro che lecca il culo ad Ati è inutile fare discorsi seri ed obiettivi. E' inutile ragionare da persone serie, quando ti tappano la bocca perché persino i moderatori sono faziosi. Buon proseguimento a tutti coloro che continueranno a partecipare al nuovo thread. Consiglio a chi lo volesse di partecipare all'unico vero forum serio sull'm17x http://forum.notebookreview.com/show....php?p=5376887 dove per fortuna vi partecipa gente seria e si può parlare liberamente.
Guarda che il tuo principale problema e' che vuoi sempre avere ragione anche quando argione non ne hai.
Quando cio che dicevi era giusto e vero mi pare che nessuno mai ti ha dato contro e sicuramente non io.E tutti ti hanno sempre ringraziato come tu stesso hai detto.
Ma se hai torno tu non sei in alcun modo in grado di ricevere critiche di alcun genere e le tue risposte lo evidenziano in modo molto chiaro. Oltretutto le tue risposte spesso puntano sul fatto che apprte tu tutti gli altri sono dei decerebrati che non riescono ad arrivare al punto.
Che c'entra il fatto di essere fun di ATI?? Se alla configurazione precedente invece della 4870x2 ci metto acnhe solo uno sli di gtx260 (desltop ovviamente) il discorso non cambia.
Ti scaldi subito perche' forse hai al coda di paglia e in realta' sei tu un funboy nvidia, mi viene da pensare a questo punto.
Oltretutto il forum da te postato io lo conosco benissimo e nessuno ha il tuo comportamento.
Non alcun rispetto per le regole del forum e anche per chi lo utilizza. (vedi punto 4 e 7 per esempio)
__________________
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB
PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970
GRAL - Team Racing Combat Game
RealB33rM4n è offline  
Old 12-11-2009, 12:35   #1147
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
Mi permetto di fare delle considerazione obbietive visto che non sono fan dei desktop o delle versioni mobile da gioco.
Chi compra un Alienware vuol dire che gli piace l'estetica del prodotto ed ha sicuramente soldi da spendere visto che è chiaramente sovraprezzato dal punto di vista hardware rispetto ad un' altro notebook con gli stessi componenti per non parlare dei desktop… con 400eur si hanno le 275 in sli che fanno 48fps in full hd, oppure la 295 viaggia a 45fps con 500eur (ma quest’ultima differenza di prezzo è normale visto che si parla di 2 cose differenti fra loro).
Ma l'ultima serie M15x e M17x per fortuna è un' eccezione rispetto al passato: qualità costruttiva Dell, plastiche rigide che non hanno niente a che fare con quelle usate dall'Alienware per i portatili precedenti ed alluminio a volontà per dissipare bene il calore e dare un aspetto solido al portatile.
Un'altro motivo che rende questo modello l'unica scelta possibile rispetto ad altri notebook di marca prestazionali è il sitema di raffreddamento finalmente credibile, infatti altri notebook come Asus raggiungono i 100 gradi facilmente contro gli 80 o meno dei Dell-AW. Meglio allora comprare un notebook assemblato tipo quello della Santech o Clevo se non si cerca anche il design.
Poi mi sembra che dal punto di vista estetico sia migliorato parecchio ( a me non piaceva il look tipo Macbook usato negli anni scorsi...troppo anonimo)
Peccato per il prezzo, anche perchè diciamo la verità, tutti questi soldi per un chip grafico (g92) del 2007!!!! Aspettiamo almeno l'architettura gt200 e pechè no il supporto alla directx 11
Quindi se non avete fretta o siete dei videogiocatori accaniti conviene aspettare, perchè pagare tanto per avere un'architettura vecchia di 2 anni non è molto bello, visto che si parla di 8800 gt versione desktop (nei notebook equivale a dire 9800m gtx)...
Concludendo diciamo che mentre gli anni scorsi non dico che si buttavano via i soldi ma quasi (plastiche scarse che perdevano i pezzi nella versione m15 e gpu a 100gradi, estetica anonima per quanto riguardava l’m17), questa volta ci sono dell..e ragioni qualitative e se volgiamo anche estetiche. Alienware brava per quanto riguarda il design mentre per il resto meglio lasciar fare a quelli della Dell implementando quello che di buono avevano fatto con l’Xps (ottima qualità ma design personalmente orribile ma a molti piace…)
questo e' post costruttivo e chiaramente non di parte. e direi che non c'e' praticamente nulla da obiettare. Anche perche' alla fine anche io ho scelto l'm17x perche' lo pagavo in dollari e con il cambio mi conveniva hihihhihi
__________________
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB
PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970
GRAL - Team Racing Combat Game
RealB33rM4n è offline  
Old 12-11-2009, 12:36   #1148
andytom
Senior Member
 
