Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2007, 09:32   #1
Nickz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: California
Messaggi: 65
Santech M3820

Salve a tutti,
visto che non esiste ancora un thread in cui si parla solo del nuovo M3820 della Santech, ho deciso di aprirne uno in cui chi l'ha già acquistato o è interessato all'acquisto può confrontarsi.

Il portatile non è stato ancora commercializzato: la data ufficiale è 5/12, ma è già stata posticipata di una settimana e, conoscendo Santech, potrebbe non essere l'ultimo rinvio. In ogni caso, prima di Natale dovrebbe essere sul mercato, diventando il primo notebook in Italia a montare la 8800m gtx.

Per info sul note: http://www.santech.it/notebook/M3820.htm

Foto: http://www.santech.it/notebook/foto/M3820%20img.htm


La configurazione che ho scelto è:
- T7700
- 4Gb di ram
- vista home premium 64bit
- hd 200gb 7200rpm
- 8800m gtx chiaramente

Questo non aspira minimamente a diventare il thread ufficiale; spero che, una volta uscito il note, qualcuno di buona volontà e con più esperienza di me in questo campo apra e tenga aggiornato il futuro official thread del M3820.
Nickz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 11:03   #2
ChemiStar
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 52
Ciao Nickz!Avevo notato anch io questo notebook, ma non mi sono molto informata. Se al posto del 7700 montassi il 7800, mantenendo 200gb hd 7200 rpm, 8800, cmq la configurazione cm la tua a parte il processore, hai una pallida ide di quantopotrebbe venire? Inoltre, non ho mai provato un santech e non me ne hanno mai parlato.Sono dei buoni prodotti?quali sn i pro e i contro? Grazie
ChemiStar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 11:05   #3
ChemiStar
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 52
Scusa, ho dimenticato una cosa.Il suo prezzo scenderà dopo le feste, a gennaio-febbraio?grazie
ChemiStar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 13:32   #4
Archangel PC
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 464
Quote:
Originariamente inviato da ChemiStar Guarda i messaggi
Scusa, ho dimenticato una cosa.Il suo prezzo scenderà dopo le feste, a gennaio-febbraio?grazie
Ti posso rispondere io. Non è nella politica di Santech abbassare i prezzi; semmai in futuro potresti vedere il listino aggiornato con nuovi componenti, ma il prezzo resterà più o meno quello finchè non terminerà la produzione (fra un anno?...).
Poi considerà che stai parlando di un prodotto nuovissimo...
Archangel PC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 16:06   #5
DottorTorn
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 62
@Chemi
Santech garantisce ottimi prodotti di qualità
ti consiglio di prendere i contatti sul sito col loro commerciale per qualsiasi info, chiari ed esaurienti

il prodotto sembra molto buono, però il costo... 2,690.00EUR mi sembra esagerato!
non per la qualità indiscussa del prodotto, ma per un portatile, mi compro 2 fissi, o un fisso + 1 portatile come quello appena preso
__________________
msn: arcanemaster@email.it
DottorTorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 16:21   #6
ChemiStar
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 52
Che sia un prodotto nuovissimo è certo...è la prima volta che sento parlare di santech, non ne avevo mai sentito parlare prima, è tutto nuovo per me.Posso chiederti un altra cosa...I prodotti della santech in generale sono dei buoni prodotti?quali sono i loro pro e contro? Grazie mille ciao
ChemiStar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 16:26   #7
ChemiStar
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da DottorTorn Guarda i messaggi
@Chemi
Santech garantisce ottimi prodotti di qualità
ti consiglio di prendere i contatti sul sito col loro commerciale per qualsiasi info, chiari ed esaurienti

il prodotto sembra molto buono, però il costo... 2,690.00EUR mi sembra esagerato!
non per la qualità indiscussa del prodotto, ma per un portatile, mi compro 2 fissi, o un fisso + 1 portatile come quello appena preso
Capperi quanto viene....una macello di soldi, ci pensero piu di 2 volte prima di fare una scelta del genere...Ero partita dall'idea di un toshiba o asus poi ho scoperto i santech, ma mi sa che tornero sui miei passi.vedremo...
ChemiStar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 16:26   #8
mux85
Senior Member
 
L'Avatar di mux85
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 958
Dopo una breve trattativa ecco la configurazione che ho ordinato con relativo prezzo:

