Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2016, 15:54   #9521
lucifaro
Senior Member
 
L'Avatar di lucifaro
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
Messaggi: 1050
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Se non sbaglio quando giochi ad una mod e' come se riparti da 0 cosi per ogni mod..poi non so' se ce' un modo per bypassare il problema ma se io entro in un server con una nuova mod parto dal livello0
Ti ringrazio per aver risposto, ma ho notato che in realtà quando entro in alcuni server mi mantiene i livelli e le classi, anche se sono con mod.
Inoltre nel nostro server ho visto che quando entro io ho comunque il mio livello e le armi sbloccate, ma non tiene i livelli, mentre gli altri cominciano da 0, cosa molto strana.

Secondo me c'è qualche impostazione lato server che permette queste cose.
__________________
Il mio sito:Hardware MAX
Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo.
lucifaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 16:28   #9522
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
a me cod4 trova i server , mi dice tot persone connesse, ma se ci entro me li da vuoti...
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 17:45   #9523
sozoro
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 739
Quote:
Originariamente inviato da lucifaro Guarda i messaggi
Ti ringrazio per aver risposto, ma ho notato che in realtà quando entro in alcuni server mi mantiene i livelli e le classi, anche se sono con mod.
Inoltre nel nostro server ho visto che quando entro io ho comunque il mio livello e le armi sbloccate, ma non tiene i livelli, mentre gli altri cominciano da 0, cosa molto strana.

Secondo me c'è qualche impostazione lato server che permette queste cose.
Ci sono anche server che hanno la stessa mod di altri perciò ti mantiene i livelli e le armi sbloccate
__________________
MB:MSI H110I-PRO | CPU: i3-6100 | RAM: 2x4GB crucial | PSU: Silverstone sfx 500W | VGA:AMD 5830 | Hitachi 500GB + silicon power 128GB | Case: Fractal Design Node 202 | monitor: samsung P2250
Trattative: Greafabri ; raules 009, dax4you, x9drive9in, cos1950, mynol, kaZablas, overthetop, alieno_ , Joepesce, AssoDiPicche1997, Jemofrà, Stewie82
sozoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2016, 23:09   #9524
Cipe72
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 2
Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum.
Volevo chiedervi un aiuto.

Sono passato da poco a windows 10home con un nuovo pc e e volevo provare il mio CoD4 che girava su XP però non mi legge i dati del profilo giocatore e da errore di lettura all'inizio, quindi la perdita dei dati.

Avevo già fatto la stessa procedura per passare il gioco da XP a Vista seguendo questa guida http://newbug.forumattivo.com/t90-gu...ti-ranks-perks e non ho avuto problemi.

Ho provato lo stesso procedimento con windows 10home ma niente.
Nel sistema è già inserito il file di registro in HKEY_LOCAL_MACHINE ma aprendo il gioco da comunque errore di lettura di dati.

Avete qualche idea di come poter risolvere il problema?
Cipe72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2016, 23:18   #9525
lucifaro
Senior Member
 
L'Avatar di lucifaro
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
Messaggi: 1050
Prova a far partire il gioco come amministratore, e rimetti lo stesso seriale se non prende il profilo prova rimetterlo nuovamente.
__________________
Il mio sito:Hardware MAX
Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo.
lucifaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2016, 23:27   #9526
Cipe72
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 2
Perfetto, sembra funzionare tutto a dovere.

Molto strano comunque, avevo anche già provato ad aprirlo come admin e cambiando di nuovo i profili ma fino ad ora non c'era verso..

