Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2008, 17:33   #101
kurapika
Senior Member
 
L'Avatar di kurapika
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Siena
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da turyddu Guarda i messaggi
si che c'è differenza! Santa rosa non sopporta 800... il max è 667

in compenso la scheda video è ddr3...
nel senso che non funzionerebbero o verrebbero viste cmq come 667 mhz?
avevo visto dei notebook che montavano le 800 mhz pur essendo su piattaforma santarosa(o almeno credo....erano gli zepto)e nei vari configuratori le danno come compatibili con i 1330 e i 1530!
kurapika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 20:05   #102
orimpico
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Ikozzo Guarda i messaggi
Quanti di voi usano il notebook in modo professionale?
Leggo di tanti che si "disperano" per Mhz, ddr2 o ddr3, 5400 rpm, 7200 rpm, etc.

Sono tutte cose che per un utilizzo normale contano veramente poco, la differenza la si può notare con i benchmark.

Non è una critica verso kurapika, ci mancherebbe, voglio solo dire che obiettivamente questo Dell soddisfa l'uso del 90% delle persone, con qualsiasi configurazione.
L'avere un incremento prestazionale del 5% non cambia nulla, nè lo noterete.

Mettetevi in testa una cifra e cercate di comprare il meglio senza sforare, resterete sicuramente soddisfatti
scoattassela dicendo in giro di avere un portatile coi controcojoni po esse na buona scusa?
ihihih...cmq hai ragione,io ho cercato la massima configurazione per svolgere multitasking in tranquillità,giocare in tranquillità e fare le cose di tutti i giorni in tranquillità...e oltretutto per non trovarmi un NB troppo obsoleto da rivendere tra un annetto e mezzo,quindi 100€ in più li ho visti come un investimento per il futuro...secondo me ben spesi...
__________________
DELL XPS M1530//T7700//Tuxedo Black e webcam da 2 megapixel//SDRAM DDR2 a doppio canale da 4096 MB//Disco rigido SATA da 200 GB e 7200 rpm//NVIDIA® GeForce™ Go 8600M GT//Batteria principale 9 celle//Modulo Dell™ Wireless 355 Bluetooth 2.0//Mini scheda Wireless-N Intel//15.4" UltraSharp™ Widescreen WSXGA+ (1680x1050) TFT Display with TrueLife™
orimpico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 21:06   #103
kurapika
Senior Member
 
L'Avatar di kurapika
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Siena
Messaggi: 738
sempre per la serie "vorrei riempire il notebook di caxxate che non usero' mai!" ..........1. ma la intel turbo memory a che servirebbe?(ovvero,e' una cosa utile?)
2.la scheda Sim come dovrebbe funzionare?la infilo dentro e navigo o occorre comprarsi altre strane cose?
(prima che mi arrivi il dellino diventero' un super esperto di notebook....magari mi ci scappa anche una laurea in informatica con i tempi della Dell)

aggiungo anche un'altra cosa visto che ci sono:riguardo al discorso banchi di ram uguali,dual channel,etc.,etc....ho provato a seguire un po',ma non ci ho capito una beata mazza!insomma,3 gb vanno bene o no?o sarebbe meglio 4 gb perche' sono 2 banchi uguali?ILLUMINATEMI!

Ultima modifica di kurapika : 03-02-2008 alle 21:41.
kurapika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 22:34   #104
buziobello
Senior Member
 
L'Avatar di buziobello
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
Messaggi: 956
Quote:
Originariamente inviato da kurapika Guarda i messaggi

aggiungo anche un'altra cosa visto che ci sono:riguardo al discorso banchi di ram uguali,dual channel,etc.,etc....ho provato a seguire un po',ma non ci ho capito una beata mazza!insomma,3 gb vanno bene o no?o sarebbe meglio 4 gb perche' sono 2 banchi uguali?ILLUMINATEMI!
Nel test di qualità generale che fa Vista (cmq non so quanto affidabile francamente), il punteggio finale che mi è venuto fuori è 4.8, e proprio la RAM (monto 3Gb) è il componente che ha causato l'abbassamento del punteggio, che altrimenti, con 4 Gb o forse anche con soli 2Gb, si sarebbe assestato su un buon 5 forse anche di più... Tanto per dire quanto influisce il funzionamento della RAM all'interno dell'intero sistema.