Santech M3820ch
Centrino Pro - CPU Merom Core 2 Duo FSB 800 T7700 2,40 Ghz, 4 Mb di cache, 64 bit
Chipset Intel Crestline 965PM + ICH8-M
RAM 2 Gb DDR II 667MHz (1x2Gb) (Dual Channel) (Espandibile a 4 Gb)
HDD 160 Gb 7200 RPM Buffer 16Mb S.ATA (il nuovissimo e disco più veloce al Mondo Hitachi 7K200)
Intel Turbo Memory (Robson): 1 Gb Integrata
Masterizzatore DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9)
Scheda Video NVIDIA GeForce Go 8800M GTX 512Mb GDDR3 dedicati
Display 17,0" WUXGA 1.920x1.200 Glare Type IPS
WebCam 2.0 MP e Bluetooth 2.0 Integrata
Case in Alluminio, Fibra di Carbonio ed ABS
Batteria 8 Celle Ioni di Litio
Garanzia 3 Anni con intervento in max 48 ore
Borsa in Nylon 2 Tasche Nera
per tutte le altre specifiche tecniche visiti il Nostro sito www.santech.it/prodotti.htm

2.350,00 EURO IVA Inclusa e Trasporto Incluso.

Il prezzo sarebbe stato 2419€ e uno sconto di 69€ non mi sembra proprio da buttare. A me sembra un ottimo affare, inoltre il Sig. Santoro è velocissimo a rispondere ad ogni domanda ed è decisamente più competente del classico venditore, cosa che è molto positiva a mio avviso.
mux85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 17:35   #9
Nickz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: California
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da ChemiStar Guarda i messaggi
Ciao Nickz!Avevo notato anch io questo notebook, ma non mi sono molto informata. Se al posto del 7700 montassi il 7800, mantenendo 200gb hd 7200 rpm, 8800, cmq la configurazione cm la tua a parte il processore, hai una pallida ide di quantopotrebbe venire? Inoltre, non ho mai provato un santech e non me ne hanno mai parlato.Sono dei buoni prodotti?quali sn i pro e i contro? Grazie
Guarda, per farti un' idea del preventivo, puoi andare sul loro store online, configurare il portatile che ti interessa e togliere indicativamente dai 50 ai 70 euro al prezzo finale. Per avere questi piccoli sconti, devi contattare via mail il commerciale prima di fare l'ordine online. Lo store è qui: http://www.santech.it/buy/catalog/index.php

Per quanto riguarda i santech, nemmeno io ne ho mai avuto uno: sto aspettando che mi arrivi l'm3820 che sarà il primo santech che possiedo. I pro principali sono sicuramente la qualità dei prodotti stessi e i 3 anni di garanzia. I contro possono essere dati dal prezzo (è vero sono alti, ma devi considerare anche la concorrenza e il livello dei componenti del note) e dal fatto che santech è una piccola azienda italiana e non una multinazionale straniera (però a pronosticare problemi finanziari si va nel regno dell'improbabile: santech è sì piccola, ma esiste da più di 10 anni che nel mondo dell'IT sono un'eternità).
Santech nel tempo ha sfornato dei gran bei prodotti, puoi andare a vedere nella sezione dei thread ufficiali e ne troverai parecchi. Il predecessore di questo note, m2910, è stato apprezzato da chi lo possiede.
La filosofia di Santech è quella di assemblare note potentissimi, ma bilanciati: non troverai configurazioni con due schede video in sli o due dischi in raid perchè vanno a sbilanciare la configurazione, aumentando le temperature e il peso a dismisura e diminuendo ai minimi storici la durata della batteria. Santech ti mette semplicemente la migliore scheda video al mondo e l'hd più performante in circolazione: con quelli sei a posto per tutta la vita del note e in più non ti metti in casa un altoforno con un'autonomia di 15minuti.
In più, Santech realizza note eleganti e sobri, senza utilizzare delle livree talmente tamarre che farebbero vergognare chi li possiede: anche questo è un elemento che ho considerato al momento dell'acquisto.