L'Avatar di andytom
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
Messaggi: 3826
stare dietro all' hardware sara' sempre uno spreco di denaro ed una pura chimera
Io sono contento di averli spesi i 3.5 k€, e so che per oggi e forse qualche altro mese non avro' problemi.
Col senno di "domani ci sara' qualcosa di meglio" sarei rimasto al mio primo 286.
andytom è offline  
Old 12-11-2009, 12:42   #1149
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
stare dietro all' hardware sara' sempre uno spreco di denaro ed una pura chimera
Io sono contento di averli spesi i 3.5 k€, e so che per oggi e forse qualche altro mese non avro' problemi.
Col senno di "domani ci sara' qualcosa di meglio" sarei rimasto al mio primo 286.
ahahahahah verissimo! io ancora ho in cantina una piattaforma dual 386 con tipo 16 slot di memoria lo tengo come cimelio ormai fine OT
__________________
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB
PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970
GRAL - Team Racing Combat Game
RealB33rM4n è offline  
Old 12-11-2009, 12:44   #1150
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
ho una richiesta un po' frivola :

qualcuno ha fatto il 3dmark06 ??? quanto ottenete?

se non avete la vostra config in firma perfavore scrivetela nel post

io ho totalizzato 10964pti conle impostazioni standard ora lo provo cambiando solo la risoluzione a FHD
__________________
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB
PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970
GRAL - Team Racing Combat Game
RealB33rM4n è offline  
Old 12-11-2009, 13:42   #1151
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Sono felicie di aver messo tutti d'accordo con il post precedente
io stesso ad esempio comprerò l'Alienware m17x non perchè voglio solo giocare (al massimo mi fermo a pes) oppure perchè voglio star dietro all'ultimo modello tecnologico, ma perchè vorrei un notebook di qualità soddisfacente in grado di garantirmi longevità e soprattutto per la sua estetica particolare. Senza spendere una cosa pazzesca lo si può configurare con un prezzo non molto distante da altri portatili di marca che però hanno una qualità tendente allo scadente.
luca4s è offline  
Old 12-11-2009, 15:39   #1152
Kaede86
Member
 
L'Avatar di Kaede86
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 35
Salve..

Forse manco vi ricordare di me avevo scritto circa 1-2 mesetti fa.. nel forum
che dicevo di voler comprare M17x, bhe finalmente lo fatto ghgh
adesso sono pure io della grande famiglia ALIENA

entro è non oltre il 9 dicembre dovrei riceverlo
lo preso nebulosa red,con le luci rosse.
ma vi volevo chiedere una cosa le luci si possono poi cambiare o no ?
me preso sto dubbio? è voi che colore lo avete preso ?
è inoltre la batteria quanto dura ? in media...

fatemi sapere grazie kaede.
Kaede86 è offline  
Old 12-11-2009, 16:17   #1153
Guilty
Senior Member
 
L'Avatar di Guilty
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Teramo
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da Kaede86 Guarda i messaggi
Forse manco vi ricordare di me avevo scritto circa 1-2 mesetti fa.. nel forum
che dicevo di voler comprare M17x, bhe finalmente lo fatto ghgh
adesso sono pure io della grande famiglia ALIENA

entro è non oltre il 9 dicembre dovrei riceverlo
lo preso nebulosa red,con le luci rosse.
ma vi volevo chiedere una cosa le luci si possono poi cambiare o no ?
me preso sto dubbio? è voi che colore lo avete preso ?
è inoltre la batteria quanto dura ? in media...