In ogni caso, 3Gb sono sempre utili, anche perchp se non hai un SO a 64 bit, se monti 4Gb windows te ne vedrà solo 3/3.5
__________________
MY CREATURE™: SANTECH M68 [CPU]: Intel Core i7 4700MQ 2.4GHz | [RAM]: 8GB 1600MHz CL11 | [GPU]: Radeon 8970M 4GB | [STORAGE]: SSD Samsung Evo 250GB + SATA 500GB | [DISPLAY]: 17,3" 1920x1080 LED NO-glare | [WIRELESS]: Intel Dual Band AC 7260 + Bluetooth 4.0 | [SO]: Windows 10
buziobello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 04:24   #105
Ser Yo
Senior Member
 
L'Avatar di Ser Yo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui ed ora
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da kurapika Guarda i messaggi
sempre per la serie "vorrei riempire il notebook di caxxate che non usero' mai!" ..........1. ma la intel turbo memory a che servirebbe?(ovvero,e' una cosa utile?)
2.la scheda Sim come dovrebbe funzionare?la infilo dentro e navigo o occorre comprarsi altre strane cose?
Quoto perchè ho i tuoi stessi dubbi... Turyddu forse ci ha scoperto qualcosa del turbo memory. Io credevo fossero solo nomi pubblicitari... E per la sim, vorrei anche io capire se avendo un cellulare bluetooth serve a qualcosa la sim o no...
Quote:
Originariamente inviato da buziobello Guarda i messaggi
Nel test di qualità generale che fa Vista (cmq non so quanto affidabile francamente), il punteggio finale che mi è venuto fuori è 4.8, e proprio la RAM (monto 3Gb) è il componente che ha causato l'abbassamento del punteggio
Lo dici perchè lo diceva Vista o perchè qualcosa (cos?) te lo fa sospettare? Qualcuno (Karoot?) ha postato un link della intel dove spiegano che il nostro chipset (965) supporta il dual channel asimmetrico, per cui secondo loro 1GB+2GB funziona in dual channel (1+1 in dual channel, e 1 in single)...
Io ancora non so....
__________________
Se cadi 7 volte, alzati 8... (e possibilmente allacciati le scarpe... )
Ser Yo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 04:39   #106
Ser Yo
Senior Member
 
L'Avatar di Ser Yo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui ed ora
Messaggi: 381
Dal Thread Hard Soft, che è sempre più OT...

Quote:
Originariamente inviato da akuna_matata Guarda i messaggi
Tanto la data prevista è stimata per il 18!
Akuna, da dove viene il tuo nik? Mi ricorda un gruppo di teatro. Ma dimmi, come fai a sapere che il 18/02 escono i T9xxx?
Quote:
Originariamente inviato da KaarotTuri Guarda i messaggi
:A meno che da qualche parte in italia e europa abbiamo mandato indietro pc uguali ai nostri e li hanno girati a noi......... io ho paura di questo. Secondo voi scherzi a parte, è possibile fare una cosa del genere?
Mmm, allora, quando parlai con Escalation e espressi questo dubbio mi dissero che i notebook nuovi sono notebook nuovi, non riciclati, e che però per legge gli è permesso riciclare i componenti singoli per usarli come ricambio... Ovvero, in teoria se non ti funziona una cosa X, il ricambio che ti arriva può essere qualcosa che è stato tolto da unn altro notebook. Il che, onestamente, n on mi piace neanche per niente. Quello che non ho capito bene e non ho mai chiesto è se riciclano solo i pezzi che vengono tolti da notebook restituiti (che non sarebbe gravissimo, dato che il note può non essere stato restituito per colpa di quel pezzo) o se riciclano anche i pezzi restituiti singolarmente (il che sarebbe osceno, immaginati, io mi faccio cambiare il HD perchè è rumoroso e loro lo rifilano ad altri???
Spero che qualche membro di Dell voglia illuminarci al rispetto.
Altro dubbio: ok che dicono che non riciclano i notebook restituiti per problemi tecnici, ma qualche avvocato qui ha idea di se i notebook restituiti dentro i tempi del diritto di recesso si considerano ancora nuovi per legge e possono essere venduti come nuovi o devono invece essere venduti come refurbished?
Quote:
Originariamente inviato da jafet Guarda i messaggi
per di più è stato chiesto di non trasformare questo thread in un luogo dove si parla al 80% di tempi di consegna per tentare di mantenerlo "tecnico"
Approvo, a turno un pò tutti ci ricadiamo. Dobbiamo ricordarci che noi "anziani" del 3d abbiamo il dovere e la responsabilità di dare l'esempio ai giovani membri e anche di tenere il 3d pulito per i visitatori che anno bisogno di trovare info...
__________________
Se cadi 7 volte, alzati 8... (e possibilmente allacciati le scarpe... )
Ser Yo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 07:40   #107
LuPaStro2007
Member
 