Per i prezzi, in passato la politica di santech è sempre stata quella di fissare un prezzo alla commercializzazione del prodotto e tenerlo fisso fino all fine, aggiornando di volta in volta i componenti. Quindi, attendere cali di prezzo non ha senso, almeno per i prossimi due anni circa, a giudicare dal passato.
Nickz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 17:44   #10
Nickz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: California
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da DottorTorn Guarda i messaggi
@Chemi
Santech garantisce ottimi prodotti di qualità
ti consiglio di prendere i contatti sul sito col loro commerciale per qualsiasi info, chiari ed esaurienti

il prodotto sembra molto buono, però il costo... 2,690.00EUR mi sembra esagerato!
non per la qualità indiscussa del prodotto, ma per un portatile, mi compro 2 fissi, o un fisso + 1 portatile come quello appena preso
2600 euro sono tanti soldi, nessuno lo mette in dubbio. Però per un note con quella configurazione sono purtroppo in linea con i prezzi di mercato. Almeno uno ha la soddisfazione di mettersi in casa il top al momento dell'acquisto: per chi magari tiene il portatile senza sostituirlo od aggiornarlo per più di 5 anni può anche essere una spesa sostenibile. In ogni caso c'è ad esempio una multinazionale americana molto molto famosa ( ) che vende ad un prezzo molto superiore un note con componenti decisamente inferiori (la vga è il caso più clamoroso) al m3820..

Poi è chiaro che i santech sono prodotti di nicchia e non consiglierei a tutti di spendere tanti soldi per un santech.
Nickz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 21:44   #11
ChemiStar
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da Nickz Guarda i messaggi
Guarda, per farti un' idea del preventivo, puoi andare sul loro store online, configurare il portatile che ti interessa e togliere indicativamente dai 50 ai 70 euro al prezzo finale. Per avere questi piccoli sconti, devi contattare via mail il commerciale prima di fare l'ordine online. Lo store è qui: http://www.santech.it/buy/catalog/index.php

Per quanto riguarda i santech, nemmeno io ne ho mai avuto uno: sto aspettando che mi arrivi l'm3820 che sarà il primo santech che possiedo. I pro principali sono sicuramente la qualità dei prodotti stessi e i 3 anni di garanzia. I contro possono essere dati dal prezzo (è vero sono alti, ma devi considerare anche la concorrenza e il livello dei componenti del note) e dal fatto che santech è una piccola azienda italiana e non una multinazionale straniera (però a pronosticare problemi finanziari si va nel regno dell'improbabile: santech è sì piccola, ma esiste da più di 10 anni che nel mondo dell'IT sono un'eternità).
Santech nel tempo ha sfornato dei gran bei prodotti, puoi andare a vedere nella sezione dei thread ufficiali e ne troverai parecchi. Il predecessore di questo note, m2910, è stato apprezzato da chi lo possiede.
La filosofia di Santech è quella di assemblare note potentissimi, ma bilanciati: non troverai configurazioni con due schede video in sli o due dischi in raid perchè vanno a sbilanciare la configurazione, aumentando le temperature e il peso a dismisura e diminuendo ai minimi storici la durata della batteria. Santech ti mette semplicemente la migliore scheda video al mondo e l'hd più performante in circolazione: con quelli sei a posto per tutta la vita del note e in più non ti metti in casa un altoforno con un'autonomia di 15minuti.
In più, Santech realizza note eleganti e sobri, senza utilizzare delle livree talmente tamarre che farebbero vergognare chi li possiede: anche questo è un elemento che ho considerato al momento dell'acquisto.

