Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2022, 22:45   #12681
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21002
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
proponigli un duello all'ultima tastiera
Basterà la prova del tempo...dubito che le varie Razer/Logitech etc possano essere ancora perfette fra 34 anni...con in mezzo un periodo di tempo indefinito -sicuramente oltre un anno- in una mucchia di rumenta in un pollaio col tetto aperto.


Quote:
Originariamente inviato da s-y
ps: a mio avviso per salvaguardare la vista, la soluzione migliore resta la 'antica' tasti bianchi con legende nere, il cui contrasto permente leggibilità ottima anche al solo bagliore del display, fermo restando che se il display è l'unica fonte di luce, bene non fa alla vista
Concordo. Sia la Model M che la precedente (col set di keycaps "fighi" MT3 bianchi con legende nere) hanno una leggibilità perfetta anche solo col monitor, in illuminazione ambientale bassa (lampada da scrivania che tengo puntata sulla parete davanti a me) poi sono eccezionali. Però sono gusti, ci sta che piaccia la retroilluminazione, volendo anche tamarra. Ci sono passato anche io.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 10:50   #12682
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5256
Riguardo all'illuminazione della mia postazione di lavoro, ho trovato due soluzioni che mi hanno soddisfatto. La classica lampada Tolomeo con lampadina 4000K per illuminare l'area di lavoro dall'alto quando ne ho bisogno, specialmente la sera, oppure una striscia led 6000K applicata in una canaletta di alluminio sul bordo posteriore della scrivania e schermata da una striscia in plexiglass opaca. Le temperature di colore scelte si sposano abbastanza bene con l'ambiente di lavoro chiaro della stanza con i dettagli neri.
Con queste due accorgimenti ho smesso di avere la necessita' della retroilluminazione della tastiera. Oltre al fatto che neanche la guardo piu' quando scrivo
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 14:42   #12683
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Riguardo all'illuminazione della mia postazione di lavoro, ho trovato due soluzioni che mi hanno soddisfatto. La classica lampada Tolomeo con lampadina 4000K per illuminare l'area di lavoro dall'alto quando ne ho bisogno, specialmente la sera, oppure una striscia led 6000K applicata in una canaletta di alluminio sul bordo posteriore della scrivania e schermata da una striscia in plexiglass opaca. Le temperature di colore scelte si sposano abbastanza bene con l'ambiente di lavoro chiaro della stanza con i dettagli neri.
Con queste due accorgimenti ho smesso di avere la necessita' della retroilluminazione della tastiera. Oltre al fatto che neanche la guardo piu' quando scrivo


Di certo una striscia led da 6000K è molto meglio di una lampada poichè illuminerebbe uniformente tutta la tua postazione rendendo ben chiara la lettura della tastiera.


Buona giornata.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 14:50   #12684
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
ps: a mio avviso per salvaguardare la vista, la soluzione migliore resta la 'antica' tasti bianchi con legende nere, il cui contrasto permente leggibilità ottima anche al solo bagliore del display, fermo restando che se il display è l'unica fonte di luce, bene non fa alla vista



New Model-M : Eccotela qua una bellezza di robustezza, praticità e chiarezza. Manifatturato del Kentucky.

https://www.pckeyboard.com/page/product/NEW_M






Buona giornata.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 15:07   #12685
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
New Model-M : Eccotela qua una bellezza di robustezza, praticità e chiarezza. Manifatturato del Kentucky.
vuoi che non la conosca?
ti dirò di più, essendo l'azienda uno spinoff della lexmark, che produceva le seconde versioni dell 'm' (quelle con i fori per evitare ristagno dei liquidi) stanno usando la stessa linea produttiva di allora (a detta di molti un pò logorata, ma poca roba)
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 15:20   #12686
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
vuoi che non la conosca?
ti dirò di più, essendo l'azienda uno spinoff della lexmark, che produceva le seconde versioni dell 'm' (quelle con i fori per evitare ristagno dei liquidi) stanno usando la stessa linea produttiva di allora (a detta di molti un pò logorata, ma poca roba)


No invece proprio perchè la conosci te l'ho postata, il bello è che puoi pure sceglierti il colore beige, grigio, perla, c'è quello bianco brillante come puoi ben vedere, immagina su quel bianco come va a finire un minimo di luce come diventa ben leggibile.


