Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2010, 18:48   #781
eliteupm
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da SilverXXX Guarda i messaggi
http://cid-fcd8f26363abad22.skydrive.live.com/home.aspx
Here you will find all the driver need. Everything worked for me with these one (even ms reader). Sony program are needed only for some of the function keys and other minor things, they are not needed.
Thanks for your answer

I have tried with the driver found in that address, but all I get is a blue screen, it cannot be installed successfully.

does it work ok in your laptop?
eliteupm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 20:33   #782
SilverXXX
Senior Member
 
L'Avatar di SilverXXX
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
Messaggi: 2955
Yes, it's all working here.
__________________
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 15:00   #783
eliteupm
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3
Thanks for the answer, I have not been able to install the driver. Blue screen shown when installing.

By the way, does anyone know if it works ok the hard drive seagate momentus 500 GB 7200 rpm. I wonder wheter it will make noise and also I mind for the heat it may cause... If someone has it installed and can give me a feedback I would appreciate so.

Thanks
eliteupm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 10:56   #784
segato123
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 178
Ho installato correttamente windows 7 e tutto funziona alla grande sul mio vaio fw21z,però ho riscontrato un unico problema che è odiosissimo,mentre scrivo in qualsiasi programma o anche nel web o in qualunque cosa il computer sposta il cursore mentre scrivo e torna indietro e così mi ritrovo a scrivere pezzi di frasi in giro e devo sempre controllare lo schermo se non a volte seleziona il testo e me lo cancella appena premo un tasto e io mi ritrovo con tutto cancellato,ad esempio scrivo "mi chiamo andrea e abito a casa mia" e lui scrive "mi abito a casa michiamo andrea" qualcuno sa darmi una mano e risolvere questo odiosissimo problema?Grazie a tutti voi
segato123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 18:37   #785
pons18
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 22
ah, ora che mi ci fai pensare forse ho lo stesso problema, mi è capitato già altre volte e non capivo come era possibile
pons18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 12:32   #786
DJ JJ
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 43
stambeccuccio non mette più i driver.. qualcuno sa dove trovarli?
DJ JJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 12:01   #787
gars
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Treviso
Messaggi: 308
Ciao a tutti, possiedo un FW21Z con 4 GB di ram e ho installato WIN7 ultimate 32bit.
Il mio problema è che non riesco a vedere tutta la ram, nel task manager mi segna come memoria totale 2.5gb!
Ho sentito voci che è un problema dell'aggiornamento del bios che non vede tutta la memoria, vi risulta?
gars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v