|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3481 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@PyschOWWood
Credo che tu debba formulare con maggiore chiarezza la tua richiseta. Hai già una linea ilaid? Se sì quindi vorersti passare dal contratto con modem iliadbox a quello senza modem? Ma fai tutto questo per il full stack? Non ti conviene semplicemente chiedere il full stack?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#3482 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#3483 |
Senior Member
|
@PsychoWood
I modem non Ilaid hanno carateteristiche inferiori (es. porte LAN max 1Gbit). Premesso che non ho capito quali problemi hai per cui ti serve il full stack. Il consiglio è di tenerti la iliadbox (meglio di tanti altri modem) ed insistere per avere il full stack dicendo che hai webcam ed altro e che per te è fondamentale.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#3484 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Agrigento
|
Quote:
Tecnico; Elettrico, Elettronico, Informatico,Meccanico Videogame tester per due aziende riguardo videogiochi tripla A e indie su Android, iOS e Windows. Nel tempo libero mi occupo anche nel riparare mezzi elettrici |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3485 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2022
|
Quote:
Purtroppo non sono 2 (sarebbero tollerabili) al giorno ma una ogni 20/30 min e certi momenti anche 4 di seguito ogni 5 min. Parliamo di decine di microdisconessioni al giorno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3486 |
Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Agrigento
|
Nel tuo caso sicuramente qualcosa imputabile a un problema nella tua zona comunque dalle tue parti o addirittura sia questo che il problema nazionale che ti dicevo
Tecnico; Elettrico, Elettronico, Informatico,Meccanico Videogame tester per due aziende riguardo videogiochi tripla A e indie su Android, iOS e Windows. Nel tempo libero mi occupo anche nel riparare mezzi elettrici |
![]() |
![]() |
![]() |
#3487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
scusate, si hanno notizie di quando verosimilmente potrà essere estesa a utenti coperti da Fibercop la vendibilità?
![]() |
#3488 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
|
Da questa sera ho notato un notevole abbassamento delle latenze verso Milano dalla Toscana (costa tirrenica) passando da 12 a 8 ms. Qualcun altro ha notato la stessa cosa magari da altre zone?
Tra l’altro 8 ms mai visti nè in Open Stream nè con altri ISP in passivo. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3489 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
da oggi pomeriggio problemi di packet loss su Milano
Ping statistics for 8.8.8.8: Packets: Sent = 4258, Received = 3335, Lost = 923 (21% loss), Approximate round trip times in milli-seconds: Minimum = 15ms, Maximum = 76ms, Average = 16ms qualcun altro sta sperimentando lo stesso problema?
![]() |
#3490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
|
Quote:
Se sei in Open Stream (1 Gigabit invece di 5) ho letto di un problema di saturazione di Open Fiber nel milanese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3491 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3492 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sulla perdita pacchetti? Sono che fino a un mese fa circa la perdita era elevata, la situazione è migliorata e sono ridotti e magari quasi spariti?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3493 |
Senior Member
|
@DannyXX80
Zona di Italia? Perdita pacchetti misurata come?
![]() |
![]() |
![]() |
#3494 | |
Member
|
Quote:
al momento tutto ok ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.