Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2004, 12:46   #1
VaiLuca
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 481
Asus A2536 a 1093 euro o Acer 292 lmi a 999?

L'Asus, monta una scheda video Ati9600 Pro, un Hard Disk da 40 Giga, 256 Mb di memoria e un Processore Amd 2800, masterizzatore Dvd ecc. In più da Essedi con quel prezzo mi danno una Borsa Asus e un mini mouse ottico...

L'aCer in offerta da Mediaworld lo conoscete tutti...

Lo schermo Asus, l'audio e la qualità costruttiva mi hanno detto da Essedi essere migliore, è vero?

Vi prego datemi un consiglio, sto impazzendo.

P.S. Ve lo chiedo perfavore.
VaiLuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 13:09   #2
Para Noir
Senior Member
 
L'Avatar di Para Noir
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 4498
Re: Asus A2536 a 1093 euro o Acer 292 lmi a 999?

Quote:
Originariamente inviato da VaiLuca
L'Asus, monta una scheda video Ati9600 Pro, un Hard Disk da 40 Giga, 256 Mb di memoria e un Processore Amd 2800, masterizzatore Dvd ecc. In più da Essedi con quel prezzo mi danno una Borsa Asus e un mini mouse ottico...

L'aCer in offerta da Mediaworld lo conoscete tutti...

Lo schermo Asus, l'audio e la qualità costruttiva mi hanno detto da Essedi essere migliore, è vero?

Vi prego datemi un consiglio, sto impazzendo.

P.S. Ve lo chiedo perfavore.
Beh, si parla di 200.000 in più. Ok, il mouse ottico, ok l'hard disk un pò più grande, ma l'Acer ti sta acceso 5 ore di fila e la scheda video va pure un pò di più. Gli schermi sono grandi uguali, e non ho sentito parlare particolarmente bene di quelli degli Asus. Dell'assistenza si parla male per entrambi per cui pari merito. Forse costruttivamente è fatto meglio l'Asus. Mah, scelta difficile, io cmq fossi in te prenderei l'Acer, se non altro per via del centrino, anche se come marca ed estetica non mi piace per nulla.
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 13:19   #3
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11583
Ciao Vailuca, ti consiglio l'Acer.
Io lo possiedo e ti dico che è un note eccezionale.
Ne ho avuti molti, ma il rapporto qalità prezzo è imbattibile attualmente.
La garanzia è efficace, a maggior ragione se la estendi.
Ciao.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 13:53   #4
VaiLuca
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 481
Grazie.. E' che stilisticamente l'Asus è migliore.. E stavo notando che anche l'audio mi sembra migliore... Se ci mettiamo i 10 giga di hard disk, la borsa e il mouse... Ma sono veramente indeciso...
VaiLuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 14:00   #5
VaiLuca
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 481
E poi c'è anche il fatto dell'Hard disk a 4200 giri dell'Acer... Mi sembra un po' lentino... L'Asus credo abbia il 5400....

Mi chiedevo... In un futuro abbastanza lontano, è possibile sostituire l'hard disk di un portatile? Adesso 30 Giga sono sufficienti, maagri tra un paio d'anni meno.. Che dite?
VaiLuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 16:35   #6
canapa
Senior Member
 
L'Avatar di canapa
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Messaggi: 4926
Io ho preso il modello superiore dell'Asus.
Quello con il disco da 60 e 512 mb di ram.
Mi trovo benissimo. Stabile silenzioso e con una sezione 3d di tutto rispetto.

Valuta bene che 256 Mb di ram cominciano ad essere pochini anche se dipende molto dacosa ci fai con il notebook.
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2004, 14:40   #7
deejavu2004
Junior Member
 
L'Avatar di deejavu2004
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 22
io ho preso un Asus... direi ottima scelta.
Li puoi vedere tutti su www.milanocommercio.com dove l' ho comperato con il 13 % di sconto... saluti

GT
deejavu2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v