L'Avatar di LuPaStro2007
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 178
Scusate ma qualcuno ha posto delle domande al proprio commerciale riguardo al

balletto delle Fasi (fase 1..ole'..Fase 2...ole...fase 3...ole..tutti indietro fase 2..buuu...fase 5...wow...fase 2..oooo)

ciao
__________________
XPS 1530 Black -T7700 - 4 RAM (2*2048) - Hdd 200 Gb 7200 Rpm - schermo 1680x1050 - Wireless Intel N
LuPaStro2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 08:18   #108
orimpico
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 17
allora in questo istante ho contattato la mia commerciale,che gentilmente mi ha detto che quando l'ordine entra in fase 4 vuole dire che è stato consegnato alla UPS nel primo giorno lavorativo utile(ad esempio se entra in fase 4 sabato,lunedì è dall'UPS)e mi ha detto che arriva il giorno dopo quindi domani dovrebbe arrivare,male che va mercoledì...oltretutto non appena l'ordine è nelle mani dell'UPS il commerciale non può più occuparsi di nulla riguardante l'ordine.
__________________
DELL XPS M1530//T7700//Tuxedo Black e webcam da 2 megapixel//SDRAM DDR2 a doppio canale da 4096 MB//Disco rigido SATA da 200 GB e 7200 rpm//NVIDIA® GeForce™ Go 8600M GT//Batteria principale 9 celle//Modulo Dell™ Wireless 355 Bluetooth 2.0//Mini scheda Wireless-N Intel//15.4" UltraSharp™ Widescreen WSXGA+ (1680x1050) TFT Display with TrueLife™
orimpico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 09:41   #109
psicomante
Member
 
L'Avatar di psicomante
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da Ser Yo Guarda i messaggi
Il che, onestamente, n on mi piace neanche per niente. Quello che non ho capito bene e non ho mai chiesto è se riciclano solo i pezzi che vengono tolti da notebook restituiti (che non sarebbe gravissimo, dato che il note può non essere stato restituito per colpa di quel pezzo) o se riciclano anche i pezzi restituiti singolarmente (il che sarebbe osceno, immaginati, io mi faccio cambiare il HD perchè è rumoroso e loro lo rifilano ad altri???
dell(a) serie non si butta via niente

Comunque per kurapika, dipende che ci fa col PC. Se fa calcolo in floating point dal mattino alla sera, compilazioni di OpenOffice per ottimizzarlo su x64, ma se deve usare Firefox, MSN e Word...la differenza non si nota :P

Un pò come i nuovi Penryn. Molte persone si butterano sui nuovi processori vedendo 6MB di cache e le nuove istruzioni SSE4.
Le nuove SSE4 sono sfruttate per ora solo dall'Intel C Compiler, e tutte le applicazioni, per sfruttarle, andrebbero parzialmente riscritte. Motivo per cui le prime applicazioni e soprattutto i nuovi codecs (alcune istruzioni sono state pensate per un futuro supporto HDTV) li vedremo tra almeno un anno...

