Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2014, 19:51   #61
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12040
Quote:
Originariamente inviato da Killer-Bf Guarda i messaggi
si ma portarsi dietro 2 batterie diventa un lavoro
io ho un S2 con seconda batteria e dock per caricabatteria esterno. Semplicemente la tengo in macchina, fine dei problemi.

Byez
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 20:33   #62
ciriccio
Senior Member
 
L'Avatar di ciriccio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Messaggi: 4252
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
No ma infatti. In questo caso poi,lasciarci 400€ per avere l'S5 è allucinante.Vabbè ma stiamo parlando di Gamestop
Sì che lasciare l'iPhone invece?
Ma c'è qualcuno che lo fa secondo voi?
__________________
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola
La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene
ciriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 01:14   #63
Killer-Bf
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
io ho un S2 con seconda batteria e dock per caricabatteria esterno. Semplicemente la tengo in macchina, fine dei problemi.

Byez
anche io avevo s2 con 2 batterie ma la seconda e sempre rimasta a casa.
Killer-Bf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 07:40   #64
salotto74
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Bologna
Messaggi: 112
Ho acquistato questo S5 da poco, tutte le volte che accendo il cellulare mi compare un messaggio chiudere bene il vano posteriore, ho verificato e la cover posteriore sembra apparentemente chiusa correttamente, ho anche verificato premendo forte su tutta la cover, allora mi chiedo se è normale che mi compare sempre questo messaggio all'accensione.
__________________
Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: My Sky HD BSKYB DRX892i + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 850

Ultima modifica di salotto74 : 24-04-2014 alle 07:51.
salotto74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 08:16   #65
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da salotto74 Guarda i messaggi
Ho acquistato questo S5 da poco, tutte le volte che accendo il cellulare mi compare un messaggio chiudere bene il vano posteriore, ho verificato e la cover posteriore sembra apparentemente chiusa correttamente, ho anche verificato premendo forte su tutta la cover, allora mi chiedo se è normale che mi compare sempre questo messaggio all'accensione.
Si è normale, è semplicemente un avviso che ti ricorda che il telefono è impermeabile solo se tutto è chiuso
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 08:33   #66
giuseppe39
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 450
Quote:
Originariamente inviato da Killer-Bf Guarda i messaggi
anche io avevo s2 con 2 batterie ma la seconda e sempre rimasta a casa.
Io ho sempre la seconda batteria nella tasca dei jeans e la uso spesso e volentieri.
Passo molto tempo fuori casa, all'aperto, dove non ci sono prese della corrente.
Oltretutto è molto più scomodo portarsi appresso il cavetto con caricatore che una sottilissima e leggerissima batteria da 20 gr. e 5 millimetri di spessore.
La presa della corrente la vedo giusto di notte quando vado a dormire (di norma mai prima dell'una del mattino).
Ne faccio un uso molto intenso (wifi, 3G, gps e luminosità medio-alta sempre attivi, navigazione, internet, sincronizzazione posta e calendario, qualche giochino nei momenti di pausa, musica mp3, telefonate, whatsapp).
Insomma non mi limito in niente.
A metà giornata metto la seconda batteria e me lo godo a 360 gradi.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Samsung Galaxy S3 ed S4
Nexus 7 2013
giuseppe39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 11:10   #67
Killer-Bf
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe39 Guarda i messaggi
Io ho sempre la seconda batteria nella tasca dei jeans e la uso spesso e volentieri.
Passo molto tempo fuori casa, all'aperto, dove non ci sono prese della corrente.
Oltretutto è molto più scomodo portarsi appresso il cavetto con caricatore che una sottilissima e leggerissima batteria da 20 gr. e 5 millimetri di spessore.
La presa della corrente la vedo giusto di notte quando vado a dormire (di norma mai prima dell'una del mattino).
Ne faccio un uso molto intenso (wifi, 3G, gps e luminosità medio-alta sempre attivi, navigazione, internet, sincronizzazione posta e calendario, qualche giochino nei momenti di pausa, musica mp3, telefonate, whatsapp).
Insomma non mi limito in niente.
A metà giornata metto la seconda batteria e me lo godo a 360 gradi.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
si ma il discorso non va bene perche se hai uno z1 o iphone sei fregato devono impegnarsi a fare batterie migliori
Killer-Bf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 18:01   #68
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Salve, qualcuno usa s health? Vorrei aggiungere dell'attività fisica che ho svolto, del calcetto. Ma non ho capito come fare in questa nuova versione. Come si fa?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 19:21   #69
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
Ma solo io noto che s5 dura significativamente di più di s4 come batteria? Oggi con un uso medio-intenso sono ancora al 31% (ho usato anche il tethering wifi per 1 ora) mentre nello stesso periodo di tempo s4 acceso e ussto solo per fare un paio di speedtest è sceso dal 72% al 27%
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 19:37   #70
Killer-Bf
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
Ma solo io noto che s5 dura significativamente di più di s4 come batteria? Oggi con un uso medio-intenso sono ancora al 31% (ho usato anche il tethering wifi per 1 ora) mentre nello stesso periodo di tempo s4 acceso e ussto solo per fare un paio di speedtest è sceso dal 72% al 27%
si ma caspita un giorno è comunque poco.
Killer-Bf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 11:12   #71
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
Ma solo io noto che s5 dura significativamente di più di s4 come batteria? Oggi con un uso medio-intenso sono ancora al 31% (ho usato anche il tethering wifi per 1 ora) mentre nello stesso periodo di tempo s4 acceso e ussto solo per fare un paio di speedtest è sceso dal 72% al 27%
si, c'e' un abisso con s4
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 02:05   #72
Killer-Bf
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
si, c'e' un abisso con s4
che vuol dire un abisso?
Killer-Bf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 19:34   #73
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da Killer-Bf Guarda i messaggi
che vuol dire un abisso?
vuol dire che con s4 facevo 5 ore schermo wifi, con s5 ne faccio 7 e mezza.