fatemi sapere grazie kaede.
sisi le puoi cambiare...oddio ora che vedo il tuo avatar non è che sia convinto che ti meriti una risposta!
Il perchè lo puoi capire facilmente dal mio di avatar (si lo so tempi durissimi questi!)
__________________
Xbox live gamertag Noway79
Guilty è offline  
Old 12-11-2009, 16:28   #1154
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da Kaede86 Guarda i messaggi
Forse manco vi ricordare di me avevo scritto circa 1-2 mesetti fa.. nel forum
che dicevo di voler comprare M17x, bhe finalmente lo fatto ghgh
adesso sono pure io della grande famiglia ALIENA

entro è non oltre il 9 dicembre dovrei riceverlo
lo preso nebulosa red,con le luci rosse.
ma vi volevo chiedere una cosa le luci si possono poi cambiare o no ?
me preso sto dubbio? è voi che colore lo avete preso ?
è inoltre la batteria quanto dura ? in media...

fatemi sapere grazie kaede.
Come gia ti han detto si le luci le puoi cambiare. e configurarle anche di piu colori contemporaneamente. Per esempio tastiera rossa, numpad verde, speaker gialli, alino viola...
La batteria dipende. Usando VGA integrata e profilo save power direi intorno alle 3 ore. Se invece usi il profilo performance circa 1ora e 20 direi. Ma dipende anche da cosa fai se fai un render a batteria direi 10 minuti ed e' giusto cosi hiihhihi
__________________
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB
PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970
GRAL - Team Racing Combat Game
RealB33rM4n è offline  
Old 12-11-2009, 16:53   #1155
Kaede86
Member
 
L'Avatar di Kaede86
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da Guilty Guarda i messaggi
sisi le puoi cambiare...oddio ora che vedo il tuo avatar non è che sia convinto che ti meriti una risposta!
Il perchè lo puoi capire facilmente dal mio di avatar (si lo so tempi durissimi questi!)
grazieraga, allora si è come credevo che si possono cambiare bene bene =)
si ho visto avatar x il Liverpool bene bene,ma io non sono per lo united ma il mio è solo un omaggio per il grande george Best nulla di più.