Grazie comunque della dritta!!
Cipe72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2016, 23:29   #9527
lucifaro
Senior Member
 
L'Avatar di lucifaro
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
Messaggi: 1050
Prego figurati!
__________________
Il mio sito:Hardware MAX
Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo.
lucifaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 16:35   #9528
biggy866
Member
 
L'Avatar di biggy866
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Palermo
Messaggi: 180
quanti ricordiiiii.....
ma sapete se ci sono ancora partite online di cod mw3 ??
__________________
Case:NZXT s340 white windowPSU:CoolerMaster GX 750WCPU:INT i7 4770Mb:ASUS h87 proRAM:Corsair XMS3 DDR3 cl9 16gbSSD:Crucial BX200 250gbHDD:WD blu 1tb, Maxtor 2,5 2tbGPU:MSI gtx 970 4GTvMonitor:Samsung UE32C5100Mouse:Logitech G500Tastiera meccanica:motospeed k104Fibra:100mbps TIM
biggy866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 16:38   #9529
lucifaro
Senior Member
 
L'Avatar di lucifaro
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
Messaggi: 1050
Non lo so, ma se ci sono di questo immagino ci siano anche di quello. Consiglio di giocarvi il Remastered veramente bello!
__________________
Il mio sito:Hardware MAX
Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo.
lucifaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 12:31   #9530
Sherkot
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 28
Quanti a cavallo del 2021 che ogni tanto vanno in fun?
__________________
Jack Lo Squartatore scrive: dammi il numero di mario che dobbiamo giocare a calcetto
Nessuno scrive:nn lo ho, sry
Jack Lo Squartatore scrive: embè? chiamalo e fattelo dare!
Sherkot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2021, 10:48   #9531
giampalaia
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 127
Eh noi non abbiamo mai abbandonato Cod 4,sempre il migliore vista la possibilità di gestirsi il proprio server con le varie mod ed impostazioni.

Poi con la pandemia in corso è diventato un appuntamento fisso, per trovarci a giocare tutti assieme e dire qualche cagata.


Adesso non so se mai qualcuno mi risponderà, ma se così fosse avrei un quesito.

Qualcuno sa come abilitare anche le x3 Fumogene come granata speciale?
Che purtroppo non riusciamo a venirne fuori anche provando svariate Mod...
Se qualcuno ha la svolta o altro gli offrirò da bere! 🤣🍺🍺🍻🍷

Grazie mille e buona continuazione
giampalaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 17:23   #9532
Fabrik77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da giampalaia Guarda i messaggi
Eh noi non abbiamo mai abbandonato Cod 4,sempre il migliore vista la possibilità di gestirsi il proprio server con le varie mod ed impostazioni.

Poi con la pandemia in corso è diventato un appuntamento fisso, per trovarci a giocare tutti assieme e dire qualche cagata.


Adesso non so se mai qualcuno mi risponderà, ma se così fosse avrei un quesito.

Qualcuno sa come abilitare anche le x3 Fumogene come granata speciale?
Che purtroppo non riusciamo a venirne fuori anche provando svariate Mod...
Se qualcuno ha la svolta o altro gli offrirò da bere! 🤣🍺🍺🍻🍷

Grazie mille e buona continuazione
Ciao, anch'io con un gruppo di amici stagionati abbiamo ripreso a giocare a una serie di "vecchie" glorie e stiamo cercando altri giocatori che abbiano voglia di fare qualche match la sera.

Il clima è decisamente rilassato e goliardico assolutamente non-toxic
giochiamo per farci due risate e possibilmente vincere

I giochi più gettonati sono

Re-Volt (nella versione rimodernata RVGL)
Call of Duty 2
Call of Duty 4 - Modern Warfare
Half-Life
Chivalry Medieval Warfare 1
FlatOut 2
Battlefield 2

che dici si può provare a unire i gruppi per qualche match?
A presto.

Fabrizio
__________________
ASUS TUF GAMING X670E-PLUS, RAM G.Skill Flare X5 DDR5 32GB (2x16) 6000MHz CL36, CPU Ryzen 7 7700X 4,5GHz +Dissipatore be quiet! Dark Rock Pro 4 135mm, PSU Be Quiet Pure Power 12M 750W, Case be quiet! Pure Base 500 Midi-Tower, Monitor AOC 24" G2460PF 1920x1080@144hz
Fabrik77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v