Per il resto che hai detto a riguardo dello spinof della Lexmark concordo con te.


Anche se io la preferisco di più con il corpo bianco invece che nero, forse perchè sono abituato avendole usate in passato (anche in gaming tipo Wolfstein 3D della iD Software, chi conosce quel titolo storico che ha aperto il mondo del 3D sa di cosa parlo ), danno quel tocco di classe in più: https://www.pckeyboard.com/page/product/UNI041A



Ti auguro un buon smanettamento e serata.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 31-03-2022 alle 15:37. Motivo: Aggiunta.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 16:10   #12687
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5256
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Di certo una striscia led da 6000K è molto meglio di una lampada poichè illuminerebbe uniformente tutta la tua postazione rendendo ben chiara la lettura della tastiera.


Buona giornata.
E' sul bordo posteriore della scrivania: l'idea e' fare luce soffusa proiettata sulla parete dietro il monitor (che e' chiara). Non arriva direttamente alla tastiera.
Inoltre la striscia e' dimerabile, e di solito la tengo bassa.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 16:11   #12688
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5256
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
New Model-M : Eccotela qua una bellezza di robustezza, praticità e chiarezza. Manifatturato del Kentucky.

https://www.pckeyboard.com/page/product/NEW_M






Buona giornata.
Fantastica, non sapevo fosse ancora prodotta.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 16:35   #12689
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
E' sul bordo posteriore della scrivania: l'idea e' fare luce soffusa proiettata sulla parete dietro il monitor (che e' chiara). Non arriva direttamente alla tastiera.
Inoltre la striscia e' dimerabile, e di solito la tengo bassa.

Hai avuto una bella idea, complimenti per la pensata e per la creatività.

--------------------------------------------------------------------------------------

Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Fantastica, non sapevo fosse ancora prodotta.

Si sono ancora prodotte, se poi hai letto anche l'argomento postato da S-Y. Quella da me la New Model-M postata sia quella con corpo nero satinato e con corpo bianco satinato si possono anche configurare con i keycaps in PBT Double-Shot dei colori da me descritti prima, se scegli il colore perla hai una ottima visione, immagina se abbini i tasti funzioni al grigio chiaro con legende nere ai keycaps delle lettere bianco brillante che effetto esce bello chiaro e leggibile anche la sera.


Poi considera per il prezzo che ha di soli 104$ oltre a essere comoda poi se vuoi puoi abbinarci anche un poggiapolsi tipo quelli in legno della Glorious, ti esce un completo perfetto.



Buona serata.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 31-03-2022 alle 16:39. Motivo: Aggiunta.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 16:43   #12690
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
@s0nnyd3marco
occhio cmq che si tratta di una della tastiere 'moderne' più casiniste della storia
lo scrivo perchè in passato ti eri interessato alle topre, che sono all'estremo opposto
__________________
chi semina vento...

Ultima modifica di s-y : 31-03-2022 alle 16:47.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 16:46   #12691
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
@s0nnyd3marco
occhio cmq che si tratta di una della tastiere 'moderne' più casiniste della storia
lo scrivo perchè in passato ti eri interessato delle topre, che sono all'estremo opposto


Ecco questo me l'ero dimenticato di menzionarlo, meno male che l'hai fatto tu.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2022, 07:30   #12692
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5256
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Hai avuto una bella idea, complimenti per la pensata e per la creatività.
Grazie, cose che fai quando hai tempo e sei in lock down