Per i prezzi, in passato la politica di santech è sempre stata quella di fissare un prezzo alla commercializzazione del prodotto e tenerlo fisso fino all fine, aggiornando di volta in volta i componenti. Quindi, attendere cali di prezzo non ha senso, almeno per i prossimi due anni circa, a giudicare dal passato.
Ciao Nickz!Grazie per la esaurientissima risposta. Il fatto che siano dei note di qualità mi fa propendere verso il loro acquisto, ma il prezzo è un po tanto elevato, sara una scelta meditata...una cosa... due schede video in sli non dovrebbero fornire prestazioni migliori??non lo so, volevo domandartelo non mi è molto chiaro il significato di note bilanciati, scusa... grazie
ChemiStar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 07:50   #12
Archangel PC
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 464
Quote:
Originariamente inviato da ChemiStar Guarda i messaggi
Ciao Nickz!Grazie per la esaurientissima risposta. Il fatto che siano dei note di qualità mi fa propendere verso il loro acquisto, ma il prezzo è un po tanto elevato, sara una scelta meditata...una cosa... due schede video in sli non dovrebbero fornire prestazioni migliori??non lo so, volevo domandartelo non mi è molto chiaro il significato di note bilanciati, scusa... grazie
Certo che due schede video in Sli offrono una potenza maggiore, ma l'incremento si "limita" ad un +50%/+70% e non tutti i giochi beneficiano della presenza di due schede video. Poi devi anche considerare che una scheda video di questo tipo consuma circa 30W, quindi è necessario un sistema di dissipazione maggiore (+costo, +peso) ed un alimentatore maggiore (+costo, +peso, +ingombro)... un notebook potentissimo rischia di perdere la caratteristica di "portabilità".
Archangel PC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 08:11   #13
ChemiStar
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 52
Grazie Archangel PC!le schede video in sli siccome sono una novità pensavo solo ai loro vantaggi e mai agli svantaggi. Posso chiederti altre due cose sempre restando sul doppio...due hd in raid quali sn i pro e i contro? ed è meglio cm ram 1x2048 o 2x1024? Grazie ciao
ChemiStar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 09:03   #14
Nickz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: California
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da ChemiStar Guarda i messaggi
Grazie Archangel PC!le schede video in sli siccome sono una novità pensavo solo ai loro vantaggi e mai agli svantaggi. Posso chiederti altre due cose sempre restando sul doppio...due hd in raid quali sn i pro e i contro? ed è meglio cm ram 1x2048 o 2x1024? Grazie ciao
Per il raid vale più o meno lo stesso discorso fatto per lo sli. Grandi performance che pregiudicano tutto il resto: autonomia, temperature, peso, ecc. A mio parere non è una soluzione adatta per un notebook. Considerando anche che un hd da 200gb a 7200rpm è più che sufficiente ed ha prestazioni già di per sè elevatissime.
Per la ram la santech fornisce due giga in un solo modulo perchè questo favorisce i futuri upgrade: se un domani vorrai raddoppiarla a 4 gb, dovrai semplicemente acquistare un secondo modulo da 2 gb e sarai a posto. Al contrario, con due moduli da 1 gb, per futuri upgrade a 4gb per esempio, dovrai sostituire entrambi i moduli con due nuovi moduli da 2 gb e avrai una spesa doppia.
C'è da dire però che se non hai intenzione di aumentare la ram in futuro, due moduli da 1 gb ti permettono di sfruttare il dual channel, mentre un solo modulo da 2gb chiaramente no. Sull'effettiva utilità del dual channel, cmq, si hanno pareri contrastanti.

Ah, la scelta della ram dipende anche dal sistema operativo che hai. Se hai vista a 32bit, puoi aumentare la ram solo fino a 3gb: a quel punto ti conviene tenerti 2gb in due moduli e sfruttare il dual channel. Per vedere riconosciuti 4gb dal s.o. devi avere vista a 64bit.
Nickz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 12:45   #15
Archangel PC
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 464
Quote:
Originariamente inviato da Nickz Guarda i messaggi
Per il raid vale più o meno lo stesso discorso fatto per lo sli. Grandi performance che pregiudicano tutto il resto: autonomia, temperature, peso, ecc. A mio parere non è una soluzione adatta per un notebook. Considerando anche che un hd da 200gb a 7200rpm è più che sufficiente ed ha prestazioni già di per sè elevatissime.
Per la ram la santech fornisce due giga in un solo modulo perchè questo favorisce i futuri upgrade: se un domani vorrai raddoppiarla a 4 gb, dovrai semplicemente acquistare un secondo modulo da 2 gb e sarai a posto. Al contrario, con due moduli da 1 gb, per futuri upgrade a 4gb per esempio, dovrai sostituire entrambi i moduli con due nuovi moduli da 2 gb e avrai una spesa doppia.
C'è da dire però che se non hai intenzione di aumentare la ram in futuro, due moduli da 1 gb ti permettono di sfruttare il dual channel, mentre un solo modulo da 2gb chiaramente no. Sull'effettiva utilità del dual channel, cmq, si hanno pareri contrastanti.