per il resto non mi resta che asp. il nuovo pc ;D
la fase più lunga di attesa quale è ? che fase...
__________________
Alienware m17x
intel core 2 quad Q9000, 4 Gb RAM,HD 320 Gb,GeForce GTX 260m
Kaede86 è offline  
Old 12-11-2009, 17:01   #1156
gianni671
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da splinder7 Guarda i messaggi
un ciao a tutti da ciuchina82, vi sto scrivendo dal computer di un amico...è l'unico modo per continuare a scrivere qui ogni tanto in futuro...dato che il mio IP è stato completamente bannato da hwupgrade...
Inanzitutto condivido al 100% quello che ha scritto andytom al post precedente. Ragazzi è inutile che ci fate la lezioncina sull'opportunità o meno di aver comprato questo notebook: se abbiamo speso 4000E abbiamo i nostri buoni motivi (possibilità di muoversi dagli amici a fare divertentissime LAN-Parties, possibilità di viaggiare e portarsi dietro un mostro paragonabile ad un sistema desktop con 280 GTX singola, bassa rumorosità rispetto ad un desktop, minimo ingombro, minima spesa in componenti aggiuntivi, rapidità e semplicità di utilizzo e di configurazione, e potrei continuare a lungo ma mi fermo qui).
Poi vi invito a leggere questo articolo uscito poche ore fa http://www.hwupgrade.it/articoli/por...i-altri_2.html
in cui per la prima volta hwupgrade fa una recensione completa del nostro alienware m17x ed afferma espressamente "non ha nulla da invidiare ad un sistema desktop di fascia medio alta. Per evidenziare la bontà del comparto grafico, il vero punto di forza che consente alla soluzione analizzata di andare a registrare simili livelli prestazionali, abbiamo eseguito Far Cry 2 in qualità Very High andando ad applicare progressivamente diversi livelli di anti-aliasing. La scalabilità registrata consente di poter giocare in modo soddisfacente anche alla massima risoluzione (1920x1200) con filtro AA 4x"
Ragazzi, lo ripeto per chi non lo avesse ancora capito: se prendete un i7 975 extreme, con 4GB DDR3 triple channel e scheda video radeon HD 4870 X2 e lo confrontate con il top dell'm17x e cioè QX9300 con 12MB cache accoppiata a due geforce 280M GTX SLI non regge il confronto in NESSUN gioco. La 4870 x2 DESKTOP ne esce battuta! Per battere il nostro m17x servono schede potentissime come la 280 GTX SLI o la 295 GTX. Ho detto tutto, non aggiungo altro. E un sistema desktop del genere ti costa 4000 E. A parità di prezzo, preferisco l'm17x....per non parlare poi dei giochi PhysX e della possibilità di far gestire la fisica ad una delle due 280M lasciando il rendering alla coppia 280M+9400...
Infine, visto che molti di voi sono ancora dubbiosi, risolvo una volta per tutte la questione dell'aggiornamento a windows 7 che inviaa gratuitamente a casa la Dell a chi ha acquistato l'm17x: si tratta di una versione standalone a tutti gli effetti (anche se sulla confezione del dvd ricevuto troverete scritto "aggiornamento"), cioè NON richiede windows vista per essere installato ma lo si può tranquillamente istallare partendo da un HD vuoto e senza sistema operativo. Funziona perfettamente, l'ho testato e ritestato. La wireless NON dà alcun tipo di problema, istallate i nuovi drivers per la wireless appositamente per win7 usciti sul sito della dell nella sezione drivers. L'unica cosa, per attivare questa versione di win7 su più computer (e non solo sull'm17x), dato che è una home premium e non una ultimate (sono pressocché identiche, per noi videogiocatori non cambia nulla...le cose che hanno aggiunto in più alla ultimate riguardano aspetti che a noi non interessano), vi servirà un loader particolare che trovate qui http://www.megaupload.com/?d=A4MIDJH8
e seguendo questa semplice guida: doppio click sul file che avete scaricato< click sinistro in basso su Advanced Mode<cliccate su Emulation: "Unsafe"<cliccate sotto su install<dove e scritto key e certificate inserite "HOMEPREMIUM OEM:SLP(OEM)"<cliccate sotto su install. Chiudete il programma. Riavviate il sistema. Andate a gestione dispositivi di risorse del computer e vedrete che windows7 è stato attivato.
Il mio consiglio è quindi quello di richiedere la vostra versione di windows 7 home premium: è originale, funziona benissimo, la si può istallare ad hard disk vuoto facendo una istallazione pulita, la si può attivare su infiniti computers con il trucco che vi ho scritto sopra...che volete di più dalla vita...!!
ciao, grazie per i tuoi preziosi consigli, sono riuscito ad attivare la home premium dell di windows seven tramite il procedimento che hai indicato ed è davvero una bella cosa poterla usare su piu' di un computer! Grazie mille
Poi volevo chiederti una cosa: ho letto nelle pagine precedenti quello che hai scritto per dedicare anche una delle due schede geforce gtx 280 mobility alla fisica. Ci sono riuscito. Ma il problema è un altro, quando dedico la gtx 280 per la fisica e inizio a giocare alcune volte non riesco a salvare la partita e devo riavviare il gioco per poter salvare. Secondo te da cosa può dipendere? Come posso risolvere?
gianni671 è offline  
Old 12-11-2009, 17:11   #1157
netcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di netcrusher
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5977
multi quote