http://en.wikipedia.org/wiki/SSE4

Il vero cambiamento si avrà solo con i Nehalem. E' un cambiamento netto, un pò come i primi Pentium Pro. E lì diremo addio al FSB

http://en.wikipedia.org/wiki/Nehalem...rchitecture%29
__________________
Psicomante Blog - Tecnologie e Web
Drupal Italia - Il mondo Drupal
Katapekkia - Un blog multiutente
psicomante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 11:03   #110
kurapika
Senior Member
 
L'Avatar di kurapika
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Siena
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da Ser Yo Guarda i messaggi
Quoto perchè ho i tuoi stessi dubbi... Turyddu forse ci ha scoperto qualcosa del turbo memory. Io credevo fossero solo nomi pubblicitari... E per la sim, vorrei anche io capire se avendo un cellulare bluetooth serve a qualcosa la sim o no...
Boh, io ho solo visto che la turbo memory si dovrebbe poter montare......peccato che non so cosa cavolo sia......
kurapika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 11:06   #111
kurapika
Senior Member
 
L'Avatar di kurapika
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Siena
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da Ser Yo Guarda i messaggi
Mmm, allora, quando parlai con Escalation e espressi questo dubbio mi dissero che i notebook nuovi sono notebook nuovi, non riciclati, e che però per legge gli è permesso riciclare i componenti singoli per usarli come ricambio... Ovvero, in teoria se non ti funziona una cosa X, il ricambio che ti arriva può essere qualcosa che è stato tolto da unn altro notebook. Il che, onestamente, n on mi piace neanche per niente. Quello che non ho capito bene e non ho mai chiesto è se riciclano solo i pezzi che vengono tolti da notebook restituiti (che non sarebbe gravissimo, dato che il note può non essere stato restituito per colpa di quel pezzo) o se riciclano anche i pezzi restituiti singolarmente (il che sarebbe osceno, immaginati, io mi faccio cambiare il HD perchè è rumoroso e loro lo rifilano ad altri???
Spero che qualche membro di Dell voglia illuminarci al rispetto.
Altro dubbio: ok che dicono che non riciclano i notebook restituiti per problemi tecnici, ma qualche avvocato qui ha idea di se i notebook restituiti dentro i tempi del diritto di recesso si considerano ancora nuovi per legge e possono essere venduti come nuovi o devono invece essere venduti come refurbished?
Ma cmq sia il refurbish store in Italia non c'e'.....che fanno,li spediscono tutti in America?
kurapika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 11:10   #112
kurapika
Senior Member
 
L'Avatar di kurapika
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Siena
Messaggi: 738
guardate qui la terza offerta del 1330 in Australia:

http://www1.ap.dell.com/content/prod...hs1&l=en&s=dhs

magari stanno ristrutturando il sito con le nuove offerte,perche' mi sembra strano che mettano il 9300 solo sul 1330!
cmq non costa poco poco....1350 euro circa(e qui magari costera' anche qualcosina di piu'!)
kurapika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 12:31   #113
kurapika
Senior Member
 
L'Avatar di kurapika
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Siena
Messaggi: 738
un'altra domanda!(ale',sto intasando il cafe' da solo!)
quanto consuma,scalda ed e piu' veloce un hard disk da 7200 rpm rispetto ad uno a 5400 rpm?(insomma,come per il resto delle domande...vale la pena?)

Ultima modifica di kurapika : 04-02-2008 alle 14:58.
kurapika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 14:32   #114
b3r53rk
Member
 
L'Avatar di b3r53rk
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trento
Messaggi: 34
Ciao!

Sto seguendo il 3d officiale e sto notando dei fatti "strani" nel sito della Dell.

Quasi ogni giorno i prezzi e\o i preventivi subiscono delle variazioni, è normale?

E' uscito il (PRODUCT) Red e, solo da due giorni, il prezzo totale è competitivo con il modello normale di XPS, a parità di componenti (tolto il Vista Ultimate obbligatorio, comunque...).

