Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2008, 14:09   #101
Gelert
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
io ho utilizzato il programma messo a dispozione da un mitico utente:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...88&postcount=6
(soltanto che il link per scaricarlo non funziona più!)
Tra l'altro in tale 3D ci sono valide informazioni per i nostri VAIO a 64bit.

Ricercando.. ho visto che l'autore del programma (mitico HyenaRidens) ce l'ha ancora in firma
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=236965 ..scaricalo da lì.
Ciao
ho usato il programma nella firma del secondo link... avvio l'extractor, seleziono il file .mod che deve estrarre e poi la cartella dove estrarre. lui estrae e mi dice estrazione "succeded" ma nella cartella selezionata non trovo niente

__________________________________________________________________________________________________

ho risolto il problema da solo... però vorrei sapere una cosa: quando mi copio i file sull'HD prima di estrarli, posso copiarmi solo i file .mod o devo copiarmi tutti quei file presenti nelle varie cartelle?

Ultima modifica di Gelert : 18-12-2008 alle 15:21.
Gelert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 17:42   #102
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Alcune immagini tratte dai blu-ray disc, formato 16:9, in full High Definition, risoluzione 1920x1080:
download



..ecc. ecc.
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 18:00   #103
Gelert
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 96
oltre la domanda di cui sopra nell'elenco dei mod ho notato uno che si chiama CSUP che non hai riportato il programma che carica.

inoltre di 4 hai cancellato il numero del MOD che sono adobe premier elements, sonicstage mastering studio plugins, vaio diagnostic e vaio recovery center. diciamo che mi servirebbero perchè alla conta me ne manca uno e non so qual'è
Gelert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 18:31   #104
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da Gelert Guarda i messaggi
ho risolto il problema da solo... però vorrei sapere una cosa: quando mi copio i file sull'HD prima di estrarli, posso copiarmi solo i file .mod o devo copiarmi tutti quei file presenti nelle varie cartelle?
si, solo i file .mod (il tuo problema era che devi lanciare il programma come ammistratore).
Quote:
Originariamente inviato da Gelert Guarda i messaggi
inoltre di 4 hai cancellato il numero del MOD che sono adobe premier elements, sonicstage mastering studio plugins, vaio diagnostic e vaio recovery center. diciamo che mi servirebbero perchè alla conta me ne manca uno e non so qual'è
..il problema è che non mi ricordo più di quei software.. li ho estratti solo per curiosità di guardare dentro i file.. ma io quei software non li uso e mai li userò.. pertanto non ci ho perso molto tempo...
..mi dispiace.
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 18:37   #105
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
cmq non ti fossilizzare troppo su quei file .mod: la maggior parte è già software vecchio e non aggiornato (ci sono già le versioni nuove).

Chi vuole un computer senza problemi, scattante, veloce, sicuro e pienamente funzionante è sufficiente che installi solo i DRIVERS di prima pagina.

Poi se a qualcuno interessano anche i tasti funzione del VAIO allora installa anche le utility relative.. ma non sono necessarie per il corretto funzionamento del notebook.
Spero di essere stato chiaro.
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 13:15   #106
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
cmq non ti fossilizzare troppo su quei file .mod: la maggior parte è già software vecchio e non aggiornato (ci sono già le versioni nuove).

Chi vuole un computer senza problemi, scattante, veloce, sicuro e pienamente funzionante è sufficiente che installi solo i DRIVERS di prima pagina.

Poi se a qualcuno interessano anche i tasti funzione del VAIO allora installa anche le utility relative.. ma non sono necessarie per il corretto funzionamento del notebook.
Spero di essere stato chiaro.
Quoto, IMHO sono proprio superflue
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 14:26   #107
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
update marvell drivers prima pagina
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 15:29   #108
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
update realtek drivers in prima pagina
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 16:03   #109
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Per chi ha intenzione di provare e testare Windows 7 beta 64bit di prossima uscita pubblica.. tutti gli ultimi driver certificati WHQL che stanno rilasciando per VISTA 64bit sono anche compatibili al 100% con SEVEN.

Mentre per la scheda video sono stati rilasciati da AMD/ATI i driver specifici per Windows 7, che successivamente verrano unificati con quelli rilasciati per VISTA.

I drivers li ho testati tutti, mentre non ho testato su SEVEN le utilities (e per il momento la cosa non mi interessa e non ci perdo tempo) perchè è probabile che presenteranno dei problemi (non ho molta stima dei software scritti da sony).
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 11:40   #110
general_grievous2004
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
Per chi ha intenzione di provare e testare Windows 7 beta 64bit di prossima uscita pubblica.. tutti gli ultimi driver certificati WHQL che stanno rilasciando per VISTA 64bit sono anche compatibili al 100% con SEVEN.

Mentre per la scheda video sono stati rilasciati da AMD/ATI i driver specifici per Windows 7, che successivamente verrano unificati con quelli rilasciati per VISTA.

