Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2004, 21:24   #21
PoWe®
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
Messaggi: 18
Allora vediamo se e' una affermazione sbagliata:ho comprato una sapphire 9600 pro 128 mb e, tutto felice e contento dopo che mi e' stata montata nel mio pc..vado a testarla con i giochi...bene ecco le rogne:medal of honor catalist 3.6 3.7 il gioco mi crasha spesso e francamente mi sono rotto un po' le palle...allora che faccio metto sulla mia sapphire i 3.8 e medal gira benissimo solamente che quando provo a giocare per la prima volta a call og duty succede che dopo 2 minuti il gioco mi si crasha e nn posso piu' giocarci...allora a questo punto che faccio???gli metto i 3.10 ultimi usciti con i fix...sperando di avere risolto il mio problema...avvio call of duty e come per magia il gioco mi si crasha ancora...vabbe' dico io..ora provo gli omega vediamo che succede...niente da fare crash crash e crash sia in medal e cod...ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso e' stato quando ho provato a giocare con max payne 2...dopo 5 minuti di gioco avvincente ecco il bel solito crash....basta alzo il telefono chiamo il mio tecnico e gli espongo il problema....che dire...tra 1 o 2 giorni mi sara' cambiata la scheda video sostituita con un'altra simile...ma siccome io dopo questa esperienza nn voglio avere a che fare con le sapphire...me la vendero' ed aspettero' con una grande gioia una bella asus 9800 xt gia' ordinata...
ecco perche' c'e' l'ho con le sapphire...oltretutto persone che conosco che hanno le hercules questi problemini in call of duty li hanno risolti con i 3.10 con fix...mentre io niente...
Ragazzi fate a meno delle sapphire... creative,, asus, hercules..ed andate tranquilli e sereni !!!
__________________
Intel P4 3.00Ghz bus 800Mhz;mainbord intel d865gbf;Sapphire ati radeon 9600 pro;maxtor 80gb; Lcd 17" LG;Sound blaster audigy 2;1Gb Ram ddr 400mhz Kingstome;Terratec home arena 5.1;Mx 300 rulez ;-)
PoWe® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2004, 22:13   #22
gialex
Senior Member
 
L'Avatar di gialex
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Messaggi: 7106
mamma mia !

perdonami ma la tua è un'affermazione alquanto superficiale ... a parte che tutti possono avere la "sfortuna" di prendere una sk non perfetta , ma per un'esperienza sfortunata tu generalizzi e dici che le sapphire fanno schifo ... per quanto ne sappiamo potrebbe pure essere il tuo sistema configurato male ...
ehhehehehehe
cmq è la 1° volta che compro sapphire ( sull'altro sistema che ho dato a mia figlia c'è una Hercules , che va benone ) e devo dirti che è un GIOIELLINO !!!

cia
__________________

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2004, 22:13   #23
KarmaP
Senior Member
 
L'Avatar di KarmaP
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da PoWe®
Allora vediamo se e' una affermazione sbagliata:ho comprato una sapphire 9600 pro 128 mb e, tutto felice e contento dopo che mi e' stata montata nel mio pc..vado a testarla con i giochi...bene ecco le rogne:medal of honor catalist 3.6 3.7 il gioco mi crasha spesso e francamente mi sono rotto un po' le palle...allora che faccio metto sulla mia sapphire i 3.8 e medal gira benissimo solamente che quando provo a giocare per la prima volta a call og duty succede che dopo 2 minuti il gioco mi si crasha e nn posso piu' giocarci...allora a questo punto che faccio???gli metto i 3.10 ultimi usciti con i fix...sperando di avere risolto il mio problema...avvio call of duty e come per magia il gioco mi si crasha ancora...vabbe' dico io..ora provo gli omega vediamo che succede...niente da fare crash crash e crash sia in medal e cod...ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso e' stato quando ho provato a giocare con max payne 2...dopo 5 minuti di gioco avvincente ecco il bel solito crash....basta alzo il telefono chiamo il mio tecnico e gli espongo il problema....che dire...tra 1 o 2 giorni mi sara' cambiata la scheda video sostituita con un'altra simile...ma siccome io dopo questa esperienza nn voglio avere a che fare con le sapphire...me la vendero' ed aspettero' con una grande gioia una bella asus 9800 xt gia' ordinata...
ecco perche' c'e' l'ho con le sapphire...oltretutto persone che conosco che hanno le hercules questi problemini in call of duty li hanno risolti con i 3.10 con fix...mentre io niente...
Ragazzi fate a meno delle sapphire... creative,, asus, hercules..ed andate tranquilli e sereni !!!
Il tuo discorso denota non un preblama relativo alla costruzione della scheda video, ma all'abbinamento dei driver Catalyst in taluni giochi, cosa che oltretutto ha avuto la maggior parte della gente, infatti per i giochi da te citati sono usciti dei fix per risolverli.
In poche parole se avessi montato una Hercules sul TUO sistema (che è formato non solo dalla scheda video e dai sui driver, ma anche da chip della motherboard, driver della stessa, memorie, processore, driver di qua e di là....) probabilmente avresti incontrato gli stessi problemi

__________________
*† DeaD SouL †*
KarmaP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2004, 22:17   #24
gialex
Senior Member
 