Ultima domanda, anche se retorica: perchè noi italiani NON possiamo avere la colorazione bianca come gli americani???
b3r53rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 14:52   #115
LuPaStro2007
Member
 
L'Avatar di LuPaStro2007
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da b3r53rk Guarda i messaggi
Ultima domanda, anche se retorica: perchè noi italiani NON possiamo avere la colorazione bianca come gli americani???
Risposta polemica: perche' gli americani si sentono bianchi e puri, i signori del globo!
__________________
XPS 1530 Black -T7700 - 4 RAM (2*2048) - Hdd 200 Gb 7200 Rpm - schermo 1680x1050 - Wireless Intel N
LuPaStro2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 15:34   #116
jafet
Senior Member
 
L'Avatar di jafet
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
Messaggi: 594
mi rivolgo a chi ha già ricevuto il portatile, la Ups rispetta sempre i tempi di consegna? (ovviamente esistono gli imprevisti)

dovrebbero consegnarmelo oggi ma non ho ancora ricevuto niente

(mi hanno detto che le consegne vengono eseguite sino alle 18)
jafet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 15:42   #117
LuPaStro2007
Member
 
L'Avatar di LuPaStro2007
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da jafet Guarda i messaggi
mi rivolgo a chi ha già ricevuto il portatile, la Ups rispetta sempre i tempi di consegna? (ovviamente esistono gli imprevisti)

dovrebbero consegnarmelo oggi ma non ho ancora ricevuto niente

(mi hanno detto che le consegne vengono eseguite sino alle 18)
Rispettano gli intervalli temporali di consegna: 09:00-18:00

Ti capisco, ma non puoi far altro che aspettare..
Si contenta: io attendo da un mese, Dell ha da un mese i miei 1500 euro e io
non ho alcun PC su cui lavorare...!
__________________
XPS 1530 Black -T7700 - 4 RAM (2*2048) - Hdd 200 Gb 7200 Rpm - schermo 1680x1050 - Wireless Intel N
LuPaStro2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 16:05   #118
jafet
Senior Member
 
L'Avatar di jafet
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
Messaggi: 594
Allora a me sembra decisamente andare meglio, tecnicamente il portatile è già a meno di 50km da casa mia! Speriamo che arrivi entro le 18!
jafet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 16:08   #119
LuPaStro2007
Member
 
L'Avatar di LuPaStro2007
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 178
MISERIA!!!!!

6 giorni in Fase 2 (e una presa in giro Domenica in cui la produzione e' passata in fase 3, poi ci ha ripensato ed e' tornatat in fase 2)..in questo Thread ci si puo' sfogare un poco, bo?

MISERIAAAA
__________________
XPS 1530 Black -T7700 - 4 RAM (2*2048) - Hdd 200 Gb 7200 Rpm - schermo 1680x1050 - Wireless Intel N
LuPaStro2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 16:14   #120
turyddu
Member
 
L'Avatar di turyddu
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma/cz
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da jafet Guarda i messaggi
Allora a me sembra decisamente andare meglio, tecnicamente il portatile è già a meno di 50km da casa mia! Speriamo che arrivi entro le 18!
potresti chiamare il centro ups più vicino a te... non consegnano per appuntamento, ma potresti provare a metterti daccordo...
converrebbe a tutti e due...

Quote:
Originariamente inviato da LuPaStro2007 Guarda i messaggi
MISERIA!!!!!

6 giorni in Fase 2 (e una presa in giro Domenica in cui la produzione e' passata in fase 3, poi ci ha ripensato ed e' tornatat in fase 2)..in questo Thread ci si puo' sfogare un poco, bo?

MISERIAAAA

Si resta tutti in fase due... sempre... ormai è chiaro... poi fase 3 -4-5 si susseguono quando ormai il pc è già pronto a partire... il sito non è affidabile... tendenzialmente stanno consegnando dopo 8 giorni dal pagamento...
contatta un commerciale se vuoi avere notizie più precise...
tutte le domeniche il sito manda tutti in fase 3...
__________________
Dell XPS L502X - i7 2720QM - FHD - Wireless N 6230 - Nas Sitecom MD-253 - Apple Iphone 4 16gb
turyddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v