I drivers li ho testati tutti, mentre non ho testato su SEVEN le utilities (e per il momento la cosa non mi interessa e non ci perdo tempo) perchè è probabile che presenteranno dei problemi (non ho molta stima dei software scritti da sony).
Io ho provato a mettere SEVEN 32bit sul mio vecchio vaio FE e funziona tutto alla perfezione tranne i tasti speciali s1,s2 e gli fn..quindi le applicazioni per vista funzionano quasi perfettamente su Seven..anche i driver lisci come l'olio!
general_grievous2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 16:47   #111
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
bene! anche con SEVEN 64bit il computer è una bomba e non ha nessun problema (almeno fino ad ora)... debbo dire che con SEVEN le prestazioni sono migliori rispetto a VISTA, sfrutta ancora meglio l'hardware e tutto pare più rispondente, leggero e veloce.
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 21:56   #112
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
update software bluetooth

stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 22:00   #113
Gelert
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
bene! anche con SEVEN 64bit il computer è una bomba e non ha nessun problema (almeno fino ad ora)... debbo dire che con SEVEN le prestazioni sono migliori rispetto a VISTA, sfrutta ancora meglio l'hardware e tutto pare più rispondente, leggero e veloce.
domanda banale: ma si trova una beta di SEVEN (64bit) in italiano? se si dove?
Gelert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 22:31   #114
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da Gelert Guarda i messaggi
domanda banale: ma si trova una beta di SEVEN (64bit) in italiano? se si dove?
no, solo in inglese.. fra poco verrà rilasciata la beta pubblica.. al momento ci sono solo le versioni vecchie sul p2p (e non conviene installarle, perchè la maggior parte sono fasulle e malamente modificate).. o dei beta tester (ma non sono pubbliche).
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 20:09   #115
general_grievous2004
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
bene! anche con SEVEN 64bit il computer è una bomba e non ha nessun problema (almeno fino ad ora)... debbo dire che con SEVEN le prestazioni sono migliori rispetto a VISTA, sfrutta ancora meglio l'hardware e tutto pare più rispondente, leggero e veloce.
Anche io trovo SEVEN molto migliorato però bisogna considerare che è una versione ancora precoce e molto alleggerita di quella che sarà il sistema definitivo...a parte questo mi ha stupito positivamente: non vedo l'ora che esca
general_grievous2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 13:28   #116
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
un particolare BUON NATALE 2008 a tutti gli effedabliuciùuanzed possessori a 64 bit!

*

Ultima modifica di stambeccuccio : 25-12-2008 alle 16:18.
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 11:22   #117
riki03pd
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 4
Ringrazio Stambecuccio per l'utilissimo 3D!
Ho una domanda che mi sorge da ignorante, io da possessore di FW21L
che monta un T5800 con bus a 800 posso utilizzare lo stesso i driver in prima pagina?

Chiedo consiglio da parte di chi se ne intende, premesso ke la 3470 non è fatta per giocare, cmq ha un punteggio che è nettamente migliore della mia scheda video nel fisso con XP con cui gioco tranquillamente a cod4,
volevo sapere se secondo voi mi conviene passare a svista 64 o tornare a un tranquillo ma sicuro XP per poter giocare.
In ogni caso il mio hw lavora meglio con vista 64 rispetto al 32?
GRAZIE MILLE RAGA!
riki03pd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 18:38   #118
general_grievous2004
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 79
Auguri anche a te stambeccuccio!!
Ma senti una cosa..Io ho provato a seguire tutte le tue indicazioni ma alla fine non mi funziona il controllo della luminosità..gli altri tasti fn funzionano ma quando uso la luminosità mi viene fuori la barra della lum ma non riesco ad aumentarla o diminuirla...non riesco a capire perchè...può darsi che sia perchè ho installato vista 64 senza sp1? magari se lo integro già nel disco di installazione potrebbe andare? se riesci ad aiutarmi mi fai un enorme favore! grazie!!

E poi avrei anche altri problemini...non mi installa il software del bluetooth e installando battery checker mi dice che la batteria non va bene..per il battery checker vabbè che tanto è inutile ma del bluetooth mi piacerebbe avere l'audio..Grazie ancora!

Ultima modifica di general_grievous2004 : 26-12-2008 alle 19:02.
general_grievous2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 18:54   #119
Gelert
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da riki03pd Guarda i messaggi
Ringrazio Stambecuccio per l'utilissimo 3D!
Ho una domanda che mi sorge da ignorante, io da possessore di FW21L
che monta un T5800 con bus a 800 posso utilizzare lo stesso i driver in prima pagina?

Chiedo consiglio da parte di chi se ne intende, premesso ke la 3470 non è fatta per giocare, cmq ha un punteggio che è nettamente migliore della mia scheda video nel fisso con XP con cui gioco tranquillamente a cod4,
volevo sapere se secondo voi mi conviene passare a svista 64 o tornare a un tranquillo ma sicuro XP per poter giocare.
In ogni caso il mio hw lavora meglio con vista 64 rispetto al 32?
GRAZIE MILLE RAGA!
se metti il 64bit ti conviene cambiare pure le ram per arrivare a 4GB, a MIO parere (che può essere anche sbagliato) i 3 GB sono proprio il limite tra le due architetture, cioè fino a 3 GB conviene il 32 bit oltre conviene il 64 bit
Gelert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 18:56   #120
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
volentieri, ma a me la combinazione tasti Fn luminostià + e luminosità meno.. funzionano, come puoi vedere da shot appena fatto.



..tale funzione è data dall'installazione nell'ordine delle utility:
- Sony Shared library 5.1.00.07110
- Setting Utility Series 4.1.00.08130

Ultima modifica di stambeccuccio : 26-12-2008 alle 19:00.
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v