L'Avatar di gialex
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Messaggi: 7106
io ho max payne 2

dei giochi citati ho Max Payne 2 , e nessun problema con tutti gli effetti a palla a 1280 x 768 , eh sì ho un monitor lcd 16/9

degli altri naturalmente non avendoli provati sul mio sistema , non posso dire niente

cia
__________________

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 12:44   #25
PoWe®
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
Messaggi: 18
Purtroppo questa e' la mia situazione che vi ho descritto....ho comprato una sapphire....forse saro' stato il piu' sfortunato della terra....ma purtroppo sono rimasto deluso dal prodotto ovviamente nn la consigliero' a nessuno e nn ne comprero' piu' nemmeno una...nn penso cmq che sia il mio sistema...ho anche formattato...e stessi problemi...
__________________
Intel P4 3.00Ghz bus 800Mhz;mainbord intel d865gbf;Sapphire ati radeon 9600 pro;maxtor 80gb; Lcd 17" LG;Sound blaster audigy 2;1Gb Ram ddr 400mhz Kingstome;Terratec home arena 5.1;Mx 300 rulez ;-)
PoWe® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 00:14   #26
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4460
Va bene per quanto riguarda la tua esperienza , ma non è corretto consigliare di NON prendere Sapphire .

Ci sono altri utenti che non hanno nessun problema .
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 01:22   #27
Thunder82
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder82
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Messaggi: 11394
Quote:
Originariamente inviato da PoWe®
Allora vediamo se e' una affermazione sbagliata:ho comprato una sapphire 9600 pro 128 mb e, tutto felice e contento dopo che mi e' stata montata nel mio pc..vado a testarla con i giochi...bene ecco le rogne:medal of honor catalist 3.6 3.7 il gioco mi crasha spesso e francamente mi sono rotto un po' le palle...allora che faccio metto sulla mia sapphire i 3.8 e medal gira benissimo solamente che quando provo a giocare per la prima volta a call og duty succede che dopo 2 minuti il gioco mi si crasha e nn posso piu' giocarci...allora a questo punto che faccio???gli metto i 3.10 ultimi usciti con i fix...sperando di avere risolto il mio problema...avvio call of duty e come per magia il gioco mi si crasha ancora...vabbe' dico io..ora provo gli omega vediamo che succede...niente da fare crash crash e crash sia in medal e cod...ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso e' stato quando ho provato a giocare con max payne 2...dopo 5 minuti di gioco avvincente ecco il bel solito crash....basta alzo il telefono chiamo il mio tecnico e gli espongo il problema....che dire...tra 1 o 2 giorni mi sara' cambiata la scheda video sostituita con un'altra simile...ma siccome io dopo questa esperienza nn voglio avere a che fare con le sapphire...me la vendero' ed aspettero' con una grande gioia una bella asus 9800 xt gia' ordinata...
ecco perche' c'e' l'ho con le sapphire...oltretutto persone che conosco che hanno le hercules questi problemini in call of duty li hanno risolti con i 3.10 con fix...mentre io niente...
Ragazzi fate a meno delle sapphire... creative,, asus, hercules..ed andate tranquilli e sereni !!!
Era attivato l'agp Fast Write?
__________________
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 01:36   #28
fleming76
Senior Member
 
L'Avatar di fleming76
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da PoWe®
Allora vediamo se e' una affermazione sbagliata:ho comprato una sapphire 9600 pro 128 mb e, tutto felice e contento dopo che mi e' stata montata nel mio pc..vado a testarla con i giochi...bene ecco le rogne:medal of honor catalist 3.6 3.7 il gioco mi crasha spesso e francamente mi sono rotto un po' le palle...allora che faccio metto sulla mia sapphire i 3.8 e medal gira benissimo solamente che quando provo a giocare per la prima volta a call og duty succede che dopo 2 minuti il gioco mi si crasha e nn posso piu' giocarci...allora a questo punto che faccio???gli metto i 3.10 ultimi usciti con i fix...sperando di avere risolto il mio problema...avvio call of duty e come per magia il gioco mi si crasha ancora...vabbe' dico io..ora provo gli omega vediamo che succede...niente da fare crash crash e crash sia in medal e cod...ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso e' stato quando ho provato a giocare con max payne 2....
Caro io prima di prendere questa scheda avevo una 7500 ddr sempre della sapphire. All'inizio mi ha dato problemi mostruosi (erano i driver non ancora maturi x winxp appena nato), poi l'ho cominciata ad adorare, man mano ke i prob iniziali si sono risolti coi nuovi driver. La sapphire 9600 xt fireblade 128mb è senza dubbio un ottima scheda, rispetto ad una hercules ha in meno solo i dissy sulle ram e x me questo non giustifica i circa 40€ di diff. Anke xchè x molto meno compri quelli in rame con una lappatura perfetta, dopo altro che hercules. Giocare col pc implica a volte delle difficoltà di configurazione, quindi se vuoi evitare tali disagi, non cambiare marca dei componenti ma compra una bella console, inserisci il dvd e voila!!
Ciao a tutti
__________________
MacBookPro 13, I5 2,3ghz, 8gb ddr3, 750gb 7200
fleming76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v