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
@s0nnyd3marco
occhio cmq che si tratta di una della tastiere 'moderne' più casiniste della storia
lo scrivo perchè in passato ti eri interessato alle topre, che sono all'estremo opposto
Ho avuto il piacere di provare una m originale in laboratorio all'univerita' e della versione "moderna" non mi aspettavo niente di meno. Lato mio sono sempre piu' orientato ai Topre, visto che mi piace il silenzio quando digito. Inoltre vorrei qualcosa di piu' "leggero" e "scorrevole", quindi magari meno tattile e con una forza di attivazione minore.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2022, 07:50   #12693
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21002
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Ho avuto il piacere di provare una m originale in laboratorio all'univerita' e della versione "moderna" non mi aspettavo niente di meno. Lato mio sono sempre piu' orientato ai Topre, visto che mi piace il silenzio quando digito. Inoltre vorrei qualcosa di piu' "leggero" e "scorrevole", quindi magari meno tattile e con una forza di attivazione minore.
Io sono abbastanza convinto che quelli del piano di sotto si accorgano quando scrivo "cattivo" con la M...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2022, 09:18   #12694
XEV
Senior Member
 
L'Avatar di XEV
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893
notizie sull'uscita delle nuove dasky one 3 ?
__________________
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2022, 10:06   #12695
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5256
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Io sono abbastanza convinto che quelli del piano di sotto si accorgano quando scrivo "cattivo" con la M...
Non e' solo per i tuoi vicini, ma anche per te stesso. O lavori con cuffie anti-rumore o ANC attivo, oppure esci di testa dopo un po. Ma io sono uno fissato con il silenzio (ho messo solo ventole noctua per un motivo) e non sopporto stare in uffici rumorosi.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2022, 12:55   #12696
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
mi pare esagerato, ma appunto questione di gusti personali
io ad esempio, essendo ormai passato alla 'sponda' delle modulari, di tanto in tanto cambio gli switch, con estremi tra molto rumorosi e molto silenziosi (back to topre compreso, anche se in questo caso cambio tutta la tastiera )
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2022, 14:20   #12697
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21002
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Non e' solo per i tuoi vicini, ma anche per te stesso. O lavori con cuffie anti-rumore o ANC attivo, oppure esci di testa dopo un po. Ma io sono uno fissato con il silenzio (ho messo solo ventole noctua per un motivo) e non sopporto stare in uffici rumorosi.
Ho un pc che in idle è difficile capire se è acceso... ventole Noctua anche per me (e altri accorgimenti).
Mi piace però il rumore della tastiera.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2022, 15:14   #12698
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5752
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Appunto quindi meglio non scherzare con la vista, soprattutto se si ha problemi, quindi puoi scegliere quella Logitech G512 o altre tipo la Glorious che sono ben costruite con corpo in alluminio e con keycaps in ABS Double-Shot e soprattutto hanno le lettere e caratteri ben chiari.

Vedi qua se va bene per te, ci sono anche quelle full con tastierino numerico.

https://www.pcgamingrace.com/product...l-brown-switch

Questo e' il set di keycaps Glorious in PBT Double-Shot che puoi abbinare alla tastiera e questo modello Aura randono ancora piu' luminose lettere e caratteri ma senza affaticare la vista: https://www.pcgamingrace.com/product...ycaps-v2-black

Buona serata.
La Glorius è interessante ma la mancanza del layout ita me la fa scartare. Lo so sono un pò esigente, ma ormai dopo anni di uso di un certo layout non ho voglia di cambiare nè di sbattermi con modifche alle lettere, senza contare il tasto invio, sai quante volte lo sbaglierei...
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2022, 19:55   #12699
LkMsWb
Senior Member
 
L'Avatar di LkMsWb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2059
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
La Glorius è interessante ma la mancanza del layout ita me la fa scartare. Lo so sono un pò esigente, ma ormai dopo anni di uso di un certo layout non ho voglia di cambiare nè di sbattermi con modifche alle lettere, senza contare il tasto invio, sai quante volte lo sbaglierei...
Si può prendere in versione modulare con layout iso, a quel punto cercando keycaps italiani avresti la Glorious con layout ITA
__________________
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Dell S2721DGFA + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|6900XT
LkMsWb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2022, 20:42   #12700
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5752
Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
Si può prendere in versione modulare con layout iso, a quel punto cercando keycaps italiani avresti la Glorious con layout ITA
E' proprio questo che non ho voglia di fare , ne ho troppe in questa vita...
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v