Quote:
Originariamente inviato da splinder7 Guarda i messaggi
da parte mia non avrete più nessuna collaborazione, non ho alcuna intenzione di aiutarvi ancora. Dopo aver fatto tanto per voi, dimenandomi in consigli per la configurazione, aggiornamenti, benchmark obiettivi..ecc...quello che ho ottenuto è diffamazione continua. Io la chiudo qui con hwupgrade. Se c'è gente faziosa in giro che lecca il culo ad Ati è inutile fare discorsi seri ed obiettivi. E' inutile ragionare da persone serie, quando ti tappano la bocca perché persino i moderatori sono faziosi. Buon proseguimento a tutti coloro che continueranno a partecipare al nuovo thread. Consiglio a chi lo volesse di partecipare all'unico vero forum serio sull'm17x http://forum.notebookreview.com/show....php?p=5376887 dove per fortuna vi partecipa gente seria e si può parlare liberamente.
Guarda non ci mancherai minimamente perchè punto primo sei una persona bugiarda, se volete vedere la storia di questo tizio che si spaccia per donna ed è grafica pubblicitaria che ha comprato l'm17x per lavoro e non per il gioco vi basta vedere la cronologia dei messaggi dell'utente ciuchina82 e poi vedrete con chi avete avuto il piacere di avere a che fare

Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
Guarda che il tuo principale problema e' che vuoi sempre avere ragione anche quando argione non ne hai.
Quando cio che dicevi era giusto e vero mi pare che nessuno mai ti ha dato contro e sicuramente non io.E tutti ti hanno sempre ringraziato come tu stesso hai detto.
Ma se hai torno tu non sei in alcun modo in grado di ricevere critiche di alcun genere e le tue risposte lo evidenziano in modo molto chiaro. Oltretutto le tue risposte spesso puntano sul fatto che apprte tu tutti gli altri sono dei decerebrati che non riescono ad arrivare al punto.
Che c'entra il fatto di essere fun di ATI?? Se alla configurazione precedente invece della 4870x2 ci metto acnhe solo uno sli di gtx260 (desltop ovviamente) il discorso non cambia.
Ti scaldi subito perche' forse hai al coda di paglia e in realta' sei tu un funboy nvidia, mi viene da pensare a questo punto.
Oltretutto il forum da te postato io lo conosco benissimo e nessuno ha il tuo comportamento.
Non alcun rispetto per le regole del forum e anche per chi lo utilizza. (vedi punto 4 e 7 per esempio)
Il suo principale problema sono le millemila bugie che ha raccontato a destra e a manca, ti invito a leggerti i suoi messaggi con il suo ex profilo e poi ti farai una idea chiara

Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
stare dietro all' hardware sara' sempre uno spreco di denaro ed una pura chimera
Io sono contento di averli spesi i 3.5 k€, e so che per oggi e forse qualche altro mese non avro' problemi.
Col senno di "domani ci sara' qualcosa di meglio" sarei rimasto al mio primo 286.
Giustissimo come discorso però caro mio permetti che conoscendo l'hardware che c'è in giro ci penso tremila volte prima di ammollargli migliaia di euro per una cpu vecchia di 2 anni e per due pseudo gtx280?????

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
Sono felicie di aver messo tutti d'accordo con il post precedente
io stesso ad esempio comprerò l'Alienware m17x non perchè voglio solo giocare (al massimo mi fermo a pes) oppure perchè voglio star dietro all'ultimo modello tecnologico, ma perchè vorrei un notebook di qualità soddisfacente in grado di garantirmi longevità e soprattutto per la sua estetica particolare. Senza spendere una cosa pazzesca lo si può configurare con un prezzo non molto distante da altri portatili di marca che però hanno una qualità tendente allo scadente.
Sei libero di fare il tuo acquisto però fossi in te sarei più saggio ed aspetterei un altro pò, a mio avviso un buon notebook che è uscito da poco è il toshiba x500 che penso costi molto di meno rispetto a questo, però la gpu non mi convince,una gts250m.........mi sà che aspetto la 5870 mobile a questo punto, come cpu monta un core i7........non è che non dobbiamo comprare per carità ma cavolo siamo in un periodo di rinnovamento generale meglio sfruttarlo a mio avviso che buttarsi su hardware datato no??
__________________
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI
netcrusher è offline  
Old 12-11-2009, 17:31   #1158
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
chiuso e segnalato ai mod di sezione

attendete loro notizie

CLOSED!!

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v