s4 3 ore schermo in 3g, s5 sulle 5 ore
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 00:13   #74
Killer-Bf
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
vuol dire che con s4 facevo 5 ore schermo wifi, con s5 ne faccio 7 e mezza.

s4 3 ore schermo in 3g, s5 sulle 5 ore
ah ok ma lo ritengo sempre poco
Killer-Bf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 13:35   #75
Nomade79
Member
 
L'Avatar di Nomade79
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: presezzo bg
Messaggi: 279
Ciao sapete dove posso trovare una custodia con attacco cintura per il samsung s5?
Nomade79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 13:49   #76
giuseppe39
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 450
Quote:
Originariamente inviato da Killer-Bf Guarda i messaggi
ah ok ma lo ritengo sempre poco
Non esiste smartphone al mondo capace di fare più di 5 ore di schermo accesso e in uso.
Giusto un po meglio il Note 3 e LG G2 ma sono phablet.
Ecco il plus di avere un terminale con batteria removibile, in 5 secondi apri il telefono, metti la batteria di scorta, riavvii e hai di nuovo 5 ore di uso super intenso.
Ovvero 10 ore di autonomia in uso continuo.
Lo usi come ti pare senza più preoccuparti dell'autonomia.
Dover usare un telefono attaccati alla presa della corrente o peggio non usarlo per paura di rimanere a secco NON HA SEMPLICEMENTE SENSO.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Samsung Galaxy S3 ed S4
Nexus 7 2013
giuseppe39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 14:28   #77
Killer-Bf
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe39 Guarda i messaggi
Non esiste smartphone al mondo capace di fare più di 5 ore di schermo accesso e in uso.
Giusto un po meglio il Note 3 e LG G2 ma sono phablet.
Ecco il plus di avere un terminale con batteria removibile, in 5 secondi apri il telefono, metti la batteria di scorta, riavvii e hai di nuovo 5 ore di uso super intenso.
Ovvero 10 ore di autonomia in uso continuo.
Lo usi come ti pare senza più preoccuparti dell'autonomia.
Dover usare un telefono attaccati alla presa della corrente o peggio non usarlo per paura di rimanere a secco NON HA SEMPLICEMENTE SENSO.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
si ok ma devono inventarsi qualcosa perchè fanno telefoni da 1000 euro che al massimo coprono una giornata.
Killer-Bf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 14:40   #78
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22676
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe39 Guarda i messaggi
Non esiste smartphone al mondo capace di fare più di 5 ore di schermo accesso e in uso.
Giusto un po meglio il Note 3 e LG G2 ma sono phablet.
Ecco il plus di avere un terminale con batteria removibile, in 5 secondi apri il telefono, metti la batteria di scorta, riavvii e hai di nuovo 5 ore di uso super intenso.
Ovvero 10 ore di autonomia in uso continuo.
Lo usi come ti pare senza più preoccuparti dell'autonomia.
Dover usare un telefono attaccati alla presa della corrente o peggio non usarlo per paura di rimanere a secco NON HA SEMPLICEMENTE SENSO.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
il mio ex Jiayu G3T con la 3000mAh ne faceva anche di più.. con 3G , Wifi e navigazione (luminosità auto)...
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 14:46   #79
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7195
ciao a tutti

volevo chiedere un po' di cose


dunque, io ho un iphone 5 a cui mi si e'rotto lo schermo per la seconda volta

ho sempre avuto iphone perche' ho anche un mac e la sincronizzazione con il mac sehai un iphone e' fantastica....pero' dell iphone ne ho un po' le balle piene perche' e' molto caro, la batteria dura niente ed e' molto limitato come software anche se ci faccio tutto cio' che mi serve

di contro questi samsung sono molto completi a partire dalla personalizzazione nonche' le funzioni anche se ci dovresti perdere un mucchio di tempo dietro

sono enormi , pero' possono funzionare sia da tablet che da telefono

ora

per me e' molto importante la sincronizzazione con il mac e volevo sapere se a oggi e' possibile con poco sforzo dotarsi di qualche strumento che mi permetta di sincronizzare il telefono con il computer senza dover adottare stratagemmi da hacker per poter fare le cose piu' banali che con il mio iphone posso fare in 1 secondo

non mi sono mai dotato di un apparecchio android per questi motivi ma le limitazioni dell iphone anche se lo ritengo un ottimo apparecchio attualmente mi vengono troppo strette, senza contare che gli schermi sono troppo piccoli e se ti si rompe che ne devi comprare un altro spendi comunque un mucchio di soldi.... con questi samsung se e' un periodo che sei un po' impiccato fai altro che comprare due o tre modelli prima e in linea di massima continui ad avere le tue funzioni

per quanto riguarda i backup dell S5 , impostazioni di sistema , software installato ecc ecc sarebbe possibile gestirlo con un mac o devo fare i salti mortali?
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 16:17   #80
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
La risposta alla tua domanda è Samsung Kies. È una sorta di iTunes per i Galaxy. Ti sincronizza foto,video e musica del Mac col telefono. Ha una discreta affidabilità.

Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v