Ah, la scelta della ram dipende anche dal sistema operativo che hai. Se hai vista a 32bit, puoi aumentare la ram solo fino a 3gb: a quel punto ti conviene tenerti 2gb in due moduli e sfruttare il dual channel. Per vedere riconosciuti 4gb dal s.o. devi avere vista a 64bit.
Quoto tutto. Aggiungo:
- nemmeno io vedo l'utilità di un raid in un notebook. Hai sicuramente un incremento nelle prestazioni, ma hai un consumo maggiore nell'ordine di 2W (nulla di tragico) ed un peso maggiore di 100g... Io sinceramente mi organizzerei con un Hd esterno da 3.5" che ha prestazioni superiori a quelli da 2.5", al limite (per le persono più esigenti) un sistema di storage esterno con due dischi da 3.5" in Raid 0... magari sfruttando una connessione Sata o eSata su ExpressCard34 per non avere colli di bottiglia
-Per la Ram il dual channel (nei notebook) conta poco; io preferirei 1x2Gb per un futuro upgrade. Con Xp 32bit puoi montare 4Gb, ma il sistema ne utilizza solo 3.

Ultima modifica di Archangel PC : 04-12-2007 alle 12:52.
Archangel PC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 16:03   #16
ChemiStar
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 52
scusate la mia profonda ignoranza...il dual channel, indipendentemente dai notebook, quali vantaggi darebbe? se ne da... Quella dell'HD esterno è una soluzione ottima...mi sono poco noti i termini connessione Sata e eSata su ExpressCard34, potete delucidarmeli?? grazie non prendetemi in giro, x favore...
ChemiStar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 21:59   #17
Archangel PC
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 464
Quote:
Originariamente inviato da ChemiStar Guarda i messaggi
scusate la mia profonda ignoranza...il dual channel, indipendentemente dai notebook, quali vantaggi darebbe? se ne da... Quella dell'HD esterno è una soluzione ottima...mi sono poco noti i termini connessione Sata e eSata su ExpressCard34, potete delucidarmeli?? grazie non prendetemi in giro, x favore...
Il dual channel raddoppia la banda passante fra la cpu e la Ram. Come dire che una strada passa da 2 a 4 corsie... la questione è che se il traffico lungo quella strada è ridotto, la cosa è inifluente! Ovvero, tu puoi anche raddoppiare la banda passante, ma se poi questa non viene sfruttata per dei limiti della CPU...

Il discorso Sata e eSata è questo. Si tratta di due connessioni che, a differenza ad esempio della Usb, non limitano le prestazioni degli Hd. Il notebook della Santech non dispone di queste porte, ma esistono degli adattatori disponibili su scheda ExpressCard34 che forniscono delle porte (1 o 2) di tipo Sata o eSata.
Archangel PC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 22:29   #18
ChemiStar
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da Archangel PC Guarda i messaggi
Il dual channel raddoppia la banda passante fra la cpu e la Ram. Come dire che una strada passa da 2 a 4 corsie... la questione è che se il traffico lungo quella strada è ridotto, la cosa è inifluente! Ovvero, tu puoi anche raddoppiare la banda passante, ma se poi questa non viene sfruttata per dei limiti della CPU...

Il discorso Sata e eSata è questo. Si tratta di due connessioni che, a differenza ad esempio della Usb, non limitano le prestazioni degli Hd. Il notebook della Santech non dispone di queste porte, ma esistono degli adattatori disponibili su scheda ExpressCard34 che forniscono delle porte (1 o 2) di tipo Sata o eSata.
Grazie per le risposte...Quindi, se collego un HD esterno ad una porta Sata o eSata questo mantiene la stessa velocità di quello interno,giusto???
ChemiStar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 11:01   #19
Nickz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: California
Messaggi: 65
Spedizioni dell' M3820 ancora ferme ai box. Secondo quanto dice Santech:

"NVIDIA all'ultimo momento ha cambiato una specifica della 8800M GTX, pertanto stiamo aspettando un aggiornamento del BIOS VGA e del BIOS PC per procedere con le spedizioni"

Non si sa quando questo aggiornamento verrà reso disponibile e quando le spedizioni incominceranno.
Nickz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 11:19   #20
piolino73
Senior Member
 
L'Avatar di piolino73
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 471
Ciao a tutti,

non scrivo su questo forum da tanto tempo (forse due anni). Alla fine anche io ho ceduto ed ho ordinato un Santech M3820.

Nickz, mi dispiace di apprendere di questi ritardi nella consegna. Da quale fonte hai avuto questa notizia?
__________________
Santech M3820
Compaq Presario 2815EA ???
piolino73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v